Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito [1]TRPGM - La Spada di Tenebra

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...read.php?t=413

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth vede il Draconiano colpito da Ranaghar agitarsi un momento, quindi lo vede immobilizzarsi e diventare grigio e rigido. Ad un tratto però altri due draconiani lo aggrediscono. Uno dei due fa roteare il suo mazzafrusto e lo fa calare violentamente sul nano, senza però colpirlo. Il mazzafrusto si pianta a terra con un forte tonfo, ma il draconiano non sembra avere alcuna difficoltà a sollevarlo di nuovo, lasciando a terra un profondo buco. Il secondo cerca di sventrare il nano con una grossa ascia bipenne, ma il mazzafrusto del compagno gli impedisce di colpirlo. L'altro lucertolone cerca di colpire il nano orizzontalmente con la sua enorme ascia, ma questo si abbassa e il rettile lo manca. Approfittando della situazione, Gareth colpisce il draconiano ad una gamba, che cede e fa cadere a terra il lucertolone in un roco verso. Il nano immediatamente si alzza e con un giro su se stesso carica un possente colpo che fa calare esattamente in mezzo al petto dell'animale. Questo rantola un attimo e di colpo si irrigidisce e si pietrifica. Per quanti sforzi faccia, Gareth non riesce ad estrarre le lama della sua ascia dal corpo esanime del mostro.
    Ranaghar nel frattempo, sebbene soddisfatto di aver ucciso un draconiano, rimane molto colpito dall'improvvisa pietrificazione che ha intrappolato il suo pugnale. Quasi subito lo lascia guardandosi in giro vede un paio di goblin che gli corrono incontro con una morning star e una lancia. L'elfo aspetta che gli siano vicini, quindi salta loro alle spalle e prende la testa di quello armato di lancia, girandogliela. Il collo del goblin scricchiola macabramente, quindi il mostriciattolo crolla a terra esanime. Il goblin con la morning-star però si gira fulmineamente e agita l'arma colpendo di striscio al fianco l'elfo procurandogli un taglio non profondo, ma neanche insignificante.
    Atan superata la prima indecisione, prende coraggio e inizia a roteare il bastone e a tirare bastonate a caso. Tre goblin lo stavano caricando, ma appena lo vedono sfasare rimangono basiti e si fermano un attimo guardandosi l'un l'altro non capendo cosa fare, non sapendo se il suo sia un tipo di attacco o un gesto disperato. Quindi, prendendo una decisione, si rimettono a correre e lo assaltano. Appena si avvicinano Atan fa un ghigno e ne colpisce uno facendolo ribaltare un paio di metri più in là. Gli altri due goblin gli saltano addosso, ma lui se ne strappa uno di dosso e lo copisce col bastono mentre è a terra. Il goblin gorgoglia, quindi si rialza faticosamente e scappa a quattro zampe nella foresta piagnucolando. Atan si agita cercando di scrollarsi l'altro goblin di dosso, ma non ci riesce e questo lo morde ad un braccio.
    Thorek si guarda intorno assetato di sangue, e vedendo Atan in difficoltà gli corre incontro e scaravente via il goblin con una testata.
    All'improvviso attraverso il campo di battaglia sei frecce rosse, fiammeggianti e screpitanti, volano come saette di fuoco attraverso il campo di battaglia. Quattro di queste colpiscono un draconiano, che a parte il colpo non sembra particolarmente toccato dal fatto. Altre due invece colpiscono un goblin lì vicino, il cui pelo prende immediatamente fuoco, e che corre in giro urlando e si rotola per terra.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [master, io nell'equipaggiamento avevo anche una alabarda, e pure uno scudo. li ho dietro? posso usarli?]


  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ovvio che sì ]

    [Son belli 'sti mostri, vero? ]

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Ripagherete la mia ascia con il vostro sangue!

    Gareth, resosi conto che la sua amata e fida ascia era ormai andata, estrasse rapidamente dal suo zaino la sua seconda arma, una alabarda.

    La impugnò con ambedue le mani, pronto a menare fendenti di una forza devastante.
    [modesto, eh? ]

    Nell'estrarre l'arma fece il possibile per evitare i colpi dell'altro draconiano che era in mischia con lui, lo stesso draconiano su cui stava per sfogare la sua ira

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [grande! un mago fresco fresco di scuola che combatte come un guerriero assetato di sangue!]

    "AAHG! Il braccio! Lurido mostro...

    Mi lascio sfuggire un grido e un'imprecazione, ma grazie a questo morso mi risveglio dal torpore della furia, e, liberatomi dello sgorbio che mi stava attaccando, cerco di dirigermi verso il carro azzoppato, sperando di aprire o rompere la serratura della prigione, non accorgendomi delle freccie e di chi le aveva lanciate.

  7. #7

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Rimasto sempre sulla spalla di Atan, cerco di rimanervi aggrappato, specialmente quando quest'ultimo perde la testa e comincia ad agitarsi come un forsennato

    Ad un tratto noto le frecce infuocate che piovono dal cielo


    "Uoaaaah! Guarda Atan! Piovono freccie infuocate! Fai ATTENZIONEEEEEEEEEEEEH!"



    [edit: tolte le faccine perche' erano comparsi dei poster 1024x768 che chiedevano di non cross-linkare ]

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ole', con netscape ora riesco a collegarmi]

    Dimentico per tutta la furiosa scaramuccia del compagno, che, a mo' di papagallo, mi era rimasto sempre sulla spalla, mi accorgo, grazie al grido del fido che possono esserci altri guerrieri votati alla nostra causa. Mi fermo, e mi volto.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Comunque Tommi, sei stato tu a dirmi che ti preparavi col bastone, anche se non ho capito perchè

    Aspetto di sentire Butch prima di postare altre azioni]

    Atan viene richiamato alla lucidità dal morso del goblin e dalle urla del folletto. Quindi si gira per vedere da dove siano arrivate le frecce... ma non vede niente, a parte la fatina Cocorì che svolazza fischiettando indifferente lì accanto a lui

  10. #10
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    resto sbigottito per un momento...diavolo,nemmeno dove vivevo io c'erano esseri cosi...i suoni della battaglia mi riportano subito alla realtà...goblin,e draconiani...con un fluido movimento estraggo la spada nera trovata addosso al bandito tempo fa...mi volto verso i miei nemici e,sorridendo,aspetto una loro mossa...


    [la spada la alzo di fronte al volto,per difendermi ]

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ARGH! LA SPADA NON E' NERA!!! Vabbè, visto che ormai questa convinzione è profondamente radicata facciamo che è nera ]

    Ranaghar estrae la spada recuperata dal bandito pochi giorni prima e si prepare a resistere alla carica dei nemici. Proprio mentre la alza davanti al viso un raggio di luce accecante la inonda e quando l'elfo riapre gli occhi questa è diventata nera ( ).
    Tre goblin si mettono a gracchiare e corrone verso l'elfo, uno con un giavellotto impugnato a mo' di lancia e gli altri due con le morning star. Ranaghar già si stava difendendo dall'altro goblin rimasto, quindi si ritrova a doverne affrontare quattro. Ciònonostante se la cava bene, per quanto gli è possibile e, schivato qualche colpo assesta ruota attorno ad un goblin che aveva perso l'equilibrio dopo averlo attaccato e con un terribile fendente calato con forza gli stacca la testa. Quello con la lancia tuttavia riesce a ferirlo ad una gamba e un'altro cerca di dargli una mazzata che però viene deviata. Tuttavia il colpo lo para mentre il goblin con la lancia lo colpisce, quindi, preso dal dolore, la forza gli cede e la morning star del goblin viene solo deviata e lo colpisce meno forte sul braccio.
    Gareth nel frattempo estrae la sua alabarda e inizia a numereggiarci, colpendo un goblin sul costato (uccidendolo) ed un altro sul fianco. Un draconiano nel frattempo gli i avvicina dal dietro e lo colpisce con forza con una grande ascia bipenne. L'armatura del nano ferma il colpo, che quindi non lo ferisce. Tuttavia la botta è forte e fa inginocchiare il nano, che subito si rialza dolorante, ma pronto a picchiare ancora
    Thorek nel frattempo urla assetato di sangue, mentre si scatena in un vorticare di colpi. Con la sua furia riesce a dividere in due un gobline a ferirne altri due. Però i goblin sono molti e riescono a sopraffarlo colpendolo ad un braccio con un giavellotto e ad una gamba con un altro.
    Atan invece si accorge che non c'è tempo da perdere ed esamina la serratura della cella del carro. Dall'interno provengono lamenti e grida d'aiuto, mentre delle braccia si protendono verso l'esterno. Purtroppo i poteri di Atan non sono sufficienti a rompere la serratura e inizia a pensare ad un modo per liberare i prigionieri.
    Ad un certo punto un lampo attira l'attenzione dei combattenti, che si girano in tempo per vedere una fiammata sul petto di un draconiano e cinque saette di fuoco colpirlo nello stesso punto. Il lucertolone cade a terra rantolando, quindi si irrigidisce e rimane silenzioso ed immobile


    [Dai, sono quasi finiti, sono rimasti solo quelli che state affrontando ]

  12. #12
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    mi piego ,poggiando il ginocchio sul terreno...fingo di perdere equilibrio,cosi da cadere verso il goblin...un attimo prima di ricevere un colpo che potrebbe risultare fatale,faccio leva sul ginocchio e,reggendo la spada con tutte e due le mani,la infilo fino all'elsa nel petto del goblin...

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [E voialtri? Orsù, cosa fate?]

  14. #14

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Vista gli sforzi profusi da Atan, non me la sento di lasciarlo solo con i suoi fallimenti personali ( )

    "Prova a romperla con qualcos'altro!"

    Mi guardo attorno

    "Potresti far leva con una delle lance dei goblin!"

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Infame, mi colpisci alle spalle addirittura!?!

    Non ho mai avuto pietà per i vili!

    Preparati a morire!

    Gareth alzò l'alabarda sopra di sé, e poi scaricò tutta la sua ira e la sua forza contro il draconiano

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Ranaghar si sveglia di soprassalto tutto sudato e debole mentre sente un debole rumore scricchiolante, che però giunge alle sue orecchie tremendamente amplificato turbandolo non poco.
    Ricorda solo che stava combattendo... non capisce se sia stato reale o se sia trattato solo di un sogno... intorno a lui non vede niente... solo vaghe ombre grige che si stagliano in un mare di luce... tutto ciò che ricorda è che stava combattendo... aveva ucciso un draconiano e alcuni goblin... qualcosa gli torna alla mente... si era inginochiato, colpito ad una gamba... stava per sferrare un colpo mortale... all'improvviso aveva sentito un intenso dolore alla nuca... bruciore... poi tutto nero...
    Le vaghe ombre sono immobili intorno a lui... non capisce di cosa si tratti... gli fa fa male la testa... ogni movimento è un'agonia... si sente disteso su qualcosa di duro e sobbalzante, sebbene la testa sia adagiata su qualcosa di più morbido... "Un cuscino" pensa... vaghi suoni giungono alle sue orecchie... il solo chiaro è lo scricchiolio... ad un tratto sente qualcosa di duro e freddo sulla nuca...
    Il dolore comincia a scomparire... la luce si dissolve e le vaghe ombre si compongono in figure di persone... persone tristi...
    Alzando gli occhi verso l'alto vede un tetto di legno e occhi amichevoli che lo guardano sollevati... il viso di una giovane fanciulla è chino sopra di lui...

    "Ben svegliato" dice una giovane voce "Come ti senti?"
    Ranaghar si solleva, benchè questo gli costi uno sforzo enorme e gli faccia girare la testa.
    Guardandosi in giro vede di essere in una piccolissima stanza di legno con in cui filtra un intensa luce attraverso le assi e le sbarre che chiudono l'unica apertura. All'interno vede moltissime persone, seppur ancora indistinte

    "Do... dove sono?" Domanda sciocca... sa benissimo dove si trova, ma non vuole accettarlo
    "Sei su un carro diretto a Thiras Tharkas"
    La rivelazione giunge come una pugnalata alle orecchie di Ranaghar
    Mettendo a fuoco la ragazza vede che si sta infilando al collo un medaglione. Dev'essere stato quello la cosa fredda sentita dietro la nuca pochi istanti prima

    "I... i... miei compagni?"
    La ragazza indica un angolo della gabbia e Ranaghar si volta... quello che vede è una scena deprimente... Gareth, Atan e Argas siedono a terra con lo sguardo basso, mentre Fibril è chiuso in una gabbietta
    L'Elfo si avvicina a carponi e li guarda
    Gareth alza lo sguardo e dice:

    "E' stato un disastro... un disastro... un carro è tornato indietro per dio solo sa quale motivo e ci ha sorpresi a combattere... un goblin ti ha colpito con un bastone alle spalle... mentre ti vedevo cadere a terra, molti... troppi goblin... mi hanno assalito e legato come un salame... COME UN SALAME DANNAZIONE!!! Argas è stato accerchiato e catturato con una rete, mentre Atan si è trovato immobilizzato da altri puzzolenti, pelosi goblin. Fibril invece è stato assalito da altri dannatissimi mostriciattoli che lo hanno ingabbiato in quella prigione da cui non si sa perchè non possa teletrasportarsi fuori! Quella maledetta fata invece è scomparsa in mezzo alle piante... codarda..."
    Dopodichè il nano torna chino, leccandosi il suo ego ferito...
    Dal fatto che non avesse proferito parola riguardo Thorek, Ranaghar intuisce che egli dev'essere caduto...

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [io ho sempre amato le idee suicida ]

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Coraggio, il gioco continua... può sembrare tutto finito, ma... siete gli eroi dopotutto ]

  19. #19

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Gia', e i buoni vincono sempre ]

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [non ho capito una mazza di quel che e' successo...allora, chi e' la gentil donzella? siamo stati catturati dai goblin? chi e' morto?! dove siamo? da dove veniamo? IO CHI SONO?....
    ehm, qualche descrizione sulla ragazza e sul carro? e la citta' in cui ci stiamo dirigendo?]

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [La ragazza è... una ragazza No, a parte gli scherzi, è una giovane umana. La città dove vi state dirigendo non sapete cosa sia... chiedete e vi sarà detto (in gdr intendo)
    Il Carro è piuttosto piccolo
    Comunque sì, siete stati catturati dai goblin
    Thorek apparentemente è morto (più che altro gli ho fatto tirare le cuoia a causa della dipartita di sticazzi )]

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Mi rivolgo alla ragazza:
    "Chi sei?"

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [La ragazza ti guarda con uno strano sguardo, quindi gira la testa di 360° e dice: "Io sono il diavolo!" ]

    La ragazza ti guarda e ti dice sconsolata:
    "Sono Syerin, la figlia del fornaio di Hyrule... ro nella forneria di mio padre quando ho sentito urlare tutti... guardando fuori ho visto piovere fiamme ed enormi creature rosse che solcavano il cielo coprendo il sole e facendo calare il buio sulla città..."
    Quindi la ragazza scoppia a piangere
    "Ho perso tutti... tutti i miei amici, tutti i miei parenti... mio padre... non so dove siano..."

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Oh, mi spiace..."

    Mi alzo, e mi guardo intorno per vedere meglio se c'e' qualcosa di strano nel carro, e se ci sono delle finetrelle.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    L'unica finestra sull'esterno sono le sbarre che chidono la piccola prigione. Qualche spiraglio di luce passa attraverso le fessure tra le assi rinforzate delle pareti proiettando fasci di luce passando in mezzo alla polvere sollevata nell'aria

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato