+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 86 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #176
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Per me va benissimo!!!

    FLY EAGLES!!!

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ottima idea! -8 al draft day e vediamo chi prende Miami dopo la mirabolante scorsa stagione

    P.S. Go Denver
    P.P.S. Gran Superbowl l'anno scorso finalmente, per una giornata di lavoro in coma ne valeva la pena
    Eli

  3. #178
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ragazzi, ma qualcuno di voi ci gioca a football? Nel caso giocaste in quale squadra?

  4. #179
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    vedo solo ora questa sezione del forum, mannaggia

    @Maverick86

    mi piacerebbe un macello giocare a football, nella mia zona (piemonte) ci sono alcune squadre, a torino a novara e alessandria.
    però miseria l'anno prossimo incomincio l'università e non credo che riuscirei a starci dietro...

    comunque (credo) riuscirei a stare in ruoli tipo QB WR e (forse) SS/FS visto che sono magrolino..a fare il centrale della difesa non mi vedo bene

    e voi?in che ruolo giochereste?
    Ultima modifica di panzerfaust; 31-07-08 alle 21:35:14

  5. #180
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Per chi si interessa è iniziata la stagione... molto male! I miei Patriots perdono Brady probabilmente per tutta la stagione, ora il buon Matt Cassel potrà dimostrare quanto vale, e speriamo valga. La prima ha fatto bene, poi si vedrà. Subito parecchie sorprese alla week 1, in particolare la netta sconfitta dei Colts contro Chicago che forse ha trovato, dopo secoli, un QB decente. I colts secondo me devono correre un pò di più: è vero che Manning è un fenomeno, ma se fa 49 lanci a partita il rischio intercetto, fumble etcetc. è sempre alto. Altra sorpresa la sconfitta dei Chargers, dati dai più come i grandi favoriti assieme ai patriots e battuti dai Panthers. Bell'esordio per gli eagles, che se riescono a non avere troppi infortuni si candidano per un posto in alto, ed ottimo, inaspettato inizio per i disastrati Hawks che forse hanno trovato nel rookie Matt Ryan, n.3 al draft, il QB che dopo il disastro Vick sembrava introvabile. Ottimo game1 anche per Brett Favre (2 TD, 0 INT) in maglia Jets, vediamo come va stasera Rodgers, ma qualcuno a Green Bay forse sta già rosicando.

  6. #181
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Le partite in Italia si possono vedere in qualche modo?

  7. #182
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Le partite in Italia si possono vedere in qualche modo?
    Ah è vero, dimenticavo. Dopo il passaggio dei diritti da Sky a raisport, pensavo che la copertura fosse peggio... Raisport+ dà 2 partite a settimana. Quella della domenica in leggera differita (22,30 invece che 19) ed il monday night martedì alle 18,30. Ieri sera in Tampa- New Orleans non hanno tagliato quasi nulla (a parte i tempi morti,il che non è di per se un male, ed un paio giochi ad un certo punto e non ho capito perchè,). Spero che rimanga almeno così e che non cambino programmazione o spostino in orari impossibili come da tradizione raisport. Ah, hanno anche detto che il superbowl sarà in diretta su rai2(il che è un piccolo miracolo)!

    I commentatori. Uno non sa minimamente cos'è il football e non è poi sto gran telecronista, l'altro sembra competente, ma come ritmo, scioltezza etc.etc. è molto indietro. In pratica, sky era anni luce avanti...

    P.S. anche una diretta ogni tanto non farebbe schifo, il football in diretta poi è una manna per la pubblicità, puoi metterne un'ora buona

  8. #183
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    No perchè volevo vedere una partita, non l'ho mai fatto e sono curioso. Quindi le fanno su raisportsat?

    PS son contento per il superbowl in diretta perchè mi hanno detto che quest'anno c'è Bruce Springsteen allo spettacolo di metà partita

    Ringraziamo Janet e Justin per il quinto anno di fila con musicisti veri a fare lo spettacolo
    Ultima modifica di tizio_incognito; 08-09-08 alle 15:42:37

  9. #184
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    comunque sul sito dell'NFL ci sono tutti i resoconti

    il mio team di fantasy football sta anndando benino, se il mio avversario non fa punti con le partite di stasera porto a casa la vittoria...


    voi ci giocate al fantasy football?

    comunque Favre mi sa che rimane un ottimo QB anche se vecchiotto...

  10. #185
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    comunque sul sito dell'NFL ci sono tutti i resoconti

    il mio team di fantasy football sta anndando benino, se il mio avversario non fa punti con le partite di stasera porto a casa la vittoria...


    voi ci giocate al fantasy football?

    comunque Favre mi sa che rimane un ottimo QB anche se vecchiotto...
    Io lo farei, ma non bisognava essere già iscritti prima?

  11. #186
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    mmmh la pubblicità sul sito c'è ancora...magari ce la fai ad iscriverti...

  12. #187
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Vista Tampa-NO. Dai che è l'anno buono che riesco a imparare qualcosa sul football

    @sbonk: sono telecronisti rai, che ti aspettavi?

  13. #188
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    uhh che botta che hanno preso ieri sera i raiders...41-14 contro i broncos...

    però io ho vinto la mia prima partita di fantasy football

    Sbonk sei riuscito a iscriverti?

  14. #189
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Dunque ho visto finora il primo quarto di New Orleans-Tampa Bay, ci sono alcune cose che non mi sono chiare...

    -quando si ferma il tempo? perchè in alcune azioni si parte a cronometro fermo e altre a cronometro in movimento?
    -che cacchio vuol dire la scritta FLAG gialla nella parte alta dello schermo?
    -cosa sono e a cosa servono questi fantomatici special team? non mi pare di capirne l'utilità
    -ma le sostituzioni sono illimitate?

  15. #190
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Dunque ho visto finora il primo quarto di New Orleans-Tampa Bay, ci sono alcune cose che non mi sono chiare...

    -quando si ferma il tempo? perchè in alcune azioni si parte a cronometro fermo e altre a cronometro in movimento?
    -che cacchio vuol dire la scritta FLAG gialla nella parte alta dello schermo?
    -cosa sono e a cosa servono questi fantomatici special team? non mi pare di capirne l'utilità
    -ma le sostituzioni sono illimitate?
    1) non lo so chiedi a qualcu'altro
    non vorrei dire vaccate, ma se c'è un guadagno di yard senza uscire dal camèpo il cronometro continua a correre, altrimenti se il giocatore riceve,e esce, si blocca.
    invece se il passaggio non è completo, il cronometro si ferma...
    2)viene fuori flag quando c'è una penalità...
    3)lo special team si usa in situazioni tipo il punt o i field goal...cioè quando entra in campo anche il punter o il kicker...
    3)si, mi pare siano illimitate...

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Dunque ho visto finora il primo quarto di New Orleans-Tampa Bay, ci sono alcune cose che non mi sono chiare...

    -quando si ferma il tempo? perchè in alcune azioni si parte a cronometro fermo e altre a cronometro in movimento?
    Il tempo si ferma se un giocatore esce dal campo, se c'è stata penalità, se c'è cambio possesso, se c'è un timeout.
    Altrimenti durante il drive di una squadra il tempo scorre.

    Giocate un paio d'ore a Madden NFL e capite tutto.

  17. #192
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    E invece che cosa sarebbe l'infrazione di "illegal receiver"? Ho visto uno a cui è stato annullato un touchdown per questo, però pensavo che tutti quanti potessero ricevere la palla dal passaggio del OB.

    Oh comunque alla RAI sono riusciti a perdersi un touchdown... ho brutte sensazioni per il superbowl

  18. #193
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    l'ho sentito anche io...son passati da 8 minuti alla fine del 3 quarto, all'inizio del 4 vabbè, guarderò i replay sul sito dell'NFL

    p.s.ah si, tutte le cose che so, lo conosco tramite madden eh

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E invece che cosa sarebbe l'infrazione di "illegal receiver"? Ho visto uno a cui è stato annullato un touchdown per questo, però pensavo che tutti quanti potessero ricevere la palla dal passaggio del OB.
    No, la squadra d'attacco è composta da 1QB + i 5 a protezione (Offensive Line) e i 5 ricevitori (WR/HB/FB/TE in composizione mista). Solo questi ultimi possono ricevere dal QB, mentre gli altri 5 possono prendere palla solo a seguito di carambole assurde (fumble-intercetto e contro fumble nella stessa azione).

  20. #195
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Scommettiamo che la rai ha tagliato praticamente tutto il terzo quarto (touchdown incluso) per permettere la diretta dell'under 21?

    Comunque ora che comincio a capirci qualcosina me gusta sto football

  21. #196
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    si probabile...

    a proposito

    dove posso trovare un palinsesto di raisport+?perchè sul sito non lo trovo, su sky non vedo i programmi che ci saranno...vedo solo la scritta RaiSportPiù...

  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per chi si interessa è iniziata la stagione... molto male! I miei Patriots perdono Brady probabilmente per tutta la stagione, ora il buon Matt Cassel potrà dimostrare quanto vale, e speriamo valga. La prima ha fatto bene, poi si vedrà. Subito parecchie sorprese alla week 1, in particolare la netta sconfitta dei Colts contro Chicago che forse ha trovato, dopo secoli, un QB decente. I colts secondo me devono correre un pò di più: è vero che Manning è un fenomeno, ma se fa 49 lanci a partita il rischio intercetto, fumble etcetc. è sempre alto. Altra sorpresa la sconfitta dei Chargers, dati dai più come i grandi favoriti assieme ai patriots e battuti dai Panthers. Bell'esordio per gli eagles, che se riescono a non avere troppi infortuni si candidano per un posto in alto, ed ottimo, inaspettato inizio per i disastrati Hawks che forse hanno trovato nel rookie Matt Ryan, n.3 al draft, il QB che dopo il disastro Vick sembrava introvabile. Ottimo game1 anche per Brett Favre (2 TD, 0 INT) in maglia Jets, vediamo come va stasera Rodgers, ma qualcuno a Green Bay forse sta già rosicando.
    Cassel è andato bene (ed era ora, durante la preseason mi ha leggermente schifato, il problema è che... non è Brady purtroppo)

    Kyle Orton è stato buttato lì in mezzo per disperazione, finora non era stato considerato nemmeno lontanamente all'altezza, temo che per qualcuno che si faccia valere più di Grossman i Bears dovranno aspettare un bel po'.

    Rodgers è andato molto ma molto ma molto bene, sono davvero contento per lui, tanta attesa ripagata sia per lui che per i tifosi, certo se Minnesota avesse uno straccio di gioco di passaggi...

    Ryan è andato più che bene per la prima volta, ma lo aspetto a un'altra conferma, magari quando lancerà un po' di più... Come rookie mi ha impressionato abbastanza anche Joe Flacco di Baltimore.

    I Rams fanno ancora schifo, è sempre bello vedere Favre in campo, qualsiasi sia la squadra

    E finalmente è iniziata la stagione

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    uhh che botta che hanno preso ieri sera i raiders...41-14 contro i broncos...
    (ehm come tifoso dei Broncos non potevo esimermi)

    Grandissimo Cutler e anche Pittman e Royal mi hanno sorpreso in positivo

    Per i Raiders ho una paura clamorosa di altra annata infernale, la difesa è stata defecatizia a dir poco

  23. #198
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    si probabile...

    a proposito

    dove posso trovare un palinsesto di raisport+?perchè sul sito non lo trovo, su sky non vedo i programmi che ci saranno...vedo solo la scritta RaiSportPiù...
    Pagina 518 del televideo rai

  24. #199
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ctpeps Visualizza Messaggio
    (ehm come tifoso dei Broncos non potevo esimermi)


    So che fa schifo ma quegli ******i della Fox hanno piallato qualsiasi altra immagine... comunque

  25. #200

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Da tifoso formaggino mi è dispiaciuto vedere Favre con un altra maglia, però ci voleva un cambiamento radicale nel roster di GB.
    Speriamo che Aaron non deluda, ma Brett è Brett.

    Ora è presto per giudicare le varie squadre, quindi mi astengo ai commenti.

    Per quando riguarda il cronomentro esso viene interrotto nelle seguenti occasioni(continuando le precedenti risposte):

    -La palla finisce fuori (con e senza portatore);
    -Lancio incompleto;
    -Time-Out
    -Time-Out ufficiale (chiamato dall'arbitro, specialmente quando deve misurare la distanza per il 1st down)

    Ora probabilmente mi sfuggono altri motivi...


    Non sapevo che Sky avesse ceduto i diritti a RaiSport...quindi alla fine a cosa serve il canale NASN!?! (no, il Baseball non mi interessa, e la regular season della NHL non è ancora iniziata, sempre se non hanno tagliato pure questa)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 86 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato