Visualizza Risultati Sondaggio: Quale auto vorreste di più per il prossimo NFS...

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Citroen Saxo

    0 0%
  • Alfa 147

    3 21.43%
  • Fiat Panda

    4 28.57%
  • Lancia Delta HF integrale

    2 14.29%
  • Honda Prelude

    0 0%
  • Honda NSX

    0 0%
  • Skoda Octavia Wagon

    0 0%
  • Bugatti Veyron

    0 0%
  • Porsche Boxter

    0 0%
  • Citroen Berlingo

    1 7.14%
  • Peugeot 306

    1 7.14%
  • Mazda 6

    0 0%
  • Renault Clio

    0 0%
  • Renault 11

    0 0%
  • BMW Z4

    1 7.14%
  • BMW Serie3

    2 14.29%
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 192
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    jaguar00 ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 13:24
    aderenza mi so rotto il caxxo di tutti quelli che dicono che nfsu 2 fa skifo xke le macchine sono indistruttibili
    se lo dicono ci sarà un motivo.
    Quote:
    aspettati juiced, e vedrai che skifo che e...dopo neanche quello e realistico xke non c'e il carro attrezzi
    se il realismo si vede dal carro attrezzi buttiamo a mare tutto.

  2. #77
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Ehm ... non penso che NFSU2 sia catalogabile sotto "realistico" !!!

    È un'arcarde pure ma nonostante questo è maledettamente divertente !!!

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    sarebbe stato arcade anche con le macchine distruttibili
    e molto più divertente.
    Con l'indistruttibilità sparisce la soddisfazione di aver evitato un pericolo o aver sfiorato un muro a 200 all'ora.
    Quando l'auto va a sbattere vengono tolti dei punti è vero, ma poi basta sfiorare un'auto (incidente evitato) per guadagnarne il quadruplo.
    Con l'indistruttibilità conviene andare a sbattere contro un muro e ripartire piuttosto che tenere una guida accorta.

    Sparisce proprio la sensazione adrenalinica che solo la distruttibilità può dare.
    Così com'è mi sembra tutto troppo finto, un contesto dove nulla è distruttibile tranne i segnali stradali, che sensazione riesce a dare? Di velocità? Sì, ma fine sè stessa.
    Una velocità che non trasmette nulla perché nullo è il rischio che ne consegue.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Aderenza ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 13:05
    golly ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 12:39
    Aderenza ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 12:05
    roby1991 ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:19
    Io l'ho finito giorni.E' troppo facile
    con le macchine indistruttibili è ovvio
    CHe palle aderenza fattela finita!
    qui l'unica vera palla noiosa sei tu,
    se il discorso non ti interessa non postare.
    Il discorso mi interessa i tuoi commenti inutili a nessuno aormai l'avrai capito!

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    cmnq neanke juiced e realistico perche se arrivo ai 200 all'ora contro un muro non e che mi ammacco il cofano, mi si accartoccia la macchina e il pilota schizza fuori dal vetro...

    se vuoi il rischio della velocita usa un computer che se vai a sbattere ti esplode davanti, cosi e tutto moooolto piu realistico!!!

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    jaguar00 ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 12:45
    cmnq neanke juiced e realistico perche se arrivo ai 200 all'ora contro un muro non e che mi ammacco il cofano, mi si accartoccia la macchina e il pilota schizza fuori dal vetro...
    hai confuso Juiced con Flat Out.

    In Juiced la gestione dei danni sarà anche attenuata, è vero.
    Ma accontentiamoci.
    Visto NFSU2 è tutto untuoso grasso che cola.


  7. #82
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Aderenza ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 13:44
    jaguar00 ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 12:45
    cmnq neanke juiced e realistico perche se arrivo ai 200 all'ora contro un muro non e che mi ammacco il cofano, mi si accartoccia la macchina e il pilota schizza fuori dal vetro...
    hai confuso Juiced con Flat Out.

    In Juiced la gestione dei danni sarà anche attenuata, è vero.
    Ma accontentiamoci.
    Visto NFSU2 è tutto untuoso grasso che cola.

    scusa ma qual'è il tuo problema?il gioco non si chiama NFSU2 "The real driving simulator",i programmatori in questo gioco non puntano sul realistico ma sul bello e tamarro!

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    GANGREL89 ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 18:37
    Aderenza ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 13:44
    jaguar00 ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 12:45
    cmnq neanke juiced e realistico perche se arrivo ai 200 all'ora contro un muro non e che mi ammacco il cofano, mi si accartoccia la macchina e il pilota schizza fuori dal vetro...
    hai confuso Juiced con Flat Out.

    In Juiced la gestione dei danni sarà anche attenuata, è vero.
    Ma accontentiamoci.
    Visto NFSU2 è tutto untuoso grasso che cola.

    scusa ma qual'è il tuo problema?il gioco non si chiama NFSU2 "The real driving simulator",i programmatori in questo gioco non puntano sul realistico ma sul bello e tamarro!
    Non te la prendere Gangrel è inutile sprecarci il fiato con lui!

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    GANGREL89 ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 18:37
    scusa ma qual'è il tuo problema?il gioco non si chiama NFSU2 "The real driving simulator",i programmatori in questo gioco non puntano sul realistico ma sul bello e tamarro!
    sarebbe stato arcade anche con le macchine distruttibili
    e molto più divertente.
    Con l'indistruttibilità sparisce la soddisfazione di aver evitato un pericolo o aver sfiorato un muro a 200 all'ora.
    Quando l'auto va a sbattere vengono tolti dei punti è vero, ma poi basta sfiorare un'auto (incidente evitato) per guadagnarne il quadruplo.
    Con l'indistruttibilità conviene andare a sbattere contro un muro e ripartire piuttosto che tenere una guida accorta.

    Sparisce proprio la sensazione adrenalinica che solo la distruttibilità può dare.
    Così com'è mi sembra tutto troppo finto, un contesto dove nulla è distruttibile tranne i segnali stradali, che sensazione riesce a dare? Di velocità? Sì, ma fine sè stessa.
    Una velocità che non trasmette nulla perché nullo è il rischio che ne consegue
    .

    Postato poco più sopra.
    Bastava leggere.



  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    io nn capisco una cosa...

    i primi 3 giorni che NFSU2 era uscito (oppure anche prima, quando c'era solo la Demo) erano TUTTI CONTENTISSIMI, xchè ora la metà della gente che era contenta prima continua a criticare ciò che ha elogiato fino a un mese fa?

    sarò rincretinito ma ciò proprio nn lo capisco...

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Lorex
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Toscana
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Una domandina: ho finito il gioco, almeno la trama ufficiale, vinto la gara finale ecc., ma sono ancora al 91% perché nella mappa principale vedo che devo ancora disputare una ventina di gare; ho sbloccato il kit wide body per l'auto che ho utilizzato durante tutto il gioco vincendo 11 outrun: posso sbloccarlo anche per le altre auto che possiedo correndo contro le auto avversarie o nisba?

    P.S.
    A proposito, c'è una mappa che indica le gare nascoste, quelle che non appaiono sulla mappa di gioco? Dov'è quella di Beacon Hill East? Me lo dice il tizio al cel ma il mio inglese lascia a desiderare....

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    BlackCrasH ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 15:31
    Ehm ... non penso che NFSU2 sia catalogabile sotto "realistico" !!!

    È un'arcarde pure ma nonostante questo è maledettamente divertente !!!
    ALLE-LUJA
    ALLE-LUJA

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    raga potete aiutarmi? qual'è il file da copiare per passare i salvataggi? grazie

  14. #89
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Drawy ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 23:45
    raga potete aiutarmi? qual'è il file da copiare per passare i salvataggi? grazie
    Pagina 12...

  15. #90
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Racoon city
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    1 domandina:


    qnd faccio le aerografie cm mi devo regolare cn gli strati????ci sn aerografie ke hanno tutti e 4°gli strati9 in 1 volta???

  16. #91

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ehm raga volevo chiedervi una cosa, prima avevo installato nfsu2 e mi andava tutto alla grande, solo che nn potevo attivare l'antialiasing (ho una radeon 9700 e avevo i catalyst 4.9) altrimenti vedevo solo i fari e gli stop delle macchine, ora ho dovuto formattare il computer, ho messo i cata che avevo scaricato prima del formattone (credo siano i 4.11) e ho rimesso su i vecchi salvataggi del game, noto che con l'antialiasing mi ci posso anche sbizzarire, ma che l'ambiente, anche a settaggi al max, è inguardabile, come se avessi messo texture a 0 o dettaglio a 0 mentre è tutto al max....che fare?? nel frattempo provo a installa gli ultimi cata va....

  17. #92
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Non ho sbloccato tutti gli upgrade, ma per adesso la macchina piu' potente che posso avere e' l'Audi A3! Ho provato a tamarrare la Mustang e la GTO ma nessuna di queste arriva ai 350 Kw della mia belva!

    Con gli altri aggiornamenti che sblocchero' riusciro a d avere motori piu' potenti?

    Ma che palle che una mustang o una GTO vadano meno di una A3, o no?


  18. #93

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    m'ero dimenticato di dirlo, con i nuovi driver va tutto alla grande cmq l'ho quasi finito, almeno per quanto riguarda lo sblocco ormai ho sbloccato tutto, mi mancano giusto giusto un paio di cose credo, per quanto riguarda le auto io sto ancora usando la mia tiburon gt v6, che truccata in quel modo animale raggiunge top speed al massimo e acceleration quasi del tutto al max ed una buonissima handling (ho truccato la mustang in customize e dava risultati all'incirca peggiori..peccato perchè mi attirava tanto...)...nel frattempo sto accumulando soldini nella carriera per truccare abbestia la lancer, che dalle statistiche di base è la migliore da quello che ho potuto appurare...ho sbloccato anche la skyline ma sembra peggio della lancer, peccato perchè nel primo la skyline mi fece sognare

  19. #94
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    shadowman85 ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 02:20
    m'ero dimenticato di dirlo, con i nuovi driver va tutto alla grande cmq l'ho quasi finito, almeno per quanto riguarda lo sblocco ormai ho sbloccato tutto, mi mancano giusto giusto un paio di cose credo, per quanto riguarda le auto io sto ancora usando la mia tiburon gt v6, che truccata in quel modo animale raggiunge top speed al massimo e acceleration quasi del tutto al max ed una buonissima handling (ho truccato la mustang in customize e dava risultati all'incirca peggiori..peccato perchè mi attirava tanto...)...nel frattempo sto accumulando soldini nella carriera per truccare abbestia la lancer, che dalle statistiche di base è la migliore da quello che ho potuto appurare...ho sbloccato anche la skyline ma sembra peggio della lancer, peccato perchè nel primo la skyline mi fece sognare

    Nel primo la Skyline era la migliore!

  20. #95

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    già, e come ci volavo con quella skyline nel primo....che stragi in pista

  21. #96

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ehm raga, ho finito la storia e mi segna ancora 63% completato, per completarlo si devono fare le varie garette sparse in giro e nn indicate sulla mappa?? e per sbloccare il wide body kits invece che si deve fare????

    edit: m'ero dimenticato di chiedere, la tiburon truccata al max mi da accelerazione e velocità al max e handling quasi al max, mentre la lancer e la skyliner stanno ben al di sotto...possibile???

  22. #97
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Ma quanti livelli ci sono? Io ho quasi finito il 4^!


  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ho appena iniziato a giocare a nfs2 e devo dire ke anke se ho fatto solo una pista.....mi sembra + bello del primo....cmq

    volevo giocare a 1280 ma purtroppo sono costretto a scendere a 1024...ho provato un pò di settaggi per far andare fluido il gioco, modificandole noto differenze sia visive ke velocistike(fotogrammi) per tutto ma tranne per le componenti PARTICELLARI(non ricordo bene come si kiama).....da on a off non noto niente di diverso.....ma perdo un pò di frame.....ke effetto è?è un dx9? la mia ti4600 è solo 8.1 per questo non noto niente di diverso?

  24. #99

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    certo che peccato alla fine che....ehm ok volevo fa na battuta pure piuttosto giusta, però leggo che qualcuno lo sta iniziando solo adesso...quindi mi astengo, al max spoilero...no va

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ragazzi mi dite com'è sto gioco? vorrei prenderlo ma sono indeciso! vi dico che sono una amante di BURNOUT 2 su cubo! x me il miglior arcade racing! questo seguito com'è? con tastiera si gioca bene? pesantezza hardware? grazie

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato