Visualizza Risultati Sondaggio: Quale auto vorreste di più per il prossimo NFS...

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Citroen Saxo

    0 0%
  • Alfa 147

    3 21.43%
  • Fiat Panda

    4 28.57%
  • Lancia Delta HF integrale

    2 14.29%
  • Honda Prelude

    0 0%
  • Honda NSX

    0 0%
  • Skoda Octavia Wagon

    0 0%
  • Bugatti Veyron

    0 0%
  • Porsche Boxter

    0 0%
  • Citroen Berlingo

    1 7.14%
  • Peugeot 306

    1 7.14%
  • Mazda 6

    0 0%
  • Renault Clio

    0 0%
  • Renault 11

    0 0%
  • BMW Z4

    1 7.14%
  • BMW Serie3

    2 14.29%
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 192 di 192
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    jaguar00 ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 09:45
    a ok grazie....e come si fa a regolare l'allungo o la ripresa??
    Quando sei in un'officina o nel garage entri nel sezione "messa a punto": arrivi in una sorta di box tipo formula 1 dove c'è un banco di prova per controllare le impostazioni attuali e poi, dopo aver scelto il tipo di gara per cui vuoi cambiare le impostazioni, si apre un menù in cui puoi cambiare i settaggi di tutte le componenti della tua auto, dalle sospensioni al nos passando per la trazione che è quello che interessa te!

  2. #177
    Il Fantasma L'avatar di dani1510
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    sapete che gare devo fare per sbloccare il kit body ?
    e se c'è una mappa per individuare le gare nascoste ?


    grazie

  3. #178
    Il Fantasma L'avatar di Quake_Marine
    Data Registrazione
    16-01-06
    Località
    Goito MN
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Da quando ho aggiornato underground 2 alla versione 1.2 le macchine non accellerano più. cioè accellerano però pianissimo e non riesco mai ada arrivare in 2° marcia.perchè?

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    dani1510 ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 11:35
    sapete che gare devo fare per sbloccare il kit body ?
    e se c'è una mappa per individuare le gare nascoste ?


    grazie
    il widebodykit è tra le ultime cose che si sbloccano, si sblocca facendo gli outrun, te ne danno uno come "miglioramento speciale" e puoi montarlo solo su una macchina delle tue. finito il gioco compare anche nella personalizzazione fuori dalla carriera e ti puoi sbizzarrire..
    per le gare nascoste, non credo esista una mappa, so soltanto che dopo un po' compaiono come "gare ufficiali" e di conseguenza sono pagate normali e non doppio.. sono nei soliti posti, un pochino nascosti sotto le autostrade, o nelle scorciatoie e dal benzinaio a beacon hill.. o all'osservatorio, o allo stadio a downtown.. bisogna cercare cercare cercare..

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Quake_Marine ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 18:05
    Da quando ho aggiornato underground 2 alla versione 1.2 le macchine non accellerano più. cioè accellerano però pianissimo e non riesco mai ada arrivare in 2° marcia.perchè?
    non ne ho idea.. dovresti reinstallare e non aggiornare..
    posso ipotizzare si tratti di qualcosa che ha a che fare con l'accelleratore che magari è impostato tipo analogico come se si trattasse di un pedale di volantino.. anche se non ne ho mai visto in nfsu2.. forse ti si sono sballate le caratteristiche meccaniche nel "banco prova" con la prima allungata a dismisura.. te lo fa' anche quando inizi una nuova partita?

  6. #181

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    a server come è messo underground 2? mi hanno detto ke è uscito in versione budget e lo prenderei però solo se lo posso usare anke online!

  7. #182
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,
    sto giocando adesso a NFS2U e mi succede questo:

    sono al livello1, ho finito tutte le gare della mappa generale del garage, ho finiti le sfide per strada con le macchine che incroci, sto finendo piano piano tutti i tipi di gare che compaiono nella mappa normale ma......

    è sempre più difficile vincere, al punto tale che si passano serate intere a ripetere la stessa gara eppure non sono mica male al volante (magari non un campionissimo ma nemmeno impedito.....)

    Quello che mi sembra strano è che la mia macchina e una 106 alla quale ho messo tutto quello che si poteva (non molto per la verità) ed è nettamente inferiore a quelle dei miei avversari.

    Potenziarla di piuù non posso e ho solo un altra macchina, una Toyota Corolla per giunta di serie alla quale non posso montare nulla perche non ho pezzi sbloccati

    Le gare che mi mancano sono inarrivabili con il 106 taroccato, figuriamoci con il corolla di serie......

    Tutte le cose che ho montato sul 106, se vado dal concessionario e lo cambio, le perdo...

    Sono pieno di soldi e non so cosa farmene

    DOVE HO SBAGLIATO? A I U T O ...!!!!!!!!!!


  8. #183
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Adesso non ricordobene xkè non gioco a NFSUG2 da tantissimo tempo ma sei sicuro di aver fatto le gare su circuito? sulla mappa sono quegli anelletti gialli.... Quando vinci ti sblocca un'auto nuova... oppure hai fatto gli eventi a forma di stella?? se non li fai non puoi andare avanti e sbloccare altri pezzi...

  9. #184
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    CuBo81 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 20:40
    ...ma sei sicuro di aver fatto le gare su circuito? sulla mappa sono quegli anelletti gialli.... Quando vinci ti sblocca un'auto nuova...
    direi di si... ma forse non mi sono spiegato bene.... dal concessionario posso prendere macchine nuove e ce ne sono diverse (106, corsa, hummer, cadillac, corolla, mx5 e quant'altro) ma nessuna mi sembra possa essere meglio della mia 106 per due motivi:

    1) ti viene data di serie: posso trasferire sulla macchina nuova tutti gli accessori e i potenziamenti che ho messo sulla 106? Se no, come faccio a procurarmeli visto che nei negozi sono bloccati e di gare da fare non ne ho piu'. Sono pieno di soldi ma non so cosa farmene

    2) Non credo che un hummer, per quanto elaborato faccia al mio caso piu' di una 106 cattiva e veloce....

    CuBo81 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 20:40

    oppure hai fatto gli eventi a forma di stella?? se non li fai non puoi andare avanti e sbloccare altri pezzi...
    si, quelli li ho fatti tutti, sono quelli per le foto e per le copertine, giusto?

    Grazie per il tuo aiuto!

  10. #185
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-04
    Località
    roma
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    volevo sapere, dove si trova il megalow parts? pechè lo sto incessantemente cercando

  11. #186
    Il Fantasma L'avatar di fabio2
    Data Registrazione
    29-08-07
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Salve,
    ho la versione italiana del gioco dove dovrebbero essere presenti la 106 e la Corsa, che infatti ci sono nella cartelle del gioco, ma in realtà non compaiono nel gioco.
    Come posso fare?

    P.S. : potreste dirmi dove posso trovare trucchi funzionanti per sbloccare le auto?
    Grazie

  12. #187

    Question Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ciao vorrei sapere se cè qualcuno che sa come modificare i salvataggi..o fatto una cazzata..sono entrata in una concessionaria e per sbaglio o sostituito la mia mitica auto super elaborata con una di base..come posso tornare indietro e riavere la mia auto?

  13. #188
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    torna al tuo garage e troverai la tua vecchia auto

  14. #189

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    la mia auto in garage non cè più cè quella con cui l'ho sostituita....e quindi...poi visto che ci sono come faccio a sapere se la macchina che scelgo o che o già è a trazione anteriore p posteriore o 4x4?dove si trova scritto???

  15. #190
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    allora tool per i game save non esistono, mi sa che devi purtroppo ricominciare... poi è un bel po' che nn ci gioco

    non c'è scritto, o lo sai perchè le conosci o nisba....
    car list (FD, RD, 4D)

    Spoiler:

    Acura RSX Type S (Solo Versione Americana) RD
    Audi A3 4D
    Audi TT 4D
    Ford Focus ZX3 FD
    Ford Mustang GT RD
    Honda Civic Si (Solo Versione Americana) FD
    Hyundai Tiburon FD
    Infiniti G35 Coupe RD
    Lexus IS300 RD
    Mazda MX-5 RD
    Mazda RX-7 RD
    Mazda RX-8 RD
    Mitsubishi 3000GTVR-4 4D o RD, nn mi ricordo....
    Mitsubishi Eclipse GSX 4D
    Mitsubishi Lancer Evolution VIII 4D
    Nissan 240SX RD
    Nissan 350Z RD
    Nissan Sentra SE-R Spec-V FD
    Nissan Skyline GT-R (R34) 4D
    Opel Corsa (Solo Versione Europea) FD
    Peugeot 106 (Solo Versione Europea) FD
    Peugeot 206 GTI FD
    Pontiac GTO RD
    Subaru Impreza WRX STi 4D
    Toyota Celica FD
    Toyota Corolla (AE86) RD
    Toyota Supra RD
    Volkswagen Golf GTI FD

  16. #191

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    allora siccome l'ho ricominciato ed ad un certo punto ho ricevuto un sms dicendomi di fare attenzione alla pross auto che scelgo perchè passa molta differenza tra trazione ant/post o 4x4...e premendo selezione m avrebbe detto che tipo d auto era..il problema è che nel momento che scegli l'auto non cè il tasto selezione per quello o domandato a voi?!!!!!ciao

  17. #192
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    giuro che nn mi ricordo, è passato troppo tempo (2 anni fa ci giocavo) .

    Cmq nello spoiler c'è la lista completa dove ti ho indicato quali sono le auto ed il tipo di trazione (FD = anteriore, RD = posteriore, 4D = integrale, scusa ma ho utilizzato le abr inglesi per indicarti il tipo di trazione, anche perchè avevo la versione US-EN).

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato