Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 910
  1. #651
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Mi hanno regalato per il compleanno un cellulare 3, ed ora mi trovo a spulciare un po' per trovare la migliore tariffa per le mie esigenze...

    Dovete sapere che sono abbastanza allergico ai cellulari. Li uso davvero poco e spesso per telefonate abbastanza brevi.

    Sapendo questo, quale tariffa mi consigliate?
    Avevo inizialmente puntato su Super5, ma il contributo fisso di 3 euro mi ha fatto subito passare ad altro: ci sono mesi in cui probabilmente neanche quei 3 euro spendo, quindi regalarglieli di contributo fisso non mi sembra una gran cosa

    Avevo preso in zonsiderazione l'abbonamento Zero3, ma poi leggendo tra le righe mi sono accorto che c'è una spesa fissa mensile di 5 euro, quindi ho escluso anche lei.

    L'ultima che mi rimane è la Super 0, su cui non mi sembra che ci siano fregature scritte in size=1

    Che mi dite? Ed è vero che il taglio più piccolo per le ricariche della 3 è 10 euro?

    Grazie

  2. #652
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    si la super 0 è la migliore fre tutte. anche se come dire... era meglio la super 3

    sì devi ricaricare ogni mese con una ricarica da 10 euro. praticamente andrai all'accumulo proprio perchè come hai detto il cell lo usi davvero poco.

  3. #653
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da il mio nome è NESSUNO Visualizza Messaggio
    salve io martedì parto e sto una settimana a barcellona, sapreste dirmi se c'è qualche offerta conveniente per chi va all'estero?


    altra domanda se io volessi chiamare gli amici che sono in viaggio con me (per esempio io vado da una parte, loro da un'altra e ci vogliamo sentire per vederci) le tariffe come sono? quali sono? sono quelle che ho qui in italia, oppure cambiano, posso fare questo genere di chiamate senza attivare nulla?

    saluti e grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Per la vodafone esiste l'opzione (di per sè gratuita) passport, secondo la quale se ti colleghi con un gestore convenzionato (trovi la lista su www.190.it) al momento di telefonare paghi 1 euro di scatto alla risposta e prosegui poi con la tua tariffazione normale, mentre in ricezione tu paghi 1 euro ogni mezz'ora di telefonata.

    Riguardo al chiamare amici con il cellulare, ti posso dire che è un risucchio bestiale di soldi, in quanto tu fai una chiamata internazionale verso l'Italia e loro a loro volta ricevono una chiamata internazionale dall'italia, per cui tu paghi la tariffa internazionale di chiamata e loro la tariffa internazionale di ricezione. Ah, per chiamarli ricordati di mettere il +39 davanti al loro numero
    from http://forumtgmonline.futuregamer.it...14#post3604914

  4. #654
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    volevo sapere se per chi ha tim tribù esista una tariffa dati gratis(senza abbonamento e scatto alla risposta) che si può attivare. Vorrei usare skebby per mandare sms a 1cent

  5. #655
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da Darkage_sw Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione adatta o se è stato già domandato in passato (ho fatto una ricerchina ma non ho trovato nulla...). C'è qualche tariffa conveniente per due cellulari tim? (ad esempio pagamento di un tot al mese per conversazione illimitata come mi è stato detto esistere x Wind) Grazie!
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=113239


    esisterebbe tim duetto http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o723/tariffa.do
    tuttavia non è un offerta propriamente flat.

    ci sarebbe una scappatoia ovvero tim tribù a vitamine
    http://www.tim.it/consumer/c364/i236...700/tariffa.do
    tuttavia se chiami altri numeri non tim o tribù ti pelano.

    oppure ci sarebbe la maxi day http://www.tim.it/consumer/c364/i4478/o28193/tariffa.do
    ma dovresti cmq tenere aggiornato l'offerta.
    Ultima modifica di Giuliano Roncai; 21-10-07 alle 12:58:27

  6. #656
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Salve. Mi servirebbe una tariffa, (preferibilmente tim o vodafone xk altre schede non le ho ) con cui posso navigare anche 2-3 ore al giorno...per qualche giorno, max una settimana. Esiste qualcosa del genere??????
    from http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=126798

  7. #657
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    http://www.tim.it/consumer/o41213/tariffa.do
    poca cosa con la tim praticamente vai ad ore

    http://www.tim.it/consumer/o41216/tariffa.do eventualmente 90 minuti al gg a 3 euro.
    tutto sommato mi pare relativamente caro...


    con 3 sono sicuro che puoi attivare alcune opzioni anche per una settimana, tuttavia non la prendiamo in considerazione perchè non hai la sim

  8. #658
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Ciao, sto per cambiare casa (andrò a stare a Brescia) e quindi sto valutando le varie opzioni per quanto riguarda il nuovo contratto telefonico.

    Vorrei evitare di avere il telefono fisso, lo uso davvero poco e mi sembra una spesa inutile.
    Quindi resta solo da decidere il contratto per navigare.

    Dato che non voglio il fisso, e di conseguenza nemmeno un canone da pagare per una cosa che non uso, Telecom mi sa che la eviterò, nonostante fino ad oggi abbia sempre usato alice per connettermi con pochi problemi.

    La copertura non penso sia un problema, ma quello che mi preoccupa è la stabilità.
    Non essendomi mai occupato di cambiare il contratto che avevo non ho mai prestato attenzione alle altre società, ma mi ricordo di gente che si lamentava spesso per le continue cadute dovute alla scarsa stabilità. E' un problema che c'è ancora o si può considerare roba vecchia?
    Dovendo scegliere preferirei una tariffa flat, ma alla fin fine, se per risparmiare dovessi fare attenzione ai tempi di connessione, non sarebbe un problema.
    Tra le varie offerte 'solo internet' qual è quella più conveniente e che sia più stabile e con meno problemi?

    In alternativa sto valutando anche la possibilità di prendere una USB Card ed usare solo quella, così da usarla sul pc fisso e in futuro su un protatile che prenderò.
    In questo caso cosa mi converrebbe? Stare sul ricaricabile o sull'abbonamento? Quale compagnia offre di più?

    Ma soprattutto, cosa mi consigliate? Abbonamento sulla linea di casa o USB Card?

  9. #659
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    dandoti il benvenuto a Brescia () ti direi di spulciare un po' i siti dei gestori per vedere cosa ti si addice maggiormente...
    Personalmente opterei sicuramente per una flat fissa, niente collegamenti mobili se non ne hai l'assoluta necessità, sono più lenti, costosi, instabili e la maggior parte delle volte sono anche "a tempo" o "a traffico"... non c'è storia.

    Tra canone, attivazione, ecc. sconsiglierei la linea solo dati che comunque ti va a costare quasi come una fonia + dati di questo genere:
    http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml
    con questa, se anche ti serve fare una telefonate di quelle toste non vai a spendere una fortuna pagando solo lo scatto.

    Per quanto riguarda la stabilità, io abito poco fuori la città e mi trovo bene, ma la situazione cambia da centrale a centrale, quindi anche nell'arco di pochi metri può cambiare drasticamente se connessi a centrali diverse
    stando a quanto dicono amici e parenti in città, l'adsl va bene un po' a tutti con tutti i gestori... certo se ti capita il guasto o lavori sulla linea c'è poco da fare... però in questo senso mi sento di confortarti abbastanza, (tocca ferro! ) non dovresti avere problemi...


  10. #660
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Premesso che per vari motivi non mi posso spostare da TIM perchè in pratica tutta la famiglia la usa e se cambio gestore andiamo in fallimento...

    Al momento ho la vecchia AUTORICARICA 190 + DUETTO. Mi ci sono trovato da dio se non fosse che pago un botto sugli altri gestori, cosa molto comune tra i miei amici.

    Qualche consiglio?

    Ovviamente niente contratto ma solo ricaricabile, e possibilmente niente contratti a lungo termine come durata minima della tariffa; ok, ho questa tariffa da quasi 8 anni, ma se so che non posso cambiarla per X anni mi viene un attacco di claustrofobia

  11. #661
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    stando in tim, di tariffe uniche (uguali per tutti gli operatori) ci sono queste:
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...365/tariffa.do
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...540/tariffa.do
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...544/tariffa.do

    la prima mi sembra la migliore, le altre non mi pare abbiano nessun vantaggio, ma mi sembra strano, forse ho letto male...

  12. #662
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    perchè non uppate sto topic??

    così evitate di chiudere e spostare qua la discussione ogni volta

  13. #663
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    stando in tim, di tariffe uniche (uguali per tutti gli operatori) ci sono queste:
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...365/tariffa.do
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...540/tariffa.do
    http://www.tim.it/consumer/c364/i328...544/tariffa.do

    la prima mi sembra la migliore, le altre non mi pare abbiano nessun vantaggio, ma mi sembra strano, forse ho letto male...
    seguendo i tuoi link ho trovato anche: http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o4724/tariffa.do

    Onestamente non ho capito la differenza tra la prima (Mega Ricarica) e la seconda (Unica New Autoricarica)

  14. #664
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    perchè non uppate sto topic??

    così evitate di chiudere e spostare qua la discussione ogni volta
    una volta lo era, come i più frequentati (all'epoca club 6630, ecc), ma in ogni caso nessuno ci postava, quindi l'abbiamo detoppato in modo da non avere troppi toppati che facciano da "cappello".

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho capito la differenza tra la prima (Mega Ricarica) e la seconda (Unica New Autoricarica)
    nemmeno io
    la prima è a secondi, l'altra a scatti, ma non vedo per quale motivo se dovrebbe preferire la seconda che in ogni caso è svantaggiosa

  15. #665
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    sembrano entrambe a scatti...

    peccato non si possa abbinare il DUETTO alla prima

  16. #666
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Arisalve a tutti
    Essendo purtroppo tornato definitivamente in italia dovrei riesaminare la mia situazione telefonica mobile.
    Attualmente io ho due sim, una vodafone ed una wind.
    -Su quella vodafone ho un contratto stile libero (9 cent/min +15 cent di SMS e scatto alla risposta) che terrò fino a maggio 2009, quando mi scadrà la promozione che non mi fa pagare la tassa di concessione, anche perché dato che la mia ragazza ha a sua volta un vodafone posso inviarle sms gratis tramite il sito 190.it
    -Su quella wind avevo il famoso wind 10 che poi è diventato 12, in ogni caso la sim mi è morta dopo un viaggio nel portafogli ed essendoci dentro meno di 10 euro ho pensato che non valesse la pena riattivarla, ma cercare di passare ad un altro gestore per cercare di ottenere qualcosa di più conveniente.
    Premesso che uso il vodafone come numero principale per ricevere ed eventualmente chiamare quando sono in macchina, mi servirebbe per l'altra sim una tariffa ottimizzata per pagare poco le telefonate brevi verso fissi e cellulari (di tutti i tipi dato che parenti ed amici hanno tutti i tipi di gestori, da tim a tre a uno mobile), quindi pensavo a qualche tipo di tariffa senza scatto alla risposta. Avendo dei buoni ricarica di uno mobile equivalenti a circa 5 euro mi stavo orientando verso la proposta di questo gestore, altrimenti avreste proposte alternative da consigliarmi? (escludendo tim visto che non voglio avere niente a che fare con la telecom). Vorrei inoltre chiedervi qualcosa: credo che il numero wind mi sia stato temporaneamente disattivato visto che a dicembre scorso scadeva un anno dall'ultima ricarica, secondo voi avrei problemi ad effettuare la number portability verso un altro gestore?

  17. #667
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    io comprerei un'altra wind http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati
    costa pochino meno e ha una tariffazione al secondo da subito (almeno dichiarano cosi) uno mobile costa un pelino di + ma ha la tariffazione al secondo dopo il primo minuto. ovviamente voglio fare le pulci
    secondo me se hai dei buoni andrei con la uno mobile.

    no la portabilità non è possibile farla. a me dopo 1 mese che la sim wind era scaduta avevano già assegnato il numero ad un altra persona, quindi compra una scheda a caso e fa la number portabily.

  18. #668
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Segnalo questa promozione:
    http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...y_skip_md=true

    ottima per chi vuole provare internet anche solo per una settimana gratuitamente disattivando subito il rinnovo automatico tramite apposito numero.

  19. #669
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    grazie della segnalazione

  20. #670
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Salve. Che ne dite di questa tariffa? Io la faccio una ricarica al mese...ne vale la pena?? Dovrei passare a 3...
    http://tre.it/3foryou/PianiTariffari...4_ITA_HTML.htm

  21. #671
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    io ho super 10 dato che ricevo un sacco di chiamate di lavoro, posso dire che mi trovo bene.
    la ricarica è minimo di 5 euro quindi se il tuo traffico è perlopiù sms passa a 3.
    sicuramente è una tariffa vantaggiosa sugli sms. occhio che se fai una chiamata di meno di un minuto sono 0.31 euri: 0.15 + 0.16 di scatto

  22. #672
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Wink Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Segnalo la promozione della Tre: Notti di Tre e Gente di Tre

    per 10 euro avrete due usim con 5 euro di traffico cadauna, con attivate l'opzioni:

    Notti di Tre; ogni notte, sotto rete 3, dalle 20 alle 8 chiami, videochiami e invii SMS/MMS senza limiti al numero 3 associato, per un mese.

    Gente di Tre; ogni giorno, sotto rete 3, 60 minuti voce/video e 60 SMS/MMS verso tutti i numeri 3 gratis per un mese.

    NB: Per mantenere attive le promozioni anche nel mese successivo basta effettuare una ricarica di qualsiasi importo nel mese.

    maggiori info qui

  23. #673
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    gente di 3 è un opzione succulenta, praticamente mia madre mi chiama sempre a scrocco e cmq la ricarica di 5 euro mensili è una sciocchezza.

    grazie della segnalazione

  24. #674
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Credo che dovro' fare un salto qua ogni tanto...
    Visto che lavoro per h3g..
    Almeno avverto delle fregature in arrivo XD

  25. #675
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito mi hanno regalato 2 sim della 3 che si chiamano gratis :look:

    Ieri vado in un centro 3 per ricaricare il cellulare e il commesso m'ha regalato 2 SIM della tre in due bustine con tariffa super 10 che "si chiamano gratis fra di loro se metti una ricarica minima, anche da 5 euro".

    Ora, tentar non nuoce, ma voi sapete nulla di questa promozione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato