+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501
  1. #426
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    colleferro ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:31
    A me sinceramente degli Ultimates non mi è piaicuto solo il primo cross-over con gli X-men,per il resto tutto molto bello.
    Ecco, a me invece quella è piaciuta

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    elgrigno ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:42
    colleferro ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:31
    A me sinceramente degli Ultimates non mi è piaicuto solo il primo cross-over con gli X-men,per il resto tutto molto bello.
    Ecco, a me invece quella è piaciuta
    Ultimate War è stata una storia discreta, a me è piaciuta.
    I sei mi ha invece deluso, mi aspettavo di più da Bendis.
    Incubo, invece, mi è piaciuta abbastanza.
    Aspetto con ansia la nuova serie di Ultimates che dicono sia molto bella.

  3. #428
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    hansolo ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 12:23
    elgrigno ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:42
    colleferro ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:31
    A me sinceramente degli Ultimates non mi è piaicuto solo il primo cross-over con gli X-men,per il resto tutto molto bello.
    Ecco, a me invece quella è piaciuta
    Ultimate War è stata una storia discreta, a me è piaciuta.
    I sei mi ha invece deluso, mi aspettavo di più da Bendis.
    Incubo, invece, mi è piaciuta abbastanza.
    Aspetto con ansia la nuova serie di Ultimates che dicono sia molto bella.

    E dire che Incubo in realtà è solo un prologo.....

  4. #429
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Appena finito di leggere Punisher:the end. Che dire, è l'opera sul punitore che mi è piaciuta di meno.. Mi aspettavo parecchio su questa mini e invece devo dire che sono rimasto deluso, tenendo conto soprattutto del fatto che costa 9 euro.

  5. #430
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Com'è Wolverine al momento? Non lo leggo da dicembre, quando non l'ho più comprato per motivi di soldi..

  6. #431

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Non è proprio Marvel, però è edito dalla Panini Comics... Sul sito è presente una breve descrizione di Star Wars Obsession, che uscirà il 7 luglio: si tratta di una miniserie completa che narra gli avvenimenti appena precedenti a Episodio 3. Vedendo la copertina, mi sembra una miniserie basata sulla serie a cartoni Clone Wars, visto che la Sith con le due spade laser che appare faceva la sua comparsa per la prima volta proprio nella prima serie di Clone Wars... Credo che lo comprerò comunque, per curiosità...

  7. #432
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    QMatteoQ ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 10:05
    Non è proprio Marvel, però è edito dalla Panini Comics... Sul sito è presente una breve descrizione di Star Wars Obsession, che uscirà il 7 luglio: si tratta di una miniserie completa che narra gli avvenimenti appena precedenti a Episodio 3. Vedendo la copertina, mi sembra una miniserie basata sulla serie a cartoni Clone Wars, visto che la Sith con le due spade laser che appare faceva la sua comparsa per la prima volta proprio nella prima serie di Clone Wars... Credo che lo comprerò comunque, per curiosità...
    Obsession lo prenderò anche io,mi interessa abbastanza.

  8. #433
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Da BAD TASTE:

    Continua il casting per Spider Man 3, diretto da Sam Raimi.
    Laura Ziskin, produttrice del film, ha confermato l'entrata nel cast di Topher Grace, senza però specificare in quale ruolo. E' possibile che si tratti di un secondo cattivo, oltre al già confermato (anche se non si sa chi interpreterà) cattivo principale Thomas Haden Church?

    Avviata la carriera televisiva, Grace ha debuttato al cinema con il film di S.Soderbergh Traffic, per poi apparire in Ocean's Eleven e nel suo recente sequel Ocean's Twelve, in Mona Lisa Smile e in In Good Company.

    Spider-Man 3 attualmente è in preproduzione, le riprese sono programmate per la fine dell'anno. Recentemente si è lasciato intendere che potessero essere ripresi contemporaneamente sia Spider-Man 3 che il 4, ma non ci sono ancora state conferme (né smentite).



  9. #434
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    chiariamoci una cosa:

    ma che porcheria è Sins past?

    poteva uscirne una storia fantastica, sta venendo fuori una cacata...

  10. #435
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Austin Punisher ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 18:29
    chiariamoci una cosa:

    ma che porcheria è Sins past?

    poteva uscirne una storia fantastica, sta venendo fuori una cacata...
    A me piace

  11. #436
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    elgrigno ha scritto ven, 20 maggio 2005 alle 19:40
    Com'è Wolverine al momento? Non lo leggo da dicembre, quando non l'ho più comprato per motivi di soldi..
    Nessuno lo legge?

  12. #437
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    colleferro ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 19:40
    Austin Punisher ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 18:29
    chiariamoci una cosa:

    ma che porcheria è Sins past?

    poteva uscirne una storia fantastica, sta venendo fuori una cacata...
    A me piace
    non dico che non sia male come idea.. ma la realizzazione..

    Spoiler:


    la mia ragazza, che per anni pensavo fosse santa maria verginella, era un troione che la sua prima volta la butta via con un vecchiaccio milardario, ma chissenefrega

    mary jane, mi hai contato palle per anni.. ma chissenefrega, ti amo

    la conferenza stampa



  13. #438
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Austin Punisher ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 23:18
    colleferro ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 19:40
    Austin Punisher ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 18:29
    chiariamoci una cosa:

    ma che porcheria è Sins past?

    poteva uscirne una storia fantastica, sta venendo fuori una cacata...
    A me piace
    non dico che non sia male come idea.. ma la realizzazione..

    Spoiler:


    la mia ragazza, che per anni pensavo fosse santa maria verginella, era un troione che la sua prima volta la butta via con un vecchiaccio milardario, ma chissenefrega

    mary jane, mi hai contato palle per anni.. ma chissenefrega, ti amo

    la conferenza stampa


    Si,sono questo sono d'accordo anche io(e mi pare anche di averlo detto).Vabbè,questa saga va presa così(lo so,mi hanno rovinato il mito di Gwen,e con questa ennesima bravata si può dire che Osborn abbia davvero fatto "troppo" alla vita di Peter).

  14. #439

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Beh, a me è piaciuta.

    Erano anni che io mi rompevo a sentire quanto era buona/brava/bella Gwen e quanto la sua morte fosse la più grande bastardata del Goblin...

    Inoltre MJ cosa doveva fare? Infangare il ricordo di una persona che Peter teneva sull'altarino solo per raccontargli un pettegolezzo senza motivo? Ma soprattutto senza prove? Mi sembra giusto glielo dica quando salta fuori il problema, Peter non può fargliene una colpa.

  15. #440
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Ocelot ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 10:19
    Beh, a me è piaciuta.

    Erano anni che io mi rompevo a sentire quanto era buona/brava/bella Gwen e quanto la sua morte fosse la più grande bastardata del Goblin...

    Inoltre MJ cosa doveva fare? Infangare il ricordo di una persona che Peter teneva sull'altarino solo per raccontargli un pettegolezzo senza motivo? Ma soprattutto senza prove? Mi sembra giusto glielo dica quando salta fuori il problema, Peter non può fargliene una colpa.

    Senza prove?Ma se è stata Gwen stessa a dirglielo.MJ avrebbe dovuto dire tutto a Peter,se non altro per rispetto verso di lui che ha vissuto tutti quegli anni in una menzogna

  16. #441

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    sì, ma senza la lettera e i due killer, anche se gliel'avesse detto Peter avrebbe dovuto crederle sulla fiducia e sarebbe stato molto più difficile da accettare...

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    colleferro ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 11:33
    Ocelot ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 10:19
    Beh, a me è piaciuta.

    Erano anni che io mi rompevo a sentire quanto era buona/brava/bella Gwen e quanto la sua morte fosse la più grande bastardata del Goblin...

    Inoltre MJ cosa doveva fare? Infangare il ricordo di una persona che Peter teneva sull'altarino solo per raccontargli un pettegolezzo senza motivo? Ma soprattutto senza prove? Mi sembra giusto glielo dica quando salta fuori il problema, Peter non può fargliene una colpa.

    Senza prove?Ma se è stata Gwen stessa a dirglielo.MJ avrebbe dovuto dire tutto a Peter,se non altro per rispetto verso di lui che ha vissuto tutti quegli anni in una menzogna
    Una menzogna, ma a a fin di bene....
    Sarebbe stato inutile da parte di MJ distruggere la figura che Peter aveva di Gwen. Sono d'accordo con Ocelot...

  18. #443
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    hansolo ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 11:56
    colleferro ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 11:33
    Ocelot ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 10:19
    Beh, a me è piaciuta.

    Erano anni che io mi rompevo a sentire quanto era buona/brava/bella Gwen e quanto la sua morte fosse la più grande bastardata del Goblin...

    Inoltre MJ cosa doveva fare? Infangare il ricordo di una persona che Peter teneva sull'altarino solo per raccontargli un pettegolezzo senza motivo? Ma soprattutto senza prove? Mi sembra giusto glielo dica quando salta fuori il problema, Peter non può fargliene una colpa.

    Senza prove?Ma se è stata Gwen stessa a dirglielo.MJ avrebbe dovuto dire tutto a Peter,se non altro per rispetto verso di lui che ha vissuto tutti quegli anni in una menzogna
    Una menzogna, ma a a fin di bene....
    Sarebbe stato inutile da parte di MJ distruggere la figura che Peter aveva di Gwen. Sono d'accordo con Ocelot...

    non pensi che se gliel'avesse detto forse, dico forse, si potevano cercare sti bambini e dargli un futuro migliore che cresciuti in un orfanotrofio e imbeccati da norman?

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Austin Punisher ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 12:23
    hansolo ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 11:56

    Una menzogna, ma a a fin di bene....
    Sarebbe stato inutile da parte di MJ distruggere la figura che Peter aveva di Gwen. Sono d'accordo con Ocelot...

    non pensi che se gliel'avesse detto forse, dico forse, si potevano cercare sti bambini e dargli un futuro migliore che cresciuti in un orfanotrofio e imbeccati da norman?
    Ma MJ non sapeva dei bambini, sapeva solo che Gwen aveva avuto una relazione con Norman...

  20. #445

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Letta la conclusione di sins past...
    Mah, un po' troppo affrettata a mio parere e un po' troppo
    "mah, facciamo così e vediamo che succede.."

    e poi mi spiace che
    Spoiler:
    Sarah se ne vada. Avrei preferito che rimanesse con Peter per un po'...

  21. #446
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    No, non siete sulla sezione sbagliata; se c'è uno Spiderman fra le news manga è perchè questo spettacolare vinile in kit del supereroe in calzamaglia più famoso al mondo è stato prodotto e commercializzato dalla Kotobukya, nota ditta giapponese.
    Il pezzo ha un dettaglio notevole e una posa fra le più tipiche dell'Uomo ragno, attaccato alla parete di un edificio grazie alla sua affidabile ragnatela.
    Nel Paese del Sol Levante, pur producendo letteralmente tonnellate di manga al giorno, l'ammirazione per i supereroi non è di secondo piano. Una prova ne sono i numerosi manga che reinterpretano i supereroi. Anche l'Uomo ragno è stato oggetto di una miniserie,edita anche in Italia da Panini, che racconta le sue avventure in stile manga. E che dire della contaminazione inversa che ha afflitto la linea Tsunami della marvel in cui i supereroi a colori hanno acquistato gli occhioni giganti dei protagonisti dei manga?
    Un omaggio alle reciproche culture o un'operazione puramente commerciale? In definitiva i lettori beneficiano sempre delle molteplici opzioni che così si creano.
    E tanto ci basta






  22. #447
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Letto oggi Devil:Giallo.Io lo metterei a fianco di opere come Batman:Anno Uno,sia perchè racconta sotto una nuova prospettiva le prime vicissitudini de "L'uomo senza paura",sia perchè è scritto benissimo e disegnato ancora meglio.Loeb e Sale sono una coppia fenomenale(avevo già avuto modo di apprezarli in Spiderman:Blue),e conto di recuperare anche Hilk:Gray.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Hulk : Grey è una bella storia..idubbiamente.
    Anche se Devil : Yellow mi è piaciuto di più...
    Ma se vuoi leggere delle cose strepitose di Loeb e Sale dovresti leggerti Batman : The Long Halloween e Batman : Dark Victory. So che non leggi abitualmente Batman, ma se dovessi trovare i volumi prendili perchè ne vale la pena.

  24. #449
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    hansolo ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 15:27
    Hulk : Grey è una bella storia..idubbiamente.
    Anche se Devil : Yellow mi è piaciuto di più...
    Ma se vuoi leggere delle cose strepitose di Loeb e Sale dovresti leggerti Batman : The Long Halloween e Batman : Dark Victory. So che non leggi abitualmente Batman, ma se dovessi trovare i volumi prendili perchè ne vale la pena.

    Ok,se li trovo li faccio miei,mi piace poi Batman come personaggio(anche se di lui ho solo qualche volume singolo).

  25. #450
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Domani prendo il terzo volumetto di Wolverine the end e prenoto il volume sul Punitore che uscirà la prossima settimana

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato