Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 22:01
    Non lo so!
    E' pur sempre un giocatore spagnolo e gli spagnoli hanno tutti fallito quą da noi!
    'nzomma...anche Suarez (il primo che mi viene) era spagnolo, no?
    Generalmente ne diffiderei anch'io, cmq, ma dire "tutti" probabilmente é esagerato.

    Augh!

  2. #377
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    Non penso che Morientes fallirebbe... piuttosto č troppo simile a Montella... vi servirebbe piuttosto uno come Ibraimovich...

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    Rex ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 09:13
    Non penso che Morientes fallirebbe... piuttosto č troppo simile a Montella... vi servirebbe piuttosto uno come Ibraimovich...
    simile a montella???? io nn direi...e poi ibrahimovic č una grandissimissima pippa

  4. #379
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 10:17
    Rex ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 09:13
    Non penso che Morientes fallirebbe... piuttosto č troppo simile a Montella... vi servirebbe piuttosto uno come Ibraimovich...
    simile a montella???? io nn direi...e poi ibrahimovic č una grandissimissima pippa
    Che sia una pippa puņ esser vero, nn lo conosco molto, ma quello che intendevo č che vi serve un attaccante di peso, alla Corradi, Vieri...
    Morientes lo vedo simile a Montella perchč sono due attaccanti veloci che hanno come punto di forza lo spunto del goal... le analogie finiscono qui

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    pił ke veloce morientes io lo vedo cm una bella torre...dopotutto segna sempre di testa...

  6. #381
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 10:35
    pił ke veloce morientes io lo vedo cm una bella torre...dopotutto segna sempre di testa...
    Effettivamente!
    E' il suo colpo migliore. Definirlo come Montella mi pare una sciocchezza.
    Anche per me Ibrahimovic č una sega

  7. #382
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    E intanto...

    8 luglio 2003 - La Roma č vicina all'acquisto di Christian Chivu, ventitrenne difensore romeno dell'Ajax. La societį giallorossa, stanca dell'atteggiamento del Bayer Leverkusen nell'operazione d'acquisto di Lucio (dopo il riavvicinamento del giocatore brasiliano sembrerebbe infatti che sia la societą tedesca a temporeggiare) č risoluta a chiudere con l'Ajax per Chivu. Il direttore sportivo giallorosso Franco Baldini sarebbe gią in volo per Amsterdam. Conferme arrivano da Andrea Pretti, procuratore italiano del giocatore romeno: "Ieri mattina avevo detto che Chivu sarebbe rimasto all'Ajax al 90%, in serata la percentuale era gią scesa di molto, evidentemente č successo qualcosa"

    da Gazzetta.it

  8. #383
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 15:27
    E intanto...

    8 luglio 2003 - La Roma č vicina all'acquisto di Christian Chivu, ventitrenne difensore romeno dell'Ajax. La societį giallorossa, stanca dell'atteggiamento del Bayer Leverkusen nell'operazione d'acquisto di Lucio (dopo il riavvicinamento del giocatore brasiliano sembrerebbe infatti che sia la societą tedesca a temporeggiare) č risoluta a chiudere con l'Ajax per Chivu. Il direttore sportivo giallorosso Franco Baldini sarebbe gią in volo per Amsterdam. Conferme arrivano da Andrea Pretti, procuratore italiano del giocatore romeno: "Ieri mattina avevo detto che Chivu sarebbe rimasto all'Ajax al 90%, in serata la percentuale era gią scesa di molto, evidentemente č successo qualcosa"

    da Gazzetta.it
    Noooo il nostro Chivu in quella squadraccia!!!

    Scherzi a parte mi dispiacerebbe molto che non lo prenda l'Inter, per la Roma sarebbe un ottimo punto di partenza dato che č molto giovane e puņ essere punto fisso della difesa per molti anni.

    Cmq spero che lo prendiamo noi

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    Pare che questa volta l'arrivo di Chivu alla Roma sia da prendere come vero: a conferma id ciņ il fatto che Chivu non pretende uno stipendio altissimo (si parla di 1 o 2 milioni di euro, ci sono diverse voci a proposito) e che Sensni non abbia detto niente slla questione
    Dal punto di vista economico, si sale ancora con la spesa rispetto a Lucio e, precedentemente, a Legrottaglie: si parla di 18-19 milioni di Euro all'Ajax, che li vorrebbe tutti e subito. La roma, rispetto all'affare Lucio, risparmia sull'ingaggio del giocatore, evitando anche malumori da parte dello spogliatoio a cui č sato proposto di abbassarsi l'ingaggio.

    Dal punto di vista tecnico no mi sbilancio a dare un giudizio perchč Chivu lo conosco poco o niente, ma ha 23 anni e dagli addetti ai lavori arrivano tutti giudizi positivi, quindi dovrebbe essere un grande acquisto

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 15:45
    Pare che questa volta l'arrivo di Chivu alla Roma sia da prendere come vero: a conferma id ciņ il fatto che Chivu non pretende uno stipendio altissimo (si parla di 1 o 2 milioni di euro, ci sono diverse voci a proposito) e che Sensni non abbia detto niente slla questione
    Dal punto di vista economico, si sale ancora con la spesa rispetto a Lucio e, precedentemente, a Legrottaglie: si parla di 18-19 milioni di Euro all'Ajax, che li vorrebbe tutti e subito. La roma, rispetto all'affare Lucio, risparmia sull'ingaggio del giocatore, evitando anche malumori da parte dello spogliatoio a cui č sato proposto di abbassarsi l'ingaggio.

    Dal punto di vista tecnico no mi sbilancio a dare un giudizio perchč Chivu lo conosco poco o niente, ma ha 23 anni e dagli addetti ai lavori arrivano tutti giudizi positivi, quindi dovrebbe essere un grande acquisto
    Scoop!
    D'accordo su tutto!
    Soprattutto sulla storia dell'ingaggio!
    Speriamo sia bravo, ma dovrebbe esserlo se tutte lo cercano. Ma stavolta non mi faccio infinocchiare, finchč non sta a Trigori non ci credo.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Comunque ho letto in giro che Lucio č nuovamente vicino alla Roma come sarą accolto? come il salvatore della patria sono sicuro, il tifoso č troppo gnoccolone .

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 16:20
    Comunque ho letto in giro che Lucio č nuovamente vicino alla Roma come sarą accolto? come il salvatore della patria sono sicuro, il tifoso č troppo gnoccolone .
    Chivu esclude Lucio: non credo che la Roma abbia la possibilitą di spendere tutti quei soldi per 2 difensori, spaendo che poi deve ancora comprare un'ala e un centravanti

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Localitą
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: Roma


    montella (.....rossini, morientes viduka ?)
    cassano(del vecchio) , totti,
    tommasi (de rossi), emerson ,dacourt
    candelą(lima ) , chivu , samuel(hierro ) , panucci
    pelizzoli

    bene! mi manca un attaccante e la formazione č completa!

  14. #389
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Gią, ma io credo che con l'acquisto di Chivu la Roma possa anche fare lo scambio Candela-Cordoba, che non sarebbe male.

    Secondo me l'ala non viene , a meno che Ze Maria non possa considerarsi tale.Mentre spero per Morientes.

  15. #390
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 16:54
    Gią, ma io credo che con l'acquisto di Chivu la Roma possa anche fare lo scambio Candela-Cordoba, che non sarebbe male.

    Secondo me l'ala non viene , a meno che Ze Maria non possa considerarsi tale.Mentre spero per Morientes.
    Se non prendiamo Chivu, Cordoba non parte (e son contento) a meno che non arrivi Stam, dichiarato incedibile, ergo Candela resta pure dove sei

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.gazzetta.it

    Colpo Roma, preso Chivu

    ROMA, 8 luglio 2003 - Il clamoroso affare era nell'aria da ieri, il direttore sportivo Franco Baldini era ad Amsterdam da questa mattina, ma solo nel pomeriggio č arrivata la notizia che la Roma e l'Ajax hanno trovato un accordo per il passaggio in giallorosso di Christian Chivu, 23enne difensore romeno.

    Arie van Eijden, manager dell'Ajax, ha infatti ammesso: "Noi non volevamo certo cedere Chivu, ma lui voleva fortemente la Roma". Alla chiusura dell'affare mancherebbe solo una garanzia bancaria, ma l'intesa č stata raggiunta sulla base di 18 milioni di euro. Nella trattativa per il difensore la Roma potrebbe anche tastare il terreno con l'Ajax per uno degli attaccanti che Fabio Capello segue da tempo: Ibrahimovic. Anche se la prima scelta del tecnico rimane lo spagnolo Morientes.

    Chivu intanto parla gią da romanista. Il nuovo acquisto giallorosso ha rilasciato un'intervista che č stata pubblicata sul sito ufficiale dell'Ajax. "Naturalmente - spiega il difensore romeno - mi dispiace andarmene da Amsterdam. Perņ sono felice, molto felice di andare a giocare in Italia. Era un mio desiderio. Questo č un grande passo per la mia carriera". Quando arriverą in Italia? "Entro questa settimana. Spero che mi accolgano bene".

    **************************************** ************************

    Ora arriverą Moggi, Chivu dirą "Roma? Merd.a!!" e l'affare salterą

  17. #392
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Forz..
    No!
    Non lo dico ancora.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.ajax.nl

    Ajax and AS Roma reach principal agreement about transfer Cristian Chivu

    Amsterdam, July 08, 2003
    Ajax and AS Roma have in principal reached an agreement about the transfer of Cristian Chivu. Ajax sitll await a signed bank guarantee from AS Roma to finalise the deal. As usual, Ajax do not disclose financial details of the agreement.

    Ajax's managing director Arie van Eijden revealed that it concerns by far the financially biggest transfer in the club's history. Van Eijden: Let me make one thing very clear: Ajax wanted to continue with Chivu. But Cris himself wanted to go to AS Roma and then you know that in the end you cannot keep him with our club.”
    Cristian Chivu leaves for Italy as early as tonight.

    Ajax's coach Ronald Koeman regrets the departure of his captain. Koeman: ,,Of course it is a pity that Cris is leaving Ajax, but I think we should not try to stop him now. Cris leaves great memories behind with Ajax. Ajax is working hard at Chivu's succession and I have complete faith in that succession.”



  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Insomma č nostro al 100%?

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Roma

    Pare proprio di si.....e intanto nascono due correnti di pensiero dettate da questi avvenimenti: una sostiene che la Roma non ha abbastanza soldi per i giocatori che sta comprando, e quindi starebbe in realtą preparando LA (!!!) cessione...
    L'altra invece sostiene che proprio questa cessione non avrą luogo perchč la Roma si sta rinforzando come chiesto...

    Chissą...

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 18:29
    Insomma č nostro al 100%?
    SI, ma lo era anche Lucio
    Cmq per il calcolo delle probabilitą questa volta il trasferimento non dovrebbe saltare...

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Roma

    Si ma non ditelo in giro:Moggi potrebbe inserirsi di nuovo!

  23. #398
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Localitą
    Forlģ
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 18:22


    Colpo Roma, preso Chivu

    ..cosa? abbiamo comprato un altro difensore?basta difensori, cambiamo/te ruolo...

  24. #399
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Localitą
    Rennes le Chāteau
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Roma

    AlexAm ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 16:51

    montella (.....rossini, morientes viduka ?)
    cassano(del vecchio) , totti,
    tommasi (de rossi), emerson ,dacourt
    candelą(lima ) , chivu , samuel(hierro ) , panucci
    pelizzoli

    bene! mi manca un attaccante e la formazione č completa!
    Fa schifo lo stesso
    Speriamo che Chivu fa la fine di Kluivert, Bogarde e Reizenger...

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Roma

    AragorNtheElfstonE ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 20:18
    nead ha scritto mar, 08 luglio 2003 alle 18:22


    Colpo Roma, preso Chivu

    ..cosa? abbiamo comprato un altro difensore?basta difensori, cambiamo/te ruolo...

    ho sentito dire che Moggi ha spedito un SMS a Chivu con scritto "Roma cacca,Abbss la Roma....Chivu TVB".

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato