+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 86 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #276
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Che vittoria Baltimore!!!!! Domani me la riguardo con calma...

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    l avevo detto
    nel frattempo i cardinals stanno inaspettatamente massacrando i panthers, siamo 30 a 7.

  3. #278
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ho letto di gente che vorrebbe rivedere il formato dei playoff, vista ad esempio l'esclusione di NE nonostante l'11-5... ebbene finora sono nei conference championship il sesto seed della AFC, la peggior vincitrice di di division della NFC, e se continua così il sesto seed della NFC... mi sa che qualcuno si dovrà ricredere

    edit: ma lol, le due migliori squadre della regular sono fuori
    Sarebbe bello vedere i Cardinals per la prima volta al Superbowl
    Ultima modifica di tizio_incognito; 11-01-09 alle 21:25:37

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    pittsburgh 35- sand diego 24
    le conference championship sono decise...
    NFC: eagles at cardinals
    AFC: baltimore at pittsburgh

    io onestamente non vedo l ora di vedere baltimore pittsburgh. una squadra piu antipatica di pittsburgh non esiste... i ravens hanno tutte le capacita di massacrare gli steelers. la difesa é agli stessi livelli (la prima e la seconda migliore difesa), pittsburgh ha il vantaggio di avere un quarterback con piu esperienza e home field advantage..
    ma anche con l esperienza, big ben lo reputo peggiore di flacco, rookie con le palle. specialita: passaggi profondi. contro tennesse ha fatto lo straordinario... 3rd&1 ti aspetti un rush o il passaggio corto al RB o TE lui che fa? una bomba per il touchdown.
    e l home field advantage di pittsburgh é ottimale contro squadre abituate a giocare in un desertico o nel calore della california/florida.
    a baltimore neve, pioggia, vento e temperature sottozero sono di casa... e i ravens hanno gia dimostrato di essere immuni all home field advantage, confermandolo un altra volta a casa dei titans.

    io dico baltimore. poi la favorita é pittsburgh ma é bello prendere per gli underdog. sara uno scontro epico

  5. #280
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    pittsburgh 35- sand diego 24
    le conference championship sono decise...
    NFC: eagles at cardinals
    AFC: baltimore at pittsburgh

    io onestamente non vedo l ora di vedere baltimore pittsburgh. una squadra piu antipatica di pittsburgh non esiste... i ravens hanno tutte le capacita di massacrare gli steelers. la difesa é agli stessi livelli (la prima e la seconda migliore difesa), pittsburgh ha il vantaggio di avere un quarterback con piu esperienza e home field advantage..
    ma anche con l esperienza, big ben lo reputo peggiore di flacco, rookie con le palle. specialita: passaggi profondi. contro tennesse ha fatto lo straordinario... 3rd&1 ti aspetti un rush o il passaggio corto al RB o TE lui che fa? una bomba per il touchdown.
    e l home field advantage di pittsburgh é ottimale contro squadre abituate a giocare in un desertico o nel calore della california/florida.
    a baltimore neve, pioggia, vento e temperature sottozero sono di casa... e i ravens hanno gia dimostrato di essere immuni all home field advantage, confermandolo un altra volta a casa dei titans.

    io dico baltimore. poi la favorita é pittsburgh ma é bello prendere per gli underdog. sara uno scontro epico
    Se si guardasse ai valori in campo pittsburgh baltimora dovrebbe finire 0-0.
    Io credo che pero` la difesa degli steelers abbia una qualita` in piu`. Nei momenti decisivi recupera palla, forza errori, agisce quasi a comando quando serve. E poi gli Steelers hanno leggermente piu` esperienza (oltre ad avere hines) quindi loro sono favoriti, pero` io tifo l'altra, tanto delle 4 per me e` davvero indifferente chi vince.

    Di la spero i cardinals, giusto cosi`, per divertirsi

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Ulyanov Visualizza Messaggio
    Carolina-NY
    Ravens-SD

    O almeno spero.


    Ma ora vogliamo Ravens-Arizona!

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Se si guardasse ai valori in campo pittsburgh baltimora dovrebbe finire 0-0.
    Io credo che pero` la difesa degli steelers abbia una qualita` in piu`. Nei momenti decisivi recupera palla, forza errori, agisce quasi a comando quando serve. E poi gli Steelers hanno leggermente piu` esperienza (oltre ad avere hines) quindi loro sono favoriti, pero` io tifo l'altra, tanto delle 4 per me e` davvero indifferente chi vince.

    Di la spero i cardinals, giusto cosi`, per divertirsi
    hai visto ravens-titans? tre volte (3) i titans si sono fatti tutto il campo dall end zone fino alla red zone di baltimore, per perdere tre volte la possessione (2 fumble, 1 intercept). anche questo si chiama agire al momento decisivo

  8. #283
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Ulyanov Visualizza Messaggio


    Ma ora vogliamo Ravens-Arizona!
    Esattamundo fratello

  9. #284
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    hai visto ravens-titans? tre volte (3) i titans si sono fatti tutto il campo dall end zone fino alla red zone di baltimore, per perdere tre volte la possessione (2 fumble, 1 intercept). anche questo si chiama agire al momento decisivo
    Ehm, no non l`ho vista, ho fatto solo la filata ny-phi e pit-sd (ah solo per farvi invidia, qui prendo una tv croata che da` ogni domenica di rs due partite in diretta, e tutte le partite di domenica dei PO in diretta, tanto per farvi inveire ancora di piu` contro mamma rai)

  10. #285
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Io non inveisco con la rai, è già tanto che mandi le partite

  11. #286
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Tony Dungy lascia i Colts. Nonostante sia risaputo il mio viscerale odio per Indianapolis, Tony e` un grande coach e mi piaceva moltissimo. Ai tempi di Tampa.

  12. #287
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Spero in Baltimore-San Diego ma temo che ad andare avanti sarà Pittsburgh, a meno che la difesa dei Bolts non trovi un modo per mettere in difficoltà Roethlisberger (il che tutto sommato non è impossibile).


    Per la NFC dico anche io Carolina-New York.


    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    io dico baltimore. poi la favorita é pittsburgh ma é bello prendere per gli underdog. sara uno scontro epico
    Quoto anche tutto il resto del messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Ulyanov Visualizza Messaggio


    Ma ora vogliamo Ravens-Arizona!
    Amen.

    Comunque ho visto oggi Steelers-Chargers...incredibile il terzo periodo di Pittsburgh, ma praticamente la partita è finita sull'intercetto dopo quel gran ritorno di Sproles...poi ci si è messa pure la sfiga, vedi il "colpo di casco" di Weddle sul punt

  13. #288

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    ma si rendono conto di chi hanno eletto?
    quello é un nuovo mussolini

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    non ho visto san diego pittsburgh perché facevo snow ma qualcuno mi puo dire che ha fatto il burger? nelle statistiche del match big ben ha un punt!

  16. #291
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    non ho visto san diego pittsburgh perché facevo snow ma qualcuno mi puo dire che ha fatto il burger? nelle statistiche del match big ben ha un punt!
    A un certo punto c'è pure stata una bella statistica a schermo sulle yard guadagnate, pass 24 yard punt 25 yard

  17. #292
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A un certo punto c'è pure stata una bella statistica a schermo sulle yard guadagnate, pass 24 yard punt 25 yard
    Peccato che da lì in poi abbia spaccato il c**o ai chargers

    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    non ho visto san diego pittsburgh perché facevo snow ma qualcuno mi puo dire che ha fatto il burger? nelle statistiche del match big ben ha un punt!
    Hanno fintato di giocare il 4 down (ma era lungo, tipo 4th&8 ) invece Big Ben è arretrato come fosse un punter ed ha, appunto, effettuato un punt, tra l'altro niente male
    Il tutto presumo per evitare il ritorno di Sproles.

  18. #293
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Cardinals al Superbowl

  19. #294
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Io davvero non vedo, non vedo proprio, come i cardinals possano vincere al superbowl...

    E comunque se rinasco, voglio reincarnarmi nella difesa degli steelers

  20. #295
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ocio che sulla partita secca può sempre succedere di tutto. Anche l'anno scorso tutti si chiedevano come avrebbero potuto vincere i Giants...

    Ah tra l'altro non so se avete sentito ma l'anno prossimo la rai farà non le differite ma le dirette di una partita la domenica e del monday night. Purtroppo penso solo per i pochi fortunati che ricevono raisport sul digitale.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 19-01-09 alle 09:36:38

  21. #296
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Arizona

    Ma il prossimo anno stop satellite? Anche quest'anno erano partiti solo in digitale poi hanno corretto il tiro.

  22. #297
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Non so è una supposizione, non credo che la NFL lasci trasmettere le partite in diretta e in chiaro anche sul satellite visto che tutto il mondo può vedere i canali satellitari.

  23. #298
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ocio che sulla partita secca può sempre succedere di tutto. Anche l'anno scorso tutti si chiedevano come avrebbero potuto vincere i Giants...

    Ah tra l'altro non so se avete sentito ma l'anno prossimo la rai farà non le differite ma le dirette di una partita la domenica e del monday night. Purtroppo penso solo per i pochi fortunati che ricevono raisport sul digitale.
    Il prossimo che nomina ancora QUELLA partita si becca una Fatwa, per me non si e` mai giocata

  24. #299
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Vabeh, allora correggo con "nessuno pensava che i Jets potessero vincere il Superbowl III"

  25. #300
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro non so se avete sentito ma l'anno prossimo la rai farà non le differite ma le dirette di una partita la domenica e del monday night. Purtroppo penso solo per i pochi fortunati che ricevono raisport sul digitale.
    Iafrate aveva detto così anche di questi playoff, poi lo sappiamo tutti com'è andata a finire...
    Comunque io son contento, almeno per l'anno prossimo son sicuro di potermi vedere ancora un pò di football.
    Su playit sono sull'orlo del suicidio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 86 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato