+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [1]Saiyuki

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Mmmhhh,MOLTO stringatamente...

    Spoiler:
    continua la lotta tra mezzo gruppo di Sanzo (Hakkai,Hakuryu e Gojiyo), mezzo gruppo di Kogaiji (Dokugakuji,Yaone e Lirin) e mezzo gruppo di Homura (Shien e Zenon)....durante l'estenuante lotta,Shien decide di mostrare i suoi reali poteri (ergo si scioglie i capelli e apre gli occhi...bellissimi...ehm..);nel frattempo,Kogaiji e Sanzo sono alle prese al piano di sopra con Goku diventato demone (Homura gli ha tolto il sigillo d'oro)..non sto qui a dire che Kogaiji fa una mezza brutta fine e mentre Sanzo rimane a fronteggiare Goku,Homura entra nella porta del nuovo mondo...pochi momenti prima Shien,dopo una lunga battaglia contro Hakkai e (si'!) Hakuryu,decide di sacrificarsi in un disperato tentativo di spazzare via tutto...forse e soprattutto anche se stesso...
    Sconvolto da questa cosa,anche Zenon rivela il vero se stesso togliendosi la benda dall'occhio (il suo vero self di Youkai) e si prepara a fronteggiare i sopravvissuti...


    Direi che c'e' piu'o meno tutto il saliente...

  2. #252
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    X il resto, fiorentina, usa il VCR, via...
    La puntata di ieri aveva un'intensità che purtroppo trovo assai + diluita nel resto della serie, ciononostante confermo il mio + che valido giudizio su Saiyuki (detto così mi gufo la delusione in finale, ma dubito ...), forte come già detto mille volte di signore caratterizzazioni psicologiche...
    Tra gli errori x così dire grafici segnalo anche che Lirin ormai soffre della sindrome di Victoria, in quanto inquadrata dal davanti ha qcsina che le copre le braccia, qui si va sul ridicolo...
    Ormai dispero di sapere qc su Hakuryu e il xchè della reincarnazione dei 3 (Goku è sempre il solito, no???), sarà x la terza serie, elfa onnisciente???

  3. #253
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Quote:
    il suo vero self di Youkai
    Ovvero ???

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Third Eye ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 22:21
    ho messo un link ad una recenzione illustrata del vecchissimo "the monkey", sotto c'erano ed2link che di x sè non sono proibiti, in quanto inutilizzabili se non si hanno già mulo o somaro e cmq ilelgali solo se si decide di procurarsi con essi cose che già non si possiedono...
    U saccio,ma nin pozzo zapere chi li vede,ergo tefo ezeguire miei ortini


  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Ovvero come ho gia' detto Zenon e'
    Spoiler:
    mezzo dio e mezzo youkai,ovvero mezzo demone


    Per il resto,direi che la parola fine e' prematura,visto l'andazzo del manga e vista la famigerata terza serie...vedremo ad ottobre


  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Non c'entra quasi nulla ma....

    Sono l'unica che associa "Bring me to life" degli Evanescence quando ripensa agli spezzoni di Nataku?

    Sapessi fare un animevideo...vabbeh...

    Ok la finisco con gli sproloqui

  7. #257
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Su www.doom9.org dovresti trovare tutto l'occorrente, cmq cosa o chi sono evanescence???

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    In pratica non ho capito se e' solo una tizia o un gruppo...cmq ho visto per caso il video di sta canzone l'altro giorno...mi sono informata....l'ho *coff coff* sentita....

    Mi ha colpito molto perche' il chorus non fa altro che dire "Wake me up inside...call my name and save me from the dark"

    Ma la frase che mi ha definitivamente colpito e' stata "Save me from the nothing I've become"

    Inoltre ci sono vari riferimenti al fatto che ormai il suo corpo e' solo un contenitore vuoto senz'anima,mentre il suo spirito dorme chissa' dove....

    Insomma ho pensato subito a Nataku


    Vedro' quel sito che mi consigli grazie

  9. #259
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Grazie a te, preziosa a pregiatissima enciclopedia vivente elfica ...

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Beh che c'e' di enciclopedico nel sentire per caso una canzone su Mtv e associarla ad un anime con un nesso che mi sembra abbastanza ovvio

    Volgio fare un anime videooo (ma perche' ho queste fisse assurde???Staro' per andare nelle terre dell'ovest??? )

  11. #261
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Sul sito che ti o dato trovi ogni ben di dio come Encoder e simili, aggiungi nel caso qc tutorial qui e x il resto dovresti avere solo problemi di HW, lafantasia mi par tu già la metta vista l'ottima idea ...

  12. #262

    Predefinito Re: Saiyuki

    Uhm...Animevideo.....
    ciambell....Animevideo...quasi quasi mi ci metto pure io
    Non è molto difficile Deed (incoraggiamento mode OFF), basta un programmino qualche plug in e la canzone in formato riproducibile su pc senza supporto plasticoso.






    (mp3! ecco l'ho detto tiè alla faccia dei moderatori, son stufo di parlar per metafore sinestesie e anestesie.)

  13. #263
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Direi suoprattutto anestesie nel tuo caso, brok ... Mai notato che si kazziassero gli mp3, non ti ultravittimizzare (non prima di avermi visto a lucca )... Cmq deed tieni in cont oche se c'è riuscito pure il brok a encodare...

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Si ma io sono un caso disperato con qualsiasi cosa richieda una competenza tecnica superiore a pigiare il pulsante on/off

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    broken_man ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 16:57

    (mp3! ecco l'ho detto tiè alla faccia dei moderatori, son stufo di parlar per metafore sinestesie e anestesie.)
    Cosa ti ho fatto

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Saiyuki

    Pork... Solo ieri ho potuto vedere la registrazione, scoprendo che per qualche motivo si era interrotto quando l'episodio non era ancora finito! E ormai la replica del sabato è passata... Nessuno mi può raccontare gli ultimi minuti? Mi si è interrotto alla scena in cui

    Spoiler:
    Akuryu dà improvvisamente manforte ad Hakkai contro Shien (bei capelli), poi che è successo? E cosa combinerà Raffaella Carrà... Ehm, Sanzo?

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Con il paragone della Carra' ti sei giocato il riassunto

  18. #268
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Riassumo io x gendosama cui forse debbo un riassunto o che forse lo deve a me, ma tanto il dono è alla base dello scambio libero di informazioni sul web che io propugno...
    (scusa il ritardo, visto solo ora il tuo post, spero tu registri e veda dopo)
    Allora, Hakuryu, o come demone si scrive, sostiene con il suo soffio lo scudo di hakkai, questi raduna le ultime energie x creare una sorta di stiletto di energia con cui punta Shien che già accusava lo sforzo offensivo; inizia tra i due una serrata diatriba sulla viltà del dio che ne rimane scosso al punto da lasciar passare l'attacco di Hakkai; ferito amorte, Shien saluta Homura e Hakkai, ringraziandoli rispettivamente x il sogno mostratogli e x la interessante chiacchierata, sempre con lo stile molto formale che condivide con Yaone, il cui petto sta mettendo a rischio la torre, ed Hakkai; Homura entra nella porta da solo, Zenon si toglie il limitatore benda e si getta, stufo di veder gente che va alla morte con sil sorriso sulle labbra, sugli altri, avendo ormai Hakkai e famiglio esaurito ogni energia (in particolare il draghetto pare masticato ...); intanto si sfondo Sanzo contempla sempre Goku che pesta come l'uva quello scarsone di Kougaiji (meno male doveva recuperare l'onore ...) e si appresta a intervenire...
    Credo di aver detto tutto, integratemi pure...
    Edit: corretto l'ortografia, non pare nemmeno un post mio, ora ...

  19. #269
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Saiyuki

    era l'ultima puntata?

  20. #270
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Valfuindor la Maia ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 22:15
    era l'ultima puntata?
    Sino alla terza serie, la cui sorte in dynamic dubito assai, pare di sì...

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Veramente quella di stasera era la penultima -_-''''

    Prossima settimana,ultima puntata....

    Mi si e' fermato il cuore quando ho visto il doppio di GTO

    Insomma,che dire....non ci resta che vedere la fine dell'inizio..o l'inizio della fine...ehm

    Comunque come sono stati dolci Sanzo e Goku questa sera
    Peccato che la questione del "sole" sia stata spiegata una schifezza nell'anime e non rende per nulla (come molte altre cose son state trattate di fretta del resto...)

    P.S. stasera sono stata attenta ed il grafico ha dato il meglio di se in particolare i due inquadrature senza contare che
    Spoiler:
    la blusa di Hakkai aveva sempre tagli diversi vabbeh...


    Alla prossima settimana per il gran finale


    P.P.S. che dite,vedremo il manga prima della terza serie?????

  22. #272
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Fammi capire, Deedchan, io ho messo il VCR su fino alle 22:00 e quindi l'ho xso??? Cmq avevo letto che FMP ne prendeva il posto, allora non avevo contato male le puntate...

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Credo che abbiano voluto far capire che eventualmente metteranno FMP alle 21,GTO alle 21.30 e cio' che resta di Saiyuki alle 22....

    E si',temo tu lo abbia perso perche' e' cominciato alle 22

    Allora non partecipi alla quest del grafico stasera

  24. #274
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Deed, vedrai sabato con la replica mi rifarò, le altre votle ho fatto buoni punteggi pur arrivando in ritardo...
    Mi raccomando, mettete targhette spoiler sino a Sabato ...

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Saiyuki

    Deedlit ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 22:36

    Mi si e' fermato il cuore quando ho visto il doppio di GTO
    Condivido.

    Alla fine della 2° puntata di Gto già mi stavo preparando mentalmente e psichicamente () all'apparire della sigla di "Loveline"....

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato