+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Coming Soon 2006]

    CX3200 ha scritto sab, 23 luglio 2005 alle 11:30
    Maverick86 ha scritto sab, 23 luglio 2005 alle 01:42
    CX3200 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 22:22
    hanno appena trasmesso la pubblicità

    smalville ritorna a settembre, oddio la rompi pall... mm volevo dire Lana è tornata
    Sì ma non sarà più al centro dell'attenzione come nella terza stagione, adesso si vedrà molto di più Lois che è obiettivamente mooolto più figa di lei!!!

    Cmq Smallville tornerà Domenica 18 Settembre, salvo qualche capriccio del panzone coi baffi eh!!!
    Maverick perchè mi fai questo gli SPOILER

    anche se con i miei poteri avevo già capito che la bionda doveva essere lois (e se non è lei non dirmi niente )
    Scusami CX, ma non credevo di fare grossi spoiler!!!

  2. #102
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Coming Soon 2006]

    Maverick86 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 22:09
    CX3200 ha scritto sab, 23 luglio 2005 alle 11:30
    Maverick86 ha scritto sab, 23 luglio 2005 alle 01:42
    CX3200 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 22:22
    hanno appena trasmesso la pubblicità

    smalville ritorna a settembre, oddio la rompi pall... mm volevo dire Lana è tornata
    Sì ma non sarà più al centro dell'attenzione come nella terza stagione, adesso si vedrà molto di più Lois che è obiettivamente mooolto più figa di lei!!!

    Cmq Smallville tornerà Domenica 18 Settembre, salvo qualche capriccio del panzone coi baffi eh!!!
    Maverick perchè mi fai questo gli SPOILER

    anche se con i miei poteri avevo già capito che la bionda doveva essere lois (e se non è lei non dirmi niente )
    Scusami CX, ma non credevo di fare grossi spoiler!!!
    lo so, però a me basta poco che comincio ad eleabrore le informazioni e mi brucio tutti i finali


  3. #103
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Maverick86 dai qualche anticipo solo della prima puntata

    EDIT: che leggerò domani mattina che vado un pò alla tivvi

  4. #104
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Naquadah ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 22:57
    Maverick86 dai qualche anticipo solo della prima puntata

    EDIT: che leggerò domani mattina che vado un pò alla tivvi
    Vabbè ti racconto solo l'inizio, avviso tutti che il contenuto è altamente spoileroso, quindi se avete intenzione di gustarvi la quarta stagione a Settembre NON LEGGETE!!!

    Spoiler:
    Sono passati 3 mesi da quando Clark ha lasciato la Terra, la prima puntata si apre con Lois Lane (cugina di Chloe) che cerca di raggiungere la fattoria dei Kent come fu richiesto da Chloe prima di morire. C'è un brutto temporale in corso ed a un certo punto un fulmine fa sbandare l'auot di Lois che finisce nei campi di mais, subito dopo si vede un'accecante lampo di luce che cade nel campo in cui è finita Lois. Dopo il bagliore Lois scopre un uomo nudo che giace proprio dove a ha colpito il fulmine, è Clark che è ritornato sulla terra (in stile Terminator giusto per renderti l'idea ) con una missione da compiere. Sigla!!!


    Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere, ma io ti consiglio di gustartelo per bene a Settembre!!!

  5. #105
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    ehm...ma lo sai che non mi ricordo minimamente com'era finita la terza serie?

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Naquadah ha scritto dom, 21 agosto 2005 alle 10:33
    ehm...ma lo sai che non mi ricordo minimamente com'era finita la terza serie?
    http://www.tveffe.net/sm-st3.htm
    Ciao

  7. #107
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Leons ha scritto dom, 21 agosto 2005 alle 17:03
    Naquadah ha scritto dom, 21 agosto 2005 alle 10:33
    ehm...ma lo sai che non mi ricordo minimamente com'era finita la terza serie?
    http://www.tveffe.net/sm-st3.htm
    Ciao
    thx nn mi ricordavo proprio

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Ho visto il promo. La serie inizia l'11 settembre su italia 1 alle 21. Bisogna cambiare titolo al topic

  9. #109
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Losky ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 08:46
    Ho visto il promo. La serie inizia l'11 settembre su italia 1 alle 21. Bisogna cambiare titolo al topic
    Vero, ti ringrazio per la sengalazione!!!

    Smallville andrà in onda tutte le Domeniche alle 20:40 e da stasera alle 19:00 andranno in onda le repliche degli ultimi 2 episodi della terza serie, se ve li siete persi o non vi ricordate come andò a finire è il momento di rimediare!!!

  10. #110
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    maronna santa avete visto come vola che schifo non mette manco il braccio in avanti, e poi tutte quelle onde di energia sembra che per volare deve scoreggiare

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    CX3200 ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 11:40
    maronna santa avete visto come vola che schifo non mette manco il braccio in avanti, e poi tutte quelle onde di energia sembra che per volare deve scoreggiare
    Sembra il decollo di Goku in Dragonball

  12. #112
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    qualcuno sa come si intitola la canzone della pubblicità di smallville? è tremendamente rilassante

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 18/09/2005]

    Losky ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 08:46
    Ho visto il promo. La serie inizia l'11 settembre su italia 1 alle 21. Bisogna cambiare titolo al topic
    Anch'io ho visto il promo e a parte alcune anticipazioni, tipo il volo, certe altre, la frase che dice alla fine, potevano evitarle... anche se +o- si sapeva...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Sì infatti mettono spoiler e dicono cose che non succederanno neanche... Non ci sanno proprio fare secondo me: va bene creare l'hype facendo vedere scene importanti, ma se svelano subito tutto (o quasi) non c'è gusto. Dovrebbero farli più criptici.
    Ciao

    Spoiler:
    P.s.: quella era la prima volta che volava, tranquilli non lo farà più per questa serie. Non è neanche in sè quando lo fa. Secondo me hanno fatto bene, per come ho inteso io la cosa.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    dai raga qualche minuti e inizia!

    ps nessuno sa il titolo della canzone della pubblicità??????

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Naquadah ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 20:36
    dai raga qualche minuti e inizia!

    ps nessuno sa il titolo della canzone della pubblicità??????
    La canzone della sigla dici ? Quella si chiama "somebody save me" ed è cantata dai Remy Zero

  17. #117
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Deus ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 21:22
    Naquadah ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 20:36
    dai raga qualche minuti e inizia!

    ps nessuno sa il titolo della canzone della pubblicità??????
    La canzone della sigla dici ? Quella si chiama "somebody save me" ed è cantata dai Remy Zero
    no no, quella della pubblicità, quella similclassica

    belle le prime due puntate ma secondo me, come la serie scorsa hanno "salvato" clark dal suo destino troppo in fretta, arriva a il giorno stesso risolvono tutto...mha

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    belle puntate. gnocca lois. contento per cloe. tira che che inizia a starmi simpatica davvero.

    la cagacazzi la potevano lasciare in francia invece.

    mo ce tocca sorbì la pantomina de un trio de sgallettate che combattono a son de borsettate per un finocchio che sbaglierà stilista.

    ps: io voglio sapere la canzone di chiusura di ieri sera. quando lana slinguazza con il biondo.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    DreamsKnight ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 03:04

    ps: io voglio sapere la canzone di chiusura di ieri sera. quando lana slinguazza con il biondo.
    She Will Be Loved - Maroon 5 -

  20. #120
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    me lo son persa.

    e te pareva.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Dunque la prima puntata comincia con Lois che sta viaggiando in macchina alla ricerca della fattoria dei Kent, esce di strada e dopo aver visto una specie di "fulmine" che le cade pochi metri davanti a lei, si ritrova a soccorrere Clark tutto niudo esattamente dov'era caduto il fulmine.
    Clark non si ricorda nulla di quel mondo e nonostante un po' di reticenza decide di seguire Lois che lo porta all'ospedale.
    Qui c'è Marta Kent che sta al capezzale del marito, quest'ultimo vive come un vegetale attaccato ad una macchina e dottori&infermieri vorrebbero dar fine a quella sofferenza staccando la spina ma stoicamente la moglie si oppone.
    Il "caso" vuole che Marta incontri il figlio e lo riporti a casa. Solo dopo che i due imbucano l'ascensore, Lois capisce che sono le persone che stava cercando e cerca di inseguirli.
    Nel frattempo succedono ben due cose in altri lontani paesi...
    Lex ha finanziato degli scavi archeologici in qualche sperduto paese arabo o indiano...(chi lo può dire...va beh) e riesce ad entrare in possesso di un'antica statuina egizia.
    In Francia invece la nostra simpatica StracciaMaroniLana si esibisce in un allegro siparietto col nuovo moroso... sembrerebbe essere la solita palla ma il tutto si ravviva quando lei sta prendendo il calco di un'antica tavoletta in una chiesa: all'improvviso è investita da un fascio di luce che arriva dalla tavoletta. Ritroveremo poi più tardi Lana mezza rinco, stesa ignuda sul suo letto con poca memoria riguardo l'accaduto, ma con tatuato sulla schiena il simbolo del quale stava prendendo il calco nella chiesa.
    E ora ritorniamo a Clark: la madre le fa vedere alcune foto nel tentativo di fargli ricordare qualcosa, ma lui inizialmente non ricorda nulla, poi sembra essere a conoscenza dei ricordi di Kalel, parlando con rabbia di Jonathan, dicendo che quello era l'uomo che voleva impedirgli di portare a termine il suo compito.
    Intanto Lex sta viaggiando sul suo aereo privato ma una turbolenza gli fa cadere di mano la statuetta che aveva recuperato. Questa si rompe in mille pezzi e questo fa sì che Taddeo (Lex) si accorga che conteneva una particolare pietra, una specie di diamantone con un oggetto all'interno.
    Tale oggetto sembra richiamare a sè Clark che spicca il volo e inizia a dirigersi ad alta velocità verso l'aereo, strappa via uno dei portelloni e senza farsi vedere dal pelatone richiama a sè la pietra. Dopodichè se ne va via indisturbato.
    Marta Kent decide che deve fare qualcosa e chiede aiuto al Dott./Professor NonRicordo il nome: le arriva a casa una signora che incredibilmente non tente di venderle nulla ma che le rivela che se vuole aiutare Clark deve fare affidamento alla Kriptonite nera e gliene consegna un tocco. (eh sì...era una spacciatrice...)
    Clark si reca alle grotte, digita qualcosa su una pietra e si apre un varco nel muro: vi entra e ripone il diamantone nel mezzo di un pannello con strani simboli.
    E qui chi arriva? Superma...rta! Gli parla ma ormai lui sembra essere posseduto da Jorell, così non le rimane che tirare fuori il pepitone di kriptonite nera che sembra provocare una lotta interna fra Clark e il suo alter ego Kalel/Jorell, da cui ne esce vittorioso il primo. Come conseguenza di questa lotta anche Jonathan si risveglia dal coma.


    Visto che non ho proprietà di riassunto la seconda puntata la lascio descrivere a qualcun altro!

  22. #122
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    ho visto.
    che stra-gnocca Lois


    avete notato chi è l'attrice che ha interpretato il ruolo dell'amica del dottor Swann ( ), quella che porta la kriptonite nera alla mammina di suppaman?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Lestat_1982 ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 07:05
    DreamsKnight ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 03:04

    ps: io voglio sapere la canzone di chiusura di ieri sera. quando lana slinguazza con il biondo.
    She Will Be Loved - Maroon 5 -
    versione unplugged

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    ragazzi, ma si è vista una scena precisa in cui la criptonite veniva consegnata?

    grazie per la canzone.

  25. #125
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [In onda dal 11/09/2005]

    Ma quanto è furbo, un tizio che si trasforma in metallo, ad andare in una fonderia?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato