Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [1]SOFTAIR

  1. #126

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Ciao ho appena letto un tuo topic dove parli delG36,io ne ho uno è ho notato subito ke col caricatore maggiorato faccio fatica e si inceppa quindi devo stare a caricare la rotellina sotto il caricatore!Inoltre come lo modifichi???Grazie!!!

  2. #127
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    il distruttore! ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 14:40
    Ciao ho appena letto un tuo topic dove parli delG36,io ne ho uno è ho notato subito ke col caricatore maggiorato faccio fatica e si inceppa quindi devo stare a caricare la rotellina sotto il caricatore!Inoltre come lo modifichi???Grazie!!!
    Mai usato un caricatore maggiorato prima d'ora eh?

    La rotellina sotto il caricatore non serve per non farlo inceppare, serve a immettere i pallini nell'ultima sezione del caricatore, quella che sale verso il buco. In pratica mette in fila i pallini e te li butta nel fucile.

    1) Riempi il caricatore di pallini fino all'orlo.
    2) Giri la rotellina tenendo il caricatore con le fessure verso l'alto fino a che non gira a vuoto (dovresti sentire il clic della molla).
    3) Et voila, sei pronto per tritare. Se vedi che dopo un po' smette di sparare pallini gira la rotellina di nuovo oppure mettine degli altri.

    Le modifiche lasciale stare per ora.

  3. #128
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Von Right ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 22:54
    G36c

    -cut-
    ...
    Il + grosso difetto che finora ne ha limitato la diffusione sono i caricatori...non funzionano...io ne ho 4 ed uno solo fa il suo lavoro e solo xkè è difettato (al mio caposquadra 1 su 5... ).
    Il problema è una rotella che come avrete già letto sopra è troppo piccola!
    Io l'ho ingrossata con lo scotch e funziona (attualmente l'ho sostituita con una in plexiglass).
    Un altro difetto si trovava nell'imbocco dei pallini corretto con la nuova versione (la seconda).
    Attualmente lo uso regolarmente in game e mi ci trovo benissimo.
    Ha la batteria mini ma se non siete degli "sparacchioni" dura tranquillamente tutta la mattinata e pure di +
    Altrimenti si trova in vendita una guancetta maggiorata per le batterie large ma l'estetica risulta diversa dal fucile vero
    Ottimo fucile, risolvessero in fabbrica il problema dei caricatori e sarebbe mooolto diffuso

  4. #129
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    ho appena finito di montare sul mio M4 RIS della ICS il kit Bore_Up e molla da 100m\s systema e devo dire ke è un altra cosa adesso sparo a 30 metri bello preciso anke se la raffica è in po diminuita

  5. #130
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    gaaa gli m4 della ics mi piacciono un botto (spece il c15 ) tra qualche secolo potrò comprarmene uno pure io....

    anche se il mio sogno è l'm4 systema, peccato che costi una cifra impossibile e che sembra che come asg non sia nulla di speciale

  6. #131
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    beh, da quel che so finora il miglior rapporto
    qualità (molto alta)/prezzo (onesto, ma non basso) sono le ASG elettriche della Academy:
    tutte in metallo, compatibilità con la fuffa marui, e un costo non eccessivamente superiore...

    quando esordirono nel mercato 3 anni fa fecero scalpore!

  7. #132
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Thaipan ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 16:05
    ho appena finito di montare sul mio M4 RIS della ICS il kit Bore_Up e molla da 100m\s systema e devo dire ke è un altra cosa adesso sparo a 30 metri bello preciso anke se la raffica è in po diminuita

    Be gli ICS hanno prestazioni notevoli di serie in confronto ai MARUI, la qualità e altissima e sono robustissimi ci puoi montare molle fino a 120m\s senza cambiare niente, e poi l'estetica e la cura nel particolare sono senza rivali e il prezzo è onesto (un M4 ris della marui lo paghi 50€ in meno ma e in plastica, la canna e il paramano si spaccano, e spara piselli).

    Be dire ke i SYSTEMA nn hanno niete di particolare, spara a 3 joule

  8. #133
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Thaipan ha scritto gio, 05 maggio 2005 alle 15:23

    Be dire ke i SYSTEMA nn hanno niete di particolare, spara a 3 joule
    3 joule? Un filino-ino-ino illegale?

  9. #134
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto mer, 04 maggio 2005 20:09
    beh, da quel che so finora il miglior rapporto
    qualità (molto alta)/prezzo (onesto, ma non basso) sono le ASG elettriche della Academy:
    tutte in metallo, compatibilità con la fuffa marui, e un costo non eccessivamente superiore...

    quando esordirono nel mercato 3 anni fa fecero scalpore!
    sai che non le ho mai sentite? link?

    le ics non sono male, ma hanno anche li i loro difetti: il cablaggio fa schifo e hanno anche loro i loro problemi...


    per restare in tema: al mio mp5 ics si è appena rotto in 4 il reggi molla vabbè ne ho approfittato per metterne uno rinforzato con cuscinetti, testa antivuoto e m100

    P.S. da quello che so io, l'originale training weapons systema sparava a 3J, ovviamente in italia è spotenziata al joule

  10. #135
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Si ma l'm16 della systema non è x il soft air
    E' stato pensato come arma d'addestramento x l'esercito americano ovvio che quindi 30mt di ingaggio non bastano

  11. #136
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Von Right ha scritto gio, 05 maggio 2005 18:14
    Si ma l'm16 della systema non è x il soft air
    E' stato pensato come arma d'addestramento x l'esercito americano ovvio che quindi 30mt di ingaggio non bastano
    propio quello il bello!!

    in fondo è un'ottima base per un'asg no? peccato che da quello che ho sentito non vale i soldi che costa: tiro solo discreto, hop up fuffa e succhia le batterie anche quando non la si usa

    ma perchè sti produttori di asg non ci pensano prima di fare qualcosa?

  12. #137
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Ecco vi posto la mia foto in tenuta da softair




  13. #138

  14. #139
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    non è carino... DI PIU!!!!


    il barret..... gaaa l'ho sempre amato quel fucile peccato il prezzo: 1850€ da safara... questi son dei pazzi furiosi

  15. #140
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    io sono praticamente di pavia qual è il posto più vicino dove si può praticare questo sport?
    ah ho anche 16 anni basteranno?

  16. #141
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    belle ginocchiere Thaipan... se avessi avuto anche io l'abitudine di metterle non avrei preso certe botte da trauma...

    hmmm, il tuo nick l'ho già sentito... non era il nome scientifico di qualche serpente o rana?

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Salve raga ..

    A me fin da piccolo sono piaciute le armi da soft-air..
    Purtroppo ne ho solo due, di cui una tarocchissima a cui ho fatto un piccolo mod(canna in ferro)che è andato male(l'interno canna è zigrinato e mi rallenta il pallino )..



    La mitraglietta tarocca è una simil-UZI(e fin'ora ha sempre funzionato), mentre la pistola(questa è seria)è una replica di una Smith&Wesson Black ..

    A questa, come si può notare dalla img, ho aggiunto un puntatore laser comprato con attacco universale a Lucca..
    Visto che si doveva forare la plastica, ho deciso di montare il carrello dell'attacco sulla parte inferiore di un pezzo di ferro che ho trovato da qualche parte, che ho forato per avvitarci l'attacco, e quindi inserirci il laser ..
    Un lavoretto un po' artiginale, ma non orribile(anche se il laser è un po' troppo basso)..



    Cosa ne pensate Com'è l'effetto ?

    PS: Vedete la molla accanto alla pistola? La vorrei montare su questa(nel pistone ci sta, penso), ma volevo sapere cosa ne pensate..E' troppo lunga(si rischia perciò di rompere qualcosa)?

  18. #143
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    cacchio, ma quell'UZI spara?
    se te lo sei assemblati da solo sei un genio!
    roba che Mac Guyver dovrebbe imparare da te!!!!!

  19. #144
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto dom, 08 maggio 2005 19:19
    belle ginocchiere Thaipan... se avessi avuto anche io l'abitudine di metterle non avrei preso certe botte da trauma...

    hmmm, il tuo nick l'ho già sentito... non era il nome scientifico di qualche serpente o rana?
    già anche io ho preso di quelle botte però propio non mi piacciono.. mi sembrano scomode... aspetto di prendermi una mimetica seria con le tasche per le ginocchiere

    P.S. della serie la sfiga non finisce mai: dopo il fucile la domenica scorsa, oggi mi si è rotta la radio... ma vafff

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: SOFTAIR


    X Elf:

    Cavolo, grazie per i complimenti ..
    Mi fa davvero piacere ..

    Comunque l'UZI l'ho moddata perchè mi è costata poco(sui 20euro)..
    Le ho tolto la canna in plastica(8mm diametro)ed ho adattato il frontale dell'arma alla canna in ferro(9mm diametro), che ho dovuto collegare "ermeticamente" alla parte finale del tubo nel quale slitta il pistone(sennò l'aria esce) ..

    Molto più gratificante è stata la creazione dell'attacco per il laser con il pezzo di ferro(prima bucato con trapano)sul quale ho avvitato la montatura per il laser ..

  21. #146
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    sei un genio ç___ç
    hai un dono divino, ragazzo ç____ç

  22. #147
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 19:19
    belle ginocchiere Thaipan... se avessi avuto anche io l'abitudine di metterle non avrei preso certe botte da trauma...

    hmmm, il tuo nick l'ho già sentito... non era il nome scientifico di qualche serpente o rana?
    Allora quelle ginocchiere tendono un po a scendera ma la cosa si può risolvere con delle comuni spille da balia da far passare tra tuta e ginocchire ma il luccicchio potrbbero farti scoprire nella boscaglia, oppure molto più seramente mettre del velcro sulla tuta.

    Si il nome è quello di un serpente Australiano chiamato Taipan o Thaipan (è il mio nome da battaglia da quando ho giocato a F22 ADF delle Did)


  23. #148
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: SOFTAIR


    Ma Elf fa sempre così tanti complimenti ?
    Non sono abituato a riceverne in questa dose ..

  24. #149
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    ma qualcuno ha letto il mio post?

  25. #150
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    ale89 ha scritto mar, 10 maggio 2005 21:30
    ma qualcuno ha letto il mio post?

    no...

    io ti so solo dire che:
    1)molti club accettano solo maggiorenni
    2)non ne ho la più pallida idea di chi ci sia da quelle parti

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato