Visualizza Risultati Sondaggio: Quale auto vorreste di più per il prossimo NFS...

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Citroen Saxo

    0 0%
  • Alfa 147

    3 21.43%
  • Fiat Panda

    4 28.57%
  • Lancia Delta HF integrale

    2 14.29%
  • Honda Prelude

    0 0%
  • Honda NSX

    0 0%
  • Skoda Octavia Wagon

    0 0%
  • Bugatti Veyron

    0 0%
  • Porsche Boxter

    0 0%
  • Citroen Berlingo

    1 7.14%
  • Peugeot 306

    1 7.14%
  • Mazda 6

    0 0%
  • Renault Clio

    0 0%
  • Renault 11

    0 0%
  • BMW Z4

    1 7.14%
  • BMW Serie3

    2 14.29%
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 192
  1. #126
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    EA ha confermato che rilascerà una nuova patch per correggere vari problemi e bug del gioco.

    Ciauz.

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Raga.. e a configurazioni come state?
    Nessuo ha dei consigli su come settare la mia bella mx5?

    Ora fa 0-100 in 5.3 ma sono arrivato a 4.9... peccato ke dopo i 220 avesse una coppia praticamente nulla e ho aumentato la velocità in modo da alzarla.... cmq secondo me può dare di +.

  3. #128
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Dovrebbe essere uscita la patch ufficiale 1.2...

    Ah, sì, trovata!

    http://www.3dgamers.com/games/needforspe ed8/downloads/

    Ciauz!

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    beneKILL ha scritto sab, 04 dicembre 2004 00:18
    Lo Zio ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 00:16
    quando vedi l'indicatgore della sfida acceso pigia enter
    Quale indicatore? a me non appare nessun indicatore quando sono vicino ad un auto avversaria!
    devi andare alla sua stessa velocità per poterlo sfidare... questo naturalmente per evitare che arrivando sparato a 330 km/h tu possa lanciare la sfida avendo la vittoria assicurata. un ottimo modo per garantire la stessa velocità é tamponare chi vuoi sfidare una volta tamponato ti comparirà l'indicatore, a quel punto pigia enter

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Cose serie: Honda Civic e Acura RSX nella versione europea

    Gente, spero che l'argomento non sia stato già trattato (dalla ricerca non risulta, é che il topic é un po' grandino, quindi potrebbe essermi sfuggito...).

    Comunque: trattasi di poter utilizzare la Honda Civic e la Acura RSX (originariamente destinate alla sola versione statunitense del gioco) anche nella versione europea.

    Di fatto sul sito ufficale EA ( http://www.eagames.com/official/nfs/unde rground2/us/news.jsp), se andate in fondo a destra, non troverete come al solito il cesso, ma troverete il link a NFSupreme, uno dei soliti siti carichi di risorse, articoli, forums, etc. Qui sarà possibile scaricare uno zippone (57 MB se non ricordo male) contenete le directory di gioco delle seguenti automobili: Honda Civic (presente nella versione USA e non in quella EURO), Peugeot 106 e Opel Corsa (presente nella versione EURO e non in quella USA).

    Questo zip di interscambio culturale statiuniti-europa porta con se anche i giochi salvati allo 0% della carriera ma con al caldo nel nostro garage la macchina che preferiamo tra le tre citate. Infatti aggiungere i binari delle automobili nella nostra cartella di gioco non ci darà comunque la possibilità di acquistarle nella modalità carriera, né di utilizzarle per le quick-races.

    Ora quello che io mi sto chiedendo é: perché in quello zippone non ci sono anche i binari della RSX? I casi sono tre:
    1. Hanno provato ma non funziona...
    2. Se li sono dimenticati...
    3. Non sono riusciti a realizzare un savegame che permettesse di partire con la RSX nel garage, e di conseguenza non hanno (giustamente) incluso i binari della vettura.

    Nel caso 1 piango...
    Nel caso 2 e 3 dico: il savegame ce lo metto io, chi porta i binari?...

    Attendo speranzoso notizie in merito...

    Cià a tutti

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Lt worf ha scritto mar, 22 febbraio 2005 12:35
    Raga una domanda da niubbone

    Ho il gioco da solo 1 giorno e volevo sapere il senso del primo schema quello che si esce dall'aereoporto.giro omrai per la città ca ore e non capisco che si deve fare.

    non infamatemi troppo
    Un'idea sarebbe quella di fare ciò che Rachel ti ha chiesto al telefono, e di seguire quella gigantesca freccia che si trova sopra la tua vettura...

    In sostanza la topona ti sta aspettando (da ore, a quanto dici tu...) al concessionario che si trova sul lungo-fiume, a sud...

  7. #132
    La Nebbia L'avatar di TolarianRector
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Biella - Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Ciao a tutti...io ho appena iniziato a giocare e volevo chedervi una cosa...io gioco su un portatile 15.4" e ovviamente vedo la macchina schiacciata...come posso fare??? un altra cosa... come posso inserire altre macchine all'interno del gioco???quali macchine sono disponibili???

    grazie

    andrea

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ciao andrea, dunque... per quanto riguarda le proporzioni dello schermo dovresti controllare nelle impostazioni del gioco se é presente una risoluzione che faccia al caso tuo... probabilmente se hai un 16:9 le classiche 1024x768 o 1280x960 non vanno bene... da parte mia ho un monitor da 1280x1024 (non del tutto standard), ma il motore di NFSU2 riesce a rilevare questa risoluzione e me la propone tra quelle disponibili.

    per quanto riguarda invece l'aggiunta di nuove auto, la cosa non é ufficialmente supportata dal gioco. conosco solo la possibilità di aggiungere la honda civic (presente nella versione americana) alla versione europea del gioco (vedi messaggio "Cose serie: Honda Civic e Acura RSX nella versione europea" da me stesso postato... a proposito, come faccio a inserire link direti ad un messaggio del topic?... scusate la nebbiosità...).

  9. #134
    La Nebbia L'avatar di TolarianRector
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Biella - Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 10:29
    ciao andrea, dunque... per quanto riguarda le proporzioni dello schermo dovresti controllare nelle impostazioni del gioco se é presente una risoluzione che faccia al caso tuo... probabilmente se hai un 16:9 le classiche 1024x768 o 1280x960 non vanno bene... da parte mia ho un monitor da 1280x1024 (non del tutto standard), ma il motore di NFSU2 riesce a rilevare questa risoluzione e me la propone tra quelle disponibili.

    a proposito, come faccio a inserire link direti ad un messaggio del topic?... scusate la nebbiosità...).
    allora per la grafica mi propone i soliti 640x480 800x600 1024x768 ... per il link basta che incolli un link nel messaggio ... lo selezioni e clicchi sul bottone appena sopra al testo dove c'è un mondo e una catena (inserisci il link nel box che è apparso)...ora lo provo: www.tgmonline.it oppure il link al tuo post: Cose serie: Honda Civic ...

    ciauzzzz e grazie

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ciao a tutti!
    non so se è già stato chiesto,ma vorrei sapere cosa vuol dire il simbolino bianco con un fulmine rosso in mezzo quando gioco online che a volte mi appare(con tanto di effetto sonoro) in basso a sinistra nella schermata della sala d'attesa se non sbaglio.
    grazie.

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi ho appena installato Need For Speed Underground 2 e nonostante lo trovi un bellissimo gioco, ho un problema...

    In pratica il mio problema è che, durante le schermate di caricamento (insomma, quelle con la scritta loading e con l'immagine della tipa gnocca e con la super scollatura) molto spesso mi si blocca.
    Non capita sempre ma moolto spesso, soprattutto quando esco da garage o altri negozi.

    Il mio computer è un Packard Bell Pentium 4, 2.6 GHz, 512 MB ram, 120 GB hard disk 7200 rpm,
    scheda video ATI Radeon 9200 SE 256 MB.


    Allora, chi mi aiuta a risolvere questo problema o a trovare una patch o qualcosa che lo risolva?!

    Ciao e grazie!

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ragazzi, ho un problema con need for speed 2. In pratica non riesco a trovare una carrozzeria nella città per cambiare gli alettoni, i paraurti, il cofano e tutte quelle cose lì. Sapete per caso di che colore sono contraddistinde le carrozzerie sulla mappa?

    Per caso son le officine?

    IO ho la Civi come auto ma non mi sblocca nessun oggetto supplementare per abbellire l'auto con la carrozzeria.

    Ho la versione americana, poi ho applicato la patch per far diventare i filmati e le scritte in italiano. Ma non penso sia questo il problema.

    Giocando con la vers. in inglese avevo potenziato la civic, poi rigiocando daccapo con la patch italiana applicata, non mi sblocca i potenziamenti di carrozzeria.

    Ho sentito anche che la civic nella versione europea non esiste. Può essere questo il problema oppure è solo una questione che non riesco a trovare i carrozzieri.

    Io sulla mappa vedo 2 officine che corrispondono alle segnalazione degli sms. Solo che può essere che gli sms dicano carrozzeria, mentre sulla mappa figura officina.

    Vi prego aiutatemi

  13. #138

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Hei gente, ormai non so più cosa fare: dopo molto o poco tempo che gioco a Nfsu2 mi si pianta il computer e mi si riavvia automaticamente ed è alquanto snervante. Faccio notare che ho provato a installarlo e a giocarci non solo con i miei cd ma con molti altri di miei amici ma è sempre la solita storia. Capita anche a voi?
    Eventuali soluzioni?
    Thanks in anticipo!

  14. #139
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Come mi rende tamarro sto gioco a me...

    Certe volte gioco per ore senza rendermene conto.

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    *night_angel* ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 01:54

    Ho la versione americana, poi ho applicato la patch per far diventare i filmati e le scritte in italiano.

    Dove si trova questa patch?

  16. #141
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-03
    Località
    Lanuvio
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ragazzi sapete se esiste qualche modo per sbloccare più o meno tutto nella modalità carriera in need for speed undergroun 2?
    intendo cose tipo sbloccare tutte le macchina e modifiche...prima lo stavo giocando seriamente in modalità difficile e stavo con una skyline da panico, poi causa formattone mi ritrovo con una scaldapizzette che fatica a raggiungere i 100, e visto che di rifare tutto non mi va, spero possiate darmi una mano..
    grassie!!!

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di Kaltet
    Data Registrazione
    24-12-02
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Los Pirata ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 20:59
    Hei gente, ormai non so più cosa fare: dopo molto o poco tempo che gioco a Nfsu2 mi si pianta il computer e mi si riavvia automaticamente ed è alquanto snervante. Faccio notare che ho provato a installarlo e a giocarci non solo con i miei cd ma con molti altri di miei amici ma è sempre la solita storia. Capita anche a voi?
    Eventuali soluzioni?
    Thanks in anticipo!
    Non è ke hai problemi di temperature del processore o della scheda madre? Io con il mio P4 3,02Ghz, Asus P4P800Deluxe, Asus X800Pro da 256mb e 2gb di RAM ho dovuto sistemare la velocità delle ventole perkè mi si spegneva il pc.... pd, devo assolutamente trovare un kit di raffreddamento a liquido

    PS: sono 2 gg che gioco a NFSU2 e devo dire ke è stramaledettamente divertente, qualcuno lo critica perchè ci sono le macchine indistruttibili...ma se voglio avere realismo nn credo che giocherei a NFSU2....anzi, il realismo nei giochi molte volte è snervante....

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    aspetta che arrivi l'estate...

    io ho un pc simile al tuo (P43200, AX800XT PE, 1 GB Ram), e per ora non ha mai dato segni di cedimento... ma aspetto giugno per poter cantar vittoria a pieni polmoni...

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ciaoa tutti, ho un paio di domande e spero possiate aiutarmi (è da 2 giorni che gioco con questo gioco, non l'ho mai voluto provare ma per fortuna ho cambiato idea

    - c'è nessuno che possa linkare una mappa con le competizioni che non compaiono su quella del gioco?

    altra domanda....ogni tanto qualcuno di voi dice di essere al 66% del gioco, chi all'80%, chi al 100%....ma dove la trovo sta percentuale? io non la vedo

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    nessuno che mi sa dire dove leggere la percentuale di gioco completata?

  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-05
    Località
    Dorgali
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    per sapere la percentuale di gioco basta premere F4 e ti compare una schermata con tutti i dati della tua carriera.

    Vorrei chiedere se a qualcuno succede che il gioco si blocchi durante la schermata del caricamento. Io non riesco a capire quale sia il problema. da qualche parte ho letto che è colpa dei salvataggi.
    qulcuno può aiutarmi?


  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    ...si bloccano le copie pirata...è un problema di crack...

    compra l'originale.....

  23. #148
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Nitroin ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 14:30
    ...si bloccano le copie pirata...è un problema di crack...

    compra l'originale.....


    E' inutile che fate domande su problemi che avete con le copie pirata dei giochi.....non è bello

  24. #149
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    Il gioco è bellissimo ma io voleva la Peugeot 406 così la potevo truccare come ma macchina dei film di Taxxi.....sbav...sbav

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need for Speed Underground 2 - Topic Ufficiale

    TI RICORDO CHE IO NON HO UNA COPIA PIRATA!!!!!!
    L'ORIGINALE L'HO PAGATO 49.00€!!!!!!!

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato