+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [1]GRAN TURISMO 4

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 23:08]
    Jack Malmostoso ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 21:38
    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:52
    Credo proprio di no... se si poteva salvare qualche malato di mente in più (magari anch'io) la poteva giocare in a-spec... così è improponibile...
    Dici?

    http://forum.finalgear.com/viewtopic.php ?t=3368

    Sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono malati nella zucca pure questi.
    Già sono distrutti loro che l'hanno fatta in 3 o 4, figurati a farla da solo.
    Cosa c'è scritto che ho il filtro per certi siti in ufficio??

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    terrornoize ha scritto gio, 31 marzo 2005 09:30
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 23:08]
    Jack Malmostoso ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 21:38
    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:52
    Credo proprio di no... se si poteva salvare qualche malato di mente in più (magari anch'io) la poteva giocare in a-spec... così è improponibile...
    Dici?

    http://forum.finalgear.com/viewtopic.php ?t=3368

    Sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono malati nella zucca pure questi.
    Già sono distrutti loro che l'hanno fatta in 3 o 4, figurati a farla da solo.
    Cosa c'è scritto che ho il filtro per certi siti in ufficio??
    C'è scritto "PWNED, TORNA A LAVORARE!"

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Pozz ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:18
    vladislav ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:05
    lo sospettavo... non so perché ma i japo solitamente badano di più alla quantità che non alla qualità.
    bè piano. non ho detto che sia un brutto gioco, alla fine simulare bene il comportamento di tute quelle auto penso sia impossibile, e poi dipende uno cosa cerca da un gioco di guida... per me gt4 va bene cosi, arcade in modo da non doversi spaccare la testa anche solo per satare in pista
    beh, a me basta sia divertente... ti dico, il mio gioco di guida attualmente preferito è NFSU2... che di realistico non ha molto... non so se ti ricordi o hai mai giocato a Sega GT, ma io lo trovai davvero ridicolo... si aveva la sensazione di guidare una saponetta, qualunque macchina si scegliesse...

    ...quindi ricapitolando, nessuno ha idea se verrà mai prodotto (o converso... convesso... convertito!) anche per PC?...

  4. #279
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    vladislav ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 11:11
    Pozz ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:18
    vladislav ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:05
    lo sospettavo... non so perché ma i japo solitamente badano di più alla quantità che non alla qualità.
    bè piano. non ho detto che sia un brutto gioco, alla fine simulare bene il comportamento di tute quelle auto penso sia impossibile, e poi dipende uno cosa cerca da un gioco di guida... per me gt4 va bene cosi, arcade in modo da non doversi spaccare la testa anche solo per satare in pista
    beh, a me basta sia divertente... ti dico, il mio gioco di guida attualmente preferito è NFSU2... che di realistico non ha molto... non so se ti ricordi o hai mai giocato a Sega GT, ma io lo trovai davvero ridicolo... si aveva la sensazione di guidare una saponetta, qualunque macchina si scegliesse...

    ...quindi ricapitolando, nessuno ha idea se verrà mai prodotto (o converso... convesso... convertito!) anche per PC?...
    no scordatelo. gran turismo is for only play station 2

  5. #280
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    in effetti, la serie gt è l'unico motivo per avere una ps2 infatti io uso solo quello (grazie a janos ovviamente )


    comunque mi serve un consiglio:
    ora che sto finendo le gare per principiante, mi toccherà fare le bruttissime gare con pick-up e schifezze del genere, che mezzo mi consigliate?


    nel frattempo con grande sforzo di volontà finirò le gare con le auto compatte....



    odio quelle auto fuffa

  6. #281
    Il Fantasma L'avatar di Turrican II
    Data Registrazione
    08-11-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    lostguardian ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 12:50
    vladislav ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 11:11
    Pozz ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:18
    vladislav ha scritto ven, 25 marzo 2005 16:05
    lo sospettavo... non so perché ma i japo solitamente badano di più alla quantità che non alla qualità.
    bè piano. non ho detto che sia un brutto gioco, alla fine simulare bene il comportamento di tute quelle auto penso sia impossibile, e poi dipende uno cosa cerca da un gioco di guida... per me gt4 va bene cosi, arcade in modo da non doversi spaccare la testa anche solo per satare in pista
    beh, a me basta sia divertente... ti dico, il mio gioco di guida attualmente preferito è NFSU2... che di realistico non ha molto... non so se ti ricordi o hai mai giocato a Sega GT, ma io lo trovai davvero ridicolo... si aveva la sensazione di guidare una saponetta, qualunque macchina si scegliesse...

    ...quindi ricapitolando, nessuno ha idea se verrà mai prodotto (o converso... convesso... convertito!) anche per PC?...
    no scordatelo. gran turismo is for only play station 2
    lo ha scritto sony stessa, un modo per vederlo girare su un'altra piattaforma è quello di impedire a sony di produrre altre consolle.

  7. #282
    Il Fantasma L'avatar di AKE1
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ecco un altro folle che ha comprato la ps2 SOLO per GT4, e ne vale la pena!!!

    Non avendo mai giocato al resto della serie, vi chiedo un consiglio su come affrontare il gioco.

    Ho fatto le patenti (mi manca la S), e iniziato a correre gare da principiante con una Civic usata, ma di soldi se ne vedono pochi..
    Allora mi sono lanciato sulle gare in condizioni speciali, e ho vinto un paio di mostri...che danno minuti agli avversari a livello facile...
    Allora per essere corretto mi sono comprato una Impreza e l'ho elaborata un po...

    Come affrontare questo gioco? Ora sto pensando di correre gli eventi delle varie case produttrici (senza elaborare l'auto)così sblocco un po di auto.

    Che consigli mi date?

    AKE1

    P.S.
    Avevo vinto la Lancia Delta del 92, ma lho venduta e mi sono poi accorto che non la si può + comprare....non ho + nessun modo per riaverla?
    E per avere la Panda?


  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    AKE1 ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 19:35
    Ecco un altro folle che ha comprato la ps2 SOLO per GT4, e ne vale la pena!!!

    Non avendo mai giocato al resto della serie, vi chiedo un consiglio su come affrontare il gioco.

    Ho fatto le patenti (mi manca la S), e iniziato a correre gare da principiante con una Civic usata, ma di soldi se ne vedono pochi..
    Allora mi sono lanciato sulle gare in condizioni speciali, e ho vinto un paio di mostri...che danno minuti agli avversari a livello facile...
    Allora per essere corretto mi sono comprato una Impreza e l'ho elaborata un po...

    Come affrontare questo gioco? Ora sto pensando di correre gli eventi delle varie case produttrici (senza elaborare l'auto)così sblocco un po di auto.

    Che consigli mi date?

    AKE1

    P.S.
    Avevo vinto la Lancia Delta del 92, ma lho venduta e mi sono poi accorto che non la si può + comprare....non ho + nessun modo per riaverla?
    E per avere la Panda?


    Se la rivuoi,devi rivincere la gara..per la panda la trovi nell usato primi anni '90..anch io non la trovavo

  9. #284
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Pozz ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 15:28
    in effetti, la serie gt è l'unico motivo per avere una ps2 infatti io uso solo quello (grazie a janos ovviamente )


    comunque mi serve un consiglio:
    ora che sto finendo le gare per principiante, mi toccherà fare le bruttissime gare con pick-up e schifezze del genere, che mezzo mi consigliate?


    nel frattempo con grande sforzo di volontà finirò le gare con le auto compatte....



    odio quelle auto fuffa
    Per la gara pick up comprati un Tacoma. Non mi ricordo di che marca è, mi pare Toyota. E' quello che costa meno, non per altro.

    Per il resto guarda, io ho comprato una MX5 usata del '93 che una volta preparata un pochino è veramente una schiccheria, e ci vinci isi 3 gare in una volta:

    FR Challenge
    Spider & Roadster
    Turbo Challenge o quel che l'è

    Per la lightweight ho usato l'Autobianchi A112 (moooolto da moddare per essere resa competitiva, ma tant'è, mi faceva tenerezza e la Panda non è compresa nella categoria lightweight )

    Per il resto beh, per la gara FF e quella dei motori aspirati usa la Sunfire GXP Concept che hai vinto con la patente, mentre per le 4WD ripiega su Subaru o Mitsu usate.

  10. #285
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    mi mancavano solo i gipponi ora ho finito le gare per principianti non mi rimane che farmi ste patenti internazionali del cavolo e mettermi sotto con le altre gare

  11. #286
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Hmmm patenti
    Oggi pome mi son messo lì a cercare di migliorare i risultati delle prime due, e una quindicina di ori li ho tirati fuori.

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4


  13. #288
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Howard TD ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 14:17

    Ma... ma... ma...






    DA DOVE DIAMINE SALTA FUORI QUESTA?!?!?


    Pesce d'aprile e simpatico fotomontaggio o...??? '_' Che roba!

  14. #289
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    oserei dire entrambi... sia pesce d'aprile che fotomontaggio

  15. #290
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Per chi sta affrontando la patente S...

    Solo a me la prova a Chamonix fa dire "ma chi caspio me l'ha fatto fare"?

    Non dico prendere argento... FINIRE LA PISTA.
    Ostia che nervi.

    Vabbè alla fine l'ho presa sta patente.

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:52
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:49]
    nukemall ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 13:45
    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 10:11

    Che nervoso eh??
    Come va sul rettilineo a 300 e va incontro alle altre a 200 e poi frena...
    O quando nell'ovale và a sbattere contro il muro, ci gira addosso, frena, fà la retro e poi riparte piano piano....

    Però in certe occasioni è veramente utilissimo...
    Certo, 24 ore di Nurburgring se l'è fatte lui, spero abbia imparato qualcosa

    Minchia che nervi quando fa venti metri di retromarcia e perde dieci secondi prima di ripartire contro i due necessari, mi viene voglia di prendere a calci il televisore...
    Non le ho ancora provate ma... Se per qualche masochistica ragione avessi l'insana idea di fare una 24h in A-Spec, è possibile salvare nel mezzo della gara?
    Credo proprio di no... se si poteva salvare qualche malato di mente in più (magari anch'io) la poteva giocare in a-spec... così è improponibile...
    e mettere in pausa per ore ed ore? la si gioca quelle 5 orette al giorno, ma la si fa in A-spec, e' impossibile?

  17. #292
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    chk ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 19:02
    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:52
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 14:49]
    nukemall ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 13:45
    terrornoize ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 10:11

    Che nervoso eh??
    Come va sul rettilineo a 300 e va incontro alle altre a 200 e poi frena...
    O quando nell'ovale và a sbattere contro il muro, ci gira addosso, frena, fà la retro e poi riparte piano piano....

    Però in certe occasioni è veramente utilissimo...
    Certo, 24 ore di Nurburgring se l'è fatte lui, spero abbia imparato qualcosa

    Minchia che nervi quando fa venti metri di retromarcia e perde dieci secondi prima di ripartire contro i due necessari, mi viene voglia di prendere a calci il televisore...
    Non le ho ancora provate ma... Se per qualche masochistica ragione avessi l'insana idea di fare una 24h in A-Spec, è possibile salvare nel mezzo della gara?
    Credo proprio di no... se si poteva salvare qualche malato di mente in più (magari anch'io) la poteva giocare in a-spec... così è improponibile...
    e mettere in pausa per ore ed ore? la si gioca quelle 5 orette al giorno, ma la si fa in A-spec, e' impossibile?
    Si ma lasciare la ps2 accesa tutto quel tempo :\
    Poi figuriamoci con le ps2 nuove sottili, che non hanno neanche la ventolina di raffreddamento (mi sembra, dato che da quando l'ho cambiata non sento più vmmmmmmm).
    E poi è un calvario lo stesso

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    ventilatore puntato addosso e via tanto minimo 24 ore accesa ci deve restare..

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di supra6
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    580

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Scusate, tornando un attimo sulle missioni di guida...io sono fermo alla 23, cioè la terza sulle scie (Quella con la Skyline). Se qualcuno l'ha superata potrebbe indicarmi qual'è il "trucco", perchè io arrivo sempre dietro di 2 secondi.

  20. #295

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    che folli quei tizi
    Però li invidio un po'. Io avevo avuto la stessa idea, ma non ho amici tanto pazzi da supportarmi
    Cmq sono appena all'inizio quindi prima di pensare alla 24h c'è n'è di roba da fare. Ho preso il gioco ieri e mi sembra nettamente più difficile dei precedenti (che ho giocato tutti), e questo è sicuramente un bene. Soprattutto perchè all'inizio i soldi scarseggiano (non ho voluto caricare i dati di gt3). Inoltre l'ai sembra non dico migliore, ma più cinica (se finisci dietro non si fa più recuperare come prima).
    Ho iniziato con una Tamarro... ehm... Camaro portata a 400 e passa hp ma è una barca e sto trovando discrete difficoltà nel progredire. Ditemi un po', che eventi posso fare all'inizio x avere qualche macchina competitiva???

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    chk ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 22:39
    ventilatore puntato addosso e via tanto minimo 24 ore accesa ci deve restare..
    Io al Nurburgring me la sono cavata in meno della metà, facendo ampio uso del B-Spec 3X.

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    supra6 ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 00:20
    Scusate, tornando un attimo sulle missioni di guida...io sono fermo alla 23, cioè la terza sulle scie (Quella con la Skyline). Se qualcuno l'ha superata potrebbe indicarmi qual'è il "trucco", perchè io arrivo sempre dietro di 2 secondi.
    Quella in cui il primo parte dieci secondi davanti agli altri, giusto? Mi sembra una gran cazzata quella missione, ho provato in tutti i modi, anche cercando di offrire la scia agli altri concorrenti per poi sfruttare la loro, ma sembra davvero impossibile.

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    nukemall ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 10:32
    supra6 ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 00:20
    Scusate, tornando un attimo sulle missioni di guida...io sono fermo alla 23, cioè la terza sulle scie (Quella con la Skyline). Se qualcuno l'ha superata potrebbe indicarmi qual'è il "trucco", perchè io arrivo sempre dietro di 2 secondi.
    Quella in cui il primo parte dieci secondi davanti agli altri, giusto? Mi sembra una gran cazzata quella missione, ho provato in tutti i modi, anche cercando di offrire la scia agli altri concorrenti per poi sfruttare la loro, ma sembra davvero impossibile.

    Io ce l' ho fatta

    Il segreto è farsi risuperare continuando a sfruttare la scia degli altri,in modo tale nei primi 2 giri e mezzo di recuperare il primo tutti insieme,poi andare in scia del primo e superarlo

  24. #299
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Perchè guidi come uno scellerato!

    Fai attenzione e wear your safety belt!

    Bravo, mi pare insuperabile quella prova....ti invidio un po'...un bel po'

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ho incominciato 1 ora fà la 24 di nurb... ne ho già le palle piene!

    Là farò in b-spec, ma ci devo stare dietro tutto il giorno...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato