Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Beh, voi siete al limite estremo nord di Lothlorien. In ogni caso, ci siete quasi: Handil in particolare ha dimostrato tutta la conoscenza che vi serviva per risolvere quest'ultimo enigma. Ricordate che non è stato Frodo a travolgere i Nazgul...non vi chiedo questo...

    Gente, siamo alla fine! Non dovete ucciderlo per forza...

    (forse vi stò dando troppi aiuti, ma mi siete piaciuti sul serio. Vi chiedo scusa se la fine della quest vi pare raffazzonata, ma capirete che ambientare una quest in una foresta non è semplicissimo, tentando di mantenere lo spirito della TDM...ma questi proclami me li tengo per la fine...forza!)

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ehmmm.... Frodo era stato aiutato dagli elfi di Gran Burrone e da Gandalf....

    Noi rispetto a loro siamo un pò fuori mano ma forse anche gli elfi di Lothlorien avranno simili poteri.

    Ma certo!!! Dama Galadriel possiede Nenya, l'Anello dell'Acqua!!!!

    Dobbiamo puntare sul suo aiuto, sono certo che Morandar l'avrà avvisata del pericolo che abbiamo incontrato!! (vero Morandar?)

    (dimmi che c'ho azzeccato, ti prego non so più cosa escogitare...)

  3. #78

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Never ha scritto mar, 06 maggio 2003 15:26
    Ehmmm.... Frodo era stato aiutato dagli elfi di Gran Burrone e da Gandalf....

    Noi rispetto a loro siamo un pò fuori mano ma forse anche gli elfi di Lothlorien avranno simili poteri.

    Ma certo!!! Dama Galadriel possiede Nenya, l'Anello dell'Acqua!!!!

    Dobbiamo puntare sul suo aiuto, sono certo che Morandar l'avrà avvisata del pericolo che abbiamo incontrato!! (vero Morandar?)

    (dimmi che c'ho azzeccato, ti prego non so più cosa escogitare...)
    direi che questa volta ci siamo e ci avevo pensato anche io all'anello di galdriel quando mi ha parlato di frodo!

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mentre parlate concitati tra di voi, non appena nominate Galadriel il corvo sale sulle spalle di Tilk e gli becca un orecchio, per poi planare a terra sul tappeto di foglie un tempo dorate che illuminava il bosco. Istintivamente lo seguite, e fatti pochi metri questo s'alza in volo.

    Rimanete là, in silenzio, chiedendovi cosa abbia capito, per parecchio tempo, ore, forse. Rimanete seduti e sfiancati dall'attesa ma ancor più da tutta la stanchezza del cammino che infine si è abbattuta su di voi, piccole iridi degli innumerevoli occhi aperti su un mondo travagliato, che nulla possono da soli contro un simile male. Ore. Ore immersi nei pensieri e nel frastuono del lavoro degli orchi. Di tanto in tanto qualcuno, nel portare avanti la propria opera, si avventura nella vostra direzione, e muore silenzioso ucciso dalla notte. Finchè per un battito di ciglia tutto tace. Sotto la luce di stelle benevole, voltate i vostri sguardi verso il Balrog, coperto dagli alberi: non lo vedete, ma intuite il suo terrore. Un rombo sconvolge la foresta, e venite bagnati da spruzzi d'acqua giunti dalla pianura e fermati dalle mura verdi della vostra terra. Poi, come se nulla fosse mai successo, tutto ritorna a tacere. Inizialmente non capite, ma realizzate ben presto che il potere elfico non era stato solo in grado di salvare un hobbit...

    Uscite al di fuori della barriera, e lo spettacolo che vi si offre alla luce della luna è sconvolgente ed insieme esaltante: in un lago neonato, galleggiano i corpi di innumerevoli orchetti sorpresi da una forza maggiore di quella della fiamma di Utumno. Il Balrog è scomparso: troppo astuto per morire, ma non per evitare l'ira del nostro popolo. Rimanete a respirare l'aria pulita mentre osservate gli amuleti donativi dal bardo, poi vi voltate e riprendete il cammino. La via non finisce mai.


    FINE

    Ecco fatto. Spero vi sia piaciuta! Sto già pensando alla prossima... Mandatemi ogni consiglio o critica: è stata tutt'altro che perfetta, ma confido nel vostro buon cuore!
    In ogni caso, complimenti davvero a tutti! Il più presto possibile vi darò quel che meritate (fuor di metafora, dei bei PX tondi tondi!)!

  5. #80

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    se hai pazienza di aspettare stasera ti mando un u2u con scritto i miei pareri e i miei consigli

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Con grande sollievo vedo che la minaccia che gravava su Lorièn è stata sconfitta. Non mi resta che esultare con i miei compagni per il nostro successo e ritornare a casa, anche se il nostro meritato riposo potrebbe essere più breve di quanto ci aspettiamo.


    GDR MOD OFF

    Complimenti a tutti, compagni PG e Master, per la quest!

    Speriamo di rivederci presto per percorrere ancora una volta le terre di Arda, uniti come qui a Lothlorien!



  7. #82

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Vidi la magnificenza dei poteri del bene e me ne compiacqui. Guardai il corvo lo accarezzai e gli diedi da mangiare sapendo che qualcosa mi diceva che l'avrei rivisto molto presto. Appoggiai per terra l'ascia e mi voltai verso i miei compagni e salutandoli con un cenno del capo dissi: "Compagni, è stato bello combattare al vostro fianco. Forse un giorno per altre lande e per altri motivi ci rivedremo...forse seduti a bere un boccale di buona birra, forse durante un lungo viaggio, forse nella forgia di belegost o forse fra gli stenti ma l'importante sarà ritrovarsi. Vi saluto! Altri affari e lande mi attendono". Così dicendo mi riavvolsi nel mantello e con l'ascia in mano mi voltai e, silezioso, m'incamminai verso altri lidi.

    Ragazzi complimenti a tutti!!

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tranquillo amico nano, avrò pazienza!

  9. #84

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ha scritto mar, 06 maggio 2003 17:18
    Tranquillo amico nano, avrò pazienza!
    il problema più che altro è il tempo fisico di scriverlo anche perchè fra non molto devo uscire e quindi lo faccio stasera sperando di avere più tempo

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Un grande applauso al Bardo Morandar e a tutti i pg! Ho seguito con tanto interesse la vostra quest! Bravi!


    A proposito Morandar, non posso mancare alla tua prossima quest...

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mi inchino ad una simile richiesta...gentilissimo re, sarai il benvenuto!

    Grazie, credo che tutti abbiano fatto del loro meglio!

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ammutolito dallo spettacolo che si mostra ai miei occhi, mi inchino e borbotto in elfico <<Il potere del popolo elfico ci ha salvati>>. Niente più esce dalla mia bocca, fino a quando io e i miei compagni non ci incamminiamo verso casa, ignari di ciò che ci avrebbe aspettati. Un'altra avventura, in confronto alla quale il Balrog non era altro che un granello di sabbia

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Felicissimo per il successo della missione esulto con i miei compagni ed esclamo "Gran bel alvoro amici è stato un onore"

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Poggio una mano sulla spalla di Garret, gli sorrido e gli dico in elfico <<Andiamo. La forza del nostro popolo ci ha protetto, ma le avventure non sono finite>>

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "è finita oramai, ma il riposo non credo durerà molto" detto ciò salutai i compagni d'avventura e partii.

  16. #91

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    A proposito Morandar i px??

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mi hai tolto i le lettere dal post!

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Avete perfettamente ragione, ma lasciate che la scuola mi dia un attimo di respiro, vi prego! Farò il prima possibile!

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ti aspettiamo per i px, Morandar

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tranquilli!Non rumoreggiate. Non sono con le mani in mano: ho chiesto a JJX, ieri, ed oggi ho avuto la risposta. Lasciatemi (come ho già detto) riprendere da ieri sera () e porre la giusta cura nella scuola (); devo rivedere l'intera quest, e non è un lavoro semplicissimo. In ogni caso vedrò di essere veloce e, soprattutto, giusto. Scusate per il ritardo, in ogni caso.

    Una cosa: JJX mi ha detto che devo anche fare un sondaggio per vedere l'indice di gradimento alla quest...come i peggiori professori, farò in modo che voi votiate prima di vedervi assegnati i PX, così poi potrò vendicarmi con cura...ehehe!

    Ovviamente stò scherzando: spero però che la quest vi sia piaciuta davvero, non tanto per i px ma perchè mi sentirei un po' un fallito in caso contrario...

    Ecco il sondaggio: siate buoni, vista la mia inesperienza! (per la cronacha, il voto serve ai mod per fare avanzare i master di livello)

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ed a grande richiesta, eccovi...I PX!

    Bene, spero di essere il più bilanciato e giusto possibile: forse scontenterò qualcuno, ma sappiate che questo è il momento peggiore della vita del master...dovreste accettare le mie decisioni, ma dovete lamentarvi se qualcosa vi pare eccessivo: non è come D&D, e non so bene come assegnare i vari premi!

    Per avere risolto brillantemente la quest, TUTTI guadagnate un livello (10 px), e di conseguenza avete i 5 punti + 2 da distribuire!

    Oltre a ciò ecco alcuni piccoli regali per i vostri meriti personali:
    Tilk ed Handil per la loro assidua presenza nei nostri boschi, il loro interessamento alla quest ed il loro gioco di ruolo (che però non è mancato in nessuno di voi, per fortuna!), guadagnano i canonici ALTRI 5 punti da distribuire. Oltre a ciò, a Tilk, sento di dover dare un +2 all'intelligenza per l'abilità con cui ha risolto moltissimi enigmi: complimenti! Ad Handil, anche un +1 alla saggezza (più che altro per la comprensione dimostrata nei miei confronti! Grazie), ed al combattimento.

    Garretpiglia pure lui un +1 alla saggezza, per avere evitato un combattimento mortale, ed ha altri due punti da distribuire a suo piacimento.

    Kenyon, per la sua interpretazione, ha due punti da distribuire (mi è piaciuto molto il suo stile un po' slegato dal mero FACCIO QUESTO PER UCCIDERE ehehe!), ed un +1 alla saggezza ed alla intelligenza.

    Shandonsi merita un +1 al combattimento per il modo in cui ha condotto la battaglia, e due punti da distribuire.

    Spero siate contenti: in ogni caso, fatemi sapere!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Un totale di 10 + 2 +1sag + 1com punti statistica da distribuire?
    E' così o mi sbaglio?

    (dimmelo così poi esulto)

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Beh...sì!

    Come da regole: 5+2 per aver risolto la quest, +5 perchè sei stato attivissimo, più due piccoli premi...prego i mod di farmi sapere se qualcosa non và!

    Votate il sondaggio, mi raccomando!

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Si, credo sia così per te, ma dobbiamo aggiornarli adesso o chi ha già cominciato la quest unificata deve aspettare la fine di quella quest, credo di no però vorrei essere sicuro.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Uhhhh solo sei...cattivoooo...SIGNOR PRESIDE!

    Shandon: ho chiesto, ma JJX non mi ha detto nulla. Io credo possiate modificare, ma forse è meglio se chiedete prima.

    Forse sarebbe stato meglio dare i px dopo il voto...non vorrei avervi in qualche modo condizionato...

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato