Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Draghi..." sospirò Cacio "Non pensavo che i draghi osassero spingersi fino alle terre immortali...quel libro deve contenere delle informazioni preziosissime..."

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Un brivido percorse la schiena di Garret, Draghi.... una delle malvage creazioni dell'Oscuro Nemico del Mondo e anche una delle più forti

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Devo dire che anche i Balrog non scherzano
    disse Fëanor che nel frattempo si era versato da bere

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Bene bene, e' da tempo che non si sentiva parlare di draghi....affilate le armi ragazzi, ci sarà da divertirsi con quel lucertolone troppo cresciuto ahr, ahr.

  5. #180
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Il nemico è potente, molto potente... non potrete mai farcela da soli, seppur grande sia il vostro valore. Ma c'è una cosa che il Drago non sa, e come lui nemmeno Gil-Faen: completamente rapito dalla maestosità del suo folle piano, egli non si rende conto che il Silmaril potrebbe anche essere causa della sua rovina oltre che principio della sua gloria. E proprio su questo dovrete puntare, a tempo debito, anche se ahimè non posso ancora dirvi come. Spetterà a voi decidere, quando sarà giunto il momento."

    "Ebbene, mia dama" intervenne Glorfindel "invero le notizie che ci porti giungono del tutto inaspettate alle nostre orecchie, e grande è il turbamento che ora ci coglie. Tuttavia, vorrei farti una richiesta: d'accordo con Elrond il Mezzelfo, ho deciso di accompagnare questi valorosi guerrieri sino alla loro meta finale, qualunque essa sia. Finora non ho potuto essergli d'aiuto com'era nei miei desideri, e mi piacerebbe rimediare prima che questa storia sia conclusa."

    "Non hai bisogno della mia approvazione, Signore di Elfi, in quanto il tuo cuore ha già deciso in merito. Piuttosto, domanda ai tuoi compagni se gradirebbero il tuo appoggio! A loro spetta decidere."

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    HANDIL

    Sapere che Glorfindel ci avrebbe seguito era senz'altro un sollievo. Un sì nobile e valoroso Signore Elfico dalla nostra parte avrebbe sicuramente aumentato le nostre possibilità di vittoria. Dissi perciò: "Sire, averla nel nostro gruppo sarebbe un grande onore per tutti noi".


    GDR OFF

    Ma qualcuno ha più notizie di Tilk?
    Io non ho problemi a portare avanti anche il suo PG, solo che non vorrei finisse la quest per poi "morire" per abbandono...

    GDR ON

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Certo, piu' nobili e forti compagni ingrossano le nostre fila piu' forte colpiremo il male.

  8. #183
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Draghi, Silmaril, Gil-Faen; tutti questi pensieri affollavano la mente di Vecam che stava cercando un nesso tra queste cose!
    D'un tratto una voce riportò lo stregone alla realtà, quella voce apparteneva alla piccola Hobbit che stupita dalle parole di Dama Galadriel non era riuscita a trattenere un'esclamazione!


    [Gdr off]

    Ciao a tutti ragazzi, è da un sacco che non posto, mi fa piacere risentirvi!

    [Gdr on]

  9. #184
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ancora scosso dalla bellezza elfica che non avevo mai visto prima, rimasi in silenzio pensando:
    "Vabbè che sono un oste famoso nel mio ramo, ma vedere un drago?!
    IO?!
    Non so se essere onorato o spaventato...
    Certo se l'elfo nobile viene con noi...
    Però!
    Un drago!
    Non riesco a capacitarmene!
    Un gruppo così ben assortito che affronta un drago!"

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Certo che ti vogliamo Glorfindel" disse Cacio "Sei più che benvenuto!"
    Il cuore di Cacio si risollevò rapidamente...Sapeva che con un signore elfico come Glorfindel gli equilibri dell'avventura non erano più tanto spostati verso il male...

  11. #186
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Allora la decisione è presa" affermò Galadriel "Partirete domani all'alba, di nascosto. Vi verrà fornito tutto il necessario per portare a compimento il viaggio e le vostre armi saranno riparate."

  12. #187
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "All'alba?! Uff, un'alta levataccia! Possibile poi che il gruppo si allarghi esclusivamente con bellezze elfiche maschili?!? Io povera hobbit che immagine ne traggo? mah... Ci mancava poi solo il tradimento di Gil-faen, chissà se ora non avranno remore a fidarsi di una femmina???"

    GDR OFF
    Il mio pg si scusa per essere stato assente a lungo e per essere tornato ora caratterialmente giù e triste, ma per via del ritiro universitario dopo solo 2 mesi x indirizzo errato e varie vicende di vita reale non esattamente definibili gaie Suledhel non se la sente di saltellare gioiosamente qua e là. Non vi preoccupate cmq, si riprenderà presto...

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF (più o meno)Nooo...non dire queste cose! Non t'abbattere, sù. Tra boriosi cavalieri ed elfi corrotti abbiamo bisogno di un po' di sana allegria ed autoironia!

    GDR ON: <<Bene>>, mi dissi,<<Così sia. Speravo in qualche giorno di ferie, così da poter ripassare i miei canti e sgranchirmi le giunture, ma anche la caccia ad un drago è festa per un bardo. A domattina, dunque.>>

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Su fatti coraggio piccola hobbit, le facce tristi non si addicono a quelli della tua gente disse Fëanor scompigliando i capelli della giovane hobbit con una mano

    Nobile Glorfindel so che viaggerete in compagnia di valorosi, io stesso ne ho avuto prova, ma ho egualmente una richiesta da farvi: vorrei partecipare anch'io a questa missione.
    Ben sapete che il mio destino è legato a quello delle pietre e poi non posso permettere che un membro della nostra stirpe cerchi deliberatamente di nuocere alla nostra terra.
    Permettemi dunque di unirmi al gruppo.

    GDR OFF
    Non fa bene stare depressi a lungo (fidati), vedrei che insieme a questi "pazzi" ti riprenderai in men che non si dica.

    JJX non mi hai detto se mi posso unire anche io, naturalmente mi va bene anche senza guadagno di px.
    Ti devo mandare un pm (così magari vediamo di metterci daccordo)?

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Appoggio pienamente la richiesta del mio amico Feanor! Nel frattempo pero' vorrei deliziare il mio pancione con le tanto decantate delizie elfiche!!!!

  16. #191
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Il fatidico giorno era arrivato: preparati i bagagli, la compagnia si apprestava a lasciare il Lorién, salutata dalla soave voce di dama Galadriel. Guidati dalla sapienza di Vécam e dal coraggio di Glorfindel, gli avventurieri si spinsero sempre più verso i confini di Mordor, andando incontro a quel destino fragile e oscuro che fin dalla loro permanenza a Gran Burrone non aveva mai cessato di inseguirli. Quello che poi accadde, nessuno avrebbe potuto prevederlo...

    Ma andiamo con ordine: lasciato il Lorién a bordo di agili e veloci barche elfiche, i compagni risalirono il fiume per molte miglia, navigando anche di notte e fermandosi solamente dopo due giorni di viaggio. Le provviste erano bastanti per molte settimane, e abbondanti scorte di Lembas colmavano i loro fagotti; nonostante ciò, decisero che dopo essersi concessi qualche ora di riposo sarebbero andati in cerca di frutti ed erbe medicinali, che non potevano mancare in una spedizione come quella...

    Per intanto, mentre le prime stelle facevano capolino nella volta celeste, Morandar intonò dolci melodie, cantando storie di tempi remoti e di grandi eroi....

    E tutti si misero a chiacchierare intorno al fuoco.


    GDR OFF
    xToki: no problem, puoi riunirti alla ciurma

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    molti erano i pensieri che affollavano la mente di Fëanor, mente sedeva al margine del cerchio di luce... molte le sue memorie...
    eppure, forse per la prima volta vedeva la speranza, la vedeva negli sguardi dei suoi compagni, nella notte stellata...
    per la prima volta da innumerevoli anni si sentiva vivo.


    Morandar, continua a cantare, poichè le tue canzoni rinfrancano un vecchio cuore.

    GDR OFF
    x JJX:
    Grassie

    Se qualcuno capisce cosa ho scritto e pregato di dirlo anche a me, evvai sono tornato .
    Ogni tanto sono tremendamente poetico
    /GDR OFF

  18. #193

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    " Tutti i compagni stavano attorno al fuoco a discutere tra loro , ma non il Lucente... Molto il tradimento dell'elfa lo aveva turbato... Una sorella... forse addirittura un essere con il suo stesso sangue.. della sua stessa stirpe aveva di sua volontà intrapreso le vie dell'Oscuro Nemico del Mondo... Earendil era scosso da questo pensiero.. Dal fatto che anche in lui potrebbe esserci tale debolezza.. tale pericolo.... "

    gdr off : oilà ^^ come regalo di capodanno riecchime a voi ! Spero di riuscire al + presto di recuperare il mio vecchio account con sign e caratteristiche varie .. intanto sono costrretto a proseguire la quest così , sempre che a JJX non crei problemi

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    gdr off : come non detto.. non c'è voluto molto per recuperare l'account vecchio ^^

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Era con la morte nel cuore ma un limpido coraggio nella voce che il bardo cantava, osservando chi tranquillo discuteva al suono del suo mandolino e chi stava in disparte pensoso. Capiva bene i dubbi dei più sensibili alle sciagure, ma sinora nulla faceva prevedere una disfatta. Pertanto, modulai la voce inviando a chi parole di conforto, a chi di coraggio, nell'attesa del pericolo.

  21. #196
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto sab, 27 dicembre 2003 alle 19:40
    Su fatti coraggio piccola hobbit, le facce tristi non si addicono a quelli della tua gente disse Fëanor scompigliando i capelli della giovane hobbit con una mano
    GDR OFF
    Dato che sono una tappettina anche nella vita reale amo immensamente quando per rinfrancarmi mi scompigliano i capelli e poi alzando il viso vedo un sorriso amico!!!!!
    GDR ON
    "Chi?!..." pensai e man mano che volgevo lo sguardo triste verso l'alto questo si tramutava in una lacrimuccia di commozione che scivolando lungo la guancia si portò via tutta la malinconia dal mio cuore e un fugace sorriso affiorò sul mio volto. "Ho tanti amici, che sciocca, devo ricordarmelo sempre!" pensai.

  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 11:31
    Era con la morte nel cuore ma un limpido coraggio nella voce che il bardo cantava, osservando chi tranquillo discuteva al suono del suo mandolino e chi stava in disparte pensoso. Capiva bene i dubbi dei più sensibili alle sciagure, ma sinora nulla faceva prevedere una disfatta. Pertanto, modulai la voce inviando a chi parole di conforto, a chi di coraggio, nell'attesa del pericolo.
    "WOW, che bella musica!" esclamai rapita dalle note che dolcemente venivano cullate dall'aria e senza accorgermene eccomi in piedi, e incantata dalla bellezza delle scintille che si elevavano nell'imbrunire dal fuoco iniziai a muovermi inconsciamente guidata dalle sensazioni visive ed uditive. Il risultato dovete dirmi voi qual'è dato che non sò assolutamente ballare! Credo di poterlo descrivere come qualcosa di alquanto goffo, ma ilare allo stesso tempo che nonostante tutto rinfranchi l'animo

  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twiliight.82 ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 00:17
    " Tutti i compagni stavano attorno al fuoco a discutere tra loro , ma non il Lucente... Molto il tradimento dell'elfa lo aveva turbato... Una sorella... forse addirittura un essere con il suo stesso sangue.. della sua stessa stirpe aveva di sua volontà intrapreso le vie dell'Oscuro Nemico del Mondo... Earendil era scosso da questo pensiero.. Dal fatto che anche in lui potrebbe esserci tale debolezza.. tale pericolo.... "
    In mezzo a quella dolce atmosfera sentivo qualcosa che turbava la mia deliziosa performance di danzatrice e così mi avvicinai al Lucente tutto immerso nei suoi pensieri e facendo una piroetta volante (molto ilare!!!)in modo tale da attirare la sua attenzione mi inchinai e con capo chino dissi "Dovremo affrontare dure prove e forse occasioni come queste non si presenteranno più, perciò io vi prego di unirvi a noi e rallegrare il vostro animo. Mi voglia scusare il nemico, ma tenterà di turbarvelo più in là, l'amicizia che ci lega vince il male quando siamo tutti insieme!" e memore di quelle ore trascorse dall'altra parte del muro la sua faccia si fece più seria e mesta..."Ora basta pensare: il presente godiamocelo com'è, il futuro ce lo costruiremo noi, radioso e pieno d'amore. Se permette, ora ci sta bene anche un briciolo di pazzia, vuole...?" e così facendo tese il braccio nella sua direzione invitandolo a danzare conscia che l'eleganza e raffinatezza sua in contasto col mio modo di ballare avrebbe divertito tutti, anche il nemico se occhi infingardi ci spiassero <-non credo il sopralluogo che avevo fatto prima nei dintorni piazzando anche un po' di trappolette qua e là era risultato negativo!

  24. #199
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    BUON 2004 A TUTTI
    GDR ON

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Attorno al fuoco, Shandon pensava a ciò che avrebbero affrontato, sarà una dura battaglia, ma speranze di vittoria ci sono.
    Dopodichè si sdraiò e fissando il cielo stellato ripensò alle stupende terre che avevano appena lasciato


    GDR OFF
    Scusate la lunga assenza, e auguri a tutti, anche se in ritardo

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato