+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    poker con i supereroi fa molto amarcord
    chi si ricorda le partite a carte tre Wolverine la Cosa Cap e nick Fury, con guest come She hulk o alri?

  2. #402
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    se poker contiene una storia con l'ur devo comprarlo,purtroppo

  3. #403

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    ma scusa
    informati prima, se la storia dell'ur è una boiata lascia perdere
    non è che UR=sempre qualità
    per farti un esempio le varie saghe del clone o altre minchionate sono orripilanti eppure c'era l'ur in mezzo

  4. #404
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Rorschach ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 13:30
    ma scusa
    informati prima, se la storia dell'ur è una boiata lascia perdere
    non è che UR=sempre qualità
    per farti un esempio le varie saghe del clone o altre minchionate sono orripilanti eppure c'era l'ur in mezzo

    io prendo tutto quel che c'è sull'ur da 11 anni,è + forte di me

    e poi dicono che ci sarà anche una storia di miller,quindi...

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Rorschach ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 13:30
    per farti un esempio le varie saghe del clone o altre minchionate sono orripilanti eppure c'era l'ur in mezzo
    Hai appena citato la storia dell'Uomo Ragno che mi ha fatto più schifo in tanti anni che leggo fumetti...
    Considero la saga del clone una delle cose peggiori che riguardano l'uomo ragno e non, con tutto quello che ne è seguito.

  6. #406
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    hansolo ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 14:07
    Rorschach ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 13:30
    per farti un esempio le varie saghe del clone o altre minchionate sono orripilanti eppure c'era l'ur in mezzo
    Hai appena citato la storia dell'Uomo Ragno che mi ha fatto più schifo in tanti anni che leggo fumetti...
    Considero la saga del clone una delle cose peggiori che riguardano l'uomo ragno e non, con tutto quello che ne è seguito.

    maximum clonage,il ragnocidio,lo sciacallo,il clone di gwen.....ce n'era per tutti

  7. #407
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    ho scoperto qualcosa su spiderman/dottor octopus:anno uno qui.dicono che è una bella mini sul forum della panini

  8. #408
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    pare che nello speciale "poker con i supereroi"le storie saranno carine.la cover


    dovrebbe appartenere a spectacular spiderman numero 21,e pare che ci sarà anche una storia di miller(mi pare che l'ho già detto).lo prenderò se non altro per vedere i supereroi impegnati in situazioni per loro inusuali(ovvero una partita a carte)

  9. #409
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    sorry,doppio post

  10. #410

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Ieri sera ho letto Powerless... Cavoli che bello, mi è piaciuto veramente... I personaggi dell'universo Marvel coinvolti poi non sono solo Devil, Wolverine e Spider-Man, ma ce ne sono tanti altri, alcuni compaiono in piccoli cameo (come il Dr. Strange), altri invece sono parte integrante della storia (come Tony Stark o Frank Castle). Non so perchè, ma mi ha ricordato un po' Marvels, con questo personaggio assolutamente estraneo al mondo Marvel che racconta quello che succede e che prova. Solo che qui siamo in un universo dove i supereroi non esistono... Leggetelo

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Mi hai convinto...oggi me lo vado a comprare.
    Ieri non l'ho preso per non spendere troppi soldi...peccato

  12. #412
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    QMatteoQ ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 08:52
    Ieri sera ho letto Powerless... Cavoli che bello, mi è piaciuto veramente... I personaggi dell'universo Marvel coinvolti poi non sono solo Devil, Wolverine e Spider-Man, ma ce ne sono tanti altri, alcuni compaiono in piccoli cameo (come il Dr. Strange), altri invece sono parte integrante della storia (come Tony Stark o Frank Castle). Non so perchè, ma mi ha ricordato un po' Marvels, con questo personaggio assolutamente estraneo al mondo Marvel che racconta quello che succede e che prova. Solo che qui siamo in un universo dove i supereroi non esistono... Leggetelo

    Ma l'hai letto tutto?Io all'1 sono crollato

  13. #413

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Si, ce l'ho fatta senza crollare

  14. #414
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    letto anche io powerless.che dire,è andato oltre le mie più rosee aspettative.10 euro ben spesi,lo consiglio a tutti voi

  15. #415

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Lo stesso vale per me, l'ho preso anche io un po' titubante e invece ne sono rimasto pienamente soddisfatto!

  16. #416
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    QMatteoQ ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 19:40
    Lo stesso vale per me, l'ho preso anche io un po' titubante e invece ne sono rimasto pienamente soddisfatto!

    Te l'avevo detto che era valido

  17. #417
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Finalmente oggi ho preso Punisher The end! Ho comprato anche la seconda parte di Wolverine the end!

    E finalmente al mio fumettaro è arrivato il numero 11 di Ultimates, così ora li ho tutti!

    Se avrò soldi la prossima settimana prendo anch'io Senza Poteri, mi ispira parecchio!

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Vendicatori divisi....Interessante come un pezzo del prologo (o è gia un pezzo della storia?Non ho letto bene) sia finita nell'albone da 25 euro......


  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Guarda, le storie raccolte nel Marvel Monster sono completamente staccate dalla storyline Vendicatori divisi.
    Le uniche storie leggermente collegate all'evento sono quelle di Spiderman, dei Fantastici 4 e di Capitan America e Falcon.
    Le altre sono trascurabili.

  20. #420
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Infatti chi frequenta il forum Panini sa che è scoppiato un putiferio proprio per il MME

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    hansolo ha scritto mar, 17 maggio 2005 09:15
    Guarda, le storie raccolte nel Marvel Monster sono completamente staccate dalla storyline Vendicatori divisi.
    Le uniche storie leggermente collegate all'evento sono quelle di Spiderman, dei Fantastici 4 e di Capitan America e Falcon.
    Le altre sono trascurabili.
    Lo so,ma qualcosa dei vendicatori divisi c'è finito,dato che è me il MME è indicato tra i volumi che ne contengono pezzi

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Fenris ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 13:18
    hansolo ha scritto mar, 17 maggio 2005 09:15
    Guarda, le storie raccolte nel Marvel Monster sono completamente staccate dalla storyline Vendicatori divisi.
    Le uniche storie leggermente collegate all'evento sono quelle di Spiderman, dei Fantastici 4 e di Capitan America e Falcon.
    Le altre sono trascurabili.
    Lo so,ma qualcosa dei vendicatori divisi c'è finito,dato che è me il MME è indicato tra i volumi che ne contengono pezzi
    Stai tranquillo, Fenris, il MME non è necessari, assolutamente.
    Ci sono raccolte delle miniserie che sono precedenti a Vendicatori Divisi.
    Puoi evitarlo in tutta tranquillità.

  23. #423

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    come avevo già detto in precedenza su Wolverine the end 2 è provato che dog non è sabretooth
    Spoiler:
    infatti la mutazione la porta la madre di Wolvie, non il giardiniere


  24. #424
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Letto oggi wolverine the end 2. Mi sta piacendo molto. Ottimi i disegni di Castellini, secondo me.

    Sto leggendo anche gli arretrati di Ultimates: la saga "I sei" non mi è piaciuta

  25. #425
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    A me sinceramente degli Ultimates non mi è piaicuto solo il primo cross-over con gli X-men,per il resto tutto molto bello.

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato