Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [1]Breaking News!

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 11:19
    ma quando esordisce BoogeyMan?? non mandano più in onda nemmeno i promo durante RAW...hanno forse deciso di lasciar perdere tutto?
    Mi sa che si è fatto la bua.

    I promo di Simon Dean li mandarono in onda per decine e decine di puntate, diversi mesi, sembrava dovesse essere chissà che ...

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    Intanto Breaking News!

    Maven ha recentemente dichiarato sul suo sito ufficiale che sarebbe ben felice di andare a lottare alla TNA, se la federazione lo volesse.

    m mm mhmh mghghgh ghghgh muahahahaha

    Dichiaro che anch'io sarei contento di lottare in TNA se loro lo volessero, non si sa mai.

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Breaking News!

    GANGREL89 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 02:01
    marpio1 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 22:30
    ehm... ovviamente parlate di vedere le puntate in streaming...

    la qualità è moooolto buona




    e cmq chi è Apolo? mi è sembrato molto bravo e potente
    e petey williams quanto è alto?1 metro e na briosche?

    Apolo è un ottimo wrestler messicano che sta formando una bella coppia con Sonny Siaky(entrambi meriterebbero + visibilità all'interno della federazione)

    mentre quello alto 1 metro e na briosche è forse il migliore giovane talento attualmente sulla scena roba che se metti tutta la WWE, la OVW e quell'altro buco dove fanno allenare le schiappe che esordiranno in WWE nn trovi uno in grado di allacciargli gli stivali

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Breaking News!

    Ch4vez ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:34

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"

    comunque non scherziamo eh... maven alla tna NO!

  5. #155
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: Breaking News!

    Qualcuno mi bastonerà ma a me Maven quando spalleggiava Orton a Raw da face contro l'evolution non mi dispiaceva, poi si è messo con uno del calibro di Simon Dean...ci credo che ti buttano fuori

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Ch4vez ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:34
    Intanto Breaking News!

    Maven ha recentemente dichiarato sul suo sito ufficiale che sarebbe ben felice di andare a lottare alla TNA, se la federazione lo volesse.

    m mm mhmh mghghgh ghghgh muahahahaha

    Dichiaro che anch'io sarei contento di lottare in TNA se loro lo volessero, non si sa mai.

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"
    Se dicesse che con uno dei suoi dorpkick ha eliminato Undertaker alla Rumble del 2001 magari lo accetterebbero...

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    marpio1 ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 13:54
    Ch4vez ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:34

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"


    la finisher di Maven era tipo un backbreaker con doppia ginocchiata, discreto impatto visivo

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Breaking News!

    High_Wind ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:41
    Ch4vez ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:34
    Intanto Breaking News!

    Maven ha recentemente dichiarato sul suo sito ufficiale che sarebbe ben felice di andare a lottare alla TNA, se la federazione lo volesse.

    m mm mhmh mghghgh ghghgh muahahahaha

    Dichiaro che anch'io sarei contento di lottare in TNA se loro lo volessero, non si sa mai.

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"
    Se dicesse che con uno dei suoi dorpkick ha eliminato Undertaker alla Rumble del 2001 magari lo accetterebbero...
    ... per poi mandarlo via a calci nel sedere quando si ricordano della figura che ha fatto a New Year's Revolution

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Breaking News!

    marpio1 ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 21:00
    High_Wind ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:41
    Ch4vez ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:34
    Intanto Breaking News!

    Maven ha recentemente dichiarato sul suo sito ufficiale che sarebbe ben felice di andare a lottare alla TNA, se la federazione lo volesse.

    m mm mhmh mghghgh ghghgh muahahahaha

    Dichiaro che anch'io sarei contento di lottare in TNA se loro lo volessero, non si sa mai.

    Colloquio di Maven in TNA:
    JJ: "Hai una gimmick ?"
    M: "Ho un paio di mutande fucsia"
    JJ: "Che sai fare ?"
    M: "beh, so fare il drop kick"
    JJ: "Che finisher usi ?"
    M: "Il super Drop Kick"
    JJ: "E sarebbe ?"
    M: "Un drop kick con più rincorsa"
    JJ: "Mosse aeree ?"
    M: "umh, salgo sul paletto ... e faccio un drop kick"
    JJ: "fuori dalla mia proprietà"
    M: "ma io ..."
    JJ: interfono "Sicurezza ? nel mio ufficio"
    Se dicesse che con uno dei suoi dorpkick ha eliminato Undertaker alla Rumble del 2001 magari lo accetterebbero...
    ... per poi mandarlo via a calci nel sedere quando si ricordano della figura che ha fatto a New Year's Revolution
    Pessima figura, ovvio... ma non vorrete dire che è stata colpa sua?

    Sul fatto che come unica mossa ha il drop kick... beh, è verissimo

  10. #160
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    non volevo aprirci un topic che non mi sembra tutta sta gran notizia....ma è una curiosità

    su ebay è in vendita la moto di goldberg

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bill-Gold bergs-2001-El-Diablo-Celebrity-Chopper-4 00-MI_W0QQitemZ4571441948QQcategoryZ1006 2QQrdZ1QQcmdZViewItem

  11. #161
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    La TNA va all`attacco di molte ex stars della WWE
    [06/09/2005 14.41] - Autore: N. Bagnoli


    La TNA è alla ricerca continua di ex wrestlers della WWE, per impreziosire il proprio roster, in attesa di debuttare a fine settembre su Spike TV con le puntate di Impact. Raggiunto l`accordo con Gail Kim e sfumato per un niente quello con Mick Foley, la TNA adesso sta per siglare contratti con Miss Jackie Gayda, Charlie Haas, Shannon Moore, e Billy Kidman.

    Source: W365 Newsletter


    sono proprio contento per questi bravi wrestler

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    ah, se interessa a qualcuno, Maven ha lasciato il wrestling per tornare a fare l'insegnante

  13. #163
    Il Niubbi L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:17
    ah, se interessa a qualcuno, Maven ha lasciato il wrestling per tornare a fare l'insegnante
    Cosa Insegna? Drop Kick?

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Breaking News!

    GANGREL89 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 17:25
    La TNA va all`attacco di molte ex stars della WWE
    [06/09/2005 14.41] - Autore: N. Bagnoli


    La TNA è alla ricerca continua di ex wrestlers della WWE, per impreziosire il proprio roster, in attesa di debuttare a fine settembre su Spike TV con le puntate di Impact. Raggiunto l`accordo con Gail Kim e sfumato per un niente quello con Mick Foley, la TNA adesso sta per siglare contratti con Miss Jackie Gayda, Charlie Haas, Shannon Moore, e Billy Kidman.

    Source: W365 Newsletter


    sono proprio contento per questi bravi wrestler
    ben vengano visto che sono tutti ottimi elementi

    Miss Jackye insieme a Gail Kin e Tracy Brooks può rivitalizzare la categoria femminile, Haas nonostante sia carente in quanto a Mic Skill è dotato di ottima tecnica e può dar vita ad ottimi match (soprattutto con i wreslter della TNA), mentre Kidman e Moore saranno ottimi rinforzi x la X Division (se gli regge il ginocchio alla TNA vedrete il vero Kidman)

    e nn dimenticate che è in arrivo un certo team 3D (parole di Bubba Ray)

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    Francamente apparte Billy Kidman (che pure è da valutare un attimo), non prenderei nessuno di quelli.

    Da una parte è vero che gli servono volti conosciuti, ma dall'altra non penso sarebbe una grande idea infagottare lo show di recenti scarti WWE. Si rischierebbe di dare un'impressione sbagliata al nuovo pubblico.
    E francamente non vedo cosa possa dare Shannon Moore più di Amazing Red o Sonjay Dutt.

    I Dudleyz, Akio e Kidman. Ecco la lista della spesa.
    E assicurarsi la occasionale partecipazione di qualche leggenda non sarebbe male.

    La divisione femminile ? mah, non si fa che tirare cacca su quella WWE, e poi ci si prende Miss Jackye ? qualcosa non torna.


  16. #166
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Breaking News!

    beh un paio di chiappe al vento nn fanno mai male

    e cmq Shannon Moore secondo me èuò fare molto bene alla TNA (ai tempi della WCW lo consideravo un ottimo wrestler)

    sono assolutamente in disaccordo riguardo all'assicurarsi qualche leggenda, finche si tratta di gente come Sabu, in grado di dar vita ancora ad ottimi match posso anche essere daccordo, ma x il resto nn servirebbe a nient'altro che ha togliere spazio ai wrestler (basta vedere le ultime apparizioni di Scott Hall e Kevin Nash), allora avrebbe + senso prendere qualche vecchia gloria della ECW tipo Sandman o Awesome (che si accostano molto di + allo stile offerto dalla TNA)

    Akio dovrebbe aver firmato x la AJPW quindi è improbabile un suo approdo a Orlando, mentre sembrano a buon punto le tratative x prendere Ultimo Dragon

    Riguardo a Kidman... nn guardate quello degli ultimi periodi in WWE (ha cambiato completamente modo di lottare x far contento MacMahon) ma prendete il vero Billy Kidman, quello della WCW e del periodo dell'Invasion

    speriamo torni alla vecchia Attituda che aveva in WCW (soprattutto quella da giovane ai tempi del Raven's Flock)

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    Intanto oggi cominciava la prevendita per gli show di novembre qui in Italia.

    Ovviamente ve lo dico solo ora che a Roma sono praticamente finiti e io li ho già in tasca, come è giusto che sia.

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    TripleH ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 02:07
    ... ma x il resto nn servirebbe a nient'altro che ha togliere spazio ai wrestler (basta vedere le ultime apparizioni di Scott Hall e Kevin Nash), allora avrebbe + senso prendere qualche vecchia gloria della ECW tipo Sandman o Awesome (che si accostano molto di + allo stile offerto dalla TNA) ...
    Nash e Hall non sono leggende nemmeno a casa loro.
    Foley e Bret Hart lo sono in assoluto. Sabu e SandMan nel loro ambito lo sono. E darebbero la possibilità di riproporre angle come quelli di Victory Road con Roddy Piper e Jimmy Snuka, roba che alza il rating.

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Breaking News!

    i problemi avuti ultimamente da Hall nn intaccano minimamente quanto fatto da lui in carriera (vedi i ladder match con Michaels e la nascita della NWO) d'altronde basta vedere la metà dei nomi presenti nella Hall of Fame della WWE x capire che ci può benissimo essere un posto anche x lui
    riguardo a Nash sono il primo a dire che è uno dei wrestler + sopravvalutati della storia, ma i titoli vinte in WWE e WCW e il fatto che sia stato un main eventer quasi dal suo esordio parlano chiaro


    cmq sembra stiano davvero seguendo il tuo esempio in quanto sembra che la TNA si stia letteralemnte svenando x portare in concomitanza con l'approdo su Spike Tv gente del calibro di Goldberg (spero che sia in forma, almeno come al suo stint in WWE, quindi appena sufficente da fare match decenti) Sting (stesso discorso, ma qui sono + pessimista) Jericho (nn ci credo manco se lo vedo, troppo citrone, spera davvero che restando fedela alla WWE possa tornare a vincere qualcosa)

    e soprattutto uno dei migliori pesi leggeri del mondo Justin "Thunder" Liger

    personalmente se danno un push decente a Chris Sabin mi fanno già molto felice

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    TripleH ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:02
    TNA si stia letteralemnte svenando x portare in concomitanza con l'approdo su Spike Tv gente del calibro di Goldberg
    mamma mia, se va in porto comincio sul serio a non perdermi una puntata

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 20:16
    TripleH ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:02
    TNA si stia letteralemnte svenando x portare in concomitanza con l'approdo su Spike Tv gente del calibro di Goldberg
    mamma mia, se va in porto comincio sul serio a non perdermi una puntata
    credo che sia molto molto difficile, visto che Billyboy è tutto preso dalla sua fantomatica carriera di attore

    xò se è vero che in TNA sono disposti a svnarsi x averlo... beh. tutti abbiamo un prezzo

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Breaking News!

    LA WWE VOLTA PAGINA – RIVOLUZIONE A SMACKDOWN! PRIMA PUNTATA DEGNA DI UN PPV

    Il dopo SummerSlam inizia alla WWE con grandi cambiamenti, soprattutto per quello che riguarda Smackdown!. Lo show del giovedì sera non sarà più tale, infatti, in seguito ad un cambiamento di orario imposto dal network televisivo UPN, che detiene i diritti della trasmissione. Lo spettacolo verrà spostato al venerdì e non sarà dunque più appannaggio del giovedì sera.
    […] Per gli italiani nessun cambiamento, dal momento che lo show di Teddy Long continuerà ad essere trasmesso sugli schermi di italia1 al sabato.
    Per lanciare al meglio la prima assoluta del Friday Night Smackdown! (questo il nuovo nome completo assegnato al programma), che sarà trasmessa questo sabato su Italia1, la WWE ha preparato un programma di eccezione, che ricalca molto da vicino quello di un evento in PPV. Sono ben quattro infatti gli incontri già annunciati, fatto più unico che raro per quanto riguarda gli show settimanali. Inoltre in tre di questi saranno in palio le cinture iridate. Il match più importante sarà sicuramente quello che vedrà di fronte, probabilmente per l’ultima volta, Batista (che difenderà il titolo)e JBL. I due se la vedranno in un Bullrope Match, un incontro a stipulazione speciale nel quale gli avversari saranno legati tra loro da una corda: obiettivo del contendere è quello di toccare tutti e quattro gli angoli del ring consecutivamente, senza che l’avversario riesca a interrompere l’esecuzione. […]
    Passando allo US Title, il campione in carica Chris Benoit concederà un’ultima possibilità ad Orlando Jordan, sconfitto a tempo di record nel corso del match di apertura di SummerSlam. The Crippler ha giurato che al prossimo Smackdown impiegherà ancora meno tempo a sottomettere Jordan alla sua Crippler Crossface. […]
    Molto incerta è invece la sfida per il titolo di coppia di Smackdown!: i nuovi Legion of Doom, Animal e Heidenreich mettono in palio le loro cinture contro gli MNM.
    Uscendo dal panorama dei titoli iridati, si nota un epilogo a sorpresa nella rivalità tra Rey Mysterio ed Eddie Guerrero. I due infatti si troveranno di fronte ancora una volta, con ogni probabilità l’ultima. La sfida per questa occasione sarà all’internodi una gabbia, nel più classico dei Cage Match: per Eddie Guerrero è con ogni probabilità l’ultima occasione di dimostrare di avere le capacità per imposri sull’agilità del folletto di San Diego.
    (fonte tuttowrestling.com)

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Breaking News!

    C’E’ ATTESA PER RAW SU USA NETWORK

    Se Smackdown! cambia orario, Raw invece cambia canale. A partire dal 3 ottobre prossimo, il principale spettacolo della WWE tornerà ad essere trasmesso sulle frequenze di USA Network, canale storico che aveva già trasmesso il programma della federazione di Stamford negli anni passati. Raw lascia dunque Spike tv, e si prepara ad un rientro con i fiocchi nella sua emittente storica. Nella puntata del 3 ottobre infatti, che sarà poi trasmessa in Italia su Sky dieci giorni dopo, è già stata annunciata la presenza di alcuni grossi nomi che hanno fatto la storia del programma: non a caso la puntata di RAW sarà ribattezzata per l’occasione “Night of the Champions” ovvero serata dei campioni. Oltre ai Vari Shawn Michaels, John Cena e Kurt Angle, è prevista la presenza speciale di nomi quali Mick Foley, Hulk Hogan e addirittura Stone Cold Steve Austin. Ci sarà sicuramente anche Vince Mc Mahon, padre padrone della WWE, mentre con ogni probabilità nella stessa serata è previsto il ritorno di Triple H, comunque non ancora ufficializzato. Per l’occasione, e sarà la prima volta nella storia, la puntata di RAW durerà addirittura 3 ore, al posto delle consuete due.
    (fonte tuttowrestling.com)

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Breaking News!

    RITORNANO HASSAN E DAIVARI, MA...

    Muhammad Hassan e Khosrov Daivari, i due arabo americani che erano stati allontanati dalle trasmissioni televisive in seguito alle fortissime pressioni dei media statunitensi, tornano a far parlare di loro. Visto il grande successo che avevano ottenuto, la WWE starebbe cercando un modo di rilanciarli sulla scena, ovviamente con personaggi diversi. Daivari era presente nel backstage di Raw, dove ha confessato che lui e Mark Copani (in arte Muhammad Hassan) sono in contatto con la dirigenza della federazione per la creazione di nuovi personaggi.
    (fonte tuttowrestling.com)

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Breaking News!

    CAMERON SU PLAYBOY

    Non avrà vinto il Diva Search 2005, che è stato conquistato da Ashley Massaro, ma sicuramente Cameron, che molti avranno apprezzato nelle sue numerose apparizioni a Raw, ha di che consolarsi. Infatti la bellissima ragazza ha firmato un contratto con Playboy, grazie al quale sarà la protagonista di un servizio fotografico sul numero di ottobre della celebre rivista sexy americana.
    (fonte tuttowrestling.com)


    DANIEL PUDER SQUALIFICATO

    La WWE ha ufficialmente licenziato Daniel Puder, vincitore dell’edizione 2004 di Tough Enough, il reality show della WWE. Puder, che aveva partecipato all’ultima edizione della Royal Rumble, si stava allenando alla OVW, federazione satellite di quella di Stanford. Il lottatore non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.
    (fonte tuttowrestling.com)

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato