+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    elgrigno ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 19:30
    Domani prendo il terzo volumetto di Wolverine the end e prenoto il volume sul Punitore che uscirà la prossima settimana

    Da me purtroppo ancora niente Wolverine The End

  2. #452

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Io l'ho letto...
    beh, molti misteri portati alla luce ma ancora nessuna risposta.

  3. #453
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Ocelot ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 22:30
    Io l'ho letto...
    beh, molti misteri portati alla luce ma ancora nessuna risposta.

    Ancora nessuna risposta?!Era l'ultimo volumetto!Questi volumi(The End and Origins),invece,di svelare le cose,ne hanno inserite di nuove!

  4. #454
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    la "conclusione" (definiamola così) di Sins past è abbastanza decente per fortuna... bisogna vedere se porteranno avanti la storyline o cadrà nel limbo come credo.

    il resto delle storie è inguardabile..

    odio quello stile di disegno

    la reazione di mary jane è da psicolabile..

  5. #455
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Alan Davis, annunciando poco tempo fa l'abbandono della testata Uncanny X-men, aveva dichiarato di avere anche già un nuovo progetto in cantiere con la Marvel.
    Ora questo progetto ha finalmente un nome, si tratta della miniserie FANTASTIC FOUR: THE END che, seguendo il filone di altre mini come Wolverine: The End e X-men: The End (in Italia ospitate su MARVEL MINISERIE), narrerà gli eventi degli ultimi giorni di vita dei Fantastici Quattro.
    L'autore inglese si occuperà sia dei testi sia dei disegni, e si è dichiarato molto motivato dall'idea di tornare a disegnare il Quartetto del quale in precedenza si era occupato solo nei primi numeri di Fantastic Four legati all'evento "Ritorno degli eroi" su testi di Scott Lodbell.


    Dicono che sono le ultime avventure(come per Wolverine The End,che ancora non ho letto)ma poi i personaggi non muoiono alla fine della mini


    Vabbè,aspetto uno Spiderman The End,che magari riprenderà i fili della storia del viaggio nel tempo di Spidey dopo lo scontro con Dormahmmu accennata da Stracchino

  6. #456
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Lol,chi di voi riceve la news.letter della Panini saprà che ho vinto il primo No-Prize da loro organizzato(l'ho saputo adesso)


    Peccato che non si vinca nulla se non una citazione nella news-letter

  7. #457

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    due domande che mi son posto ultimamente
    1)perchè Wolverine ha gli artigli di adamantio durante la secodna guerra mondiale ( vedere la mini apparsa su Wiz di Kitty Pride e Fenice) non dovrebbe averli avuti dopo?
    2)leggendo i post ultimamente noto una cosa, c'è un sacco di gente che , non offendetevi è un parere personale, da pareri e teorie sulle storie senza averle lette a fondo, e che le supporta con ipotesi campate in aria, che a una lettura un attimo più attenta del fumetto sono smentite. Per fare due esempi:
    il post di non ricordo chi, che dice che Mary jane non sa che Gwen era incinta, ma solo che aveva avuto rapporti con Goblin, mentre nel fumetto è chiaro che lo sapeva, visto che riporta la conversazione vertente sui bambini.
    e numerosi post su Dog = Sabretooth, quando già dal fumetto sembra ovvio che dog non abbia nessun fattore di guarigione.
    Non vuole essere u ngiudizio negativo, solo un invito a godersi più a fondo il fumetto

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Rorschach ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 20:30
    due domande che mi son posto ultimamente
    2)leggendo i post ultimamente noto una cosa, c'è un sacco di gente che , non offendetevi è un parere personale, da pareri e teorie sulle storie senza averle lette a fondo, e che le supporta con ipotesi campate in aria, che a una lettura un attimo più attenta del fumetto sono smentite. Per fare due esempi:
    il post di non ricordo chi, che dice che Mary jane non sa che Gwen era incinta, ma solo che aveva avuto rapporti con Goblin, mentre nel fumetto è chiaro che lo sapeva, visto che riporta la conversazione vertente sui bambini.
    L'ho scritto io....

  9. #459
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Vabbè,qui si fanno anche ipotesi,rende il tutto più "speziato"

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    elgrigno ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 20:41
    Letto oggi wolverine the end 2. Mi sta piacendo molto. Ottimi i disegni di Castellini, secondo me.

    Sto leggendo anche gli arretrati di Ultimates: la saga "I sei" non mi è piaciuta
    Questioni Vecchiotte ma a me care...

    "I 6" non è piaciuto neanche a me , ma soprattutto per il tratto , più in particolare per le Chine... PESSIME! Ultimate Nightmare aveva le stesse Matite ma era 1000 volte meglio....

    il Wolverine di Castellini mi lasciò indeciso nel 1° numero , forse troppo monumentale .... troppo....

    Letto il 3° , posso dire che Castellini ha copiato di sana pianta le atmosfere del 1° numero di Natan Never .... Dejavù formato Inter ( ) ma soddisfacente...


    Sin's Past??? Ottimi i personaggi con le facce di Redford e DeNiro , sufficente l'uomo Ragno con la faccia di Brendon di Beverly Hills....

    La Storia?? Ho visto di Peggio.... ma troppo Telenovelas per me...

    Spoiler:
    PETER..... SO CHI è IL PADRE.... DA 200 ANNI!

    ................


    .............


    Ma porca Vacca se ero nell'Uomo Ragno mollavo subito la Rossa per la Gatta Nera.....


  11. #461
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.05/05/05

    Ben Grimm82 ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 11:26
    elgrigno ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 20:41
    Letto oggi wolverine the end 2. Mi sta piacendo molto. Ottimi i disegni di Castellini, secondo me.

    Sto leggendo anche gli arretrati di Ultimates: la saga "I sei" non mi è piaciuta
    Questioni Vecchiotte ma a me care...

    "I 6" non è piaciuto neanche a me , ma soprattutto per il tratto , più in particolare per le Chine... PESSIME! Ultimate Nightmare aveva le stesse Matite ma era 1000 volte meglio....

    il Wolverine di Castellini mi lasciò indeciso nel 1° numero , forse troppo monumentale .... troppo....

    Letto il 3° , posso dire che Castellini ha copiato di sana pianta le atmosfere del 1° numero di Natan Never .... Dejavù formato Inter ( ) ma soddisfacente...


    Sin's Past??? Ottimi i personaggi con le facce di Redford e DeNiro , sufficente l'uomo Ragno con la faccia di Brendon di Beverly Hills....

    La Storia?? Ho visto di Peggio.... ma troppo Telenovelas per me...

    Spoiler:
    PETER..... SO CHI è IL PADRE.... DA 200 ANNI!

    ................


    .............


    Ma porca Vacca se ero nell'Uomo Ragno mollavo subito la Rossa per la Gatta Nera.....


    Spoiler:
    su questo hai ragione.mj ha fatto proprio la scemétta,non ha raccontato a peter una cosa che non solo avrebbe,in un qualche modo,alleviato il suo senso di colpa per la morte di gwen(infatti norman l'ha uccisa perchè scomoda),ma essendo sua moglie gli ha taciuto una cosa bella grossa,e anche per un bel pò di anni

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Letto Sins Past: PESSIMO.

    Letto Wolverine The End: PESSIMO.

    Conclusione: leggete Ultimate Spiderman, che è una delle cose (se non LA COSA) migliori che la Marvel offre di questi tempi

  13. #463
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Coma White ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 02:54
    Letto Sins Past: PESSIMO.

    Letto Wolverine The End: PESSIMO.

    Conclusione: leggete Ultimate Spiderman, che è una delle cose (se non LA COSA) migliori che la Marvel offre di questi tempi
    finito di leggere ieri sera Sins Past...beh,mi è piaciuta,ma la conclusione l'ha un pò rovinata.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Coma White ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 02:54
    Letto Sins Past: PESSIMO.

    Letto Wolverine The End: PESSIMO.

    Conclusione: leggete Ultimate Spiderman, che è una delle cose (se non LA COSA) migliori che la Marvel offre di questi tempi
    La serie di Devil è bellissima.
    La serie Ultimates(Millar/Hitch) è stata bellissima e penso che la nuova sarà ancora migliore.
    Sinceramente mi piace molto la serie di She Hulk.

  15. #465
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    letto oggi il volume del punitore. Mi è piaciuto, come al solito.

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    elgrigno ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 21:53
    letto oggi il volume del punitore. Mi è piaciuto, come al solito.
    A me è piaciuto più del solito...

  17. #467
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Ieri sera ho avuto finalmente modo di leggere la conclusione di Wolverine The End.Beh,devo dire ce questa mini non mi ha suggerito molto....inizialmente mi piacevano abbastanza i disegni di Castellini,ma poi li ho trovati poco interessanti,insomma ho cambiato il mio parere....per lka storia niente da dire:praticament enon viene spiegato assolutamente nulla,vengono solo gettate lì 2-3 domande per far brodo....questa non è l'ultima storia di Wolverine,è solo una storia.Punto.

    P:S

    Avevo intenzione di prendere anche X-Men The End,ma quando ho visto che sono 6 Marvel Mix da 96 pagine,e facendo un conto rapido(meno di 3 euro non lo vendono a numero),ho deciso che non ne vale la pena,anche perchè non so(anche se lo scrittore è Claremont)l'effettivo valore della storia.

  18. #468
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    Quote:
    nuovi progetti che riguardano i Fantastici Quattro sono numerosi, ecco quindi un riepilogo aggiornato con le recenti news dal Wizard World di Philadelphia:
    • Franklin Richards Son of a Genius: one-shot che ristamperà le back-up stories di Chris Eliopolous apparse su Power Pack insieme ad una nuova storia inedita;
    • Fantastic Four First Family: miniserie scritta da Joe "X-men" Casey e disegnata da Chris "The Filth" Weston che approfondirà le vicende del periodo dei primi tre albi di Fantastic Four;
    • The Books of Doom: miniserie di sei albi scritta da Ed "Captain America" Brubaker per i disegni di Pablo "Excalibur" Raimondi che si occuperà di aggiornare le origini di Destino;
    • The Thing: serie regolare con protagonista la Cosa che esordirà a novembre ad opera del team creativo formato da Dan "She-Hulk" Slott e Andrea "Thor" DiVito;
    • Fantastic Four: The End miniserie scritta e disegnata da Alan "X-men" Davis che narrerà gli ultimi giorni di vita del Quartetto.
    Quote:
    Buone notizie dal Wizard World di Philadelphia anche per gli amanti delle "Marvel Women".
    She-Hulk, dopo la chiusura con il nuomero dodici della sua serie precedente (attualmente in pubblicazione in Italia su FANTASTICI QUATTRO) tornerà a ottobre con una nuova serie regolare sempre ad opera del team creativo formato da Dan Slott e Juan Bobillo. La copertina del primo numero sarà opera di Greg "Elektra" Horn.
    Anche la Vedova Nera sarà protagonista di una nuova miniserie in uscita a settembre.
    La serie sarà sceneggiata da Richard K. Morgan, come la precedente ancora inedita in Italia, e disegnata da Sean "X-men" Phillips.
    Merita una citazione anche Jessica Jones, dato che sulle pagine del numero undici di The Pulse scopriremo se suo figlio è un maschio oppure una femmina...

    Quote:
    Seconda e ultima parte della carrellata dedicata alle anticipazioni su progetti futuri della Marvel Comics rilasciate da Joe Quesada al Wizard World di Philadelphia.
    Ecco gli altri progetti annunciati dall'editor-in-chief della Marvel Comics:

    • la miniserie di sei albi "Books of Doom" scritta da Ed "Captain America" Brubaker;
    • la miniserie "Fantastic Four: First Family" scritta da Joe "X-men" Casey;
    • una serie della Cosa scritta da Dan "She-Hulk" Slott with e disegnata da Andrea "Thor" DeVito;
    • una miniserie di Silver Surfer scritta da J. Michael "Supreme powers" Straczynski;
    • una nuova serie con protagonista Moon Knight;
    • una miniserie sequel di 1602 scritta da Greg "X-Men: Phoenix Endsong" Pak e disegnata da Greg "Thor: Son of Asgard" Tocchini;
    • un nuovo progetto legato a 1602 scritto da Neil "Sandman" Gaiman.

    Quote:
    • una nuova serie di Ghost Rider scritta da Garth "Punisher" Ennis e disegnata da Clayton "Venom/Carnage" Crain;
    • una nuova miniserie con protagonista Sentry, scritta da Paul "Inhumans" Jenkins per i disegni di John "Amazing Spider-man" Romita Jr.;
    • la mini "Thor: Blood Oath" scritta da Michael "Thor" Avon Oeming;
    • una nuova serie con protagonisti i Power Pack dal team di Marvel Age: Fantastic Four Marc Sumerak e Gurihiru;
    • una miniserie di quattro albi con protagonista Drax scritta da Keith "Thanos" Giffen;
    • una nuova serie dei Difensori scritta sempre da Keith Giffen con J. M. "Spider-man" DeMatteis.


    Quote:
    Damon Hurd, autore candidato all'Eisner per la pubblicazione indipendente My Uncle Jeff, ha sceneggiato una storia dell'Uomo Ghiaccio che apparirà sul nono numero di X-men Unlimited, in uscita in USA in questi giorni.
    Hurd ha raccontato che originariamente la storia era stata pensata per un altro personaggio ma, per evitare contrasti con una'altra storia attualmente in lavorazione, poi il soggetto è stato adeguato ad Iceman.
    La storia sarà disegnata da Mark "Amazing Spider-man" Brooks, mentre l'altra storia breve dell'albo sarà opera di Matt Fraction e Sam Kieth.

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    colleferro ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 11:50
    Avevo intenzione di prendere anche X-Men The End,ma quando ho visto che sono 6 Marvel Mix da 96 pagine,e facendo un conto rapido(meno di 3 euro non lo vendono a numero),ho deciso che non ne vale la pena,anche perchè non so(anche se lo scrittore è Claremont)l'effettivo valore della storia.
    Se vuoi sapere qualcosa sulla storia vai sul sito comixfan.com e fai una ricerca nel forum con il titolo del fumetto che ti interessa.

  20. #470
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/05/05

    hansolo ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 15:02
    colleferro ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 11:50
    Avevo intenzione di prendere anche X-Men The End,ma quando ho visto che sono 6 Marvel Mix da 96 pagine,e facendo un conto rapido(meno di 3 euro non lo vendono a numero),ho deciso che non ne vale la pena,anche perchè non so(anche se lo scrittore è Claremont)l'effettivo valore della storia.
    Se vuoi sapere qualcosa sulla storia vai sul sito comixfan.com e fai una ricerca nel forum con il titolo del fumetto che ti interessa.

    Grazie!

  21. #471
    colleferro
    ospite

  22. #472
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.09/06/05

    Ehm,la Marvel è ormai a corto di titoli.Basti vedere che nome hanno dato alla loro nuova testata


  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.09/06/05

    Beh,più che nuova testata mi sembra una mini sui Vendicatori dei grandi laghi (il terzo gruppetto dopo quelli della costa occidentale)

  24. #474
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.09/06/05

    Si,però sempre di una nuova testata si tratta

  25. #475

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.09/06/05

    colleferro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 10:29
    Si,però sempre di una nuova testata si tratta
    è una vita che non nominavano i cosidetti Vendicatori dei Grandi laghi, di cui ricordiamo fu il leader occhio di falco per un po.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato