Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 910
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Se rimane come l' anno scorso(e anche gli anni prima) se ne riparla con la christmas a fine novembre

  2. #277
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    nemesis69 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:55
    Se rimane come l' anno scorso(e anche gli anni prima) se ne riparla con la christmas a fine novembre
    si però sto anno sembrava che pe sta al passo co la francia che fa pagà un centesimo a messaggio avessero fatto promozioni in continuazione..quindi io speravo che tipo il 22 settembre,quando finisce la sms card inventano altro..

  3. #278
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Che ne pensate dell'offerta di 3 che con 49 euro ti danno un 6680??nn m sembra male..poi si può fare la ricaricabile..c sono altre spese??
    C'è una tariffa d 3 a 10 cent a sms??

  4. #279
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Leggendo nel sito vedo che la tariffa SuperuaPiù è veramente eccezionale..però se faccio questa tariffa poi nn posso prendere il cell a 19 euro vero?? accidenti!!lo avrei fatto subito..fatemi capire bene x favore

  5. #280
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    il telefonino a 19€ all'inizio (o 3€ o 49€ a seconda del modello) e poi in comodato d'uso è solo con i piani tariffari TuaSempre o uno degli abbonamenti TuaNove e TuaExecutive

    se vuoi SuperTuaPiù devi per forza prendere un videofonino del listino 3 a prezzo pieno (in versione sim-lock o op-lock)

  6. #281
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    cavolo..io volevo il 6680 a 49 euro con l'altra tariffa..già che c'erano lo potevano fare cmq..belli!!!
    Come reputate la tariffa Tua Sempre??

  7. #282
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Ciro ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 12:56
    cavolo..io volevo il 6680 a 49 euro con l'altra tariffa..già che c'erano lo potevano fare cmq..belli!!!
    Come reputate la tariffa Tua Sempre??
    come tariffa in sè non è malvagia peccato che devi generare un traffico mensile da 30 euro.

    in + il piano tariffario prevede una quota di adesione di 99€ di una tantum.

  8. #283
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Allora niente..nn vale la pena di certo..cavolo speravo in una offerta migliore..30 euro al mese sono troppi..aspetto un'offerta migliore.

  9. #284

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    io vorrei fare la supervalutazione della 3 passare il num tim a 3 e mettere la tariffa supertua più e possibile fare questo abbinamento???

    ah meglio LG 8330 o LG 8180???

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    per la wap tim quella a 3 euro...non c'e' limite di tempo..vero?
    e vodafone non ha fatto niente del genere?

  11. #286
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Con la maxxi tim wap hai 100MB da consumare in un mese. E' pensata per il wap ma va bene anche per il web, basta impostare il proxy

    niente email o messaggistica istantanea però, solo web


  12. #287
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    beh...è più che sufficente...spero che anche vodafone renda disponibile un offerta simile

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    sembra che Vodafone voglia diventare una seconda Tre

    "Vodafone ha annunciato una nuova promozione chiamata Telefono Plus per acquistare a soli 49 Euro un nuovo cellulare UMTS Samsung SGH-Z140V o Sony Ericsson V800.
    Per sottoscrivere questa offerta basta scegliere come modalità di pagamento l'addebito su carta di credito e firmare un apposito contratto dedicato all'Offerta Telefono Plus.
    Vodafone si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un cellulare di valore eguale o superiore.
    Il telefonino verrà pagato 49 Euro e si dovranno effettuare 20 Euro al mese di traffico telefonico.
    Nei 18 mesi successivi all'acquisto del cellulare, se in un mese non si raggiungerà la soglia dei 20 euro di traffico voce, sarà addebitato un contributo pari a 9 Euro."

    Non è male come offerta, per chi spende almeno 20 euro al mese può avere un buon cellulare UMTS a soli 50 euro.

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    stamattina ho intravisto una pubblicità della tim su una nuova tariffa la "Tim Tribu" solo che ero così addormentato che non ci ho capito nulla, ma mi è sembrata interessante....notizie?


    mi sono informato in giro (sul sito della tim non c'è ancor anulla...) e sembra davvero una tariffa vantaggiosissima.
    Ci sono persino due cellulari Nokia in promozione per questa tariffa,il 3220 e il 6630 (almeno così si vede dalla pubblicità) a partite da 99 euro..

  15. #290
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    pare veramente incredibile!
    Domani mi sa che corro a farla visto che dovevo giusto caricare il temefono

    trovate alcuni dettagli qua:
    http://www.azienda.tim.it/az_comunicati/ 0,,461,00.html

    per la descrizione completa mi sa che bisogna attendere il 3 ottobra, a quanto pare il sito lo aggiorneranno domani
    http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0 ,,6953,00.html


  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:07
    pare veramente incredibile!
    Domani mi sa che corro a farla visto che dovevo giusto caricare il temefono
    mi sai mica dire quanto viene farsi una sim nuova della Tim?Senza fare la NP..

  17. #292
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    non trovo nulla sul sito, però se non sbaglio costa intorno ai 10€ + il traffico che decidi di precaricare... cioè ci sono vari tagli, penso 15€ (10+ 5 di traffico), 20€ (10+10), ecc.
    Ora non ricordo esattamente i tagli

    fino ad oggi poi entrando in tim c'era una buona offerta:
    http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettagli o/0,,478_6524,00.html

    peccato, potevi approfittarne... non ti sei perso moltissimo però dai

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 19:37
    peccato, potevi approfittarne... non ti sei perso moltissimo però dai

  19. #294
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    ancora nessun dettaglio sulla tim tribu, e io che volevo farla oggi...

    ma sarà una promozione aggiuntiva al proprio profilo o una nuova tariffa? In questo caso perderei l'autoricarica?! non sia mai!

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:07
    pare veramente incredibile!
    Domani mi sa che corro a farla visto che dovevo giusto caricare il temefono

    trovate alcuni dettagli qua:
    http://www.azienda.tim.it/az_comunicati/ 0,,461,00.html

    per la descrizione completa mi sa che bisogna attendere il 3 ottobra, a quanto pare il sito lo aggiorneranno domani
    http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0 ,,6953,00.html

    Wow! Grandiosa questa tariffa! Ma in pratica, ci si chiama a quel prezzo tutti quelli che hanno la stessa tariffa? Come si fa 'sta tribu? E' un gruppo chiuso ?

  21. #296
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    è un club (anzi una tribu ) a cui ci si può iscrivere pagando 7€ una volta sola (tra l'altro regalano anche la maxxi wap ogni mese, comodo visto che io bene o male la faccio sempre).

    Se è una promozione aggiuntiva (tipo maxxi tim) direi che è uno spettacolo, pagando solo una volta 7€ si hanno solo vantaggi e per sempre, nessuno svantaggio, quindi conviene che tutti entrino nella tribu (bisogna spammare e fare pubblicità )
    se invece è una vera e propria tariffa il discorso cambia, resta conveniente per alcuni ma non in senso assoluto...

    però sul sito tim è tra le promozioni e non tra le tariffe, oltretutto si paga 7€ e non i classici 5 del cambio tariffa... bah, speriamo, anche se effettivamente 1cent al minuto o sms abbinato alla autoricarica sarebbero altamente sconvenienti per la tim, con 50centesimi un tim può ricaricare un altro tim di 1,86€ con autoricarica 190, oppure 5cent al minuto con unica +autoricarica...

    o semplicemnte l'autoricarica non sarà conteggiata all'interno della tribù...

    altra cosa che resta da vedere sono gli sconti sui telefoni

    ma tra poco dovrebbe uscire tutto sul sito


  22. #297
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 09:45
    è un club (anzi una tribu ) a cui ci si può iscrivere pagando 7€ una volta sola (tra l'altro regalano anche la maxxi wap ogni mese, comodo visto che io bene o male la faccio sempre).

    Se è una promozione aggiuntiva (tipo maxxi tim) direi che è uno spettacolo, pagando solo una volta 7€ si hanno solo vantaggi e per sempre, nessuno svantaggio, quindi conviene che tutti entrino nella tribu (bisogna spammare e fare pubblicità )
    se invece è una vera e propria tariffa il discorso cambia, resta conveniente per alcuni ma non in senso assoluto...

    però sul sito tim è tra le promozioni e non tra le tariffe, oltretutto si paga 7€ e non i classici 5 del cambio tariffa... bah, speriamo, anche se effettivamente 1cent al minuto o sms abbinato alla autoricarica sarebbero altamente sconvenienti per la tim, con 50centesimi un tim può ricaricare un altro tim di 1,86€ con autoricarica 190, oppure 5cent al minuto con unica +autoricarica...

    o semplicemnte l'autoricarica non sarà conteggiata all'interno della tribù...

    altra cosa che resta da vedere sono gli sconti sui telefoni

    ma tra poco dovrebbe uscire tutto sul sito

    mi raccomando tienici informati!

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    uscite tutte le caratteristiche della TimTribu http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettagli o/0,,3_7030,00.html


    per i cellulari: 249 euro il 6630 e 99euro il 3220

    quello che non mi convince sono i 19 centesimi al minuto per chi non fa parta della Tribu...

  24. #299
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    ecco appunto è proprio una nuova tariffa, era troppo bello per essere vero

    stamattina ho chiesto in un centro tim ma ancora non gli erano arrivati dettagli, poi il loro terminale era in tilt
    Allora ho chiamato il 119 che m'ha spiegato tutto...

    In ogni caso mi pare una tariffa decisamente buona, sicuramente per chi ha tim duetto o comunque chiama/messaggia verso un solo numero è molto conveniente, penso proprio la farò a breve

    per tutti gli altri resta conveniente verso chi è nella tribù (ma va? ) e tutto sommato 19 €cent per chiamate e 9 per sms verso gli altri non sono male.

    peccato solo non ci sia l'autoricarica, ma dopotutto sarebbe stato chiedere troppo, poi non è che con l'autoricarica si guadagni molto...

    Insomma, alla fine non mi dispiace, solo bisogna invogliare chi si chiama/messaggia spesso ad entrare nella tribù ed avere i massimi vantaggi

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Goken, io sto messa come te perché ho autoricarica e duetto... tra l'altro fino al 31 dicembre il mio numero duetto lo chiamo gratis. Sono molto indecisa

    Ma con 7 euro si ha questa tariffa per sempre o è una specie di abbonamento annuale? e a quel prezzo, in sostanza, ci chiamo TUTTI quelli che hanno la stessa tariffa, in tutta italia? Non è come 3 xte o cose simili, che io ho il mio gruppo (ed eventualmente convinco la gente a entrare nel mio gruppo)... cioè, è una community "nazionale"

    Non è che l'ho capita molto sta cosa...

    Ho visto che la maxxi wap la regalano per un anno (pensavo per sempre... troppo bello per essere vero )

    Ah, ultima domanda, che voi sappiate, se vado in negozio per fare il cambio verso tim tribu, pago i 7 euro al negozio e mi cambiano tariffa, oppure me li devono scalare per forza dal credito? Perchè ho la scheda quasi vuota, se devo ricaricare apposta mi viene a costare + di 7 euro (considerati i costi di ricarica)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato