+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [1]Detective Conan

  1. #251
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Detective Conan

    Malaky ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 14:34
    Cento sacchi che c'era il solito filo chilometrico collegato al fucile di precisione.
    stessa cosa pensata da me.
    Mi è anche venuto in mente che potrebbe essere la donna, che con una freccia legata a un filo ha collegato il fucile alla sua stanza.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Parlando prima del caso della villa della settimana scorsa, ho preferito di gran lunga la prima parte, molto d'atmosfera.
    Però che carine erano le cameriere gemelle, che da inquietanti erano diventate tutte puccettose e abbracciate ^^

    Quanto a oggi: lo scroscio di pioggia è stato un evidente imprevisto nei piani dell'assassino. E' evidente che sia il fucile che la corda fossero lì già da qualche ora.

  3. #253
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gendo Ikari ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 19:41
    Parlando prima del caso della villa della settimana scorsa, ho preferito di gran lunga la prima parte, molto d'atmosfera.
    Però che carine erano le cameriere gemelle, che da inquietanti erano diventate tutte puccettose e abbracciate ^^
    Quoto

  4. #254
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    MCMXC ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 21:46
    Ho guardato il settimo film di Conan...al piu' presto ne faccio un resoconto...sappiate che c'e' Heiji come protagonista assieme a Conan...
    Fammi/ci sapere
    Io tutto quel che so del settimo film è
    Spoiler:
    La storia del "primo amore" di Heiji...cioè una bambina che aveva incontrato e mai più rivista...e alla fine si scopre chi è (sorpresona )
    E il baldo protagonista dovrebbe per breve tempo recuperare le sue vere sembianze


    Io finalmente ho trovato il manga di Kid in inglese (non tutto...)
    Bellissimo

    Episodio di oggi: secondo me la colpevole è la manager, il fatto che faccia tiro con l'arco non può essere una coincidenza...magari ha appeso il fucile legato alla fune sull'albero, e poi tranquillamente dalla finestra della sua stanza con una freccia ha tagliato la fune, facendo cadere il fucile da cui è partito un colpo che, per il classico "c*lo dell'assassino" (o calcoli complicatissimi, in realtà lei è un premio Nobel per la fisica) ha colpito giusto giusto l'attore sborone
    Ma spero in qualcosa di un po' meno assurdo

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Quello che sai sul settimo film e' corretto

    Appena possibile vi dico di piu'

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 20:47
    MCMXC ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 21:46
    Ho guardato il settimo film di Conan...al piu' presto ne faccio un resoconto...sappiate che c'e' Heiji come protagonista assieme a Conan...
    Fammi/ci sapere
    Io tutto quel che so del settimo film è
    Spoiler:
    La storia del "primo amore" di Heiji...cioè una bambina che aveva incontrato e mai più rivista...e alla fine si scopre chi è (sorpresona )
    E il baldo protagonista dovrebbe per breve tempo recuperare le sue vere sembianze


    Io finalmente ho trovato il manga di Kid in inglese (non tutto...)
    Bellissimo

    Episodio di oggi: secondo me la colpevole è la manager, il fatto che faccia tiro con l'arco non può essere una coincidenza...magari ha appeso il fucile legato alla fune sull'albero, e poi tranquillamente dalla finestra della sua stanza con una freccia ha tagliato la fune, facendo cadere il fucile da cui è partito un colpo che, per il classico "c*lo dell'assassino" (o calcoli complicatissimi, in realtà lei è un premio Nobel per la fisica) ha colpito giusto giusto l'attore sborone
    Ma spero in qualcosa di un po' meno assurdo

    Non va dimenticato il "qualcosa" che ha distratto l'assassinato mentre era al telefono......

    Sicuramente qualche artifizio per attirarlo davanti alla finestra nel punto in cui l'assassino/na aveva calcolato sarebbe finito il colpo....

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    Facilissimo :la freccia rimbalza sul bordo in legno della finestra,attirando il poveraccio,rimbalza ancora contro un albero,tornando quindi indietro e colpendo la corda,no,cioè,il filo(naturalmente ) ha fatto esplodere al fucile il colpo che ha freddato quel povero disgraziato

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ecco, un piano criminoso che al confronto Diabolik si dà all'eremitaggio, ma viene incastrato da un frammentino di vetro sotto la scarpa...... :

  9. #259
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    in teoria sarebbero bastate le impronte digitali sulla balestra, ma così è piu "so talmente figo io che noto anche i particolari che NESSUNO AL MONDO (a parte grissom, forse) avrebbe notato"

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    E' finito il nastro del VCR proprio a 5 minuti dalla fine, mentre Goro/Conan illustrava come era stato ucciso l'attore...

    Qualcuno gentilmente puo' riassumermi cos'e' successo, chi e' stato e perche', please?

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    MCMXC ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 16:01
    E' finito il nastro del VCR proprio a 5 minuti dalla fine, mentre Goro/Conan illustrava come era stato ucciso l'attore...

    Qualcuno gentilmente puo' riassumermi cos'e' successo, chi e' stato e perche', please?

    Non guardare me, mi è squillato il telefono proprio mentre spiegava come è stato ucciso il tizio...... (colpo di balestra con proiettile? Ho capito bene? ).

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    Praticamente l'assassino ha rubato il fucile e la corda e quindi dopo aver piazzato un materasso contro la finestra ha sparato dall'albero in modo da forare il vetro, quindi ha rimesso in ordine il materasso ha raccolto i frammenti, recuperata la pallottola e coperto il foro (tutto questo nel pomeriggio)
    Dopo la cena ha seguito l'attore nella camera e l'ha ucciso sparandogli con una balestra un dardo con la pallottola avvitata sulla punta, ha riposizionato i frammenti aperto la finestra e sistemato il corpo di fronte al foro.
    Quindi è tornato giù e ha telefonato a Goro mandando avanti una registrazione di una puntata del telefilm così da far credere che l'attore fosse ancora vivo e infine ha lanciato un petardo per simulare lo sparo.
    L'assassino era lo sceneggiatore e l'ha fatto perchè era criticato per la banalita dei casi che proponeva, voleva dimostrare di poter creare l'omicidio perfetto.
    Scriverei di più ma stanno per staccarmi il computer

  13. #263

    Predefinito Re: Detective Conan

    MA dai!!!!!
    Perchè l'hai ucciso?
    -Perchè mi prendeva in giro!!!!

  14. #264
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    In Giappone sono molto drastici nel risolvere le controversie
    Comunque, mi aspettavo un finale peggiore: niente FILO stavolta, e l'assassino era proprio quello con la faccia più losca, e in genere non è mai lui...

    Dai che tra una settimana (toccaferr toccaferr) partono i 6 episodi belli!

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Comunque ho i miei dubbi che un proiettile sparato da un fucile ed una freccia di balestra con attaccato un proiettile possano essere la stessa cosa in termini di danni.... --. --.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Beh, questo era ingegnoso, e senza fili!

    Pero' lo hanno rovinato la pioggia ed il materasso bucato^___^;;

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    MCMXC ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 22:28
    Beh, questo era ingegnoso, e senza fili!

    Pero' lo hanno rovinato la pioggia ed il materasso bucato^___^;;

    E non dimenticare la SCHEGGIA

    Senza quella erano tutte illazioni, ma Conan la sfiga la porta solo agli altri, per quanto lo riguarda è una specie di Gastone..

  18. #268
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Malaky ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 22:26
    Comunque ho i miei dubbi che un proiettile sparato da un fucile ed una freccia di balestra con attaccato un proiettile possano essere la stessa cosa in termini di danni.... --. --.

    cche centra? se spari con una balestra in fronte a uno lo trapassi da parte a parte, senza problemi.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Austin Punisher ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 23:14
    Malaky ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 22:26
    Comunque ho i miei dubbi che un proiettile sparato da un fucile ed una freccia di balestra con attaccato un proiettile possano essere la stessa cosa in termini di danni.... --. --.

    cche centra? se spari con una balestra in fronte a uno lo trapassi da parte a parte, senza problemi.

    Si, ma un minimo di autopsia avrebbe comunque svelato che il proiettile era stato manipolato...

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    Concordo,la balestra lancia dardi con grande forza,ma un fucile è un fucile

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan



    DETECTIVE CONAN MOVIE 7: CROSSROAD IN THE ANCIENT CAPITAL

    Fan di Heiji questo e' per voi: infatti e' lui il protagonista di questo film(Vabbe', diciamo che e' coprotagonista assieme a Conan^_____^;;;;;;;; )!

    A Tokyo, Kyoto ed Osaka in tutto cinque persone vengono uccise nello stesso modo: da un uomo mascherato che usa spada e frecce.

    La polizia scopre che i cinque avevano una cosa in comune: erano in realta' membri del "Genjibotaru", un gruppo di ladri di opere Buddhiste. E poco tempo dopo Goro viene chiamato a Kyoto, per ritrovare una preziosa statua di Buddha rubata 8 anni prima. L'unico indizio per ritrovarla e' una strana mappa con dei disegni.

    Il caso si aggancia con i 5 omicidi, dato che ne avviene un sesto ed inoltre anche Heiji diventa un bersaglio del Killer!

    Altri agganci ci saranno con una canzoncina per bambini sulla citta', e su un ricordo di Heiji...il suo "primo amore"...una misteriosa bambina in Yukata che lui vide solo una volta presso un tempio...

    Niente fili o trappole complicate: solo un assassino mascherato stavolta

    Nota: come in un dialogo del sesto film, pare che il problema piu' urgente di Ai adesso sia "trovare un modo di passare il tempo"! Comunque, se pensate che se ne stia con le mani in mano vi sbagliate...assieme ad Agasa ha fabbricato delle pillole dagli effetti particolari...tipo fa venire il raffreddore!!!
    (Ed alle persone MOLTO perspicaci questo fara' venire in mente un possibile utilizzo per Conan...;D)

  22. #272
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Grazie mille per le info sul 7 film! (Io voglio il 3 e l'8...perchè c'è LUI *_____*)

    Malaky ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 22:34
    Senza quella erano tutte illazioni, ma Conan la sfiga la porta solo agli altri, per quanto lo riguarda è una specie di Gastone..
    Ehehheh...aspetta a vedrai

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Tra uno sparo nel mondo reale e uno su televisione c'è una grossa differenza acustica.

    Una qualunque autopsia avrebbe rivelato la vera data di morte della vecchia.

    Uè, e non ce n'è uno che alla fine non confessi, eliminando ogni dubbio.

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Detective Conan

    MA E' LA POSIZIONE MAGICA!!!!!!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ah già, dimenticavo la piroetta magica: la poltrona può essere a millemila chilometri di distanza, ma "cadendo" ci finirà sempre sopra in posizione perfetta

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato