+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 86 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Si infatti è stata una cosa incredibile.
    La partita non è stata bella per nulla e gli arbitri sono riusciti a sbagliare anche con la moviola... Se avessero arbitrato bene probabilmente sarebbe finita 17 a 14 per Seattle... Credo proprio che oggi negli USA avranno molto da parlare, specialmente gli scommettitori che si vedono penalizzati dalle chiamate arbitrali. Biscardi farebbe 50 milioni di spettatori se si trovasse in America. I New England mi avevano abituato bene, peccato!
    CIAO!

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    E sono cinque!!!!
    Partita orrida, ma gli Steelers le partite orride le vincono quasi sempre. Roeth ha patito la pressione e il pollice rotto, poteva giocare meglio. La difesa ha fatto il suo lavoro in modo egregio, gli arbitri meno... In ogni caso nessuna delle due squadre ha giocato abbastanza bene da meritare più dell'altra il trofeo...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Wallace ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 12:14
    Grandi Seattle direi...
    Nonostante la sconfitta si sono fatti valere come da pronostico.
    Si può dire, da bravi italiani rompipalle e polemici, che se gli arbitri avessero arbitrato come dovevano probabilmente Pittsburgh avrebbe perso.

    Avevo scommesso 10€ su Seattle vincente

    Grande partita!
    Grande non direi, media al massimo. Ti ricordo che un TD lo hanno segnato perchè Roeth ha lanciato una palla di un'indecenza assoluta...
    Grande semmai è l'ultimo TD, quello lanciato da Randle El per Ward.

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Valdôtein 100% ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 16:24
    Wallace ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 12:14
    Grandi Seattle direi...
    Nonostante la sconfitta si sono fatti valere come da pronostico.
    Si può dire, da bravi italiani rompipalle e polemici, che se gli arbitri avessero arbitrato come dovevano probabilmente Pittsburgh avrebbe perso.

    Avevo scommesso 10€ su Seattle vincente

    Grande partita!
    Grande non direi, media al massimo. Ti ricordo che un TD lo hanno segnato perchè Roeth ha lanciato una palla di un'indecenza assoluta...
    Grande semmai è l'ultimo TD, quello lanciato da Randle El per Ward.
    Il mio "grande" era sarcastico

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Pensavo fossi un tifoso talebano di Seattle...

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Talebano no, ma tifoso si
    Dopo che ho conosciuto un ragazzo di Seattle due anni fa mi ha contagiato.
    Per quello son soddisfatto della partita dei "miei" ragazzi. Credevo che essendo alla loro prima finale si fossero cacati sotto, e invece così non è stato.

    Ma l'mvp l'ha poi vinto Jerome Bettis? Se è così, da bravo sportivo, se lo meritava...

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Wallace ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 17:26

    Ma l'mvp l'ha poi vinto Jerome Bettis? Se è così, da bravo sportivo, se lo meritava...
    No, è andato a Ward.

    Partita poco spettacolare considerate le squadra in campo, almeno nella prima metà.
    Al di là degli errori (arbitrali e di squadra), solo una squadra ha "provato a vincerla" superando la paura di perdere.
    Poi proprio come contro i Colt (e in misura minore contro i Broncos), sono riusciti a riaprirla da sé quando il risultato sembrava acquisito, grazie ad un intercetto in area di down e conseguente corsa di 76 yards di Herndon (e conseguente touchdown in due tentativi).
    Insomma... hanno fatto tutto gli Steelers, nel bene o nel male

    Penso che la prestazione di Big Ben sia comprensibile, non credo che lo ridimensioni. E il fatto che comunque abbia vinto, lo aiuterà a maturare velocemente nel futuro.

  8. #158
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: NFL!!!!

    ma come fanno a sbagliare anche con la Tv??m sembra impossibile..
    e poi nn ho ben capito il fallo di quello di Seattle quando hanno annullato una meta..perchè ha appena appoggiato il braccio su quell'altro??

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ciro ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 21:34
    ma come fanno a sbagliare anche con la Tv??m sembra impossibile..
    e poi nn ho ben capito il fallo di quello di Seattle quando hanno annullato una meta..perchè ha appena appoggiato il braccio su quell'altro??
    Si gli hanno fischiato un holding che non esisteva... capita

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Wallace ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 22:49
    Ciro ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 21:34
    ma come fanno a sbagliare anche con la Tv??m sembra impossibile..
    e poi nn ho ben capito il fallo di quello di Seattle quando hanno annullato una meta..perchè ha appena appoggiato il braccio su quell'altro??
    Si gli hanno fischiato un holding che non esisteva... capita
    Capita... oggi si starebbe parlando di un altro risulato...

  11. #161
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Milano, ore 18: "La Juve ha ricevuto favori arbitrali, il gol di delpiero era in fuorigioco blah blah blah"

    Enrico Mentana

    Detroit, ore 3:00: "Gli steelers hanno giocato meglio di noi e hanno meritato la vittoria"

    Mike Holmgren, head coach dei Seahawks

    Trovate le 10 piccole differenze di mentalita'

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Jack Malmostoso ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 16:36
    Milano, ore 18: "La Juve ha ricevuto favori arbitrali, il gol di delpiero era in fuorigioco blah blah blah"

    Enrico Mentana

    Detroit, ore 3:00: "Gli steelers hanno giocato meglio di noi e hanno meritato la vittoria"

    Mike Holmgren, head coach dei Seahawks

    Trovate le 10 piccole differenze di mentalita'
    Mmmh... che se Seattle indossava una maglia bianco-nera e se nella dirigenza avesse avuto Giraudo-Moggi-Bettega avrebbe vinto il superbowl?!?

    Comunque sono il primo sostenitore che il vero sport non si trova in Italia.

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Wallace ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 22:49
    Ciro ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 21:34
    ma come fanno a sbagliare anche con la Tv??m sembra impossibile..
    e poi nn ho ben capito il fallo di quello di Seattle quando hanno annullato una meta..perchè ha appena appoggiato il braccio su quell'altro??
    Si gli hanno fischiato un holding che non esisteva... capita

    Penso fosse un'interferenza offensiva, che non c'era peraltro. Vuoi forse dire che il fallo non era stato imputato dagl'arbitri al ricevitore di Seattle??

  14. #164
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Si si era interferenza offensiva.
    Quando ho visto il replay ho pensato che nemmeno nel basket fischiano falli cosi'. E' football santo cielo. Se i CB sono tutti dei cerebrolesi non e' che devono farne le spese i WR...

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Sono d'accordo con te. In ogni caso non sarebbe cambiato molto perchè, se non sbaglio, in quel drive è stato messo a segno un field goal. Quattro punti in più o in meno non cambiano la vita a nessuno...

  16. #166
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Beh questo non lo sapremo mai
    Di certo un TD dopo 5 minuti, messo dopo un drive fatto tutto di passaggi sullo stesso WR avrebbe scosso la difesa di Pittsburgh...

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Beh c'è anche la meta annullata poco prima per un tocco che era assolutamente normale! Pittsburgh andava sul 9 a 0 e invece si è ritrovata sul 3 a 7 e c'è moooollta differenza!
    CIAO!

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    ????

  19. #169
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Il primo superbowl che riesco a vedere in diretta perché tutto volge clamorosamente a mio favore (pausa nel lavoro, sonno a quota 0, prendo sky per il primo anno) e lo si gioca così... ditelo prima almeno

    Comunque Ward MVP giustissimo (la "meta" di Roethlisberger è stata preceduta da una ricezione miracolosa)

    Sugli errori arbitrali... bé come detto poc'anzi almeno a Seattle hanno riconosciuto la bravura dei giocatori di Pittsburgh

    Non si sarebbe stato sul 7-3 ma sul 3-7, e sul 14-10 per Pittsburgh è stato dato un Holding all'attacco forzato da un netto Offside (che avrebbe portato Seattle sul primo e goal a una yard dall'endzone), ma pazienza dai... in fondo in fondo piangere dalla mamma e da tutti perché "lui ha fatto il cattivo e ha barato" non fa parte dello sport ma delle liti da bimbi di quattro anni (MASSIMO)

    All'anno prossimo (oddio no 7 mesi senza football no!)

    Dimenticavo! Grazie per lo spettacolo che ci hai regalato in tutto questo tempo Jerome "The Bus" Bettis

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: NFL!!!!

    I Vikings rischiano di perdere Culpepper:
    The Vikings are gauging quarterback Daunte Culpepper's trade value around the NFL, a person with knowledge of the situation said Wednesday -- confirming a decision triggered when Culpepper demanded that his 2006 compensation be more than doubled. Baltimore, Miami, Oakland and the New York Jets are among those teams who are expected to pursue quarterbacks this offseason. The Baltimore Sun reported the Ravens might be interested in placing their franchise tag on running back Jamal Lewis and then trading him for Culpepper.

    Una faccenda che puzza parecchio. Ognuno a scaricare la colpa sull'altro... si preannuncia un'altra annata di cacca

  21. #171
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: NFL!!!!


  22. #172
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Aspettando Minnesota-Washington e San Diego-Oakland la prima giornata è quasi agli archivi.

    Opening day

    Thursday, September 7, 2006

    Miami Dolphins @ Pittsburgh Steelers 17-28

    Sì... in effetti l'esordio di Culpepper come QB della squadra della Florida poteva andare "leggermente" meglio 18/37 262 Yards e 2 Intercetti ... l'attacco di Miami oltretutto dimostra un'efficacia bizzarra sui giochi di corsa totalizzando la bruttezza di 38 yards (contro le 143 di Pittsburgh), ma finché ci sono i Touchdowns no problem ne sono arrivati infatti due sulle corse e 0 con 240 yards di passaggio.

    In attesa del grandissimo "Quarterback dal nome impronunciabile" Batch fa una prestazioncina da 15/25 con 209 Yards e 3 TD, l'attacco di Pittsburgh funziona grazie anche a Miller e Parker che hanno seminato il panico.

    Ringraziamenti speciali al mitico coach dei Dolphins che con una mossa geniale fa il primo "challenge furtivo" della storia. Deciso a contestare un TD irregolare degli avversari, lancia il fazzoletto per contestare la chiamata e il mondo intero lo ignora, arbitri compresi, la partita continua come se nulla fosse.

    continua...

  23. #173
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Sunday, September 10

    Atlanta Falcons @ Carolina Panthers 20-6

    Vick cerca di guadagnare più Yards correndo che lanciando... 10/22 per 140 Yards ma 2 TD contro 48 Yards di corsa (una da 24 yards) Dunn corre per 132 yards. Dopo aver rotto le scatole in maniera invereconda ai Broncos per essere ceduto e poter diventare primo ricevitore in un'altra squadra, Ashley Lelie riceve UN passaggio per la bellezza di CINQUE Yards ... d'accordo che Vick non ha lanciato tantissimo, ma è pochino.
    John Abraham è un mostro

    Per i Panthers bene... mmmh... vediamo... bé Kasay ha messo un Field Goal dalle 54, poco non è!

    Baltimore Ravens @ Tampa Bay Buccaneers 27-0

    I giocatori di Tampa Bay hanno sfruttato appieno il vantaggio di giocare in casa... di Simms... a poker... e Simms è riuscito a farsi intercettare pure lì (17/29 133 yards 3 intercetti e un Full d'assi) Williams fa 22 Yards su 8 corse, probabilmente per andare a prendere le cibarie dal frigo man mano che scemavano

    Buona prova dei Ravens con McNair che fa 17/27 per 181 yards e 1 TD, un altro arriva su corsa di Lewis che totalizzerà 78 yards.

    New England Patriots @ Buffalo Bills 19-17

    Vedo i Bills in vantaggio 17-7 e dico: "non ci credo" loro mi sentono e perdono la fiducia in loro stessi.
    Non eccellente Tom Brady, è sempre bello vedere una partita decisa dalla difesa... a segnare la vittoria è la Safety di Ty Warren, la premiata ditta Maroney Dillon corre niente male (86 e 73 yards) Lindell piazza un field goal dalle 53 yards e rosica perché Kasay l'ha battuto di 1 yard

    Cincinnati Bengals @ Kansas City Chiefs 23-10

    Signore e signori benvenuti alla sagra del Fumble.
    Carson Palmer non si ammazza di certo di lavoro (13/19, 127 yds)
    ma tanto bastano le corse di Rudi Johnson (96 yards per lui) e Kenny Watson a portare i punti

    Due Quarterback per i Chiefs, la premiata ditta Huard-Green si divide bene i compiti, a Huard il TD pass, a Green l'intercetto; Green comincia a credere di essere stato fregato in questa divisione dei ruoli. Gonzales e Johnson mettono su buoni numeri (81 e 80 yards 1 TD per Gonzales).

    Denver Broncos @ St.Louis Rams 10-18 ( )

    Plummer pareggia la scommessa con Simms (scommettiamo che riesco a lanciare più intercetti di te?) i Broncos sembrano avere tanta voglia di vincere la partita quanta ne avevo io di andare a lavoro oggi: 5 Turnover in favore dei Rams che altrettanto vogliosi di vincere, cinicamente non ne trasformano UNO in Touchdown. Il TD di Mike Bell (della premiata ditta Bell&Bell della quale fanno parte lui e Tatum, e che totalizza 163 yards di corsa) rende meno disonorevole la sconfitta, ottima difesa Denver, ma non basta.

    Per i Rams Bulger senza infamia e senza lode (18/34 217 yds) mentre il kicker si appresta a ritirare lo straordinario, 6 su 7 e tutti i punti provenienti da lui Jackson corre per 121 yards, ottimo Turk coi punt.

    A dopo per il continuo ora torno a lavoro... hope you enjoy...

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Chicago fa paura quest'anno, anche se bisognerà vedere come si comporterà Grossman in postseason.

    Non credevo invece che Carolina avesse limiti del genere in attacco, totalmente basato su Smith.

    Atlanta sta finalmente facendo fruttare il gioco di Vick, mentre mi aspettavo qualcosa in più dall'attacco di Arizona.

    I miei vikings dopo tre gare fantastiche sono crollati coi Bills, e la scusa non può essere solo la non perfetta forma di Chester Taylor.

    Miami mi è costata due giocate ricche per un totale di quasi 150€, come se non odiassi già abbastanza Cvlopeppers. O_o
    Ultima modifica di Ch4vez; 06-10-06 alle 11:09:30

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    e se riesumassi questo topic?

    GO BUCS!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 86 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato