Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    fryderyk69 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 20:36

    issue number che numero è?
    Non mettere niente
    Quote:

    Cardholder è il mio nome e cognome per caso?
    Nome e cognome del titolare della carta
    Quote:

    adress deve essere il mio di casa suppongo
    phone number deve coincedere con quello di casa?
    Indirizzo e numero telefonico sarebbe meglio fossero gli stessi dell'attivazione della carta.



  2. #102
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    DTPancio ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 19:43
    Adesso vi spiego cosa mi è successo con Play...

    Due giorni fa ho acquistato Ghost Reveries degli Opeth a 8.99£, prezzo speciale, dato che fino a poco prima costava o 14.99£ o 11.99£, non ricordo..
    Mi è arrivata una mail che la mia carta era stata declinata, così non ho fatto altro che reimmettere l'ordine, come tra l'altro mi era già successo con un dvd, ma li credo perché avevo fatto l'ordine a notte fonda, e se nn sbaglio la postepay a quell'ora non funziona.
    Niente, sempre card declined...oggi guardo per curiosità quanto costa ora ghost reveries, ed è dato a 11.99£, circa 17.41€, quando io nella carta ho 17.26€...credo quindi che stanno cercando di farmelo pagare con il prezzo nuovo, ma non trovano abbastanza soldi nella scheda..
    Io però come Price, nell'ordine, ho 8.99£ e lo vorrei a quel prezzo..

    Altra cosa, nella poste pay risulto avere un saldo disponibile di soli 4€ e qualcosa, da cui si deduce che mi hanno già scalato giusto gli 8.99£, senza che però io non abbia nessun ordine emesso..
    gli ho mandato una mail con scritto di inoltrarmi l'ordine a 8.99 oppure di cancellarmelo..il giorno dopo mi è arrivata una mail con scritto Your Order Has Been Posted..grandi"

  3. #103
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    raga io ho ordinato per la prima volta da play.com,mi arrivò la mail il 21 che mi diceva che "ur order has been posted" ma ad oggi ancora niente mi devo preoccupare?

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    GANGREL89 ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 12:02
    raga io ho ordinato per la prima volta da play.com,mi arrivò la mail il 21 che mi diceva che "ur order has been posted" ma ad oggi ancora niente mi devo preoccupare?
    No,ma tra un 8-9 gg sì

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Per chi fosse interessato, su play.com hanno F.E.A.R. a 15.99 euri

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Shaexley ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 17:08
    Per chi fosse interessato, su play.com hanno F.E.A.R. a 15.99 euri
    Più di un euro in meno lasciando il prezzo in sterline, segnalo solo che dovrebbe essere però unicamente in inglese (non so quanto possa influire sulla fruibilità di un FPS, comunque).

  7. #107
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ciao sapete dirmi se Championsip Manager 2006 ( il manageriale di calcio per definizione, quello di Sport Interactive per intenderci) venduto su Play.com ha anche la lingua italiana? altra cosa la spedizioni è gratuita vero e in quanto tempo consengnano? (è la prima volta che compro qualcosa da li..avete eventuali consigli?)

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Enriko!! ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 14:32
    Ciao sapete dirmi se Championsip Manager 2006 ( il manageriale di calcio per definizione, quello di Sport Interactive per intenderci) venduto su Play.com ha anche la lingua italiana? altra cosa la spedizioni è gratuita vero e in quanto tempo consengnano? (è la prima volta che compro qualcosa da li..avete eventuali consigli?)

    nemesis69 ha scritto sab, 24 dicembre 2005 alle 12:24
    Denis ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 20:15
    Football Manager 2006 per PC è in italiano? :\

    Non so,ma con la patch ufficiale vengono installate tutte le lingue

  9. #109
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    fammi capire...non importa la lingua di origine perchè con la patch del gioco si installano tutte le lingue?? cioè anche se è solo in inglese poi mi trovo anche l'italiano...umh...o è che la patch va bene per tutte le lingue

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Enriko!! ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 16:34
    fammi capire...non importa la lingua di origine perchè con la patch del gioco si installano tutte le lingue

    Giusta questa

    E se non funziona ti scarichi la demo,ti copi il file per l italiano che sono compatibili

    Ma al 99,9 % ti installa tutte le lingue con la prima patch(la 6.0.1)




  11. #111
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    una domandina

    ho fatto una cazzata esaurendo il credito della postepay non accorgendomi che l'adattatore per il joypad della play che avevo ordinato, out of stock da un paio di mesi, era tornato in stock; indi per cui la carta era stata declinata a causa della mancanza di fondi. Ora ho ricaricato la postepay ed editato i dettagli della carta, editato per modo di dire visto che ho reimmesso gli stessi. Sembrava andare tutto bene, solo che l'ordine è in processing ormai da 10 giorni, che devo fare?

  12. #112

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Scrivigli e digli di processarti l'ordine correttamente, anche perché non c'era bisogno di editare i dettagli della carta, bastava far ripartire l'ordine.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Salve!
    L'altra sera ho creato per la prima volta un'account su play.com, avendo appena preso una carta jeans (prepagata della bpm, circuito visa electron). Ho selezionato due titoli dvd e fatto l'ordine. Dopo poco m'arriva la conferma dell'ordine, ma più tardi segue una mail "unable to take payment", chiedendomi di reinserire i dettagli della carta od eventualmente disdire l'ordine. Beh, ho provato già 6 o 7 volte a cambiare qualcosa nei dettagli: il numero con gli spazi o senza, nome e cognome invertiti, indirizzo in un modo o in un altro.. niente, continua a dirmi che non riesce a prendere il pagamento (sulla carta c'è per certo una cifra maggiore di quella che serve eh). Qualche consiglio? Possibile che dopo tanti tentativi sbagli sempre a mettere i dati? L'issue number l'ho sempre lasciato vuoto. Stamattina ho provato anche a disdire e rifare l'ordine, ma nulla, stessa cosa.
    Se non risolvo per lunedì proverò a chiamare il numero verde della carta.

    Edit: Adesso sto provando anche con amazon (visto che è praticamente la stessa cifra) per vedere se lì va.
    M'è anche venuto un dubbio, io ho sempre lasciato i prezzi in sterline, possibile che sia per quello che me lo rifiuti??

  14. #114

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Non so aiutarti, però ti posso dire che il prezzo in sterline non c'entra niente... Anzi, solitamente è più conveniente lasciarlo perchè il cambio attuale della banca è sempre un po' più favorevole di quello praticato da Play.com...

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Finalmente ho risolto! C'era la data di scadenza che era cannata: dietro la carta era indicato 2009 e invece la reale (vista dal terminale della banca) è 12/2010! Ordine effettuato, spero m'arrivi presto!

    Tra l'altro ho visto che si risparmia non poco a lasciare il prezzo in sterline: in euro indicava 41.90, in sterline invece ho visto che mi hanno addebitato solo 37.96 euro!

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Drizzt ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:37
    Finalmente ho risolto! C'era la data di scadenza che era cannata: dietro la carta era indicato 2009 e invece la reale (vista dal terminale della banca) è 12/2010! Ordine effettuato, spero m'arrivi presto!

    Tra l'altro ho visto che si risparmia non poco a lasciare il prezzo in sterline: in euro indicava 41.90, in sterline invece ho visto che mi hanno addebitato solo 37.96 euro!

    Eh sì,perchè quando ti accreditano in sterline fanno il cambio corrente istantaneo del giorno,mentre su play.com usano un cambio fisso o decidono il prezzo loro,che è sempre un attimino più gonfiato.

  17. #117
    beren
    ospite

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    appena arrivato, perfetto, il dvd di sin city (con audio italiano!), pagato 7,99 sterline. ci hanno messo 7 giorni, ma 5 lavorativi, da giovedì scorso ad oggi. ottimo servizio

    domanda anche se praticamente è scontata la risposta: non c'è modo di fare una ricerca avanzata mettendo come criterio l'audio? così non mi devo passare i dvd uno per uno sperando che siano tutti come sin city!

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    beren ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:21
    appena arrivato, perfetto, il dvd di sin city (con audio italiano!), pagato 7,99 sterline. ci hanno messo 7 giorni, ma 5 lavorativi, da giovedì scorso ad oggi. ottimo servizio

    domanda anche se praticamente è scontata la risposta: non c'è modo di fare una ricerca avanzata mettendo come criterio l'audio? così non mi devo passare i dvd uno per uno sperando che siano tutti come sin city!

    Box di ricerca in alto a sx,apri il menù a tendina,selezioni "DVD language" e come chiave di ricerca metti italian.

  19. #119
    beren
    ospite

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    grande!! grazie mille per la dritta

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    nemesis69 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:25
    beren ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:21
    appena arrivato, perfetto, il dvd di sin city (con audio italiano!), pagato 7,99 sterline. ci hanno messo 7 giorni, ma 5 lavorativi, da giovedì scorso ad oggi. ottimo servizio

    domanda anche se praticamente è scontata la risposta: non c'è modo di fare una ricerca avanzata mettendo come criterio l'audio? così non mi devo passare i dvd uno per uno sperando che siano tutti come sin city!

    Box di ricerca in alto a sx,apri il menù a tendina,selezioni "DVD language" e come chiave di ricerca metti italian.
    Il problema è che a quel punto non puoi mettere altri criteri ma ti devi passare le decine e decine di pagine di risultati.
    Io così ho trovato Returner

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    skyhigh ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 15:58
    nemesis69 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:25
    beren ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:21
    appena arrivato, perfetto, il dvd di sin city (con audio italiano!), pagato 7,99 sterline. ci hanno messo 7 giorni, ma 5 lavorativi, da giovedì scorso ad oggi. ottimo servizio

    domanda anche se praticamente è scontata la risposta: non c'è modo di fare una ricerca avanzata mettendo come criterio l'audio? così non mi devo passare i dvd uno per uno sperando che siano tutti come sin city!

    Box di ricerca in alto a sx,apri il menù a tendina,selezioni "DVD language" e come chiave di ricerca metti italian.
    Il problema è che a quel punto non puoi mettere altri criteri ma ti devi passare le decine e decine di pagine di risultati.
    Io così ho trovato Returner

    Eh sì,sarebbe bello un filtro per elencare i vari dvd

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di kinklod
    Data Registrazione
    25-06-02
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    719

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Le informazioni sulle lingue di play.com però non sono molto affidabili, prova a consultare anche questo sito.
    Edit: da quello che vedo però mi sa che è un pezzo che non lo aggiornano.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ciao ragazzi, sabato mattina (giorno 22 quindi) ho eseguito un ordine da Play.com - con la Postepay - che ha sviluppato i seguenti passaggi (in ordine più o meno sparso, non ricordo molto bene ):
    order placed;
    checking;
    processing;
    packing;
    processing;

    l'ordine è rimasto in processing fino alle 23:30 circa di domenica 23, cioè fino a un'ora fa - in questo momento che scrivo siamo già a lunedì 24, ore 00:25 -. Il punto è che ora ho ricontrollato l'ordine e questo non figura più tra gli outstanding orders ma nell'order history, e il suo status è "Posted on 22/04/2006".
    Mi sembra strano che l'ordine, in processing fino alle 23:30 di domenica 23 sia ora in "posted" nel giorno prima, tra l'altro il medesimo giorno in cui ho eseguito l'ordine.
    Cosa ne pensate? Tutto nella norma o devo rifare l'ordine o fare qualcos'altro?

  24. #124

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    LNS-2 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 00:31
    Ciao ragazzi, sabato mattina (giorno 22 quindi) ho eseguito un ordine da Play.com - con la Postepay - che ha sviluppato i seguenti passaggi (in ordine più o meno sparso, non ricordo molto bene ):
    order placed;
    checking;
    processing;
    packing;
    processing;

    l'ordine è rimasto in processing fino alle 23:30 circa di domenica 23, cioè fino a un'ora fa - in questo momento che scrivo siamo già a lunedì 24, ore 00:25 -. Il punto è che ora ho ricontrollato l'ordine e questo non figura più tra gli outstanding orders ma nell'order history, e il suo status è "Posted on 22/04/2006".
    Mi sembra strano che l'ordine, in processing fino alle 23:30 di domenica 23 sia ora in "posted" nel giorno prima, tra l'altro il medesimo giorno in cui ho eseguito l'ordine.
    Cosa ne pensate? Tutto nella norma o devo rifare l'ordine o fare qualcos'altro?
    Se risulta posted non dovrebbero esserci problemi. Significa che lo hanno spedito. Probabilmente ci sono stati ritardi nell'aggiornamento dello status tutto li.

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Tutto ok, hanno riaggiornato la pagina con la specifica "posted on 24/04/06".

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato