Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 237
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    Il Demone seguì l'Ent sempre più nelle profondità boscose di Fangorn, sentendo attorno a sè strani movimenti nella boscaglia : sembrava che tutta la foresta, o almeno buona parte di essa si muovesse con loro...

    L'andatura dell'Ent era uno stranomisto di lentezza ed impressionante velocità...i passi dell'uomo albero seguivano una lenta cadenza, ma ogni passo copriva una decina di metri, tanto da costringere il demone a seguire volando per non restare indietro...

    All'improvviso ecco aprirsi nella volta verde una grande radura, ed uno strano spettacolo attendere i nuovi arrivati...

    Un enorme Uomo albero, probabilmente una sequoia, stava nel centro della radura : vicino a lui una roccia bianchissima da cui sgorgava un'acqua limpida e pura, e tutto intorno decine e decine di altri uomini albero, salici, betulle, quercie, faggi...


    "Cosa
    ti
    porta
    qui,
    demone?"

    Ogni parola di quell'Ent era come il rombo di un tuono, e sembrava interminabile il tempo tra una e l'altra

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    il tradimento..il tradimento di un nostro EX alleato e vostro attuale flagello, saruman ha tradito mordor e sfutta il suo esecito superire per qualità per pugnalarci alle spalle ,mentre qui miete i vostri fratelli per procurarsi le risorse necessarie io slighteye vi prometto ssolennemente che il bosco una volta distrutto saruman non vedra mai più la minaccia di scuri o lame da legna , cosa chiedo a voi in campo di supportare la notra marcia contro la torre di isengard per chè son sicuro che quell'istaro a voi non è altrettanto ben gradito:detto questo eye statte teso in ascolto

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Lord Yupa ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 18:28
    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 07 settembre 2003 alle 16:51
    il problema sollevato da yupa è grande ma io dico che non abbiamo niente da temere, se l'altra volta dovevamo nascondere le nostre vere intenzioni, adesso non abbiamo questo problema perciò se venissimo attaccati risponderemmo subito e avremmo solo la ocnferma dei nostri sospetti sullo stregone
    "Beh, nel dubbio io cmq farò il primo turno di guardia, che qualcuno si occupi degli altri"

    Detto questo Yupa si siede spalle ad un tronco, e scruta nell'oscurità che li circonda aiutato dalle fiamme del fuoco...
    Dopotutto solo un gruppo di pazzi potrebbe voler attaccare un drago ed un nazgul insieme...


    il tempo passava e ad un certo punto il mio sonno venne turbato da un presagio oscuro, perciò mi alzai e mi diressi verso yupa dicendogli :" magari è solo uno sciocco presagio ma 4 occhi vedono meglio di 2 perciò ho deciso di tenerti compagnia....."

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 20:17
    il tradimento..il tradimento di un nostro EX alleato e vostro attuale flagello, saruman ha tradito mordor e sfutta il suo esecito superire per qualità per pugnalarci alle spalle ,mentre qui miete i vostri fratelli per procurarsi le risorse necessarie io slighteye vi prometto ssolennemente che il bosco una volta distrutto saruman non vedra mai più la minaccia di scuri o lame da legna , cosa chiedo a voi in campo di supportare la notra marcia contro la torre di isengard per chè son sicuro che quell'istaro a voi non è altrettanto ben gradito:detto questo eye statte teso in ascolto
    "Uhm....."

    Gli Ent sembrano immergersi in una fitta discussione, fatta di una lingua strana, un misto di suoni naturali come scricchiolii, fruscii, crepitii e suoni come di corno....
    Dopo un'attesa di ore, di nuovo l'Ent gigantesco si rivolse al demone


    Abbiamo
    deciso
    che
    tu
    non
    sei
    un
    Burarun,
    per
    questo
    sei
    ancora
    vivo.

    Ma
    non
    libereremo
    Fangorn
    per
    gettarla
    nelle
    fauci
    di
    Mordor.

    A quel punto un Ent più piccolo, forse un pioppo, si fa avanti e continua il discorso, con una voce argentea e squillante


    Fangorn non si alleerà con Mordor, ma Saruman è un nemico comune, per cui vi aiuteremo contro di lui.
    Non sarà tollerata nessuna creatura di Mordor all'interno di Fangorn, e anche tu sarai nostro ospite per questa sera, e domattina lascierai la nostra foresta.
    Noi ci raduneremo tra tre giorni ai Guadi dell'Isen

    Ti viene offerta dell'acqua, presa dalla fonte che sgorga al centro della radura, e mostrato un giaciglio in cui passare la notte

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    quindi ci accompagnerete ,grazie veramente grazie anche per l'ospitalità quando questa storia arà finità non insidierò più il vostro riposo .così rok ando nel giaciglio a dormire ..


    GDR OF] gli ent che ci aiuterrano sono pg artificiali?

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 11:51
    quindi ci accompagnerete ,grazie veramente grazie anche per l'ospitalità quando questa storia arà finità non insidierò più il vostro riposo .così rok ando nel giaciglio a dormire ..


    GDR OF] gli ent che ci aiuterrano sono pg artificiali?

    si chiamano png=personaggi non giocanti e con questo termine si indicano tutti i personaggi mossi dal master

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto mer, 10 settembre 2003 alle 19:59

    il tempo passava e ad un certo punto il mio sonno venne turbato da un presagio oscuro, perciò mi alzai e mi diressi verso yupa dicendogli :" magari è solo uno sciocco presagio ma 4 occhi vedono meglio di 2 perciò ho deciso di tenerti compagnia....."
    Grazie, possente Smaug...tu al buio vedi sicuramente meglio di tutti noi...

    Anche Yupa sembra inquieto, forse percependo le stesse cose dell'antico drago...

    All'improvviso i due Signori di Mordor notano una cosa...tutti i rumori naturali sono cessati : niente più frinire degli insetti, o strida delle vittime dei rapaci notturni...tutto tace.


    Smaug, qui qualcosa non va - dice Yupa estraendo la sua lama - io sveglio il Nazgul, tu preparati al peggio

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    eccitato dell'idea di prendere isengard eye si veglio nella notte all'orizonte stava per nascere L'ULTIMO SOLE DI SARUMAN

    GDR OF non ci resta che aspettare il nostro nazgul

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Lord Yupa ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 12:09
    Cryingsoulreaver ha scritto mer, 10 settembre 2003 alle 19:59

    il tempo passava e ad un certo punto il mio sonno venne turbato da un presagio oscuro, perciò mi alzai e mi diressi verso yupa dicendogli :" magari è solo uno sciocco presagio ma 4 occhi vedono meglio di 2 perciò ho deciso di tenerti compagnia....."
    Grazie, possente Smaug...tu al buio vedi sicuramente meglio di tutti noi...

    Anche Yupa sembra inquieto, forse percependo le stesse cose dell'antico drago...

    All'improvviso i due Signori di Mordor notano una cosa...tutti i rumori naturali sono cessati : niente più frinire degli insetti, o strida delle vittime dei rapaci notturni...tutto tace.


    Smaug, qui qualcosa non va - dice Yupa estraendo la sua lama - io sveglio il Nazgul, tu preparati al peggio

    svegliamo subito il nostro nazgul, ho idea che come l'altra volta dovremo combattere duramente per portare a compimento la nostra missione.......detto questo allertai tutti i miei sensi e cercai di sondare mentalmente il terreno per vedere se vi fossero altre persone vicino a noi.......


  10. #60
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Mi alzai da quel lungo sonno, richiamato da voci vicine e familiari che mai ho sentito così lontane e sconosciute. La situazione era tesa, tutti erano pronti a combattere. Non sapevo per cosa ma non potevo non affiancarli. Eccomi! Sono pronto a combattere! Dannazione e morte verso chi osa mettersi nella strada dei Signori Di Mordor!

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR OFF bentornato nazgul, .......per domani mattina ..yupa dimmi quanti ent caricano con me verso isengard

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 01:59
    GDR OFF bentornato nazgul, .......per domani mattina ..yupa dimmi quanti ent caricano con me verso isengard

    ma non stavi tornando verso di noi per poi andare verso isengaard

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR of ] ok forse voi fra poco dovrete subire qualche i mboscata da quello che ho letto


    la mattina dopo eye schirò gli ent in formazione : grazie a tutti voi che avete acconsentito ad accompagnarmi in questa impresa ,loro sono dì più ma noi siamo più potenti come prima cosa ci ricongiungeremo ai mie compagni ,una volta davanti alla torre io volerò sul muro di ronda e farò fuori la guardia che gira l'argano per aprire il cancello e la nostra unità penetrerà nella tenuta della torre ..adesso raggiungiamo il mio signore , così il demone ritorno indietro per ricongiungersi ai suoi compagni

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 12:49

    la mattina dopo eye schirò gli ent in formazione : grazie a tutti voi che avete acconsentito ad accompagnarmi in questa impresa ,loro sono dì più ma noi siamo più potenti come prima cosa ci ricongiungeremo ai mie compagni ,una volta davanti alla torre io volerò sul muro di ronda e farò fuori la guardia che gira l'argano per aprire il cancello e la nostra unità penetrerà nella tenuta della torre ..adesso raggiungiamo il mio signore , così il demone ritorno indietro per ricongiungersi ai suoi compagni
    Di nuovo la voce come il rombo di un tuono dell'Ent-sequoia rimbomba per la valle boscosa

    Demone,
    creatura
    di
    fuoco
    e
    fiamme
    vattene!

    L'Ent più piccolo interviene di colpo, come per impedire alla rabbia del fratello più grande di montare....

    Ricorda, Slighteye.
    Noi non ci fidiamo né di te, nè dei tuoi compagni.
    Non ci schieremo al vostro fianco, ma ci limiteremo ad assalire un nemico comune : ieri ti era stato detto che saresti stato ospite gradito sino al mattino.
    Quell'ora è giunta, ora non sei più bene accetto nella foresta.
    Quando l'Entaconsulta sarà terminato, marceremo alla volta di Isengard, e quel di Saruman pagherà!

    Gli Ent fissano minacciosi il demone, e di nuovo tutto nella foresta tace...per l'Entaconsulta si sono radunati Ent durante tutta la notte, e ormai di fronte al demone l'intera foresta sembra animata.

    Su tutti svetta il ciclopico Ent capo, la sequoia...

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    GDR ON]durante la marcia l'insolenza del piccolo ent avevva irritato il demone , il quale disse : io conosco i patti infatti sò benissimo che collaboreremo solo per questa volta ma quelll'individuo col suo tentativo non rischia di tradire solo me ma anche il giudizio della consulta ,...bhe ora basta parlare e il gruppo continuò la marcia dopo altre ore di vigggio finalmente vedevo la postazione dove i mei compagni stavano di guardia e un pò preoccupati

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Isengard!

    Cryingsoulreaver ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 12:21
    svegliamo subito il nostro nazgul, ho idea che come l'altra volta dovremo combattere duramente per portare a compimento la nostra missione.......detto questo allertai tutti i miei sensi e cercai di sondare mentalmente il terreno per vedere se vi fossero altre persone vicino a noi.......

    I sensi affinati del Drago percepiscono subito qualcosa che non va...ci sono sì delle creature bipedi di un certo peso (Uruk-hia?) in avvicinamento, ma l'aria ha un'insolita nota gelida al suo interno, come qualcosa di....di....

    icarunzolo ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 01:49
    Mi alzai da quel lungo sonno, richiamato da voci vicine e familiari che mai ho sentito così lontane e sconosciute. La situazione era tesa, tutti erano pronti a combattere. Non sapevo per cosa ma non potevo non affiancarli. Eccomi! Sono pronto a combattere! Dannazione e morte verso chi osa mettersi nella strada dei Signori Di Mordor!
    La voce del Nazgul interrompe per un attimo la riflessione del drago, ma tutti restano stupiti nell'udire una risposta giungere dal folto dei cespugli...

    Stupido ed inutile fantasma - esordisce una voce il cui tono spettrale ricorda quello del Nazgul stesso - non credere di poter fare paura a ciò che è già morto!
    Servi di Mordor, il vostro potere, e quello di colui che servite, è ormai calante : un nuovo ordine sorgerà grazie al potere del Multicolore, e di voi non resterà nemmeno la memoria...siete circondati, arrendetevi e forse Egli si dimostrerà pietoso!

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 12:12
    GDR ON]durante la marcia l'insolenza del piccolo ent aveva irritato il demone , il quale disse : io conosco i patti infatti sò benissimo che collaboreremo solo per questa volta ma quelll'individuo col suo tentativo non rischia di tradire solo me ma anche il giudizio della consulta ,...bhe ora basta parlare e il gruppo continuò la marcia dopo altre ore di viaggio finalmente vedevo la postazione dove i mei compagni stavano di guardia e un pò preoccupati
    [GDROFF]

    Ehm...quale marcia?
    Nessuno degli Ent ha voluto prendere ordini da te...
    Nessuno si è schierato al mattino quando gliel'hai chiesto, e l'Ent più piccolo si è messo fra te e quello grosso, che dopo poche parole sembrava avere l'intenzione di schiacciarti, nonostante l'abbozzo di alleanza che avevate stretto...

    L'Entaconsulta di ieri è stata fatta tra i pochi capi Ent arrivati lì, il vero raduno cominciava oggi, con l'arrivo degli altri.

    Gli Ent sono tutti lì fermi che ti fissano ostili.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    pizza ma on avevano già deciso? bha

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 13:06
    pizza ma on avevano già deciso? bha

    devi essere meno frettoloso e poi scusa, ma credevi che un entaconsulta durasse cosi poko

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    già in effetti sta solo iniziando ottobre (forse hanno mollato?)

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ica non risponde agli u2u e ora vedro' di contattare yupa, se no qui facciamo la fine della vecchia quest e se ci penso mi vien da piangere

  22. #72
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ehm..non ho ricevuto u2u
    Cmq riecchime...

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ora manca solo il master..

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    icarunzolo ha scritto mer, 08 ottobre 2003 alle 14:58
    Ehm..non ho ricevuto u2u
    Cmq riecchime...

    forum malefico
    mi sembrava strano che tu ignorassi il richiamo ora bisogna chiamare Yupa

    ps cmq ica devi ancora postare la tua azione

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Fangorn

    rok ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 15:56
    già in effetti sta solo iniziando ottobre (forse hanno mollato?)
    Parzialmente colpa mia in effetti....ho avuto l'influenza per una settimana, poi c'è stato lo SMAU...e il lavoro mi lascava poco tempo (ossia riuscivo a fare messaggi brevi, ma non trovavo il tempo di fare i post più lunghi e complessi che quest'area richiede)

    Ora dovremmo rimetterci in marcia, ho pure uno stupido Dice Roller installato così dovrei essere pronto anche per le battaglie...

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato