Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 237
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    saruman può usare tutte le psie che vuole, ma non potrà impedire che il nostro compito venga portato a termine

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on]alle parole di smaug il gruppo si dirresse all 'uscita della torre a quel punto eye chiese : cosa preferite pattugliare la strada che va a ovest di minas morgul che è a mio avviso la più percolosa per via della vicinanza di minas tirith, o usciamo da morannon costeggiando il fiume anduin per un pò e poi svoltare a ovest prima di capitare in inmboscate degli arcieri del vicino bosco di lorien?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto mer, 20 agosto 2003 alle 13:50
    gdr on]alle parole di smaug il gruppo si dirresse all 'uscita della torre a quel punto eye chiese : cosa preferite pattugliare la strada che va a ovest di minas morgul che è a mio avviso la più percolosa per via della vicinanza di minas tirith, o usciamo da morannon costeggiando il fiume anduin per un pò e poi svoltare a ovest prima di capitare in inmboscate degli arcieri del vicino bosco di lorien?
    gdr off

    guarda che finchè ica non posta non possiamo muoverci

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    vol dire che decidera al suo arrivo tanto siamo ancora all' ingresso di barad hur

  5. #30
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Meglio uscire da Morannon, come dice il Balrog...
    Sarebbe meglio se, mentre noi camminiamo, il drago ci facci da perlustratore.
    Ora possiamo pure partire.



    Ehm...scusate il ritardo [/GDR OFF]

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Allora, ieri a casa ho dato un'occhiata alla mappa e alla cronologia di ISDA, e ho visto delle imprecisioni nelle info che vi ho dato...tra l'altro le correzioni gettano una luce ancora più inquietante sulla vostra missione

    Le correzioni sono nel post d'inizio quest (quando la Bocca di Sauron parla del luogo da raggiungere), e in sostanza sono il nome della città (Tharbad e NON Sarbad) e la sua posizione (non la foce del Brandivino, ma in mezzo alla pianura, un pò a Sud della grande curva che quel fiume descrive) : prima di prendere quel nome, la città era un centro elfico, lo stesso dove sono stati forgiati i 3 anelli elfici e moltissimi dei minori...

    Sorry per gli errori, ma in ufficio non ho ISDA


    GDRON
    "Bene, la decisione è presa, allora" - dice Yupa - "Il Sire di Morgul dice Morannon, ed io concordo con lui...
    Quanto all'esplorazione, può essere meglio che di giorno sia il demone a condurla, e di notte, quando la smisurata mole del drago non verrebbe notata, Smaug stesso..."

    Solo le sentinelle della massiccia fortezza di Barad-Dur assistevano alla partenza degli Oscuri Signori...di nuovo una missione in segreto, diretti verso forze ostili già preallarmate...
    Ma, dopotutto, se il mondo non fosse così ricco di difficoltà, sarebbe già da tempo caduto nelle mani di Mordor...

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    icarunzolo ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 09:58
    Meglio uscire da Morannon, come dice il Balrog...
    Sarebbe meglio se, mentre noi camminiamo, il drago ci facci da perlustratore.
    Ora possiamo pure partire.



    Ehm...scusate il ritardo [/GDR OFF]
    gdr of] e daie co sto balrog , quando a lv3 lo accontento

    X yupa non ti preoccupare

    gdr on ]appena il signore di minas morgul decise eye rispose : decisione saggia, e il gruppo si diresse verso morannon ,vicino all'ultimo cancello eye inizIò a correre avanti :- sto iniziando la perlustrazione come deciso . così il demone spiccò il volo iniziando a perlustrare la piana di nindalf dove non vi erano nascondi gli a sufficenti per preparare un ' assalto contro il gruppo di mordor così eye si apprestò a ritornare per riferir del via libera........

  8. #33
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Bene, allora possiamo partire! Demone, perlustra la zona spesso e appena vedi qualcosa avvisaci!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Percorse velocemente le miglia che li separano dai Neri Cancelli, i Neri Signori ora si trovano dinnanzi le distese brulle del Morannon...il tempo di rimettersi in movimento e già l'antico demone spicca il volo, sino a scomparire in mezzo alle basse nubi foriere di future piogge...

    Il gruppo avanza lentamente per più giorni, senza incontrare anima viva, se non spaventati animali che finiscono per fungere da pasto, mentre demone e drago si alternano nel controllare dal cielo il percorso del gruppo...

    Ormai, all'alba del quinto giorno dalla partenza, ecco il gruppo arrivare in prossimità delle rive del grande fiume Anduin, mentre una lieve e fastidiosa pioggerella cade su tutto, nascondendo i profili delle lontane montagne sotto una grigia cappa...


    "Eccoci, e ora? Guadiamo il fiume qui, a monte (verso Isengard) o a valle (verso l'isola di Cair Andros)?" Yupa, bagnato e infreddolito, quasi grugnisce queste parole una volta fermatosi coi compagni sotto un albero su una bassa collina prospicente la riva...

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on ] eye disse ,verso isengard pieno di urk kai di saruman sicuramente, dall' isola di cair andros , siamo vicini molto al campo visivo di minas tirith ,nessuna preferenza , mi appello alla volontà del nostro oscuro signore


    gdr of mi sà che fra poco si picchia a destra e a manca

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    La possente voce del drago risuono tuttintorno al gruppo:"saruman ha goduto per troppo tempo della fiducia del nostro signore sauron e si è dimostrato indegno di tale fiducia, perciò mi sembra giusto puntare direttamente su di lui a portargli la nostra punizione, anche se penso che si potrebbe cercare un insperato aiuto a fangorn, da quando lo stregone ha cominciato le sue mosse la foresta è andata via via diminuendo e credo dhe i suoi leggendari abitanti potrebbero darci una mano..................cosi parla Smaug il signore dei draghi"

  12. #37
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto ven, 22 agosto 2003 alle 12:33
    La possente voce del drago risuono tuttintorno al gruppo:"saruman ha goduto per troppo tempo della fiducia del nostro signore sauron e si è dimostrato indegno di tale fiducia, perciò mi sembra giusto puntare direttamente su di lui a portargli la nostra punizione, anche se penso che si potrebbe cercare un insperato aiuto a fangorn, da quando lo stregone ha cominciato le sue mosse la foresta è andata via via diminuendo e credo dhe i suoi leggendari abitanti potrebbero darci una mano..................cosi parla Smaug il signore dei draghi"
    Credo sia un'illusione contare nell'aiuto esterno...siamo sempre creature di Mordor, no? Anch'io vorrei punire Saruman, quindi per me si và verso Isengard. Se avete qualcosa in contrario ditelo ora!

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    tentar non nuoce facciamo decidere a yupa

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on ]io sono d'accordo con smaug l'unico motivo per cui noi ci siamo alleati con saruman era perchè lui ci forniva uruk- hai una volta andati a isengard ci appropieremo anche dei tomi sulla creazione degli uruk-hai li porteremo a mordor e rinforzeremo barad hur ,per fangorn? saruman ha abbattuto molti alberi là per usarli come materia prima per le sue infrastrutture aizzeremo contro di lui gli ent che di sicuro non l'han presa affatto bene , detto ciò eye contiunò in silenzio per un po' il suo cammino

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDROFF
    Porca di una pu****a! Sono immerso nel lavoro sino al collo, e riesco a postare pochissimo (è solo per questa settimana, poi i miei colleghi tornano dalle ferie)....

    Per cui chiedo venia e pazienza...in ogni caso :

    GDRON

    "Bah, io fossi in voi non conterei sugli Ent...chi di noi dovrebbe andare a parlarci? Un drago sputafuoco? Uno spettro? Un demone? O io, e la mia spada fiammeggiante? Se non hano certo amore per Saruman, non hanno nemmeno motivi di averne per noi.....". Sono i ricordi di Yupa a farlo parlare, ricordi delle rare volte in cui il ranger numenoreano è passato per Fangorn, uscendone ogni volta a stento vivo

    "Io dico che il Sire di Morgul ha ragione... Saruman è ingrassato per troppo tempo all'ombra della potenza di Mordor, e anche se alla fine abbiamo bisogno di lui, nemmeno l'ombra di un tradimento può essere tollerata : io sono per il guado verso Nord, verso Isengard...chissà che noi non si riesca a scoprire qualcosa di nuovo sui suoi piani..."

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr of yupa nessuno ti ha rimproveratio niente

    c
    gdr on ] guadiamo verso isengard ,cmunque siamo 2 contro 2 chi va la dentro con un'arma elemetale fuoco ochi lo sputa non è bene accetto,ma cosa possono pretender mai di sapere di me una cretura di cui non hanno la che minima conoscenza(un pg esterno alla saga di tolkien che solo a lv3 avràla sua abilità)entrerò a fangorn da solo se necessario prima di decidere di attaccarmi gli ent convocano sempre prima una riunione poi vedrò di negoziare qualche ricompensa per il loro aiuto , detto questo rok aggiunse ,bhe allora .e con qualche battito d'ali raggiunse la riva opposta

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto lun, 25 agosto 2003 alle 13:34
    gdr of yupa nessuno ti ha rimproveratio niente
    GDROFF
    E vorrei vedere, al primo che ci prova levo tutti i PX!

    Vi stavo solo avvisando, tutto qua

    E' uan cosa che ha dell'impossibile ma i miei due colleghi, da bravi impiegati comunali, si son dati malati al rientro dalle ferie...

    In ogni caso ora ci sono, per cui postate per dire se la decisione di Rok vi va bene (un giro di esplorazione a Fangorn), mentre noi potremmo proseguire verso Isen come deciso prima

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    egli altri sono morti ? io tra l'altro da venerdì a buona parte di domenica non ci sarò

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    si è un pò che manca il master e senza non può andare avanti

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto gio, 04 settembre 2003 alle 12:36
    si è un pò che manca il master e senza non può andare avanti
    Hey, io non c'ero settimana scorsa, grazie ai miei colleghi ammalati....

    Questa già c'ero, e aspettavo solo la conferma al piano di Icarunzolo, come detto nel post prima...

    Dato che avete postato senza obiettare, devo dedurre che siate d'accordo, per cui....


    GDRON


    Ormai decisa la linea d'azione, l'Antico Demone si alzò in volo diretto verso Fangorn, spinto dalla potenza delle sue ali...

    Il resto del gruppo, rimasto per un attimo a guardare Slight Eye scomparire in volo, si mise in marcia verso i guadi dell'Isen : ironia del destino, lo stesso cammino percorso l'altra volta, solo ora diretti verso un nemico diverso...

    Dopo ore di marcia ecco approssimarsi il calare delle tenebre...è tempo di accamparsi, ma in queste zone l'ultima volta un agguato è quasi costato la vita ad un membro del gruppo....

    Il ricordo dei dardi avvelenati che quesi ucciserò l'Elfo Scuro aleggia sul gruppo....


    "Cosa facciamo, Nazgul?
    Non ho certo voglia di svegliarmi con una freccia elfica o un'arma Uruk-hai piantata nella schiena....e non sono sicuro che anche facendo turni di guardia si possa stare al sicuro"

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    il problema sollevato da yupa è grande ma io dico che non abbiamo niente da temere, se l'altra volta dovevamo nascondere le nostre vere intenzioni, adesso non abbiamo questo problema perciò se venissimo attaccati risponderemmo subito e avremmo solo la ocnferma dei nostri sospetti sullo stregone

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR on ] risalito l'entalluvioin volo eye scese in una radura vicino a fangorn e si addentrò nel bosco degli ent ,la foresta aveva occhi eye lo sapeva benissimo ,ma il vantaggio di essere una presenza sconosciuta fece si che il demone non fosse riconoscibile come creatura nemica,così si addentrò ulteriormente nel bosco

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 07 settembre 2003 alle 16:51
    il problema sollevato da yupa è grande ma io dico che non abbiamo niente da temere, se l'altra volta dovevamo nascondere le nostre vere intenzioni, adesso non abbiamo questo problema perciò se venissimo attaccati risponderemmo subito e avremmo solo la ocnferma dei nostri sospetti sullo stregone
    "Beh, nel dubbio io cmq farò il primo turno di guardia, che qualcuno si occupi degli altri"

    Detto questo Yupa si siede spalle ad un tronco, e scruta nell'oscurità che li circonda aiutato dalle fiamme del fuoco...
    Dopotutto solo un gruppo di pazzi potrebbe voler attaccare un drago ed un nazgul insieme...


  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto dom, 07 settembre 2003 alle 21:28
    risalito l'entalluvio in volo eye scese in una radura vicino a fangorn e si addentrò nel bosco degli ent ,la foresta aveva occhi eye lo sapeva benissimo ,ma il vantaggio di essere una presenza sconosciuta fece si che il demone non fosse riconoscibile come creatura nemica,così si addentrò ulteriormente nel bosco
    Appena addentratosi nella foresta, il demone si ritrovò avvolto dal silenzio...nulla sembrava più far rumore, e solo il sibilo del vento turbava l'aria...

    Nessun animale sembrava essere presente in quella silezniosa distesa verde, e dopo circa un'ora di marcia verso l'interno l'aria si fece calda e pervasa da un'aura ostile e minacciosa...scricchioli sinistri si udivano tutto attorno alla radura in cui il demone si era fermato per fare il punto della situazione...


  25. #50
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR ON]mentre il demone si faceva strada tra la vegetazione udì improvvisamente uo scricchiolio fortissimo allora si voltò per controllare meglio la zona il'bosco era molto fittoe la luce filtrava appena tra le fronde degli alberi ma agli occhi di rok nonstante la scarsità di luce non sfuggi un'albero enorme con un ramo simile a un naso di burattino benchè si fosse fermato del tutto rok sapeva con cosa aveva a che fare cosìeye disse :io sò cosa tu sei non ti preoccupare non ho intensioni ostili sono venuto qui per trattare ,mettiamo le cose in chiaro io sono una rappresentanza di mordor e saruman si sta rivoltando contro di noi a quanto pare anche voi però siete ormai stuffi di vedere i vosti frattelli abbattuti e trasformati nei mobilidell'istaro o in che altro lui voglia perciò se ci auiterete a sferrare un'attacco a isengard e rovesciare saruman vi prometto che nessuno più oserà violare con scuri gli alberi del bosco ,una volta ripresa isengard prenderemo la legna che ci serve tramite carovane e imonti quà intorno senza vilorare la vostra dimora ,a quel punto l'ent mise in vista il viso scrollandosì dei licheni dal troco e con voce profonda parlò: sei ambizioso strano essere certo ci farebbe piacere liberarci da quel tiranno ma questa è una storia molto comlpicata ci riuniremo in consiglio e con barbalbero decideremo sul dafarsi

    detto questo l'ent mosse le radici avvinghiate dai rempicanti e una volta spezzati quest'ultimi si diresse per radunare gli altri pastori d'alberi, eye sì accampo al buio stando ben attento anon accendere fuochi e attendeva con pazienza il verdetto

    GDR OFF]yupa dimmi se poi la trattativa va a buon fine prima che io continui

Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato