Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 910
  1. #851
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    tim con tutto compreso 25 euro.

    CON UN ENTRY TICKET DI 199€
    BlackBerry Curve 8900 NOKIA N95 (8GB)
    SAMSUNG Ultra Touch S8300 NOKIA E71
    SAMSUNG Omnia i900 (8GB) NOKIA E66
    CON UN ENTRY TICKET DI 99€
    NOKIA N79 SAMSUNG G400
    NOKIA 6600 fold NOKIA E55
    SAMSUNG F480 LG Secret
    SAMSUNG U900 Soul NOKIA 5800 Xpress Music
    CON UN ENTRY TICKET DI 49€
    NOKIA E63 SONY ERICSSON W508
    SAMSUNG L870 SONY ERICSSONW760i
    SAMSUNG Halley S5600 NOKIA E51
    LG inTouch NOKIA 6210 Navigator
    NOKIA N73 BLACKBERRY Pearl Flip 8220
    SENZA NESSUN ENTRY TICKET
    LG KT525 SONY ERICSSON K660i
    NOKIA 5310 NOKIA N70
    SAMSUNG SGH-U700 EVO LG Tribe Chat Mobile
    SAMSUNG Hello Kitty SAMSUNG B3310
    LG Cookie

    http://www.tim.it/consumer/o81718/tariffa.do

    per vodafone boh. trovo il sito troppo incasinato

  2. #852
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    sempre alla ricerca di tariffa migliore per chiamate per lo più brevi.

    Sono quasi deciso per la 3. La tariffa si chiama boh. È quella che costa 5duro al mese, ma con la portabilità è gratis fino a fine anno.
    10cent sms e chiamate verso tutti. Tariffazione al secondo e senza scatto. Sembra molto conveniente, no?

    C'e qualche altra super promozione al momento?

  3. #853

    Predefinito Tariffe e Promozioni dei Gestori

    ciao
    Non ci capisco piu' una mazza
    Aiutatemi a scegliere una tariffa per il cellulare!!! calcolate che spendo all'incirca 50/70€ al mese e mandero' circa 30/60 sms al mese
    Prepagata o abbonamento?

  4. #854
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: tariffe cellulari

    Passa alla 3 ed hai la power10 gratis a vita,10 cent al minuto per chiamare,10 cent per ogni sms,zero scatto alla risposta
    Se nn ricevi abbastanza chiamate da pensare ad un piano con autoricarica questo è il migliore che c'è

  5. #855

    Predefinito Riferimento: tariffe cellulari

    mmm 3 non ci avevo pensato provero' a recarmi in un centro 3 domani!
    grazie per la segnalazione

  6. #856

    Predefinito Riferimento: tariffe cellulari

    Sarei interessato anch'io alla questione. Ci sono periodi in cui mando 5 messaggi in un mese, altri in cui supero i 60 (dipende dal numero e dalla tipologia di fanciulle con cui mi sento), e di mio preferisco TELEFONARE, sempre col cellulare. 50 euro di ricarica mi sono durati 2 mesi e 1 settimana (da fine agosto ai primi di novembre), ma probabilmente ora che ho un po' di pulzelle tra le mani mi andranno via prima. Al momento sono Vodafone, ma non mi ci sono affezionato (i.e. se mi dite di cambiare operatore e mi date delle buone ragioni per farlo, io cambio volentieri).

    Consigli? Non mi interessano internet o altre caxxate: solo sms e chiamate. Obiettivo: naturalmente spendere il meno possibile senza avere rotture di palle con abbonamenti/offerte/promozioni. Inoltre è molto importante che il cellulare abbia un buon campo di ricezione (Wind me hanno detto che fa pena sotto questo profilo).

    Consigli?

  7. #857
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: tariffe cellulari

    Fermo restando che ognuno ha le sue particolari esigenze, attualmente la tariffa globalmente migliore è la 3 power10, 10 centesimi al minuto (senza scatto, tariffati sui secondi effettivi di durata) sempre e verso tutti, idem sms. Fino al 30 novembre se attivi una scheda 3 con questa tariffa non paghi più il canone di 5 euro mensili che normalmente avrebbe.
    Vodafone 10 Autoricarica e Tim10 sono simile, ma con lo scatto alla risposta e tariffate a scatti anticipati.
    Stesso discorso per la wind9, costa 1cent meno al minuto ma hai lo scatto e non è a secondi.

    Come ricezione devi verificare nella tua zona, chiedi a chi conosci... Ricorda che con tre, dove non prende direttamente, va in roaming su tim, quindi in questo senso stai tranquillo, ma in roaming non valgono eventuali offerte su chiamate, sms e navigazione internet.

    PS: leggevo nell'altro topic che hai un cellulare NON umts, se vuoi passare a 3 è necessario un cellulare umts
    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 22-11-09 alle 23:51:41

  8. #858

    Predefinito Riferimento: tariffe cellulari

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    PS: leggevo nell'altro topic che hai un cellulare NON umts, se vuoi passare a 3 è necessario un cellulare umts
    Il nokia e51 che mi hai consigliato nell'altro topic è UMTS?


    Quanto all'andare in roaming su rete Tim ma a costi maggiorati, non è che poi questa cosa la sfruttano come dei malviventi e poi mi ritrovo a pagare come un dannato convinto di stare usando il mio abbonamento quando invece così non è? Voglio dire...come faccio a sapere se sta andando in roaming? Inoltre, è una cosa legata solo alla ricezione del MITTENTE oppure pago di più anche se è solo il DESTINATARIO dei miei sms/chiamate/etc. ad essere in roaming in quel momento?

  9. #859
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    sì l'e51 è umts

    Tutti i telefoni ti segnalano quando sei in roaming

    Occhio che la tariffa non cambia, è sempre la stessa sia che tu sia sotto tre oppure tim. Solo le promozioni non valgono sotto rete tim, per esempio la naviga3 (flat internet) e la gentedi3 (chiamate ed sms gratis verso i numeri tre).
    Il destinatario non influisce in alcun modo anche se si trova in roaming, conta solo dove ti trovi tu.

  10. #860

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    sì l'e51 è umts

    Tutti i telefoni ti segnalano quando sei in roaming

    Occhio che la tariffa non cambia, è sempre la stessa sia che tu sia sotto tre oppure tim. Solo le promozioni non valgono sotto rete tim, per esempio la naviga3 (flat internet) e la gentedi3 (chiamate ed sms gratis verso i numeri tre).
    Il destinatario non influisce in alcun modo anche se si trova in roaming, conta solo dove ti trovi tu.
    perfetto! grazie mille! hai appena salvato un povero niubbo come il sottoscritto dal buttare un paio di centinaia di euro nel cesso! ARIGATOOGOZAIMASU!!!

  11. #861
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    per internet quindi la migliore è 3 a quanto pare?
    c'è ancora la promozione di 5€ al mese 3gb? o una cosa simile

    perche vorrei prendere un cellulare con doppia sim, una con la vodafone con le mie tariffe abituali, e una sim per navigare senza spendere una fracca di soldi

  12. #862
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    sì la superinternet è disponibile da pochi giorni (o lo sarà a breve, non è chiaro) per tutti i telefoni, 5€ per 3GB
    (alcuni sostengono di riuscire a sfruttarne praticamente 6 attivando la promozione a cavallo di due mesi solari, boh, si vedrà).

    Occhio che alcuni dual sim non funzionano con le schede tre (ricordo un samsung che addirittura si danneggiava irreversibilmente con sim3, se non sbaglio ).
    Serve sicuramente il supporto all'umts, poi bisogna comunque verificare la compatibilità

  13. #863
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    sì la superinternet è disponibile da pochi giorni (o lo sarà a breve, non è chiaro) per tutti i telefoni, 5€ per 3GB
    (alcuni sostengono di riuscire a sfruttarne praticamente 6 attivando la promozione a cavallo di due mesi solari, boh, si vedrà).

    Occhio che alcuni dual sim non funzionano con le schede tre (ricordo un samsung che addirittura si danneggiava irreversibilmente con sim3, se non sbaglio ).
    Serve sicuramente il supporto all'umts, poi bisogna comunque verificare la compatibilità
    azz belle cose

    volevo prendere l'n97 e ficcarci una sim che ho linkato una paio di topic sopra

  14. #864
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    quello che hai linkato tu ( http://www.simore.ch/it/due_schede_s...m_platinum.php ) dovrebbe funzionare, ma 70€ per avere due sim che NON funzionano in contemporanea (bisogna switchare manualmente)... no grazie

  15. #865
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    quello che hai linkato tu ( http://www.simore.ch/it/due_schede_s...m_platinum.php ) dovrebbe funzionare, ma 70€ per avere due sim che NON funzionano in contemporanea (bisogna switchare manualmente)... no grazie
    eh ma sul cellulare che volevo credo sia l'unica possibilità...

    poi almeno le gestisco meglio,credo

  16. #866
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Forse mi conviene passare ad un abbonamento, tanto spendo sempre sui 25-30 euro al mese volente o nolente....ora ho la tre e la super10....c'è qualcosa di conveniente, non mi scoccia cambiare operatore...

  17. #867
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    quesito, io ho tim, la mia donna ha wind, esiste una tariffa per una di queste due compagnie che ci porti a parlarci senza spender soldoni, e che magari nn mi fa spender milioni verso tutti gli altri operatori?

    io in caso son pronto a cambiare gestore e passar a wind, ma nn conosco le promozioni valide...

  18. #868
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    le tariffe wind sono molto buone e costano la stessa cifra per tutti gli operatori:
    http://www.wind.it/it/tariffe/index.phtml?sHp2=4066

    a te che entri in wind consiglierei la wind9 limited edition (anche se ha lo scatto alla risposta) o al limite la super senza scatto, che però è un po' più cara (17cent al minuto) e quindi va bene per chiamate lampo.
    Le opzioni per chiamarsi gratuitamente ci sono:
    http://www.wind.it/it/opzioni/index.phtml?sHp2=4068

    guarda per esempio la noi2 big, con 1 euro a settimana parli gratis con l'altro numero, oppure la noi wind con 6 euro al mese ti permette di parlare gratis con tutti i numeri wind, utile se anche altri tuoi conoscenti hanno wind.
    L'unica pecca è che gli sms non sono inclusi nelle promozioni, ce n'è una specifica...

    facendo il passaggio inverso, cioè entrambi in tim, ci sono tariffe bene o male equivalenti:
    con 2€ a settimana parli e mandi sms gratis tra i due numeri
    http://www.tim.it/consumer/o65874/tariffa.do

    se valuti anche il passaggio ad un terzo operatore, l'offerta di tre attualmente è molto valida, con la 3power10 (10 cent sempre e senza scatto) e le offerte gente di 3 (per parlare e messaggiare con tutti i 3) o supernoi (se scegli un solo numero). Costano entrambe 5€ al mese, cambiano le soglie. L'unico appunto è che le promozioni valgono solo sotto copertura diretta 3, quindi verifica quella, eventualmente

  19. #869
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    interessante wind 5 centesimi, ma la promozione vale solo fino a febbraio dice...

    e dopo? che tariffazione si applica?

  20. #870
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    funziona così: entro il 7 febbraio se attivi una nuova sim hai 3 mesi (dalla data di attivazione) gratuiti del mini-canone mensile di 5€. Dopo 3 mesi pagherai i 5€ mensili per avere la tariffa scontata. Conviene solo se chiami molto, secondo me

  21. #871
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per orientarmi con le offerte telefoniche (per ufficio): attualmente abbiamo 2 sim vodafone su due Blackberry + 1 sim Tim montata sul centralino che gestisce le chiamate ai cellulari. Facciamo un utilizzo massicio di queste Sim visto che facciamo e riceviamo telefonate da tutto il mondo (Europa+Africa+tutta asia+oceania e ci farebbe comodo anche la copertura per le Americhe) oltre che Italia con tutti gli operatori, e attualmente ci aggiriamo su un traffico bimestrale di 800/900 Euri. Ovviamente i capi vogliono un taglio delle spese (telefonare di meno no eh? ), ma onestamente non so nè dove girarmi nè capire quanto pago effettivamente leggendo la bolletta.

    Please, aiutatemi : non vi chiedo ovviamente il contratto dei loro (capi) sogni, ma indicatemi almeno chi ha delle tariffe effettivamente vantaggiose e chi conviene scartare a priori.

    Grazie.

  22. #872
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    raga' io sono appena passato a WIND

    c'e' l'offerta per la quale ti raddoppiano le ricariche per 6 mesi portando il numero ,
    in piu 3 mesi gratis di noi tutti ,
    ossia 2,4, o 6 ore verso tutti e senza scatto alla risposta e scalate al secondo .

    ...appena finisco i 6 mesi ricambio di nuovo operatore

  23. #873
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    Stavo pensando di passare a vodafone zero limits.

    Si fregano 38 cent a chiamata ma stavo guardando il traffico degli ultimi mesi e c'è una piccola sproporzione tra chiamate e sms.
    Tipo ottobre, 2 chiamate per 0.46 cent e 137 sms per 13.70 € più altri SMS con l'infinity che mi era scaduta.
    Altro che sproporzione, non chiamo mai, praticamente

    Gli altri mesi non sono così, ma simili, sempre con un rapporto tipo 1 a 10.

  24. #874
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    bon gente, siccome sto ritornando nel nerdoso mondo degli smartphone, ho bisogno su qualche consiglio sulle tariffe internet, io attualmente ho tim, ma dal sito mi sembrano uno schifo le opzioni disponibili (tutte wap+quello che vogliamo noi) e anche wind non sembra messa meglio:
    io starei cercando qualcosa che pago (al kb o per tot mb) e poi ci faccio quel che voglio io
    ho guardato tre (che menzionavate più su) ed effettivamente sembra buona (anche troppo, 3gb per 5€ al mese? wat?)
    è cosi o mi sono perso qualcosa?

  25. #875
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: Tariffe e Promozioni dei Gestori

    raga' ... un mio amico e' andato a prendere una chiavetta internet della 3 ,
    il venditore ( del mediaworld ) gli ha detto che per fare la promozione della 3 delle 300 ore a 19€ deve stare attento alla ricezione , ossia gli deve prendere solamente 3 , perche' se gli prende anche tim allora si aggancia a tim e la promo non e' valida sotto copertura 3 ...

    mentre al contrario voleva appioppargli una chiavetta tim perche' quella poteva bloccare gli altri operatori ...


    fermo restando che il venditore e' un pirla ...
    c'e' qualcosa di vagamente vero in cio' che ha detto ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato