Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    La Nebbia L'avatar di FULMINE
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    ma perchè invece di mettere giochi vecchi di due o tre anni non mettete dei giochi nuovi
    tipo
    doom3
    half-life2
    soldier of fortune 2
    metal gear solid 2
    tomb raider the angel of darkness
    indiana johns (l'ultimo)
    toca race driver
    driver 3
    colin mc rally 3
    midtown maddness 3
    ecc. ecc..
    che oltre ad aumentare le vendite
    fareste contento anche qualche appassionato come me...

  2. #202
    La Nebbia L'avatar di jean
    Data Registrazione
    15-01-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re:

    Ma li vuoi vedere tutti in galera?

  3. #203
    La Nebbia L'avatar di FULMINE
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    perchèèè?????? non possono acquistare le licenze di giochi futuri??

  4. #204
    La Nebbia L'avatar di jean
    Data Registrazione
    15-01-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re:

    Ma ti rendi conto dei costi?

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re:


  6. #206
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re:

    Si potrebbe mettere Tony Hawk 2!!!!!!!

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    A quanto ne sò io è inutile chiedere giochi come SOF o Tony Hawk perchè case come la EA,Activision Microsoft e altre non cedono diritti.Io limiterei le rchieste ai giochi Sierra,CiDiVerte,Eidos,Virgin...

  8. #208

    Predefinito Re:

    Ragazzi, non scherziamo è già tanto avere giochi come Rune, Hitman e Project IGI. Ditemi se avete mai visto in qualche altra rivista dei titoli del genere in regalo? Eppoi, dove hai visto HL2 che mi piacerebbe acquistarlo. Saluti, il vostro Max. E ricordatevi che io non ho niente da perdere.

  9. #209
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    Il 6/8/02 alle 20:53 MaxPayne85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ragazzi, non scherziamo è già tanto avere giochi come Rune, Hitman e Project IGI. Ditemi se avete mai visto in qualche altra rivista dei titoli del genere in regalo? Eppoi, dove hai visto HL2 che mi piacerebbe acquistarlo. Saluti, il vostro Max. E ricordatevi che io non ho niente da perdere.
    </td></tr></table>

    ora non esageriamo... Ho visto Commandos,Hidden&Dangerous,Soul Reaver,Unreal,Wacraft II mica pizza e fichi!

  10. #210

    Predefinito Re:

    ora non esageriamo... Ho visto Commandos,Hidden&Dangerous,Soul Reaver,Unreal,Wacraft II mica pizza e fichi!

    Ho capito a che rivista fai riferimento.
    1. Soul Reaver era vecchio di 3 e dico 3 anni, e poi i platform vanno pochissimo sul PC (vedi il suo seguito).
    2. H&D, ok, qua nn posso dire nulla xkè anke io l'ho comprato, ma nn è che abbiano fatto kissà cosa, l'avevo visto in vendita a 19'900.
    3. Commandos, un bel gioco, peccato che l'abbiano regalato dopo l'uscita del 2° Capitolo e che anche questo era parecchio datato.
    4. UNREAL!!!!! Ma dico, state scherzando?
    Lo trovi in vendita nei supermarket a 4900lire 2.5€ Alla faccia dello sforzo...
    5. Warcraft 2, Ok su questo nn ho niente da dire.
    Beh, credo di avere finito.
    Se avete altro da dirmi rispondetemi pure.
    E ricordatevi che io non ho niente da perdere.

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    Il 7/8/02 alle 11:32 MaxPayne85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    ora non esageriamo... Ho visto Commandos,Hidden&Dangerous,Soul Reaver,Unreal,Wacraft II mica pizza e fichi!

    Ho capito a che rivista fai riferimento.
    1. Soul Reaver era vecchio di 3 e dico 3 anni, e poi i platform vanno pochissimo sul PC (vedi il suo seguito).
    2. H&D, ok, qua nn posso dire nulla xkè anke io l'ho comprato, ma nn è che abbiano fatto kissà cosa, l'avevo visto in vendita a 19'900.
    3. Commandos, un bel gioco, peccato che l'abbiano regalato dopo l'uscita del 2° Capitolo e che anche questo era parecchio datato.
    4. UNREAL!!!!! Ma dico, state scherzando?
    Lo trovi in vendita nei supermarket a 4900lire 2.5€ Alla faccia dello sforzo...
    5. Warcraft 2, Ok su questo nn ho niente da dire.
    Beh, credo di avere finito.
    Se avete altro da dirmi rispondetemi pure.
    E ricordatevi che io non ho niente da perdere.
    </td></tr></table>

    Allora....
    Soul Reaver:Finito e mi sono divertito alla grande(l'età non conta se il gioco è bello!)
    H&D:visto che allora la rivista +2 CD costava 9.900 lire devo dire che c'è una bella differenza da 19.900 lire con solo il gioco.....
    Commandos:l'hanno regalato 4 mesi prima dell'uscita del secondo capitolo......
    Unreal:è un capolavoro! inutile dire se costa 4.900 lire(dove?).L'importante è che sia un gran titolo
    Poi Silver costa 4.99 da Trony(dove vendono anche The WatchMaker a 53,11 euro bah)
    Rune 7,70 quindi non farei paragoni con i prezzi....
    E ricorda che se tu non hai nulla da perdere io non ho nulla da vincere

  12. #212

    Predefinito Re:

    Caspita, adesso che ricordo anche Super Mario Bros è un bel gioco. Lomettete in regalo con la rivista???? Scherzi a parte. Ok, hai vinto Sahuj. Lo ammetto. Anche un'altra rivista regala dei bei giochi (io la compro tuttora , ma mi piace molto di + TGM). In quanto a Silver, io nn ne avevo neppure accennato. E poi..
    Io nn ho niente da perdere, se tu vuoi vincere ci facciamo una bella mano a Poker

    Allora, ho un altro consiglio per il Gioco allegato.
    Jedy Knight 3 è un bel gioco.
    L'ho provato e mi è piaciuto.
    Oppure Druuna, so che nn è granchè come gioco, ma ricordiamoci che è di una casa ITALIANA.

    P.S. METTETE LA PATCH DI HALF-LIFE QUELLA DA 83 MEGA!!!!

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    Il 7/8/02 alle 20:57 MaxPayne85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Caspita, adesso che ricordo anche Super Mario Bros è un bel gioco. Lomettete in regalo con la rivista???? Scherzi a parte. Ok, hai vinto Sahuj. Lo ammetto. Anche un'altra rivista regala dei bei giochi (io la compro tuttora , ma mi piace molto di + TGM). In quanto a Silver, io nn ne avevo neppure accennato. E poi..
    Io nn ho niente da perdere, se tu vuoi vincere ci facciamo una bella mano a Poker

    Allora, ho un altro consiglio per il Gioco allegato.
    Jedy Knight 3 è un bel gioco.
    L'ho provato e mi è piaciuto.
    Oppure Druuna, so che nn è granchè come gioco, ma ricordiamoci che è di una casa ITALIANA.

    P.S. METTETE LA PATCH DI HALF-LIFE QUELLA DA 83 MEGA!!!!

    </td></tr></table>

    ho winto????
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    io non posso vincere...
    sennò perdo il mio slogan....

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di FULMINE
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    Il 6/8/02 alle 20:53 MaxPayne85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ragazzi, non scherziamo è già tanto avere giochi come Rune, Hitman e Project IGI. Ditemi se avete mai visto in qualche altra rivista dei titoli del genere in regalo? Eppoi, dove hai visto HL2 che mi piacerebbe acquistarlo. Saluti, il vostro Max. E ricordatevi che io non ho niente da perdere.
    </td></tr></table>

    visto che siamo nella sezione proposte ho proposto questi giochi per un prossimo futuro non per adesso lo so che half-life 2 non è ancora uscito io dicevo per quando uscirà...

  15. #215

    Predefinito Re:

    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;
    System Shock 2 ;

    miii è chiaro lu cuncetto??? sennò a schifio finia !!! aaah!!!

  16. #216
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re:

    STARCRAFT!!!!!!!!!
    +BROOD WAR (magari!!!!!!!!)

  17. #217
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re:

    Lula...

    ciao Duspa, lo so che leggi stò topic!

  18. #218
    La Nebbia L'avatar di piwi
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    La città Eterna. Finemente fastwebbato.
    Messaggi
    33

    Predefinito Re:

    -Half Life (non ci ho mai giocato...)
    -System Shock2 (idem)

    ...Shogo è troppo vecchio come gioco!

    Mi piacerebbe giocare anche a Gabriel Knights 3...

  19. #219
    La Nebbia L'avatar di FULMINE
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    HALF-LIFE è bellissimo

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    Per HL dimenticatevelo pure (leggete il topic in FPS). Shogo, non è vecchissimo (uscì insieme ad HL), e se è vecchio tanto meglio, ci sono più possibilità!
    Per FULMINE...ma tu sei fuori!?!?! Quale casa sarebbe disposta a cedere i diritti per vedere regalato un gioco bellissimo in una rivista quando il suddetto gioco è appena uscito??? E va bene che è TGM però forse non hai idea del perchè i giochi che vengono allegati alle riviste sono sempre così vecchi

  21. #221
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re:

    DEUS EX

  22. #222
    La Nebbia L'avatar di FULMINE
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    Il 10/8/02 alle 12:20 Zaknafein disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Per HL dimenticatevelo pure (leggete il topic in FPS). Shogo, non è vecchissimo (uscì insieme ad HL), e se è vecchio tanto meglio, ci sono più possibilità!
    Per FULMINE...ma tu sei fuori!?!?! Quale casa sarebbe disposta a cedere i diritti per vedere regalato un gioco bellissimo in una rivista quando il suddetto gioco è appena uscito??? E va bene che è TGM però forse non hai idea del perchè i giochi che vengono allegati alle riviste sono sempre così vecchi
    </td></tr></table>

    io ho solo fatto una proposta lo so il perchè scelgono sempre giochi vecchi..
    perchè si possono acquistare le licenze più facilmente e con costi minori... ma se si facesse anche con giochi nuovi non è che mi dispiacerebbe, e visto che la rivista vende milioni di copie le case produttrici gli potrebbero fare anche degli sconti sulle licenze noooo???

  23. #223

    Predefinito Re:

    R E VOLT

  24. #224

    Predefinito Re:

    Ok, ok.
    Penso di avere qualche altro titolo carino.
    SWAT3, nonostante abbia avuto scarso successo è un bel gioco che ormai ha + di 2 anni, quindi credo accessibile.
    Così come Indiana Jones e la macchina infernale. Anche se mi piacerebbe trovare allegato il mitico QUAKE3 (che non allegherete mai, xkè alla ID pensano solo ai soldi... stì texani, vagli a tu capire..).
    Vabbien.
    Credo di aver detto tutto.
    Cordiali saluti il vostro Max, e ricordatevi che io non ho niente da peredere..

  25. #225
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re:

    Quake 1 o 2 con tutte le patch sul silver disk???

    aaaaaaaa

    Wipe Out 2049?????
    Come lo vedete??
    Magari con, se esiste, una patch per rallentarlo un po', che su sistemi recenti viaggia troppo veloce!!!

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato