+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 86 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Questa settimana trasmettono come partita della domenica (differita 22,30) i campioni (mortacci loro), i giants... martedì non lo so, sul televideo non c'è...
    Oggi forse è la prima volta che riesco a vederla e mi interessa pure discretamente, speriamo che Palmer si risvegli, così verrebbe una bella partita.

    P.S. Non c'entra un ciufolo di nuovo, ma volevo fare nuovamente i COMPLIMENTI ai miei Boise State Broncos, che hanno battuto 37-32 i ben più quotati e dati come sicuri vincenti "Oregon Ducks" grazie a super Kellen Moore (25/37 385 yds 3 TD 1 Int, ed era la sua prima gara in assoluto fuori casa) ai due intercetti di Kyle Wilson e ai buoni Jeremy Childs e Vinny Perretta, complimenti a Harper di Oregon che ha lanciato 0/3 per 2 intercetti

  2. #227
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ctpeps Visualizza Messaggio
    Oggi forse è la prima volta che riesco a vederla e mi interessa pure discretamente, speriamo che Palmer si risvegli, così verrebbe una bella partita.
    Anch'io lo spero perchè odio i giants con tutto il cuore, ma credo che, se il pronostico viene rispettato i giants vincono facile... purtroppo la difesa dei bengals è al limite della denuncia.

  3. #228
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    quante ne stanno prendendo i patriot contro miami?
    sono 38 a 13 e mancano 2 minuti alla fine...

    ma miami non faceva schifo?

  4. #229
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fiddler Visualizza Messaggio
    Sì, gioco nei Bobcats
    Salutami Piazza! Anzi, salutami Squer!
    Tu in che ruolo? Io LB.
    Da noi si chiama Lince!!!
    Io sono Centro!!!

    Quindi in definitiva in quali giorni e in quale ore viene trasmessa la NFL su raisport più? Trasmettono anche online al link che ho messo prima?

  5. #230
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    quante ne stanno prendendo i patriot contro miami?
    sono 38 a 13 e mancano 2 minuti alla fine...

    ma miami non faceva schifo?
    Si, e infatti è preoccupante... A parte che un pennington da 17/20 non lo si vedeva credo dalla high school e che Ronnie Brown (4 td + 1 td pass, addirittura) ha fatto la partita della vita... comunque preoccupante.

    Almeno i vikings hanno vinto (c'entrerà qualcosa col cambio di QB? ) e i colts hanno perso, devastati dal gioco di corse (taylor+jones-drew di un altro pianeta) dei jaguars. E attenzione che gia la scorsa settimana sulle corse peterson aveva distrutto la difesa dei colts, devono assolutamente migliorare sotto quest'aspetto (io spero di no, ma è un altro discorso )

  6. #231
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si, e infatti è preoccupante... A parte che un pennington da 17/20 non lo si vedeva credo dalla high school e che Ronnie Brown (4 td + 1 td pass, addirittura) ha fatto la partita della vita... comunque preoccupante.

    Almeno i vikings hanno vinto (c'entrerà qualcosa col cambio di QB? ) e i colts hanno perso, devastati dal gioco di corse (taylor+jones-drew di un altro pianeta) dei jaguars. E attenzione che gia la scorsa settimana sulle corse peterson aveva distrutto la difesa dei colts, devono assolutamente migliorare sotto quest'aspetto (io spero di no, ma è un altro discorso )
    Sui Vikings Frerotte non ha inciso tantissimo per la vittoria, diciamo che i Panthers sono stati bravissimi a farsi male da soli, con un Peterson un po' meno esplosivo del solito....

    I Colts sono stati sì devastati dalle corse dei Jaguars, ma cavoli, un Peyton Manning così non l'avevo mai visto: commette errori da principiante, ha fretta, si sente poco sicuro insomma non mette più paura, così i Colts non fanno nessuna paura, tant'è che Harrison pure sembra la brutta copia di se stesso

    Concordo sui Dolphins: hanno fatto la partita perfetta, e si vede che i Patriots senza Brady potranno comunque rimanere un gruppo fortissimo, ma non sono la stessa cosa, anche solo dal punto di vista dell'impatto psicologico.

    Comunque dal punto di vista che mi interessa più personalmente ancora una faticaccia: 34-32 contro New Orleans grazie a un FG sbagliato da Gramatica (diciamo che questo week end con i Kicker avversari mi è andata di stralusso ) Cutler un po' meno tranquillo e dominante del solito ha comunque giocato una partita discreta, nel frattempo Marshall resta un mostro
    Un solo appunto, abbiamo permesso che Brees facesse i porci comodi suoi, un po' più di pressione e di sicurezza là dietro male non farebbe.

    Comunque siamo 3-0

    Due piccoli appunti: contento per Matt Ryan che ancora una volta è riuscito a far vedere di essere un gran bel QB (rimandato Flacco a Baltimore invece)

    E l'MVP della stagione va al cronista di RaiSport, che quando il secondo quarto sta per finire dichiara:

    "Manning sta cercando di far guadagnare alla sua squadra più terreno possibile per far partire la propria squadra da una posizione di campo migliore per il secondo tempo"

    Immenso

    Ah a proposito della partita trasmessa: Palmer si sta leggermente avvicinando a quello che può veramente fare finalmente, ora se Cincinnati avesse un'OL...

  7. #232
    La Nebbia L'avatar di Fiddler
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ctpeps Visualizza Messaggio
    E l'MVP della stagione va al cronista di RaiSport, che quando il secondo quarto sta per finire dichiara:

    "Manning sta cercando di far guadagnare alla sua squadra più terreno possibile per far partire la propria squadra da una posizione di campo migliore per il secondo tempo"

    Immenso
    Ahahah, si vede che ha studiato la lezione all'ultimo momento!

  8. #233
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ctpeps Visualizza Messaggio
    Sui Vikings Frerotte non ha inciso tantissimo per la vittoria,

    "Manning sta cercando di far guadagnare alla sua squadra più terreno possibile per far partire la propria squadra da una posizione di campo migliore per il secondo tempo"

    Immenso

    Ah a proposito della partita trasmessa: Palmer si sta leggermente avvicinando a quello che può veramente fare finalmente, ora se Cincinnati avesse un'OL...
    Su Frerotte: non è stato determinante per la vittoria, ma Jackson era indispensabile per la sconfitta, quindi comunque già meglio...

    Sul telecronista: l'ho notato anch'io, ho fatto così . Quel commentatore davvero è scandaloso: sbaglia i nomi, sbaglia i nomi dei giochi (non nel dettaglio, cioè non sa proprio cosa significhi play action, per esempio...), confonde le squadre, su molte situazioni di gioco è impreparato etc.etc. da questo punto di vista il confronto con sky è inclemente...

  9. #234
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Stavo guardando Saints-49ers... ma quanto scarso è il QB di San Francisco?

  10. #235
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Favre 6 td pass... non ci sono parole per descrivere quest'uomo, semplicemente uno dei 5 qb migliori di sempre.

  11. #236
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Stavo guardando Saints-49ers... ma quanto scarso è il QB di San Francisco?
    A me sinceramente non è dispiaciuto...non è un fenomeno, ma almeno ogni tanto lancia bene...mica come il QB dei Vikings
    Poi vabbè, se lo confronti col dirimpettaio di ieri

    Comunque più partite guardo più sto football mi esalta
    Oh, tra l'altro avete sentito?La copertura dei playoff sarà totale, wild card weekend compreso!
    Praticamente la stessa copertura garantita da sky lo scorso anno...niente male la Rai (una volta nella vita )

    ll problema è che ora m'è venuta voglia di giocare a madden...proprio nell'anno in cui madden non uscirà per pc

  12. #237
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    e kansas city ha vinto...evviva almeno non finiremo la stagione con uno 0-16-0

  13. #238
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non è dispiaciuto...non è un fenomeno, ma almeno ogni tanto lancia bene...mica come il QB dei Vikings
    Poi vabbè, se lo confronti col dirimpettaio di ieri

    Comunque più partite guardo più sto football mi esalta
    Oh, tra l'altro avete sentito?La copertura dei playoff sarà totale, wild card weekend compreso!
    Praticamente la stessa copertura garantita da sky lo scorso anno...niente male la Rai (una volta nella vita )

    ll problema è che ora m'è venuta voglia di giocare a madden...proprio nell'anno in cui madden non uscirà per pc
    ... ed il madden di quest'anno merita almeno un pensierino alla 360... senza ombra di dubbio il migliore di sempre

  14. #239
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Non girare il coltello nella piaga...bastasse il pensiero avrei in casa 360, ps3 (o forse la 2 ) e wii...

    Quello che mi rode ora è che ho scoperto che vcast non mi registra più le partite...o meglio, prende il feed di raisport da satellite dove la nfl è oscurata

  15. #240
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    E immagino che anche da te il segnale rai dtt non c'è vero?

  16. #241
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ma avete visto cos'ha fatto flacco (qb rookie dei ravens) l'ultima settimana? Cioè numeri da qb puro non proprio eccezionali, ma con uno così di fronte non sai mai cosa aspettarti allo snap successivo...

    Sono un pò preoccupato per i miei Patriots... Cassel davvero non sembra all'altezza

  17. #242
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    e i titans volano

  18. #243
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E immagino che anche da te il segnale rai dtt non c'è vero?
    No no per esserci c'è, ma vcast è troppo comodo...
    Ho appena finito di guardare jax-tennesse, bella partita
    Domenica c'è patriots-dolphins
    E martedì per la quarantacinquesima volta i saints

  19. #244
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    No no per esserci c'è, ma vcast è troppo comodo...
    Ho appena finito di guardare jax-tennesse, bella partita
    Domenica c'è patriots-dolphins
    E martedì per la quarantacinquesima volta i saints
    come l-anno scorso, saints, saints e ancora saints, vabbe` che veder giocare brees e` sempre un bel vedere pero` fateci vedere anche qualcun altro...

  20. #245
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ma che partita ha fatto oggi Cassel?

  21. #246
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Oh, finalmente qualcuno di nuovo in questo monday night...quanto è bella la divisa dei Texans?
    Il prossimo weekend sarà spettacolo, Steelers-Cowboys domenica e Bears-Panthers nel MNF
    E' ufficiale: adoro questo sport

  22. #247
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Sì quando non fanno vedere partite inutili di legadue

    Io odio Cusin da anni

  23. #248
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì quando non fanno vedere partite inutili di legadue
    Sì ci mancava giusto l'overtime domenica

  24. #249
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Se a qualcuno interessa ho registrato pittsburgh-dallas di stanotte.

  25. #250
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Io l'ho vista tutta e pure il monday night (mamma mia i running backs dei Panthers...)
    Domenica finalmente si vedranno i Falcons

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 86 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato