Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 910
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Tariffe e Promozioni dei Gestori

    In collaborazione con il collega Pata abbiamo deciso di creare quest'area dedicata alla segnalazione delle varie promozioni partorite dai gestori di telefonia mobile.

    Per sapere sempre le nuove tariffe e promozioni dei gestori è bene andare sul sito web del gestore stesso (cambiano in continuazione)...

    TARIFFE E PROMOZIONI:

    TIM
    Homepage:
    http://www.tim.it/
    Tariffe
    Promozioni



    3
    Homepage:
    http://www.tre.it/
    Tariffe e Promozioni



    VODAFONE
    Homepage:
    http://www.190.it/
    Tariffe e Promozioni



    WIND
    Homepage:
    http://www.wind.it/
    Tariffe

    Opzioni Tariffarie
    Promozioni



    NB: le tariffe business, aziende, ecc. differiscono da quelle dei privati


    **********


    Cominciamo con le oramai note Carta Auguri e Christmas Card...

    Tim
    Tim presenta la consueta promozione natalizia Carta Auguri in due diverse modalità: Carta Auguri Messaggi, al costo di 7 Euro per inviare dall'Italia 600 SMS e 100 MMS verso tutti gli operatori nazionali ed esteri, e Carta Auguri Parole Tim, al costo di 5 Euro per avere a disposizione 100 minuti per chiamare tutti i numeri Tim. Le due promozioni potranno essere attivate in concomitanza al prezzo speciale di 10 Euro anziché 12 Euro. Le promozioni potranno essere attivate a partire dal 22 novembre per i prepagati e dal 1 dicembre per gli abbonamenti, fino al 1 gennaio 2004. SMS, MMS e minuti potranno essere utilizzati fino al 6 gennaio 2004. Per attivare Carta Auguri si potrà recarsi presso qualsiasi centro Tim oppure chiamare i numeri gratuiti 4916 per i ricaricabili o 4915 per gli abbonamenti o in alternativa visitando il sito di Tim.

    Vodafone
    Sarà lanciata la prossima settimana la Christmas Card, nuova promozione natalizia di Vodafone. L'offerta di quest'anno, attivabile dal 24 al 30 novembre ad eccezione dei clienti aziendali, consente di inviare gratuitamente dall'Italia, fino alla mezzanotte del 1 gennaio 2004, 100 SMS gratuiti verso tutti i clienti Vodafone e 100 MMS gratuiti verso qualsiasi numero di cellulare o indirizzo e-mail (solo per coloro che hanno inviato almeno un messaggio MMS da più di 24 ore al momento dell'attivazione della promozione). Nella promozione non rientrano gli SMS inviati a clienti di altri gestori, quelli verso i numeri brevi (es: 42002 e 42216), gli SMS inviati dall'estero, le ricevute di ritorno sugli SMS e gli MMS a contenuto (es: TG5 MMS).
    Per attivare la Christmas Card basterà acquistare una normale Carta Servizi da 7 euro e chiamare gratuitamente il 42070 entro il 30 novembre. La promozione sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta e scadrà alla mezzanotte del 1 gennaio 2004. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione della promozione. Superando la soglia dei 100 SMS o 100 MMS al giorno, la Christmas Card sarà disattivata per la tipologia di messaggi la cui soglia è stata superata e non non potrà essere riattivata.
    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 21-07-08 alle 11:35:48

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    E bravo Lupin, mi hai anticipato: se non stavo male lo scrivevo io ieri sto post
    Anche se...

    LupinIII77 ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 14:49
    Vodaphone
    Sarà lanciata la prossima settimana la Christmas Card,...
    Si scrive Vodafone, non Vodaphone...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    patanfrana ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 15:19
    E bravo Lupin, mi hai anticipato: se non stavo male lo scrivevo io ieri sto post
    Anche se...

    LupinIII77 ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 14:49
    Vodaphone
    Sarà lanciata la prossima settimana la Christmas Card,...
    Si scrive Vodafone, non Vodaphone...

    Ma io non ho mica sbagliato...



    eheh

    a parte gli scherzi...
    stavo pensando di toppare una sezione dedicata alle varie promozioni degli operatori...che ne pensi?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    Vodafone con la sua Card di Natale vince sempre su Tim...600 sms li finisci in quanto tempo?una settimana?2 settimane?..
    Un mese e 10 giorni di 100 sms e 100 mms fate un po' il conto!!



  5. #5
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    Ah no, non hai sbagliato Lupino?

    Cmq, come idea non è male, ma dobbiamo anche cercare di non avere troppi topic toppati... vediamo se riusciamo a smagrire qualcosa insomma...

    @ dragonzo: sì, i messaggi Vodafone sono di +, ma quelli Tim sono verso tutti gli operatori, mentre Vodafone solo con Vodafone... insomma, dipende dalle esigenze del singolo

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    dragonzo ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 15:42
    600 sms li finisci in quanto tempo?una settimana?2 settimane?..
    Una settimana per 600 sms??
    Ma quanti ne scrivi al giorno?
    Bisognerebbe tenere una media di + o - 20 sms al giorno...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    LupinIII77 ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 13:04
    dragonzo ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 15:42
    600 sms li finisci in quanto tempo?una settimana?2 settimane?..
    Una settimana per 600 sms??
    Ma quanti ne scrivi al giorno?
    Bisognerebbe tenere una media di + o - 20 sms al giorno...
    Beh, io non è che ne scriva di meno quando ho la Xmas Card...

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni Natalizie

    patanfrana ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 13:26
    LupinIII77 ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 13:04
    dragonzo ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 15:42
    600 sms li finisci in quanto tempo?una settimana?2 settimane?..
    Una settimana per 600 sms??
    Ma quanti ne scrivi al giorno?
    Bisognerebbe tenere una media di + o - 20 sms al giorno...
    Beh, io non è che ne scriva di meno quando ho la Xmas Card...
    Be' ma anche io quando avevo la Xmas card ne spedivo anche + di 50 al giorno...
    Ma erano messaggi per lo + inutili, che spedivo solo perchè tanto li avevo già pagati...

    E poi io ho molti amici "Tim"...quindi la Xmas non mi converrebbe...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    e Wind?
    Nessuna offerta? Oltre a fare schifo come ricezione neanche invoglia con offerte del genere? bah

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Eccoti accontentato

    Wind
    Sarà attivabile dal 1 dicembre al 1 gennaio 2004 la Promo Natale 2003 di Wind, che il gestore metterà a disposizione di tutti i propri clienti, vecchi e nuovi, con prepagata ed abbonamento. Il costo di adesione della Promo Natale 2003 è di 6 euro e per questa cifra offre per 30 giorni dalla data di attivazione fino a 100 euro di chiamate voce, SMS e MMS effettuati dal territorio italiano e diretti verso altri clienti Wind, il download gratuito e senza limiti dei giochi e delle suonerie natalizie e la visione, sempre senza limiti, di tutti i videoclip.

    Promo Natale 2003 è attivabile, una sola volta per linea, tramite Wind Card (chiamando il 4242 - solo per le prepagate), con un SMS con testo NATALE SI al 4533, tramite il servizio Fai da Te del 155, oppure via WAP e WEB, sui siti ufficiali del gestore. Si riceverà un SMS a notifica dell'avvenuta attivazione, i clienti prepagati potranno verificare in tempo reale l'ammontare di traffico gratuito a loro disposizione digitando *123*4#.

    Nei 100 euro di traffico gratuito offerti dalla promozione rientrano tutte le chiamate, gli SMS (compresi i Long e Secret SMS con stringa *s#) e gli MMS (anche con Videomessaggio) inviati dall'Italia (e dall'estero, nel caso degli MMS) verso clienti mobili Wind, anche se con numeri portati in MNP. Non rientrano nella promozione le chiamate, gli SMS e gli MMS diretti a clienti di altri operatori, rete fissa e per servizi, gli SMS Nick e Secret (*k k#), di notifica, verso fax ed email, gli MMS verso email, da e verso Personal Album, di notifica. Nel calcolo del bonus di 100 euro, verrà applicata la tariffa base per voce, SMS ed MMS del profilo tariffario del cliente, non quella di eventuali opzioni preferenziali sottoscritte.
    Da ricordare che in questo periodo Wind sta anche lanciando l'I-mode...staremo a vedere...

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Bravo Lupino, lavora un po' anche per me...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Ragazzi, mi consigliate di passare da Wind a Vodafone?
    Premetto che della christmas card e company non me ne frega molto dato che mando sms col contagocce, mi interessa solo il costo finale!!!

    Un'altra cosa, ma cos'è questo benedetto I-mode? Dalla pubblicità non si capisce granchè!!!

    Vi ringrazio. Ciao!!!

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Maverick86 ha scritto mar, 02 dicembre 2003 alle 22:36
    Un'altra cosa, ma cos'è questo benedetto I-mode? Dalla pubblicità non si capisce granchè!!!

    Sinceramente non è che mi sia molto chiaro...cmq sono vari servizi che sfruttano le linea gprs...
    Di + nin zo...

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Arkantos
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    dispiace perchè la xmas card è solo verso i vodafone...

  15. #15
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Arkantos ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 01:04
    dispiace perchè la xmas card è solo verso i vodafone...
    Lo so, ma come ho già detto della Christmas Card non mi interessa molto perchè mando pochissimi sms, voglio solo un confronto con i prezzi finali!!!

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Arkantos ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 01:04
    dispiace perchè la xmas card è solo verso i vodafone...
    calma: 100 sms al giorno verso vodafone, ma 100 mms al giorno verso tutti gli operatori. e non è poco...

  17. #17

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Se vuoi passare a Vodafone questo è il momeno adatto: fino al 10 gennaio la sim costa 10 euro e contiene 10 euro di traffico: praticamente non la paghi!

    Pro di Wind: niente costi di ricarica per importi superiori ai 40€, esistono tariffe senza scatti alla risposta.

    Contro di Wind: in alcune zone la ricezione è mediocre, le tariffe senza scatto sono, ovviamente più elevate.

    Pro di Vodafone: migliore ricezione, tariffe più basse (ma con scatto alla risposta )

    Contro di Vodafone: i maledetti 5€ da pagare a vuoto per ogni ricarica (a meno che l'intestatario sia appartenente alle forze dell'ordine e, comunque, il beneficio è riservato ad una sola sim).

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    che ne pensate dell'offerta Wind di 250 euro di traffico regalato (25 euro al mese per 10 mesi) se compri un suo telefonino (è per mia madre, tra quelli facenti parte dell'offerta sceglierei l'm55 della siemens o il 3100)??

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Francesco78 ha scritto ven, 02 gennaio 2004 alle 15:44
    che ne pensate dell'offerta Wind di 250 euro di traffico regalato (25 euro al mese per 10 mesi) se compri un suo telefonino (è per mia madre, tra quelli facenti parte dell'offerta sceglierei l'm55 della siemens o il 3100)??
    Le caratteristiche dei 2 cellulari sono praticamente le stesse...credo che sia + che altro una questione di gusti...

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    grazie, secondo te la promozione è buona?

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Non la conosco, se è come l'hai esposta tu, sì direi di sì, anche se Wind non mi ha mai convinto...l'unico motivo di interesse per me potrebbe essere l'I-mode, ma aspetto che escano altri cellulari che lo supportino.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    mio fratello è fissato con Wind, prima aveva Vodafone e prima ancora Tim (io ho Tim e contrariamente a lui non ho mai problemi di ricezione ) allora voleva "costringere" mia madre a prendere un'offerta Wind per scroccarle i 250 euro, credò che le farò prendere il Siemens m55 (le altre opzioni erano nokia 3100, sagem xm5, sony ericsson t310 e philips fisio 822)
    ciao e grazie

  23. #23

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    250€... ma solo VERSO NUMERI WIND!!! Se hai molti amici che usano Wind ti conviene; io, personalmente, ne conosco un 2%.
    Proporrei a questo proposito, un sondaggio.


  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Da Vodafone la promozione 'San Valentino Card'


    23 Gennaio 2004

    Vodafone lancia a partire da lunedì 26 gennaio la promozione San Valentino Card, che consente ai clienti ricaricabili e con abbonamento di parlare gratis per 30 giorni dalla sua attivazione con il proprio numero You&Me. Attivabile dal 26 gennaio al 22 febbraio al costo di una Carta Servizi da 7 euro, la San Valentino Card garantisce il rimborso delle chiamate effettuate dall'Italia verso il numero You&Me, fino ad un massimo di 250 euro. Il traffico sarà restituito sotto forma di ricarica gratuita entro 48 ore dalla fine della promozione per quanto riguarda i clienti con ricaricabile e con un bonus nel primo Conto Telefonico successivo alla fine della promozione per gli abbonamenti.

    La promozione è attivabile da tutti i clienti con abbonamento e con ricaricabile (a patto che possano conoscere il credito disponibile chiamando i numeri 404 e 414 - nel caso il cliente abbia un profilo tariffario che prevede la visualizzazione del credito disponibile in unità di traffico, dovrà procedere ad un cambio di tariffa per poter attivare la San Valentino Card). Per attivare la promozione è necessario aver attivato il servizio You&Me, che il cliente potrà attivare gratuitamente nel periodo della promozione qualora non lo avesse ancora fatto in precedenza (il cambio del numero prescelto resta invece a pagamento).

    La promozione non è compatibile con i profili sui quali non può essere attivata l'opzione You&Me (Fast50 opzione Friends, Al secondo opzione Friends, Euro al secondo opzione Friends, 4You, Euro4You e 4You New). Le promozioni autoricaricabili sul traffico voce che prevedono un bonus per il traffico effettuato/ricevuto non sono compatibili con la San Valentino Card e saranno pertanto disattivate. Nei piani ricaricabili con meccanismo di autoricarica su traffico uscente, il traffico diretto verso il numero You&Me partecipa al calcolo utile ai fini della San Valentino Card, il restante traffico verrà calcolato per il raggiungimento della ricarica gratuita prevista dal profilo tariffario.

    Nei profili abbonamento con meccanismo di sconto (es. Chiama più), il traffico verso il numero You&Me partecipa sia al calcolo del rimborso con la San Valentino Card che all'erogazione dello sconto previsto dal profilo. Nei profili ricaricabili ed abbonamento con bonus sul traffico entrante, essere chiamati da un utente che ha attivato la San Valentino Card non porterà ad alcun bonus.


  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Arriva da Tim la "flat" per i messaggi e si chiama Maxxi Tim Messaggi

    Tim

    A partire dal 1° febbraio i clienti prepagati di Tim avranno a disposizione la nuova offerta Maxxi Tim Messaggi, che con un costo di attivazione di 10 Euro (IVA compresa) consente di inviare per 30 giorni dall'attivazione 400 SMS e 100 MMS (foto e video) a tutti i telefonini Tim sul territorio nazionale e, nel caso degli MMS, anche ad un qualsiasi indirizzo e-mail.

    In vista di San Valentino, attivando Maxxi Tim Messaggi entro il 14 febbraio, si otterrà un bonus doppio di messaggi per i primi 30 giorni, quindi 800 SMS + 200 MMS. E' doveroso ricordare che Tim rinnoverà automaticamente per i 30 giorni successivi l'offerta Maxxi Tim Messaggi se il credito residuo del cliente è di almeno 13 Euro. Il rinnovo sarà ricordato da un SMS, due giorni prima della scadenza dell'offerta.

    Il cliente potrà disattivare Maxxi TIM Messaggi in qualunque momento nel corso dei 30 giorni di durata dell'offerta semplicemente chiamando il 119. La disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data si potrà continuare ad usufruire dei messaggi previsti dall'offerta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato