Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 910
  1. #476
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    non è necessario avere un videofonino 3 ma il cellulare DEVE essere UMTS per funzionare con le sim 3
    Almeno a quanto mi risulta

    a conferma del fatto che per chi ha la tim tribù non è cambiato nulla potete anche chiamare il 4884 e vedete quanto spendete verso i tim
    e poi su ebay stanno vendendo un sacco di sim con la vecchia tim tribù attiva

  2. #477
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 22:21

    e poi su ebay stanno vendendo un sacco di sim con la vecchia tim tribù attiva
    Davvero??
    Mica scemi quelli che le vendono..... non so se si possa lucrare così su cose del genere, però non è una cattiva idea..
    Complimenti



    (Abbastanza OT cmq il problema dei miei 50€ spariti dalla scheda TIM dopo una connessione WAP è stato risolto dopo ben 2 mesi e mezzo di chiamate all'assistenza e dopo reclamo scritto e mi mancano cmq 4€ da quelli che mi dovevano restituire... ma sempre meglio che niente. Cmq non è così che si fa e poi nemmeno un rimpborso per il danno subito chiudo l'OT, scusate )

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    eh allora quella che ha risp a me è una deficente

  4. #479
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    mister_x ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:10
    eh allora quella che ha risp a me è una deficente
    Penso proprio di sì... se ne trovano parrecchi di deficenti, quindi ti conviene telefonare sempre almeno un paio di volte che poi trovi invece quello in gamba che sa fare il suo lavoro

  5. #480
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    mister_x ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:10
    eh allora quella che ha risp a me è una deficente
    se rileggi la sua risposta vedi che non c'è nessun errore, dipende anche che domanda le hai fatto
    hai chiesto se la usim può essere usata con un telefono non UMTS?

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 00:14
    mister_x ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:10
    eh allora quella che ha risp a me è una deficente
    se rileggi la sua risposta vedi che non c'è nessun errore, dipende anche che domanda le hai fatto
    hai chiesto se la usim può essere usata con un telefono non UMTS?
    io mi riferivo a quella della tim. che mi ha fatto adirare come una mangusta....
    cmq io mando molti messaggi verso tutti gli operatori, faccio chiamate inferiori al minuto e mezzo (90%) e al massimo 5 minuti(10%)...(con il telefonino )...che operatore mi consigliate?
    a casa mia wind prende solo in camera di mio fratello sopra al termosifone...e nn è proprio comodo .....

  7. #482
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    mister_x ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 18:46
    GoKeN_SDS ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 00:14
    mister_x ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:10
    eh allora quella che ha risp a me è una deficente
    se rileggi la sua risposta vedi che non c'è nessun errore, dipende anche che domanda le hai fatto
    hai chiesto se la usim può essere usata con un telefono non UMTS?
    io mi riferivo a quella della tim. che mi ha fatto adirare come una mangusta....
    cmq io mando molti messaggi verso tutti gli operatori, faccio chiamate inferiori al minuto e mezzo (90%) e al massimo 5 minuti(10%)...(con il telefonino )...che operatore mi consigliate?
    a casa mia wind prende solo in camera di mio fratello sopra al termosifone...e nn è proprio comodo .....
    Anche la mia risp era intesa pensando alla questione TIM

    Se Wind non prende a casa tua hai poche alternative.... o tieni TIM (con la vecchia tariffazione della TIM Tribù che è vantaggiosa sia per le chiamate sia per i mex), o prendi vodafone ma non saprei consigliarti con che piano dato che non hanno fatto piani vantaggiosi tra le nuove offerte per quanto riguarda i mex... a meno che tu non abbia fatto la vodafone friends cmq a sto punto non ti conviene più la voda se non per le promozioni dei mex durante i periodi di festa..

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Tizio ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 19:47
    mister_x ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 18:46
    GoKeN_SDS ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 00:14
    mister_x ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:10
    eh allora quella che ha risp a me è una deficente
    se rileggi la sua risposta vedi che non c'è nessun errore, dipende anche che domanda le hai fatto
    hai chiesto se la usim può essere usata con un telefono non UMTS?
    io mi riferivo a quella della tim. che mi ha fatto adirare come una mangusta....
    cmq io mando molti messaggi verso tutti gli operatori, faccio chiamate inferiori al minuto e mezzo (90%) e al massimo 5 minuti(10%)...(con il telefonino )...che operatore mi consigliate?
    a casa mia wind prende solo in camera di mio fratello sopra al termosifone...e nn è proprio comodo .....
    Anche la mia risp era intesa pensando alla questione TIM

    Se Wind non prende a casa tua hai poche alternative.... o tieni TIM (con la vecchia tariffazione della TIM Tribù che è vantaggiosa sia per le chiamate sia per i mex), o prendi vodafone ma non saprei consigliarti con che piano dato che non hanno fatto piani vantaggiosi tra le nuove offerte per quanto riguarda i mex... a meno che tu non abbia fatto la vodafone friends cmq a sto punto non ti conviene più la voda se non per le promozioni dei mex durante i periodi di festa..
    ho anche vodafone, e preferii attivare tim tribù.

  9. #484
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Io ho attivato entrambe così da poter utilizzare la voda con i miei amici voda e la tim con gli amici tim..

    A sto punto ti consiglio di restare con tim, che per di più ti permette di navigare gratis su internet per almeno altri 8 mesi, e ti costa meno come MMS e videochiamate (mai fatta una ) per gli utenti Tim Tribù e prezzi bassi verso tutti gli altri operatori

  10. #485
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    è la prima volta che entro in questi meandri del forum

    ma ho urgentemente bisogno di ciò (domani devo decidere cosa fare ) e quindi espongo il problema


    Ho appena comprato un cellulare nuovo dopo aver passato un anno d'inferno con la 3

    tanto x far capire che fan cagare... una telefonata di 50 minuti da cellulare 3 a un altro celllare 3 = + di 7.5 € (robe da pazzi)

    cmq...dopo un anno ho deciso di fare il passaggio a vodafone tenendo sempre il mio numero...

    ora...quello che mi domando è...

    quale piano tariffario mi conviene? ho guardato nel sito della vodafone e sinceramente mi sembran cari tutti...

    in più vorrei sapere se con la vodafone potrei incorrere in problemi di "ricezione" (che con la 3 qui ad arezzo son cose di quotidiana amministrazione avere il cellulare quasi sempre isolato...)...ossia...prendo ovunque!?

    se saprete risolvere il mio dilemma entro domani pomeriggio vi adorerò ...altrimenti


  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    NOXx ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 18:55
    quale piano tariffario mi conviene? ho guardato nel sito della vodafone e sinceramente mi sembran cari tutti...
    dipende....scrivi molti sms o prediligi le chiamate?Chiami molti vodafone o chiami numri di tutti i tipi?

  12. #487
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    dragonzo ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 19:16
    NOXx ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 18:55
    quale piano tariffario mi conviene? ho guardato nel sito della vodafone e sinceramente mi sembran cari tutti...
    dipende....scrivi molti sms o prediligi le chiamate?Chiami molti vodafone o chiami numri di tutti i tipi?
    solitamente scrivo molti sms, chiamo raramente ma se chiamo prediligo 3 e vodafone

  13. #488
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    ci sarebbe vodafone infinity almeno con quella avresti un maggior risparmio se chiami i tuoi amici con vodafone, se chiami altri gestori è logico che da qualche parte devono salassare.

    http://www.areaprivati.190.it/190/trilog y/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&amp ;ty_key=fdt_pri_iOpzNuovoPianoInfinity&a mp;tk=9607%2cc&channelId=-8668&c ontentKey=16857&ty_skip_md=true

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    mmmm...però i messaggini a 15 centesimi sono davvero cari....io ti consiglio di aspettare, perchè di conveniente c'è solo la Infinity ma se chiami numeri non Voda ti parte molto.

    Io mi tengo stretto la Friend!

  15. #490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    A sto punto se le trovi ti consiglio di comprarti una sim Vodafone o Tim che abbia già attivata l'opzione Friends o Tribù rispettivamente (mi raccomando la tribù VECCHIA).. su eBay ovviamente (come segnalato da GoKeN qualche giorno fa )
    9 cent a messaggio verso tutti e 9 cent al minuto (più 16 cent di scatto alla risposta) verso tutti..

    Beh, dato che non hai nominato numeri TIM tra le due ti consiglio la Vodafone.. il più è trovarne ancora.. tu provaci

    Poi (questo però è da confermare) con una carta servizi ti cambi i numeri amici per la vodafone (è ancora possibile cambiarli, vero?!)


  16. #491
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    dragonzo ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 22:47
    mmmm...però i messaggini a 15 centesimi sono davvero cari....io ti consiglio di aspettare, perchè di conveniente c'è solo la Infinity ma se chiami numeri non Voda ti parte molto.

    Io mi tengo stretto la Friend!
    effettivamente i messaggi sono cari, l'unica soluzione è tentare come ha detto sopra Tizio
    c'è da dire che però bisogna abbandonare il proprio numero e comunicarlo agli amici

  17. #492
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Giuliano Roncai ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:32

    c'è da dire che però bisogna abbandonare il proprio numero e comunicarlo agli amici
    Vero, non ci avevo pensato

  18. #493
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Ragazzi esiste una tariffa vodafone per navigare in internet col cellulare? Magari una di quelle flat che pagando un toto al mese ti danno un certo numero di minuti di navigazione?e che ovviamente uno possa fare solo quando vuole? Se sì mi potete dire come si chiama e quale sono le condizioni?
    Grazie a tutti

  19. #494
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    fryderyk69 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 10:40
    Ragazzi esiste una tariffa vodafone per navigare in internet col cellulare? Magari una di quelle flat che pagando un toto al mese ti danno un certo numero di minuti di navigazione?e che ovviamente uno possa fare solo quando vuole? Se sì mi potete dire come si chiama e quale sono le condizioni?
    Grazie a tutti
    http://www.areaprivati.190.it/190/trilog y/jsp/programPage.do?contentKey=13698&am p;ty_key=pri_offerte_internet_tempo& channelId=-8665&pageTypeId=9607& programId=10066&tk=9609%2cc&ty_s kip_md=true

  20. #495
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Beylerbey Barbarossa ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:20
    fryderyk69 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 10:40
    Ragazzi esiste una tariffa vodafone per navigare in internet col cellulare? Magari una di quelle flat che pagando un toto al mese ti danno un certo numero di minuti di navigazione?e che ovviamente uno possa fare solo quando vuole? Se sì mi potete dire come si chiama e quale sono le condizioni?
    Grazie a tutti
    http://www.areaprivati.190.it/190/trilog y/jsp/programPage.do?contentKey=13698&am p;am p;ty_key=pri_offerte_internet_tempo& channelId=-8665&pageTypeId=9607& programId=10066&tk=9609%2cc&ty_s kip_md=true
    e pensare che ci avevo anche guardato sul sito della vodafone...sono proprio cotto
    Grazie mille comunque

  21. #496
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Che diavolo d truffa è la Tim Tribù? Quando l'attivai a novembre potevo parlare con gli altri TT a solo 1 cent al minuto, e poi, improvvisamente, due settimane fa scopro che la tarrifazione ora è di 9 cent al min verso TT e che per poter usufruire della tariffa privilegiata devo attivare ogni mese a 5 euro una card speciale, la TT1eurocent.
    Cmq stavo pensando d attivare la TTfamiglia per poter parlare a prezzi irrisori con la mia ragazza, ho letto le caratteristiche dell'offerta e nn ho trovato particolari magagne tali da sconsigliarmi l'operazione. Sbaglio io oppure per me, che spendo praticamente solo per sentire lei (cliente TT), è davvero vantaggiosa?

  22. #497
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    per chi ha la "vecchia" tim tribù la tariffazione non è cambiata

    non possono modificarti una tua tariffa (senza per lo meno avvertirti per tempo)


  23. #498
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 18:35
    per chi ha la "vecchia" tim tribù la tariffazione non è cambiata

    non possono modificarti una tua tariffa (senza per lo meno avvertirti per tempo)

    cosa vorrebbe dire la vecchia tim tribù?

  24. #499
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Quella che avevi attivato tu (e noi) qualche mese fa
    Ho telefonato pure io al 119 e mi hanno confermato che non possono cambiarti la tariffa! E quindi che le vecchie tim tribù sono ancora tariffate come all'inizio, solo quelle nuove (da inizio febbraio mi sembra) hanno la nuova tariffazione di 9 cent e 5euro di rinnovo mensile


  25. #500
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Ho notizia che la Wind fa un offerta molto conveniente con il Motorola V3 a 108 euri anche a rate, che personalmente odio.
    Lo reputate un buon prezzo o tenuto conto che comincia a stare in giro da un pezzo, non è niente di eccezionale?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato