Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 37 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 910
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    che significa in parole povere?

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Semplicemente, se hai un contratto TACS Tim(i primi contratti di telefonia mobile che abbiamo avuto in Italia: credo che ce l'abbiano al massimo un centinaio di persone ancora...), la suddetta ti offre la possibilità do passare ad un contratto GSM e ti offre l'SGH-E700 (gran bel telefono ) a soli 49€ (ne costa + di 300 ora...).

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    patanfrana ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 09:40
    Questa è invece una promozione molto ghiotta da parte di TIM , peccato che sia utilizzabile da ben poche persone...
    Un TACS!?!?

    E te credo che poi ti danno il samsung a quel prezzo!!

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    mhm..
    ecco il mio problema :
    ci sono offerte tipo flat x navigare con l' umts ????
    so' indeciso se farmi l' n-gage o un cell umts x navigarci anke
    da computer visto ke dove abito io il max e' l' isdn 64k

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Ci sono delle offerte a consumo + che flat, x ora... paghi una tantum per avere tot mega al giorno... superati i quali, paghi con la solita carissima tariffa...
    Con che gestore cercavi?

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Tim lancia la 'Maxi Carta Vacanze'

    26 Giugno 2004

    Tim lancia oggi la nuova promozione estiva Maxxi Carta Vacanze, per i propri clienti GSM, con prepagata o abbonamento, attivabile più volte fino all'8 agosto 2004.

    I clienti con prepagata, ad esclusione delle Tim Card Aziendali, hanno a disposizione le due offerte Maxxi Tim Messaggi e Maxxi Tim Sempre, attivabili rispettivamente al costo di 6 ed 8 euro, oppure insieme a soli 10 euro. Maxxi Tim Messaggi offre 400 SMS e 100 MMS da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione. Se acquistata singolarmente, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e fino all'8 agosto anche il costo di rinnovo sarà di soli 6 euro (IVA inclusa), successivamente verranno applicate le condizioni standard dell'offerta Maxxi TIM Messaggi (costo di rinnovo di 10 euro). Per verificare l'avvenuto rinnovo o disattivare l'offerta basterà chiamare il 119. I messaggi previsti dall'offerta potranno essere inviati verso qualsiasi operatore fino al 9 settembre, successivamente potranno essere inviati solo verso telefonini Tim. Maxxi Tim Sempre offre invece 100 minuti di chiamate verso tutti i telefonini Tim e 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali. Durante il periodo di validità di Maxxi Tim Sempre a tutto il traffico diretto verso i telefonini Tim e i telefoni fissi eccedenti i minuti di bonus sarà applicata una tariffa di 25 centesimi di euro (IVA inclusa) al minuto con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (IVA inclusa). Maxxi Tim Sempre non è compatibile con le altre offerte della linea Maxxi Tim Parole.

    Nel caso degli abbonamenti, la Maxxi Carta Vacanze è attivabile con una spesa di 10 euro e garantisce per i 30 giorni successivi all'attivazione 400 minuti di telefonate (composti da 100 minuti verso tutti i telefonini Tim e 300 minuti verso tutti i numeri di rete fissa nazionale), 400 SMS da inviare dall'Italia verso tutti gli operatori nazionali e 100 MMS. Maxxi CartaVacanze Tim è compatibile con le altre offerte Maxxi Tim e con i profili tariffari con minuti inclusi. In questo caso saranno consumati per primi i minuti che hanno una data di scadenza più vicina. Le chiamate effettuate e gli SMS inviati utilizzando il bonus Maxxi Tim non contribuiscono ad autoricaricare i clienti che li ricevono. In qualsiasi momento il cliente potrà conoscere la scadenza della Maxxi CartaVacanze Tim, il numero di messaggi e minuti residui chiamando il numero gratuito 4915.


    Fonte: telefonino.net

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Interessante....ho 2 domande:
    1)io ho già attiva la Maxxi Tim Messaggi da un pò di mesi:se voglio fare la carta vacanze devo far scadere la mia attuale promozione?oppure posso attivarla già ora e la nuova promozione si attiverà,cancellando automaticamente quella vecchia??
    2)Ma che con la sola Maxxi Tim Messaggi fino al 9 settembre posso mandare sms gratis a tutti i numeri,qualsiasi operatore siano?io sapevo solo a numeri Tim...

  8. #83
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    tcpma ha scritto dom, 27 giugno 2004 alle 15:48
    Interessante....ho 2 domande:
    1)io ho già attiva la Maxxi Tim Messaggi da un pò di mesi:se voglio fare la carta vacanze devo far scadere la mia attuale promozione?oppure posso attivarla già ora e la nuova promozione si attiverà,cancellando automaticamente quella vecchia??
    2)Ma che con la sola Maxxi Tim Messaggi fino al 9 settembre posso mandare sms gratis a tutti i numeri,qualsiasi operatore siano?io sapevo solo a numeri Tim...
    1) x questo credo che tu debba sentire la TIM, ma credo che devi aspettare che ti scada quella attuale
    2) la maxxi tim vacanze messaggi è proprio la maxxi tim che, nel periodo estivo (fino al 9 settembre) viene "estesa" a tutti gli operatori.

    (almeno da quanto ho capito è così )

  9. #84
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Rettifico, la maxxi tim messaggi si trasforma automaticamente in maxx tim messaggi vacanze, mi è appena arrivato il messaggio dalla tim dell'avvenuta auto-conversione

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 13:53
    Rettifico, la maxxi tim messaggi si trasforma automaticamente in maxx tim messaggi vacanze, mi è appena arrivato il messaggio dalla tim dell'avvenuta auto-conversione
    ma va?!bene bene bene,allora aspetto fiducioso...


    Aspe...anche a me è arrivato un sms,ora cancellato,ma c'era scritto:"msxxi tim messaggio si trasforma in maxxi tim vacanze e puoi mandare sms gratis anche a numeri non tim.per info www.tim.it o chiama il 119".
    Questo non vuole proprio dire che cambia automaticamente a te...dice che cambia l'offerta ma non la tua...
    almeno io l ho intesa così!

  11. #86
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    tcpma ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 19:02
    GoKeN_SDS ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 13:53
    Rettifico, la maxxi tim messaggi si trasforma automaticamente in maxx tim messaggi vacanze, mi è appena arrivato il messaggio dalla tim dell'avvenuta auto-conversione
    ma va?!bene bene bene,allora aspetto fiducioso...


    Aspe...anche a me è arrivato un sms,ora cancellato,ma c'era scritto:"msxxi tim messaggio si trasforma in maxxi tim vacanze e puoi mandare sms gratis anche a numeri non tim.per info www.tim.it o chiama il 119".
    Questo non vuole proprio dire che cambia automaticamente a te...dice che cambia l'offerta ma non la tua...
    almeno io l ho intesa così!
    bhò ai miei amici che nn hanno fatto la maxxi tim nn è (ancora) arrivato quel mex, quindi spero che sia come ho inteso io.

    Vedremo

  12. #87
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Chiamando il 4916 per sapere quanti SMS mi restano ho scoperto che devo passare per maxx tim messaggi (e NON per maxxi tim vacanze) ma poi mi dice "per aver aderito a maxxi tim vacanze messaggi ha a disposizione..."

    Quindi suppongo che le promozioni siano automaticamente convertite

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 29 giugno 2004 alle 09:52
    Chiamando il 4916 per sapere quanti SMS mi restano ho scoperto che devo passare per maxx tim messaggi (e NON per maxxi tim vacanze) ma poi mi dice "per aver aderito a maxxi tim vacanze messaggi ha a disposizione..."

    Quindi suppongo che le promozioni siano automaticamente convertite
    io ho chiamato il 119 e mi hanno detto che quando scade Maxxi Tim Messaggi devo disattivarla e poi attivare successivamente la Maxxi Tim Vacanze...
    se avete aggiornamenti postate!

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Confermo,bisogna prima aspettare che scada la promozione Maxxi Tim Messaggi e poi attivare quella vacanze.Ho parlato col 119,mi ha disattivato l'automatico rinnovo dell'offerta Maxxi Tim Messaggi:aspetterò che scadrà,domani ,poi il primo luglio attiverò Maxxi Tim Vacanza Messaggi+Sempre!!!
    Au revoir!

  15. #90
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Grazie dell'informazione! Nn capisco però perchè mi dice "per aver aderito alla maxxi tim vacanze..."

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 29 giugno 2004 alle 20:50
    Grazie dell'informazione! Nn capisco però perchè mi dice "per aver aderito alla maxxi tim vacanze..."
    magari a te è andata di sedere!!non so,io ho dovuto fare così (119 dixit)

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Parte la promozione 'GoWind Estate' di Wind
    5 Luglio 2004

    Parte oggi la nuova promozione di Wind sui cellulari in confezione GoWind Estate, che offre fino a 100 euro di telefonate gratuite per chiamare tutti i cellulari Wind, suddivise in 10 bonus mensili di 10 euro di traffico. La promozione è valida per 10 mesi consecutivi a partire dal mese successivo alla prima chiamata al 4224 e non è cumulabile con altre promozioni che prevedono chiamate gratuite. Nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali scontate. Con la stessa SIM è possibile aderire ad una sola promozione.

    Per ricevere il bonus gratuito mensile sarà sufficiente chiamare il numero 4224 entro il 25 di ogni mese, utilizzando sempre la SIM con cui è stata fatta la prima chiamata. Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dalla chiamata. Il traffico gratuito dovrà essere utilizzato nel mese solare in cui è stato assegnato, non è cumulabile ed è utilizzabile per le chiamate voce nazionali verso tutti i cellulari Wind. Nel caso degli abbonamenti, il traffico gratuito sarà automaticamente scontato in fattura.


    Fonte: telefonino.net

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Domandina..

    Ho fatto la Maxxi carta iper super vacanze della Tim, quella da 10 euro.

    Si possono inviare anche delle e-mail gratuitamente?

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    dipende...per mandare e-mail devi collegarti in internet:se l'offerta che hai preso è quella che offre wap o gprs gratuito allora sì..
    o almeno così credo...Goken?

  20. #95
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Il traffico gprs nn è incluso, sono compresi solo 400 sms e 100 mms (oltre alle chiamate se non fai solo i messaggi), quindi credo che le email si paghino

    Una volta però so che avevano dato anche le email gratis, mi pare all'epoca del lancio della prima maxxi tim...

  21. #96
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Ma ragazzi, la promozione della TIM dei 500 messaggi?

    Cioè questa nuova è squallidissima, SOLO TIM , capisco che per la OMNITEL possa funziare ma l'80% dei miei amici ha OMNITEL quindi non ha assolutamente senso... Non si può più attivare?

    Per la serie: "Come perdere clienti in tempo breve..."

  22. #97
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    La Maxxi tim è sempre stata verso i soli tim, solo durante le vacanze l'avevano estesa anche a tutti gli operatori...

    Io faccio sempre la maxi tim, è molto comoda per me, visto che la mia ragazza ha tim, quindi con 10€ al mese vado tranquillo (il credito poi mi aumenta con gli sms che mi manda lei, visto che mi ricarico - praticamente ci ripaghiamo la maxi tim )


    Vodafone invece attualmente ha le seguenti promozioni per sim ricaricabili (ma da quello che ho capito tu hai tim e quindi non ti interessa ):

    LINK


  23. #98
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    Fino al 30/11 Vodafone Infinity con carta servizi da 7 euro
    Qualcuno sa come funziona?

  24. #99
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    QUA mi sembra sia spiegato tutto abbastanza bene, c'è qualcosa in particolare che non ti è chiaro?

    In pratica verso i vodafone paghi un solo minuto di telefonata (che viene pre-addebitato) e i successivi minuti son gratis, fino a un totale di 1000 minuti al mese. In particolare evidenzierei questo:
    Note:
    1. Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
    dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia.
    Per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sara' calcolato applicando la tariffa piu' bassa.
    La tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty.
    2. Vodafone Infinity è attivabile da tutti i clienti Vodafone Italia (escluso le Aziende). Con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate. Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprendera' ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validita' della promozione Vodafone Infinity.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Promozioni dei Gestori

    GoKeN_SDS ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 13:10
    QUA mi sembra sia spiegato tutto abbastanza bene, c'è qualcosa in particolare che non ti è chiaro?

    In pratica verso i vodafone paghi un solo minuto di telefonata (che viene pre-addebitato) e i successivi minuti son gratis, fino a un totale di 1000 minuti al mese. In particolare evidenzierei questo:
    Note:
    1. Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
    dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia.
    Per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sara' calcolato applicando la tariffa piu' bassa.
    La tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty.
    2. Vodafone Infinity è attivabile da tutti i clienti Vodafone Italia (escluso le Aziende). Con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate. Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprendera' ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validita' della promozione Vodafone Infinity.

    Indi io anche se chiamo per 0-59 secondi mi ritrovo un minuto addebitato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 37 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato