Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 910
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    lupin.. quindi se io alla fine di 30 giorni di offerta ho 13 euro la TIM mi da altri msg gratis per altri 30 giorni?! scusa se la domanda è banale ma faccio fatica a crederci

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Da3M'oN.it ha scritto dom, 08 febbraio 2004 alle 22:00
    lupin.. quindi se io alla fine di 30 giorni di offerta ho 13 euro la TIM mi da altri msg gratis per altri 30 giorni?! scusa se la domanda è banale ma faccio fatica a crederci
    sì però ti toglie altri 10 euro dal credito residuo...
    e te ne lascia 3 in cambio di altri 400 sms da inviare entro il mese ai numeri TIM.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Lupino, hai segnalato la promozione Wind "Noi 2"?
    Beh, in caso la ripresento

    Quote:
    Wind presenta la nuova opzione 'Noi 2'

    5 Febbraio 2004
    E' destinata a tutti i clienti mobili consumer di Wind, vecchi e nuovi, con prepagata od abbonamento, la nuova opzione tariffaria *Noi 2*, che rende più convenienti tutte le chiamate dirette verso un particolare numero di cellulare Wind. A partire dal 9 febbraio con un costo di attivazione di 7 Euro (costo gratuito attivando l'opzione contestualmente ad una nuova SIM entro il 30 aprile 2004) ed un canone mensile di 2 Euro (gratuito fino al 31 dicembre attivando l'opzione entro il 30 aprile 2004), Noi 2 consente di ottenere fino a 500 minuti di chiamate nazionali gratuite verso il numero mobile Wind preferito, che può essere anche un numero di un altro operatore, portato successivamente a Wind.

    I 500 minuti gratuiti di Noi 2 non utilizzati durante il mese andranno persi, superata la soglia dei 500 minuti gratuiti mensili, le chiamate verso il numero scelto torneranno ad essere tariffate in base al proprio piano telefonico. L'opzione non comprende le chiamate verso il numero Noi 2 originate fuori dal territorio nazionale, le chiamate verso rete fissa, altri clienti Wind o altri operatori mobili e le le chiamate internazionali.

    L'opzione Noi 2 è attivabile tramite rivenditore autorizzato Wind, SMS con testo NOI 2 3xxxxxxxxx al 4533, il servizio Fai da Te del 155 od il sito web del 155. Dopo l'attivazione si riceverà un SMS di notifica. Per conoscere il traffico gratuito disponibile basterà digitare *123*4# e premere INVIO. L'opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico, è possibile richiederne la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533. Il numero destinatario dell'opzione può essere modificato, al costo di un normale cambio piano, chiamando il 155.

    L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind Evolution, Noi Tre Premium. E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri destinatari diversi. Le chiamate dell'opzione
    Noi 2 non generano per il ricevente il bonus di ricarica previsto da una eventuale opzione Pieno Wind o dal piano BeWind. Il Cliente prepagato con credito residuo inferiore ad 1€ non può usufruire dei minuti gratuiti previsti dall'opzione.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    LupinIII77 ha scritto dom, 08 febbraio 2004 alle 23:02
    Da3M'oN.it ha scritto dom, 08 febbraio 2004 alle 22:00
    lupin.. quindi se io alla fine di 30 giorni di offerta ho 13 euro la TIM mi da altri msg gratis per altri 30 giorni?! scusa se la domanda è banale ma faccio fatica a crederci
    sì però ti toglie altri 10 euro dal credito residuo...
    e te ne lascia 3 in cambio di altri 400 sms da inviare entro il mese ai numeri TIM.
    ecco dove stava l'inganno!!
    Io all'inizio avevo capito tutto il contrario.. certo che fanno di tutto per non spiegarsi bene

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Quote:
    Tim presenta la nuova offerta GPRS 'Maxxi Tim Web Time'
    10 Febbraio 2004

    Tim rinnova la propria offerta GPRS, presentando la nuova promozione *Maxxi Tim Web Time* per ricaricabili ed abbonamenti, attivabile più volte sullo stesso numero fino al 31 agosto 2004, al costo di 20 euro.

    L'offerta Maxxi Tim Web Time consente di navigare gratuitamente per un mese dall'attivazione, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 8:00 e sempre nei week-end e nei festivi. Sempre nel periodo di validità della promozione si potrà usufruire di un bonus di traffico GPRS per un totale di 20 MB per navigare in Internet durante il giorno (dalle ore 8:00 alle ore 18:00) e di una tariffa scontata (per l'eventuale traffico eccedente il bonus totale di 20 MB) di 0.3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).

    Maxxi Tim Web Time è disponibile per tutti i profili tariffari ad eccezione delle Tim Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei clienti con le seguenti offerte attive: GPRS Web Night&Day, Office Network. Maxxi Tim Web Time è valida solo per il traffico GPRS (APN UNI.TIM.IT) effettuato sul territorio nazionale, per la navigazione GPRS al di fuori del territorio nazionale, per la trasmissione dati a circuito e per la navigazione WAP saranno applicate le tariffe attualmente in vigore. Alla scadenza, gli eventuali MB di traffico GPRS non usufruiti saranno definitivamente persi.

    A cui acquista un cellulare GPRS fra quelli del proprio listino ufficiale entro il 31 agosto, Tim continua inoltre ad offrire la consueta offerta *Invito alla prova GPRS*, grazie alla quale si potrà ottenere gratuitamente l'attivazione dell'offerta Maxxi Tim Web Time. E' sufficiente comunicare con una chiamata al 119 il numero IMEI (per trovare l'IMEI basta digitare *#06# sul proprio cellulare) del proprio telefonino Tim appena acquistato per ottenere gratis l'attivazione.

  6. #31

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    patanfrana ha scritto mar, 10 febbraio 2004 alle 11:00
    Quote:
    Tim presenta la nuova offerta GPRS 'Maxxi Tim Web Time'
    Si ostinano a proporre una flat che flat non è. Come si fa a pagare 20 € e poi essere costretti a navigare gratis solo dalle 18 alle 8 (almeno fosse dalle 8 alle 18...)? Meglio Vodafone (qualità delle immagini permettendo) o Wind (problemi di collegamento permettendo).

  7. #32

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Il thread si chiama "Cellulari e telefonia": perché dobbiamo occuparci solo di telefonia mobile?

    Comunque, se mi è concesso, chiunque voglia sapere notizie sulla nuova offerta "Infostrada Happy Night", oltre a chiamare il 159, può andare a questo indirizzo:

    http://www.cellularitalia.com/news/wind2 43fisso_night.php

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Si effettivamente si parla soprattutto di telefonia mobile, ma probabilmente xk, essendo un forum soprattutto di ragazzi, la spesa telefonica del fisso è meno sentita di quella del mobile...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Nessuno mi saprebbe spiegare come funziona e soprattutto i prezzi (visto che sul sito sono abbastanza oscuri) dell'offerta UMTS della vodafone per navigare su internet con la loro umts card? Credo sia quella per portatili ma non ho ben capito come funziona di preciso (e i prezzi appunto ).
    Ciao

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    I prezzi precisi ancora non sono usciti: le uniche notizie certe sono queste.
    Insomma, per ora il costo generico (escludenso la promozione), dovrebbe essere di 0.6c al Kbyte.
    La ocsa divertente è che sul sito Vodafone non si trova il costo della Connect Card UMTS.
    Telefonino.net parla di
    Quote:
    Le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di 359 euro per la scheda Mobile Connect Card UMTS e di una duplice modalità di tariffazione del traffico dati, in base al tempo di connessione oppure a seconda del quantitativo di dati scaricati.

    La prima proposta, stando a fonti non ufficiali, con un canone mensile di 60, 30 e 10 euro darebbe diritto rispettivamente a 30, 10 e 2 ore di connessione, a prescindere dal quantitativo di dati scaricati. Il tempo di connessione eccedente la soglia mensile verrà tariffato con scatti da 10 minuti, ad un costo variabile a seconda del profilo scelto dall'utente. Per quanto riguarda le proposte con tariffazione basata sul volume di traffico generato si avrà, sempre secondo le indiscrezioni in nostro possesso, un canone mensile di 60, 30 e 10 euro, con soglie di traffico UMTS rispettivamente di 150, 50 e 10 MB. Anche in questo caso i MB eccedenti la soglia di traffico saranno tariffati a parte, ad un costo variabile a seconda del profilo.
    Insomma, mi pare ancora prestino per l'umts... a meno che non si sia dei mass-downloader sempre in viaggio...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    patanfrana ha scritto gio, 26 febbraio 2004 alle 11:37
    I prezzi precisi ancora non sono usciti: le uniche notizie certe sono queste.
    Insomma, per ora il costo generico (escludenso la promozione), dovrebbe essere di 0.6c al Kbyte.
    La ocsa divertente è che sul sito Vodafone non si trova il costo della Connect Card UMTS.
    Telefonino.net parla di
    Quote:
    Le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di 359 euro per la scheda Mobile Connect Card UMTS e di una duplice modalità di tariffazione del traffico dati, in base al tempo di connessione oppure a seconda del quantitativo di dati scaricati.

    La prima proposta, stando a fonti non ufficiali, con un canone mensile di 60, 30 e 10 euro darebbe diritto rispettivamente a 30, 10 e 2 ore di connessione, a prescindere dal quantitativo di dati scaricati. Il tempo di connessione eccedente la soglia mensile verrà tariffato con scatti da 10 minuti, ad un costo variabile a seconda del profilo scelto dall'utente. Per quanto riguarda le proposte con tariffazione basata sul volume di traffico generato si avrà, sempre secondo le indiscrezioni in nostro possesso, un canone mensile di 60, 30 e 10 euro, con soglie di traffico UMTS rispettivamente di 150, 50 e 10 MB. Anche in questo caso i MB eccedenti la soglia di traffico saranno tariffati a parte, ad un costo variabile a seconda del profilo.
    Insomma, mi pare ancora prestino per l'umts... a meno che non si sia dei mass-downloader sempre in viaggio...
    Immaginavo qualcosa del genere.
    In caso aspetterò tempi migliori, ma soprattutto tariffe e prezi migliori.
    Ciao

  12. #37

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Fino al 31 marzo potrete attivare gratis "Libero Adsl Free" ed avere in comodato d'uso gratuito per tutto il 2004 anche il modem (dopo si pagheranno 3 euro al mese per il noleggio).

    Se vi chiamano e decidete di accettare, specificate se volete il modem o no, altrimenti ve lo manderanno! Si tratta di un comportamento scorretto del quale informerò le associazioni di consumatori; comunque è una buona occasione per attivare gratis l'adsl sulla vostra linea.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Nuovi costi di ricarica per i clienti prepagati di Wind

    30 Marzo 2004
    Da questa settimana, con l'entrata in vigore del nuovo listino, Wind pare perdere definitivamente la connotazione di gestore mobile senza costi di ricarica, su cui aveva puntato molto in passato per differenziarsi dalle altre compagnie telefoniche. Ad esclusione della ricarica da 60 euro, per il momento immune dalla nuova politica commerciale di Wind, su tutti i tagli grava adesso un costo di ricarica, che varia a seconda dell'importo della ricarica stessa.

    Inutile dire che questa mossa scatenerà forti critiche fra la clientela, soprattutto fra coloro che avevano scelto Wind per l'assenza di costi di ricarica, un particolare tanto sbandierato dalla compagnia telefonica fino a poco tempo fa, e che non sono interessati al taglio di ricarica da 60 euro, l'unico ancora a non essere stato toccato dalla rimodulazione.

    Questi i tagli di ricarica attualmente disponibili:

    - WindRicarica 60 euro (nessun costo di ricarica)
    - WindRicarica 45 euro (40 euro di traffico + 5 euro di costo di ricarica)
    - WindRicarica 25 euro (20 euro di traffico + 5 euro di costo di ricarica)
    - WindRicarica 10 euro (8 euro di traffico + 2 euro di costo di ricarica)
    - WindRicarica 4 euro (3 euro di traffico + 1 euro di costo di ricarica)

  14. #39

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Davvero dei gran furboni! Ricordate lo spot della spremuta d'arancia? Wind si faceva pagare solo il succo, mentre gli altri gestori anche la buccia...

    Per me cambia poco, vorrà dire che spenderò 20€ in più alla volta, ma mi durerà ovviamente di più. E', comunque, una gran cosa avere un taglio di ricarica a costo zero, cosa che non acade con nessun altro gestore (se non con le ristrettissime convezioni Vodafone).

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Toglimi una curiosità gaetano: com'è la situazione "segnale" con la Wind al momento? Io sono rimasto ancora a quando dove prendeva era da segnare con un altarino per ringraziare la Madonna...

  16. #41

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Definirei il servizio appena sufficiente. Le offerte sono molto allettanti (Noi2 - Libero GPRS Flat) però ci sono ancora problemi di linea: spesso cade e, quando c'è, il segnale non è mai pulitissimo. Il GPRS, col quale sto postando, è abbastanza soddisfacente anche se lo collocherei un gradino più in basso rispetto al GPRS Vodafone.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori


  18. #43
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Novità a maggio per i clienti 3, e promozioni sull'acquisto di una nuova ricaricabile da parte di Vodafone e Wind.

    Per completezza (anche se ormai dovreste averla sentita tutti), segnalo la promozione Weekend Card da parte di Vodafone: io la sto provando con entrambi i profili, alla fine dei 2 mesi di prova vi farò sapere se vale la spesa

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Se non ho letto male, la promozione Internet GPRS Vodafone (20 euro al mese, navigazione flat) è rinnovata fino al 19 giugno

    Link

    Altre misteriose promozioni GPRS

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Sì, ormai gli operatori continuano a rinnovare quelle che chiamano promozioni, quando in realtà sono diventate piani tariffari praticamente fisse, fino all'arrivo della prossima "promozione"

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Vodafone propone le nuove promozioni Internet Gprs in libertà e Internet UMTS in libertà.
    Altre informazioni disponibili sul sito 190.it qui.

  22. #47

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Salve a tutti!!

    Volevo "passare..." ad un'altro gestore e ho qualke problema!

    In questo momento ho Tim e nn sono x niente soddisfatto.

    Sono indeciso tra Wind e Vodafone!

    Quale mi consigliate?!!

    Tenete presente che uso il cell soprattutto x inviare messaggi e nella maggior parte dei casi verso un cliente Omnitel...(la ragazza!! )

    Adesso ho il problema di cambiare il cell e sono rimasto abbastanza colpito dalla promozione "Telefono Incluso Vodafone"
    Io opterei x lo Sharp GX 30 con fotocamera integrata a pagamento rateale da 15 Euro x 24 mesi = 360 Euro invece di 560 dell' attuale listino!!!

    Qualk'uno mi potrebbe dire se è vantaggioso o no??!!!

    Grazie!!


  23. #48
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Beh, non sembra male come offerta...
    Cmq io ho Vodafone e se hai tanti contatti Vodafone è meglio, così puoi sfruttare le varie promozioni che capitano durante l'anno (la Weekend Card ora, x esempio...).

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    StM ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 14:59
    Se non ho letto male, la promozione Internet GPRS Vodafone (20 euro al mese, navigazione flat) è rinnovata fino al 19 giugno

    Link

    Altre misteriose promozioni GPRS
    Ho il sospetto che abbiano abolito la promozione Internet GPRS

    Non mi è arrivato l'sms di avviso a 15 giorni dalla riattivazione, e poi ho fatto un giro sul sito e non ho trovato più nulla.

    Mi sa che ci hanno ripensato

  25. #50

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Ormai gli amici che hanno abbandonato il gprs Vodafone per passare al gprs Wind non si contano più... Brava Vodafone! Ti sei data la zappa sui piedi con questa politica di ridurre a poche centinaia di Mb la possibilità di navigare pagando 20€ mensili!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato