+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 13:22
    ATARI_Magari! ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 13:01
    Avatarrule ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 12:04
    ma quanta bella gente ... ottima iniziativa questa della 'spirale'.Non credevo che ci fossero in giro ancora cosi tanti supporter della mitica DC!!!
    Piùche supporter della propria consolesono detrattori delle "altre"
    Guarda che se vuoi aumentare il contatore dei post è, esiste sempre J4S...
    secondo me è invece che riprederlo tutte le volte che posta sarebbe meglio ingorare quello che dice . Leggere ma non rispondere, se qualcuno non ha niente da dire e niente di meglio da fare che venire a romprere, allora è meglio che se ne vada.

  2. #102

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Salve gente... volevo chiedere un paio di cosette riguardo al gioco REZ... io ce l'ho per Dreamcast, grazie a Dio, fino a poco tempo fa si trovava, anche a 50 Euro ma si trovava... ora invece non si trova proprio più... Quindi mi chiedevo quando può valere ora?!? E come mai è così raro?!?

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 13:19
    ATARI_Magari! ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 13:03
    Joe Slap ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 11:00
    Cobain ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 20:17
    Joe Slap ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 13:34
    Cobain ha scritto ven, 03 dicembre 2004 alle 23:23
    Gente ho appne finito il primo cd di shenmue 2...che dire: le premesse per il giocone ci sono tutte, ma in longevità propio non ci siamo. Il primo mi ha lasciato di stucco per come finiva così velocemente (soprattutto il primo cd) e per il secondo, ecco mi aspettavo qualcosa in più. Cioè lo ho finito dopo 4-5 ore,scarse di gioco, di solito i giochi su più cd non sono i più longevi?
    Vi prego almeno ditemi che gli altri due cd che verranno dureranno un bel po di più del primo altrimenti mi metto a piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Tranquillo, il due è più lungo...
    Lo spero propio.... il fatto è che la scritta 2DIsc 1 is complete" mi ha lasciato di m...elma!
    Comunque continuo a nutrire grandi speranze in questo gioco: bellissimi i vari lavoei che si possono fare, le varie scommesse, ed i pawnshop. Praticamente il concetto del primo ampliato all'ennesima potenza.A proposito è normale che io non abbia ancora incontrato la sala videogiochi, quella con outrun hangout e space harrier?Per ora ho solo trovato le slot e le freccette con cui fare diverse scommesse con altri...
    Tranquillo, cerca meglio che la trovi..

    P.S. Continuo a sentire puzza di troll..
    Puzza?
    Al max "odore" di troll!
    Si ora sala arcade l'ho trovata, ma ieri ho già finito il secondo GD, anche lui su quella longevità.Alla fine mi accontento, capolavoro rimane. In ogni caso joe quanti capitoli prende shenmue 2 (io sono arrivato al terzo kowloon)?
    Ed il quarto cd è di gioco oppure ci sono solo le cose speciali tipo il riassunto di shenmue 1?
    Dopo Kowloon c'è un altro posto e basta..

    Cerca di gustartelo!! Visita tutti posti, assaggia la poesia di cui è ricco questo gioco!! Se no rimpiangerai di averlo finito troppo in fretta..

    Il quarto cd dovrebbe essere il Passport disc (come nel primo).

  4. #104
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    ATARI_Magari! ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 13:01
    Avatarrule ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 12:04
    ma quanta bella gente ... ottima iniziativa questa della 'spirale'.Non credevo che ci fossero in giro ancora cosi tanti supporter della mitica DC!!!
    Piùche supporter della propria consolesono detrattori delle "altre"


  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Si io me lo sto godendo, non credere che stia andando velocemente: il secondo GD l'ho finito in un giorno perchè mi ci sono impuntato e non mi sono staccato per ore!
    Il gioco però è di una vastita a volte un pò disarmante: troppi negozi, troppe pagine di diario saltate non so come (qualcuno è riuscito a finire questo gioco senza avere delle gap mostruse sul notebook?)e tante altre cose che ogni tanto mi fanno spegnere la console dicendo "ma guarda te che cacchio se inventato sto yu suzuki... ma non poteva starsi fermo e tornare a sonic?" Poi ci sono i trenta secondi successivi in cui impreco contro me, mi frusto e poi tutto felice riaccendo il DC pensando "questo gioco è troppo fico, yu sei il mio DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!" ]*
    In ogni caso devo dire che le sequenze qte sono semplicemente spettacolari, con un taglio cinematografico veramente superbo. Bellissimo quello
    Spoiler:
    in cui ryo e ren sono ammanettati insieme! Ogni volta che ren mi diceva "left" io giravo a destra solo per vedere lui e ryo schiantarsi e poi litigare!

    Comunque mi sono accorto che impostando il gioco a sessanta hz la nitidezza grafica e i fps migliorano nettamente! (anche se il calo di framerate in certi punti è così evidente! ). Non è che con questa modalità risolvo parzialmente i problemi di epilessia dei vari personaggi? (intendo quando non camminano bene sul terreno ed iniziano a sparire)
    AHm..per la cronaca avete visto la faccia del doppiatore jappo di ryo?
    È veramente troppo forte mi sa che se trovo una sua immagine me la metto come avatar!

    *NB=sono pazzo lo so!!!!!!!

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 21:32

    Comunque mi sono accorto che impostando il gioco a sessanta hz la nitidezza grafica e i fps migliorano nettamente! (anche se il calo di framerate in certi punti è così evidente! ). Non è che con questa modalità risolvo parzialmente i problemi di epilessia dei vari personaggi? (intendo quando non camminano bene sul terreno ed iniziano a sparire)

    No, quel problema non c'entra niente con la frequenza.. Comunque è molto meglio a 60Hz, per il resto scatta perchè è graficamente immenso, hai fatto caso al dettaglio maniacale di una qualunque casa nei quartieri? Le persone poi, sono tutte diverse!
    Quote:

    *NB=sono pazzo lo so!!!!!!!
    Non sei pazzo, sei semplicemente uno di quei pochi che si sta godendo uno dei più grandi capolavori del videoludo dell'era moderna.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Bene ora la smetto di fare domande su questo gioco, e me lo vado a godere immensamente.
    Però che gioco:pura poesia...
    Non solo ha una meccanica di gioco semplicemente spettacolare, con dei personaggi uninici, indimenticabili (gui zhang ma anche ren ), ha un non so che di magico che ti fa vivere tutte le scene con il fiato sospeso, ogni singolo QTE è un'avventura indimenticabile, ogni combattimento una battaglia epica...
    E pensare che io a quei tempi giocavo a: crash, pandemonium e jade cocoon...
    SONO RINATO!

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Facciamo il punto della situazione.



    Chaos Field, che aveva impressionato positivamente tutti quanti con filmati ed informazioni varie riguardanti il gioco reperite in ogni angolo della rete, è stato letteralmente distrutto a randellate da Famitsu (voto: 24/40).
    Il prezzo di questo titolo è anch'esso molto al di sotto delle aspettative: meno di 50 dollari americani.





    Baldr Force EXE doveva essere il classico giochetto mediocre, senza infamia e senza lode, come direbbe Dante. Ed invece è stato elogiato da Famitsu (voto: 29/40) e dalla critica generale (la media dei giudizi numerici è circa 7,2).
    Purtroppo questa piacevole sorpresa costa cara. Il gioco è molto difficile da trovare sotto i 65 dollari ed è praticamente inutile per chi non conosce il giapponese.





    In sostanza, niente è andato come mi sarei aspettato e tutto mi lascia piuttosto basito.



    Tralasciano tutto questo, segnalo la rinascita del sito che forse ha contribuito più di qualunque altro alla sopravvivenza della comunità:

    http://www.dreamcast-scene.com/

    Rinnovato nella forma e nei contenuti, pronto a guidare gli appassionati come una volta.



    Ed ora, un attimo di silenzio.

    Per una volta, ho una ragione decente per andare off-topic.

    Salutiamo un grandissimo chitarrista con le parole di chi gli stava vicino.

    DAMAGEPLAN drummer Vinnie Paul issued the following statement:

    "With all his greatness and accomplishments on the guitar, Dime will be missed more for his giving personality, charisma, caring for others, love and most of all his HEART!! Twice as big as the state of TEXAS!!!!!!!!!!!! Dime gave it all every day to each and every one of us and our lives have forever been hollowed without him...Thanks to all of you for reaching out to us in this time of our immeasurable loss. REST IN PEACE BROTHER DIME!!!!!!"

    Ci mancherai, Dimebag.






  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ho postato già nel topic su Music Machine, ma rinnovo qui il mio dispiacere per una tale perdita.

    Ci mancherai Dimebag.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Addio Diamond..

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    curiosità..chi era?quello dei pantera?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    eto ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 09:39
    curiosità..chi era?quello dei pantera?
    Già.

  13. #113
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    sempre creduto in baldr force exe, infatti lo possiedo
    è abbastanza godibile anche senza conoscere una fava di jappo, ma 'abbastanza' non vuol dire 'completamente', occhio. le sezioni arcade (thumbs up, way up ) ricordano il mediocre cannon spike di capcom, solo molto migliori

  14. #114
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Spronato da più parti (opininoni di amici e utenti di forum, recensioni, ecc...) mi son comprato Shadowman, PAL, in condizioni eccellenti per €7.50
    sono proprio curioso di iniziarlo, sto gioco... anche se come per gli altri mi sa che dovrò attendere la pensione...

  15. #115
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    ho una domanda: Quanto devo sborsare per un arcadestick?
    l'ho trovato a 60 euro ma mi sembra eccessivo

  16. #116
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Su eBay si trovano a meno, se poi non pretendi quello originale SEGA si scende sotto i 20 dollari. Il problema sono le spese di spedizione...

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ragazzi ho dinito shenmue 2... puro spettacolo.
    Il finale è veramente orribile, è troppo spezzato a metà!
    Ah e poi sto forse dicendo una banalità o una cosa troppo scontata ma per me:

    Spoiler:
    Lan Di, è in realtà il fratello di lishao Tao. Insomma è un ragazzo che parte per vendicare il padre ucciso, ma poi finisce per diventare malvagio anche lui. Mi sembra che combaci alla perfezione con quel poco che si sa su Lan Di



    Ma del terzo capitolo si sa qualcosa? Cioè oltre a shenmue on-line è previsto un seguito su qualche console? Vi prego rispondetemi di si!

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 15:32
    Ragazzi ho dinito shenmue 2... puro spettacolo.
    Il finale è veramente orribile, è troppo spezzato a metà!
    L'unico istante di gioco in cui ho preteso la morte di Suzuki.
    Quote:
    Ah e poi sto forse dicendo una banalità o una cosa troppo scontata ma per me:

    Spoiler:
    Lan Di, è in realtà il fratello di lishao Tao. Insomma è un ragazzo che parte per vendicare il padre ucciso, ma poi finisce per diventare malvagio anche lui. Mi sembra che combaci alla perfezione con quel poco che si sa su Lan Di

    Infatti viene pure detto espressamente nel gioco.
    Quote:
    Ma del terzo capitolo si sa qualcosa? Cioè oltre a shenmue on-line è previsto un seguito su qualche console? Vi prego rispondetemi di si!
    Secondo me uscirà su Xbox 2...

  19. #119
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 15:55
    Quote:
    Ma del terzo capitolo si sa qualcosa? Cioè oltre a shenmue on-line è previsto un seguito su qualche console? Vi prego rispondetemi di si!
    Secondo me uscirà su Xbox 2...
    ma no, dai, è già stato annunciato. è pure online...










    e dopo di questa, mi sa che morirò di morte violenta...

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 16:11
    Zorn777 ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 15:55
    Quote:
    Ma del terzo capitolo si sa qualcosa? Cioè oltre a shenmue on-line è previsto un seguito su qualche console? Vi prego rispondetemi di si!
    Secondo me uscirà su Xbox 2...
    ma no, dai, è già stato annunciato. è pure online...










    e dopo di questa, mi sa che morirò di morte violenta...
    Dove avrò messo il fucile a positroni?

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 15:55
    Infatti viene pure detto espressamente nel gioco.
    Mi sa che mi sono perso qualche cosa ... Quando avviene questa rivelazione????

  22. #122
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ho visto di recente un DC in azione, sbaglio oppure ha una potenza di calcolo ( rettifico : una resa grafica finale ) assolutamente paragonabile alle console attuali?

    Mi sembra un po' strano per il periodo in cui è uscita, è una mia impressione oppure era un mostro?

  23. #123
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    *Vazkor* ha scritto sab, 18 dicembre 2004 alle 08:53
    Ho visto di recente un DC in azione, sbaglio oppure ha una potenza di calcolo ( rettifico : una resa grafica finale ) assolutamente paragonabile alle console attuali?

    Mi sembra un po' strano per il periodo in cui è uscita, è una mia impressione oppure era un mostro?
    come pulizia grafica la reputo anche superiore alla ps2, per le scalettature e flickering inesistenti, e dell'xbox, colori vivi e non smorti!!! Quest'ultima secondo me ha l'uscita video piu' infelice delle console di ultima generazione: sembra un adattamento di un uscita video di un pc (a suo tempo avevo una geffo 3ti ed esisteva la modifica per costruirsi l'uscita video RGB....la qualita' era identica) con colori smorti all'inverosimile! Vedi Pes4 su ps2 e Xbox!!!

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Non posso esimermi dal postare questo meraviglioso esempio di console war.

    http://dcmovies.ign.com/media/news/video /dcvsps2/DCvsPS2.MPG

    Godetevelo, è davvero divino.


  25. #125
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 20:12
    Non posso esimermi dal postare questo meraviglioso esempio di console war.

    http://dcmovies.ign.com/media/news/video /dcvsps2/DCvsPS2.MPG

    Godetevelo, è davvero divino.

    Prima che lo scarico....e' quello in cui entrambe sciorinano le prestazioni grafiche e c'e' la Visual Memory che da manforte al Dc prendendo in giro la ps2???

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato