+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    frk ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 14:25
    Elvin ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 14:16
    Nono, provato su tutte le superfici: io su asfalto mi sono trovato abbastanza bene: oddio, non è realistico alla perfezione le macchine sono tante e cambiamo comportamento parecchio con e senza i potenziamenti, ma per il resto ho guidato tranquillamente.

    Ok, e scusa se ho alluso, non volevo mettere in dubbio la tua professionalità... è che facendo il giornalista anche io so che a volte ci si trova costretti da condizioni e tempistiche proibitive!



    Vero, però non è stato il caso di RBR nè di XPand rally.


    Il vero delirio fu la rece di nascar racing season 2003 ho ancora i brividi se penso a come l'ho recensito

  2. #327
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ... un RBR scatolatoa a 29 euro vale tranquillamente un 75-76.

    Spesso mi sono chiesto in passato perchè tra una grande simulazione di guida e la successiva passino talvolta gli anni. Questa tua valutazione giornalistica è un'illuminazione.

    P.S: Se lo regalassero farebbe addirittura 80?









  3. #328

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    zirak ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 19:25
    ... un RBR scatolatoa a 29 euro vale tranquillamente un 75-76.

    Spesso mi sono chiesto in passato perchè tra una grande simulazione di guida e la successiva passino talvolta gli anni. Questa tua valutazione giornalistica è un'illuminazione.

    P.S: Se lo regalassero farebbe addirittura 80?

    No, molto di piu

    A parte gli scherzi, è sempre facile ragionare a posteriori, con un prezzo di listino diverso, con patch, mod e quant'altro.
    Per me l'importante è che il pubbblico di TGM abbia colto il valore del gioco nel complesso e la nicchia di mercato a cui è rivolto e deciso se procedere all'acquisto oppure no.

    Se poi in conclusione, Ho dato un voto che non vi soddisfa, chiedo venia, non ci si può beccare sempre

  4. #329
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Se siete interessati al futuro campionato on-line che si terrà con RBR, magari potrebbe piacervi fare da betatester! In tal caso, seguite pure il link che c'èe scritto tutto!

    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=22658

    Ciaauz!

  5. #330
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Elvin ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 19:53
    Se poi in conclusione, Ho dato un voto che non vi soddisfa, chiedo venia, non ci si può beccare sempre
    Beh che il voto non soddisfa nessuno lo hai capito ormai
    Certo che dire che non è realistico perché accelerando a ruote libere il contagiri schizza in alto, quando nella realtà *proprio così*, te la potevi risparmiare eh?
    O almeno ammettere di avere cannato (chiedo xenia, chiedo xenia...)
    Ma è una vecchia storia dai, non ci pensiamo più "non ci si può beccare sempre no"?

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    gia' gia' nessuno e' perfetto ^_^ e l'elvinone lo perdoniamo tutti



    a parte scherzi, a me il gioco ha dato un impressione ottima, il senso della velocita' e' corretto (correte su sport italia che stan facendo vedere la prova del rally di finlandia, e ditemi se da cameracar non e' uguale a rbr)

    se invece per valutare la velocita' guardate quando siete in sgorata in pieno tornante il tachimetro, beh li e' sballata, ma non e' sballata la velocita' quella e' giusta, e' sballato il tachimetro poiche' e' controllato dalla rotazione delle ruote, se le ruote slittano girano di piu', quindi la velocita' segnata e' maggiore di quella effettiva.
    Non e' il primo gioco ad implementare il tachimetro in questo modo, anche viper racing era cosi' (per dire il primo che mi viene in mente.)

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    uakiki è il contachilometri che va su non il contagiri...

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Elvin ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 12:57
    E io ce credevo che fossero tutti contenti e tranquilli anche a natale: chiariamo un paio di cose riguardo i voti di assegnati a rbr e xpand rally e poi non parliamone più eh 

    RBR è considerato da più parti un ottimo simulatore, e senza dubbio per quanto riguarda il comparto simulativo è sicuramente un buon prodotto. Il problema è che il pregio del gioco si ferma qui. Giocando a RBR, l’ho provato per parecchio, mi sono sia divertito per la strepitosa fisica della sospensioni che imbruttito per parecchi particolari che stanno fuori posto nel modello di guida, in particolare la scarsissima sensazione di velocità, uno spazio di frenata innaturale (a mio parere), la fisica dei cappottamenti a volte farlocca e via discorrendo. A questo ho dovuto aggiungere la grafica dalla qualità altalenante (la versione da me recensita non è come la vedete ora dopo due patch e i mod), la scarsezza delle vetture, l’assenza del multi, l’infinità di problemi legati a schede video e un prezzo ufficiale annunciato a 49 euro (fine agosto) quasi immediatamente sceso drasticamente a 29 al momento del lancio.

    XPAND RALLY è sostanzialmente un prodotto diverso da RBR: pur essendo un gioco di rally è rivolto a un giocatore che vuole un ibrido tra simulazione non esagerata e arcade,. Aspetto in cui riesce perfettamente e che automaticamente lo porta ad essere appetibile a un vasto pubblico. È ben curato graficamente, ha un sacco di vetture, un fottio di potenziamenti, la feature del pilota morto/infortunato è programmato senza particolari bachi (nulla a che vedere con gli enormi problemi della prima versione di RBR) ha un multiplayer decente (anche se non eccelso) e soprattutto ci è stato comunicato fin da subito con un prezzo di listino di 29 euro, aspetto che a contribuito enormemente a far lievitare di cinque-sei punti secchi la valutazione finale per prodotto già di per sè più che onesto.


    Adesso, cercate di lasciare da parte il partito preso e mettetevi nei panni di chi, VALUTANDO TUTTI GLI ASPETTI DI UN GIOCO (non solo uno strepitoso studio delle sospensioni) di cui ha informazioni plausibili sul prezzo pieno a una certa data (fine agosto) si trova a scrivere una rece per un gioco dal potenziale enorme ma ad appannaggio di quei pochi che riusciranno, prima a farlo funzionare e poi a goderselo. Aggiungete una realizzazione di contorno sicuramente non allo stato dell’arte per la parte grafica, una povertà di feature importanti come il multiplayer (signori ce l’aveva GPL nel 98, non pretendo una gara a sportellate, mi basta un campionato in Ghost car (ma nemmeno quella) con la somma dei tempi per simulare un vero rally) e ditemi voi il voto che dovevo assegnare.


    In chiusura permettetemi una piccola considerazione: personalmente mi sento la coscienza tranquilla riguardo la recensione di RBR: il gioco non è stato esaltato, ma non è nemmeno stato stroncato, anzi. Il contenuto della rece dice chiaramente chi lo può apprezzare e a discapito di quali titoli concorrenti (colin) cosa che mi pare sia sta fatta. Trattandosi di voti scolastici, torno a ribadire, il 7 non è assolutamente una stroncatura soprattutto alla luce della non corretta comunicazione di prezzo (o della molto più probabile decisione di price drop al momento del lancio dei negozi). Come ho aggiunto 5 punti a Xpand rally, li avrei aggiunti anche a RBR ragion per cui, un RBR scatolatoa a 29 euro vale tranquillamente un 75-76.
    Sui miglioramenti alla grafica ed alla stabilità apportati dalle patch permettetemi di sorvolare: non ho la palla di cristallo…...


    Nulla da aggiungere, speriamo che, adesso, il discorso recensione non venga più fuori perchè questo è il topic di RBR non della recensione di RBR, sia chiaro a tutti.

  9. #334
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Vai così Zerg!

    Ragazzi sono succube di RBR in questi giorni, dopo una controsterzata violenta (che sono riuscito a salvare comunque) mi sono LETTERALMENTE spaccato la schiena. Ho un infiammazione muscolo-scheletrica (il primo che cita Momendol lo uccido ) sulla scapola sx che mi fà un male CANE! Putroppo per ora le mie partitone a RBR sono finite, spero di riprendermi in meno di 1 settimana (dato che ho già avuto cose simili anche se in altre parti del corpo e mi sono durate quasi un mese.

    Ragazzi fate il tifo per me (il primo che fà una battuta su questa frase glielo faccio venire io il tifo )

  10. #335
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Moldu ha scritto mar, 28 dicembre 2004 alle 01:59
    uakiki è il contachilometri che va su non il contagiri...
    No. Il contachilometri conta i Km fatti dalla macchina (parziali o totali dalla costruzione). Il contagiri conta i giri del motore e quando acceleri a vuoto va effettivamente su perché i giri vanno su in un attimo. Va su pure il tachimetro, proprio perché legato alla rotazione delle ruote e non alla velocità effettiva del mezzo. Ma questo NON è un difetto, ma un pregio della simulazione, perché la realtà funziona così

    Vabbè dai basta...

  11. #336
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Richard Burns ha scritto mar, 28 dicembre 2004 alle 12:20
    Vai così Zerg!

    Ragazzi sono succube di RBR in questi giorni, dopo una controsterzata violenta (che sono riuscito a salvare comunque) mi sono LETTERALMENTE spaccato la schiena. Ho un infiammazione muscolo-scheletrica (il primo che cita Momendol lo uccido ) sulla scapola sx che mi fà un male CANE! Putroppo per ora le mie partitone a RBR sono finite, spero di riprendermi in meno di 1 settimana (dato che ho già avuto cose simili anche se in altre parti del corpo e mi sono durate quasi un mese.

    Ragazzi fate il tifo per me (il primo che fà una battuta su questa frase glielo faccio venire io il tifo )
    Queste cose non succedono giocando con la tastiera!



    ...scusa, la tentazione era troppo forte!


  12. #337
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    beh tornare sulla rece ancora una volta direi che è inutile

    però tornando su xpand rally, elvin, come fai a dire che su asflato è guidabile? come hai settato le impostazioni??? sia a me (col volante) che a frk (con al tastiera) la macchina è inguidabile... magari sono io che son sotrdito eh ma propio non riuscivo a gudiare...
    a me sto gioco a fatto aprecchio schifo:
    grafica bella? sembra patinata, tutti i colori sono ricoperti come da un velo che li offsuca (no, non offusca davvero è che non reisco a spiegarmi)
    potenziamenti? è un maledetto rally non nfsu
    la fisica a me sembra arcade come colin, sarò stordito ma non vedo dove sia più realistica, è sempre un frena, curva/accellera, controsterza, va avanti, ripeti alla prossima curva) ergo colin continua a dominare nei giochi di rally arcade


    è solo la mia opinione comunque.. e son pure OT

  13. #338

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    però tornando su xpand rally, elvin, come fai a dire che su asflato è guidabile? come hai settato le impostazioni??? sia a me (col volante) che a frk (con al tastiera) la macchina è inguidabile... magari sono io che son sotrdito eh ma propio non riuscivo a gudiare...

    Ma tu cosa intendi per inguidabile? Sterzi di un pelo e la vettura ti scarta di lato, si innescano degli effetti pendolo che non riesci a tenere, freni e vai dritto?

    Non ho settato il volante diversamente da come l'ho settato per altre vetture in quanot ad impostazioni di windows: correndo su asfalto a livello di assetto ho lavorato per ammorbidire un pò la risposta dell'avantreno (sterzo leggermente meno diretto, ammortizzatori un pò piu morbidi) e mi sono trovato abbastanza bene. Cambiando vettura e passando da una due a tre volumi la risposta è cambiata moltissimo, non parliamone quando ho potenziato il motore.

    a me sto gioco a fatto aprecchio schifo:
    grafica bella? sembra patinata, tutti i colori sono ricoperti come da un velo che li offsuca (no, non offusca davvero è che non reisco a spiegarmi)

    Io lho sparato a 1024 AA4x e si vede a meraviglia, buoni gli ambienti (non tutti con la stessa cura però) ottime le macchine per livree e modello

    potenziamenti? è un maledetto rally non nfsu
    la fisica a me sembra arcade come colin, sarò stordito ma non vedo dove sia più realistica, è sempre un frena, curva/accellera, controsterza, va avanti, ripeti alla prossima curva) ergo colin continua a dominare nei giochi di rally arcade

    Che colin domini in campo arcade siamo d'accordo ma XR mi sembra più complesso da gestire con le macchine piu potenti: se ci stai attento in colin non fai praticamente mai testacoda e riescia a recuperare con estrema facilità la sbandate più folli, in xr quando ti parte il culo non lo recuperi piu. Anche la frenata sulle superfici critiche mi sembra resa con maggiore realismo rispetto a CMR. In parole povere, io il "Perno" di colin quando guido lo sento tutto, quando guido XR è un altro paio di maniche. Stiamo in ogni caso parlando di un ibrido cmq, anche xpand rally ha i suoi bravi difettucci ed è distante anni luce dalle sospensioni di RBR.

  14. #339
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Mah ... anche a me l'asfalto in Xpand ha sempre dato impressioni piuttosto negative.

    Tecnicamente parlando credo che l'accezione "trottola insaponata" possa descrivere in modo esauriente il comportamento dell'auto, nel senso che va dove vuole al di fuori di ogni controllo e per farlo scivola. Mai riuscito a calibrare il volante in modo da ottenere un feedback di guida credibile.

    D'altro canto fin dai tempi in cui ero baldo e speranzono beta-tester la grafica di Xpand mi ha colpito, così come alcune leziosità come la distruttibilità dell'ambiente, la possibilità di upgrades, ecc.

    A mio avviso xpand rally è un buon prodotto vario e piacevole da "giocare", ma non altrettanto da "guidare".




  15. #340
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Quote:
    Ma tu cosa intendi per inguidabile? Sterzi di un pelo e la vettura ti scarta di lato, si innescano degli effetti pendolo che non riesci a tenere, freni e vai dritto?

    Non ho settato il volante diversamente da come l'ho settato per altre vetture in quanot ad impostazioni di windows: correndo su asfalto a livello di assetto ho lavorato per ammorbidire un pò la risposta dell'avantreno (sterzo leggermente meno diretto, ammortizzatori un pò piu morbidi) e mi sono trovato abbastanza bene. Cambiando vettura e passando da una due a tre volumi la risposta è cambiata moltissimo, non parliamone quando ho potenziato il motore.
    esatto, la macchina sterza tantissimo appena sfioro il volante rendendo anche solo andare dritto praticamente impossibile, tra l'altro su asfalto sparisce il ff rendendo i passaggi da sterrato ad asfalto davvero critici (il volante da giustamente duro apssa a mollissimo). se a te andava bene ok, sarà un bug allora (mica leggero, visto che non sono il soloa d averlo, ma anche rbr aveva bug..) tra l'altro cambiando i settaggi della macchina non cambiava nulla



    Quote:
    Io lho sparato a 1024 AA4x e si vede a meraviglia, buoni gli ambienti (non tutti con la stessa cura però) ottime le macchine per livree e modello
    si la grafica non era male, ma tutta la grafica dà l'impressione dà l'impressione come se la guardi attraverso un velo, ma amgari è solo una mia impressione (non è male sotto questo aspetto alla fine) anche la gafica più spenta di rbr la trovo più realistica

    Quote:
    Che colin domini in campo arcade siamo d'accordo ma XR mi sembra più complesso da gestire con le macchine piu potenti: se ci stai attento in colin non fai praticamente mai testacoda e riescia a recuperare con estrema facilità la sbandate più folli, in xr quando ti parte il culo non lo recuperi piu. Anche la frenata sulle superfici critiche mi sembra resa con maggiore realismo rispetto a CMR. In parole povere, io il "Perno" di colin quando guido lo sento tutto, quando guido XR è un altro paio di maniche. Stiamo in ogni caso parlando di un ibrido cmq, anche xpand rally ha i suoi bravi difettucci ed è distante anni luce dalle sospensioni di RBR.
    sulla fisisca ti dò ragione, in fondo l'ho provato poco, e solo con la prima macchina (potenziata al massimo però) però devo dire che il sottosterzo non esisteva e che l'accelleratore non lo parzializzavo mai (accellero al massimo, freno, entro in curva accellero al max, controsterzo) però magari con le amcchine più potenti il discorso cambia insomma ritengo che la modalità simulativa simuli molto poco, insomma siamo lontani dall' f1ch di ea, dove con gli aiuti potevi passare da una simulazione bella complessa ad un gioco molto pèiù abbordabile

    e poi devo dire che la amncanza delle macchine vere si sente

  16. #341
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-12-04
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Scusate, ma a voi funziona il feedback del vostro volante con RBR? Con le mie due periferiche Logitech (volante e joypad), non sento nemmeno un accenno di vibro!!! E dire che ho comprato il volante apposta!! Naturalmente con CMR fungono e pure con FLAT OUT (argh!)e altri titoli. Possibile che solo con questo no?

  17. #342
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    A me funziona tranquillamente, e pure in maniera egregia!
    Hai controllato di averlo attivato nelle opzioni?

    Ciauz.

  18. #343
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Funziona perfettamente pure a me... Non saprei cosa dirti

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    aj76 ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 02:03
    Scusate, ma a voi funziona il feedback del vostro volante con RBR? Con le mie due periferiche Logitech (volante e joypad), non sento nemmeno un accenno di vibro!!! E dire che ho comprato il volante apposta!! Naturalmente con CMR fungono e pure con FLAT OUT (argh!)e altri titoli. Possibile che solo con questo no?
    A me funziona, non so che dire, prova a vedere su bhmotor se becchi qualche patch:
    http://www.bhmotorsports.com
    http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloa ds


    fammi sapere

  20. #345

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ma mod che migliorano la grafica ce ne stanno?

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    akkakappa ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 15:37
    ma mod che migliorano la grafica ce ne stanno?
    Hai voglia!
    Più che mod in se, ti consiglio di customizzare il gioco "step by step", ovvero scarichi manualmente le auto e i vari miglioramenti grafici uno per uno.
    Nulla togliere ai mod, io personalmente ho ottenuto il massimo da RBR proprio facendo come descritto sopra.
    Tutto l'occorrente lo trovi qui:

    http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloa ds

  22. #347
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Per chi fosse interessato: un po' di tips per RBR per i tornanti francesi, maturati dopo settimane di prove:

    1) lo sterzo (versione PC): regolate nella geometria dello sterzo una escursione inferiore agli oltre 500 gradi di default: questa impostazione demoltiplica il vostro volante. Un buon punto di partenza è 400, 360 è forse meglio ancora, ma lo sterzo diventa molto sensibile. cambiare l'impostazione comporta maggiore precisione dello sterzo ad alta velocità e minore sensazione di sottosterzo nei tornanti

    2) entrata in curva: nei tornanti in generale entrate sempre in curva al margine esterno della carreggiata, quelli di RBR sono sempre molto stretti. Si migliora la trazione in uscita.

    3) entrata in curva, in salita: nei tornanti in salita oltre ad usare il freno a mano conviene fare un leggero trail-braking, ossia accompagnare l'ingresso in curva sfiorando leggermente il freno e solo successivamente tirare il freno a mano. Questo consente di caricare un minimo l'anteriore della vettura prima che l'azione violenta del freno a mano la scomponga. Altrimenti l'avantreno rischia di scivolare troppo penalizzando l'uscita.

    4) percorrenza di curva: i tornanti sono curve, non inversioni! Conviene rallentare la vettura per tempo in modo ragionevole e togliere molta pressione dal freno in entrata di curva; è inutile ritardare la staccata al massimo per poi continuare a frenare DENTRO una curva stretta. Frenare prima, togliere pressione e percorrere una traiettoria meno spigolosa possibile

    5) uscita di curva: la coppia motrice di RBR è modellata in modo strepitoso: calate troppo i giri motore e non verrete fuori dal tornante velocemente. Una tecnica utile a regimi bassi è quella di "telegrafare" con l'acceleratore, per evitare una eccessiva caduta di giri; quando si è sottocoppia questo fa miracoli, dalla corda all'uscita.

  23. #348
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Per chi è interessato all'acquisto del gioco, ora su Play.com costa solo 26€!! Oleeeee!!

    Ciaaaauz!

  24. #349

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Chi mi Linka la TRADUZIONE in ITALIANO completa?? Ho iniziato il gioco, ma nn riesco a capire cosa mi dice il copilota, e cosa dice il testo a lato!!
    Helppp!!!

  25. #350
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    minutemide87 ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 15:24
    Chi mi Linka la TRADUZIONE in ITALIANO completa?? Ho iniziato il gioco, ma nn riesco a capire cosa mi dice il copilota, e cosa dice il testo a lato!!
    Helppp!!!
    Ma sono quasi solo numeri!!

    http://www.virtualdrivers.net/modules.ph p?name=Downloads&d_op=viewdownload&a mp;cid=21#cat


    Lì in ogni caso dovresti trovare la patch per le note in italiano (che traduce anche il gioco, se non erro).

    Ciaaauz!

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato