Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 13:06
    QMatteoQ ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 12:59
    Dipende dal servizio usato per spedirti il gioco... Se si tratta di ordini da Play.com, Blahdvd, Cdwow, Game.net o altri siti inglesi, non usano corriere o SDA, semplicemente la posta tradizionale: quindi il gioco te lo ritrovi nella casella delle lettere, quindi che tu sia in casa o meno non cambia niente...
    Mi permetto di dissentire, in cinque anni di uso non ho MAI ricevuto NULLA nella mia cassetta, sono sempre dovuto andarlo a ritirare il giorno dopo alla posta perchè 'non mi avevano trovato' anche se avevo passato tutto il giorno a casa
    anche perchè teoricamente dovresti firmare l'avvenuta ricezione dal pacco.. è anche vero che molto spesso firmano loro e te lo lasciano in giro così nel caso il pacco venisse rubato non puoi neanche far niente in quanto a loro risulta consegnato..

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Per quello ho postato qui, perché volevo prendere QIV su Play.com, ma fino al 6/01 non sono a casa...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    BoNI ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 13:25
    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 13:06
    QMatteoQ ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 12:59
    Dipende dal servizio usato per spedirti il gioco... Se si tratta di ordini da Play.com, Blahdvd, Cdwow, Game.net o altri siti inglesi, non usano corriere o SDA, semplicemente la posta tradizionale: quindi il gioco te lo ritrovi nella casella delle lettere, quindi che tu sia in casa o meno non cambia niente...
    Mi permetto di dissentire, in cinque anni di uso non ho MAI ricevuto NULLA nella mia cassetta, sono sempre dovuto andarlo a ritirare il giorno dopo alla posta perchè 'non mi avevano trovato' anche se avevo passato tutto il giorno a casa
    anche perchè teoricamente dovresti firmare l'avvenuta ricezione dal pacco.. è anche vero che molto spesso firmano loro e te lo lasciano in giro così nel caso il pacco venisse rubato non puoi neanche far niente in quanto a loro risulta consegnato..
    Ok per pacchi celeri e raccomandate, ma i pacchi ordinari di Play.com (e game.net, blahdvd e gameplay.co.uk) me li hanno sempre lasciati sulla cassetta e non ho mai dovuto andare a prenderli in posta, enon ho mai dovuto firmare alcun modulo quando me li hanno consegnati di persona (perché il postino mi incontrava sull'uscio, non che suonasse).
    Secondo me ogni postino fa un po' come vuole (magari uno che fa il giro in bici non si prende i pacchi ma prepare già i biglietti da lasciare in giro).

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ryo Saeba ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 14:10
    Per quello ho postato qui, perché volevo prendere QIV su Play.com, ma fino al 6/01 non sono a casa...
    Magari fallo arrivare a qualche parente o amico: basta che specifichi un diverso indirizzo per la consegna.

  5. #55
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    bellaLI! ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 21:01
    quando un prodotto è "temporarily out of stock" posso ordinarlo comunque.
    il problema è: qualcuno l'ha mai fatto? il riapprovvigionamento viene fatto a scaglioni e quindi devo aspettare che tot persone ordinino lo stesso pezzo? quanto ci vorrà? (ok a questa non serve mi rispondiate asd)
    non so se è stato un caso fortunato ma alla fine ho ordinato lo stesso un dvd "temporarily out of stock" il sabato pomeriggio lunedì pomeriggio già risultava come "posted"

    tenendo conto che è un dvd musicale (raccolta di videoclip), che quindi credo non abbia molta richiesta, posso ritenermi soddisfatto



  6. #56

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 13:06
    QMatteoQ ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 12:59
    Dipende dal servizio usato per spedirti il gioco... Se si tratta di ordini da Play.com, Blahdvd, Cdwow, Game.net o altri siti inglesi, non usano corriere o SDA, semplicemente la posta tradizionale: quindi il gioco te lo ritrovi nella casella delle lettere, quindi che tu sia in casa o meno non cambia niente...
    Mi permetto di dissentire, in cinque anni di uso non ho MAI ricevuto NULLA nella mia cassetta, sono sempre dovuto andarlo a ritirare il giorno dopo alla posta perchè 'non mi avevano trovato' anche se avevo passato tutto il giorno a casa
    Non so che dirti, magari da te il postino si comporta diversamente... A me i pacchi da Play.com (così come dagli altri siti che ho citato io) sono sempre arrivati per posta tradizionale, quindi me li trovo al mattino nella casella delle lettere, quando il postino passa a consegnare la posta... Mai dovuto andare in posta a ritirarne uno in vita mia...
    Gli unici pacchi che ho ordinato via Internet per cui era richiesta la mia presenza a casa sono stati quelli spediti da DVD.it, che però usano un corriere...

  7. #57

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Se uno ha una cassetta della poste dove entra tranquillamente un dvd, il postino è OBBLIGATO a lasciarlo dentro, non è che può comportarsi diversamente. Se lo fa, direi che c'è tutto il motivo per andare a segnalare il caso all'ufficio postale più vicino (non uno qualunque, ma quello che consegna i pacchi di zona). Certo, se hai le cassette condominiali dove entrano a malapena le lettere, allora si spiega perché non lascia nulla.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ho capito non si sa...
    "sfrutterò" un amico!
    Grazie a tutti!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ryo Saeba ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 20:22
    Ho capito non si sa...
    "sfrutterò" un amico!
    Grazie a tutti!
    saggia decisione.. io devio tutti i pacchi a casa della mia ragazza perchè c'è sempe qualcuno...

  10. #60

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Piccola segnalazione per dirvi che su Play.com sono iniziati i saldi post-natalizi: ottimi prezzi e sconti su CD, DVD, libri, giochi, gadget e prodotti elettronici. Buon shopping a tutti!

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-03
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Raga ieri sera so scaduti i 14gg per il famoso ordine di WoW fatto il 5 dicembre.Lo so che mi avevate detto di aspettare ma oggi parto ed essendo un regalo per mio cugino da cui vado a passare le feste non potevo aspettare oltre.
    Ora vorrei alcune info:di solito quanto tempo ci mettono a ricaricarti i soldi sulla carta di credito?
    Se ho fatto la richiesta di riaccredito senza mandare nulla come commento(so scarso con l'inglese)non succede nulla vero?
    Grazie ancora una volta per le risposte

  12. #62

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Innanzitutto per la richiesta di riaccredito devi chiaramente specificare che il gioco non ti è arrivato e che non ne vuoi un'altra copia, visto che penso ce l'abbiano. Una volta fatto ciò, esamineranno il caso e penso ti ridaranno i soldi; considerando che siamo proprio a ridosso del natale penso che ci metteranno almeno 2/3 giorni, se non più.

  13. #63

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Il riaccredito viene fatto più o meno subito, tieni conto però che vale la regola della carta di credito, ovvero i soldi in banca ti vengono detratti o riaccreditati il 10 del mese successivo... Quindi, anche se l'accredito te lo fanno subito, i soldi ti verranno restituiti non prima del 10 di Gennaio...

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-03
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    si ma la mia domanda era:dovevo spercificare che il gioco non mi era arrivato o bastava andare nella pagina per i pacchi non arrivati e spuntare la prima casella in alto dove dice che voglio il riaccredito?cioè io pensavo se vado in quella pagina è logico che il pacco non mi sia arrivato entro il quattordicesimo giorno...

  15. #65

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Onestamente non so aiutarti, l'unica volta che mi è capitato che un pacco non mi arrivasse, per il quale ho chiesto una nuova spedizione, è stato quando Play.com non aveva ancora implementato l'attuale sistema di Help Desk interattivo...

  16. #66

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Boh, io continuo a comunicare con loro via e-mail, ignorando help desk e compagnia bella.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    L' Helpdesk funziona benissimo,è inutile ignorarlo,è stato messo lì per quello

  18. #68

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Non ho detto 'non lo uso perché non mi piace', ho detto 'ho sempre comunicato con play.com via e-mail e continuerò così'.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Per quanto riguarda i ritardi:
    tra il 20/12 e il 21/12 ho fatto alcuni ordini.
    Ieri mi sono stati recapitati due pacchi, ne sto aspettando altri, comunque la tempistica mi sembra decente, considerato quello che si legge sul forum

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Raga ho ordinato Quake 4 il 18 e mi è stato spedito il 19 ( dicembre ovviamente!), il gioco mi deve ancora arrivare e, essendo questo il mio primo acquisto online, ho paura di aver scritto male l'indirizzo. Allora su address ci sono 3 righe, su una ho messo la via, sotto ho messo la città: e li mi sa che ho sbagliato perchè ho scritto Albignasego Pd, Pd starebbe per Padova e vabbè. E la terza riga l'ho lasciata vuota. Ditemi se ho sbagliato così correggo ( e che faccio mi faccio rispedire il pacco ?!?) oppure se è giusto così continuo ad aspettare, al massimo me lo faccio rispedire.
    Grazie in anticipo.

  21. #71

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mi sembra che sia giusta, a me hanno recapitato pacchi su cui non solo la via era sbagliata ma anche il cognome.
    Tutto dipende se il postino ti 'conosce' o se sa usare il cervelletto. Comunque sarebbe meglio scrivere Padova invece di PD, non si sa mai.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ora modifico il profilo, comunque ho chiesto a mia mamma che lavore alle poste di Padova, proprio dove smistano i pacchi e compagnia bella e ha detto che la situazione è decisamnete critica e mi ha assicurato che di sicuro è ancora li ad aspettare di essere smistato.

  23. #73

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Che fortuna ad avere la mamma che lavora alle poste lì vicino, mia zia ci lavora pure ma non mi è utile per una minchia

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Beh insomma, mi è utile relativamente, può dirmi com'è la situazione, ma nn può andare li armata a reclamare il mio pacco...
    Speriamo arrivi...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Aggiornamento: nel giro di dieci/dodici giorni mi sono arrivati quasi tutti gli ordini fatti (tra cui Quake 4 e Far Cry! ); aspetto solo Pop: Sands of Time; mi sembra sia andata egregiamente, considerati i ritardi di cui si è parlato .

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato