Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mannaggia mi hanno spedito il DVD errato. Lo aspettavo con ansia, ed all'apertura del pacco mi ritrovo David Bowie :terroe:


    Già compilato l'apposito form. attendo la loro risposta per lo scambio.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    NecroN ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 21:52
    skyhigh ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 20:50
    NecroN ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 20:43
    Sapete mica se si possono acquistare le magliette?

    In teoria no, essendo sotto la categoria "gadgets": magari manda una mail a [email protected] e chiedi apertamente (forse per le magliette fanno un'eccezione).

    Infatti avevo questo dubbio, magari sento che dicono...
    Non so se li hai contattati, io l'ho fatto e mi hanno risposto:
    Quote:
    We are sorry for any inconvenience caused however due to customs
    restrictions we are unable to deliver items from the Gadgets or
    Electronics sections of our site to any address outside of the UK.
    Unfortunately, this does also include T-Shirts, despite their size.
    (il riferimento al size riguarda il fatto che avevo fatto notare che sono pacchi più piccoli e leggeri di molte altre cose che spediscono).

    Quindi niente da fare, peccato perché i prezzi erano ottimi (io volevo la maglietta di V for Vendetta )

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Azz, peccato! Forse però è per via del peso, infatti i dvd no superano i 150 gr. le maglie dovrebbero andare oltre...
    Aspetta però: se uno ordina un cofanetto con 5 dvd di sicuro pesa più di una maglietta


  4. #154
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    NecroN ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 14:53
    Azz, peccato! Forse però è per via del peso, infatti i dvd no superano i 150 gr. le maglie dovrebbero andare oltre...
    Aspetta però: se uno ordina un cofanetto con 5 dvd di sicuro pesa più di una maglietta

    Puoi ordinare anche una console da Play.com e te la spediscono. Quello che è sotto "Electronics" e "Gadgets" no.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    skyhigh ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:14
    NecroN ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 14:53
    Azz, peccato! Forse però è per via del peso, infatti i dvd no superano i 150 gr. le maglie dovrebbero andare oltre...
    Aspetta però: se uno ordina un cofanetto con 5 dvd di sicuro pesa più di una maglietta

    Puoi ordinare anche una console da Play.com e te la spediscono. Quello che è sotto "Electronics" e "Gadgets" no.

    Già... e comunque non si capisce come mai...


  6. #156

    Predefinito Re: PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Te l'hanno detto: custom restrictions.

  7. #157

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mi sa che dovremmo parlare della grande 'novità' di Play.com, ovvero che adesso bisogna ordinare tutto in Euro altrimenti non ve lo spediscono, e quindi bisogna pagare più o meno 1-4 euro di più ad oggetto, a seconda del prezzo. Francamente mi sfugge il motivo di questa scelta, sono andati avanti anni nel solito modo, non mi sembra neanche che il cambio sia migliorato in favore della nostra valuta... mah.
    Qualcuno ha provato a scrivere chiedendo spiegazioni?

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovremmo parlare della grande 'novità' di Play.com, ovvero che adesso bisogna ordinare tutto in Euro altrimenti non ve lo spediscono, e quindi bisogna pagare più o meno 1-4 euro di più ad oggetto, a seconda del prezzo. Francamente mi sfugge il motivo di questa scelta, sono andati avanti anni nel solito modo, non mi sembra neanche che il cambio sia migliorato in favore della nostra valuta... mah.
    Qualcuno ha provato a scrivere chiedendo spiegazioni?
    C'è un comunicato da qualche parte? Io non l'ho trovato.
    Oppure te lo dicono al momento della conferma dell'ordine?

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Basta che provi ad ordinare una qualsiasi cosa in sterline e vedrai che al momento di specificare l'indirizzo ti dirà 'this item can be shipped only to UK addresses', prova tanto non arriverai alla conferma dell'ordine e quindi al pagamento.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Strano, ma da quando? io ho ordinato un oggetto il 19 agosto e me l'ha accettato in sterline.

    A questo proposito vorrei chiedervi qualcosa: ma come si fa a contattare play.com per dire loro che l'oggetto non è arrivato? io il 19 agosto ho ordinato un box di star trek, quello st***o di postino non mi ha mai lasciato il tagliando della giacenza e quelli dell'ufficio postale hanno rispedito indietro il pacco dicendo che l'indirizzo era sbagliato (sì, come no, allora come mai altri 8 pacchi di play.com + tre riviste al mese mi sono arrivati tutti quando li ho fatti spedire allo stesso indirizzo?). Ho provato ad andare sul sito e seguire l'helpdesk per fare la segnalazione, ma mi porta alla schermata con la storia dei miei ordini dicendo
    Select the item you have not received (click a red button).
    Ma non ci sono bottoni di nessun genere, rossi o verdi o a pois vicino al mio ordine.
    Ho provato anche ad inviare due mails (una a distanza di una settimana dall'altra) a [email protected], ma non mi ha mai risposto nessuno.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 20-09-06 alle 14:01:38 Motivo: Aggiunta la domanda

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-06
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Una domanda:

    Per ordinazioni inferiori a 25£ c'è scritto che non è necessaria la firma alla consegna. Il corriere viene comunque a bussare alla porta oppure lascia il pacco nella posta con il rischio che qualcuno se lo rubi?

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Da me lo tira oltre la recizione lasciandolo esposto a cani, gatti, ladri e pioggia

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Dax86 Visualizza Messaggio
    Una domanda:

    Per ordinazioni inferiori a 25£ c'è scritto che non è necessaria la firma alla consegna. Il corriere viene comunque a bussare alla porta oppure lascia il pacco nella posta con il rischio che qualcuno se lo rubi?
    Quella cosa fa riferimento a prodotti in "Electronics" è "Gadgets", che comunque non vengono spediti fuori dal Regno Unito.

    I pacchi di Play.com in Italia vengono consegnati dal postino e dipende da lui. A me lasciano sempre i pacchi fuori dalla porta, ma il postino a sua discrezione può valutare che non è il caso e suonare.

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-06
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Allora non è sicuro ordinare da play.com

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Dax86 Visualizza Messaggio
    Allora non è sicuro ordinare da play.com
    Io non ho mai avuto problemi, anche perché cd e dvd entrano nella mia cassetta della posta. Solo una volta il pacco era grande ed è stato lasciato davanti alla porta.
    Poi non so, magari per ordini di un certo valore usano anche per l'estero un corriere, che quindi arriva e suona. Vediamo se qualcuno può confermare.

  16. #166

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    E comunque, se qualcosa non arriva è previsto o il rimborso o la rispedizione, quindi 'non è sicuro' mi sembra francamente esagerato.

    Da quando c'è stato l'aumento in 'euro'? Non lo so, fatto sta che ieri mi è stata segnalata la cosa e l'ho confermata.

    --------------------------------------------------

    Why do I need to review the delivery address?
    • Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
    • Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    E comunque, se qualcosa non arriva è previsto o il rimborso o la rispedizione, quindi 'non è sicuro' mi sembra francamente esagerato.

    Da quando c'è stato l'aumento in 'euro'? Non lo so, fatto sta che ieri mi è stata segnalata la cosa e l'ho confermata.

    --------------------------------------------------
    Why do I need to review the delivery address?
    • Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
    • Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
    Io sto spargendo la voce: altrimenti qualcuno legge "This item can only be delivered to a UK address." e pensa che Play.com non spedisca più qui.
    Che probabilmente sarebbe quello che avrei pensato anch'io: non so se avrei fatto il ragionamento "C'è ancora la possibilità di mettere il prezzo in euro, proviamo!"

  18. #168

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Che probabilmente sarebbe quello che avrei pensato anch'io: non so se avrei fatto il ragionamento "C'è ancora la possibilità di mettere il prezzo in euro, proviamo!"
    Sarà per questo che hanno scritto anche 'items priced in euros can be delivered only to European addresses outside the UK.'?

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ma cribbio! Così di punto in bianco? Spero che almeno Blah non faccia la stessa cosa...



    (OT: asd, non ritrovavo il forum )

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Io ho un ordine in sospeso da un po' di tempo (è in fase di "awaiting stock"): spero non ci siano problemi dato che l'ho fatto in sterline (quando si poteva).

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio

    (OT: asd, non ritrovavo il forum )
    Anch'io ci metto un po' a ritrovarlo ogni volta.

  22. #172
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-06
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    E comunque, se qualcosa non arriva è previsto o il rimborso o la rispedizione, quindi 'non è sicuro' mi sembra francamente esagerato.
    Il problema non è se non arriva ma se mettono il pacchetto nella posta e qualcuno me lo frega. A loro risulterà che il pacco è stato consegnato e niente rimborso almeno credo.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Dax86 Visualizza Messaggio
    Il problema non è se non arriva ma se mettono il pacchetto nella posta e qualcuno me lo frega. A loro risulterà che il pacco è stato consegnato e niente rimborso almeno credo.
    Credi male.
    Come ti è stato già detto, normalmente i pacchi non vengono consegnati dal corriere (a meno che non siano oggetti particolarmente pesanti o voluminosi). Quindi che l'oggetto si perda lo puoi sapere te, non certo loro nè la Royal Mail. Ergo, rimborsano SEMPRE, in ogni caso.
    Se poi il corriere certo segna l'oggetto come 'ricevuto' quando l'ha lasciato di fuori, Play non ha colpa ovviamente, te la devi prendere con i soloni corrieri italiani.

  24. #174

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io ho un ordine in sospeso da un po' di tempo (è in fase di "awaiting stock"): spero non ci siano problemi dato che l'ho fatto in sterline (quando si poteva).
    Gli ordini pre'eurolandia' non sembrano affetti dal problema, io ho su Gothic 3 in pre ordine da mesi e non sembra dare errori.
    Forse quando l'oggetto viene spedito? Ma non credo, altrimenti ciò vanificherebbe il fatto che uno l'abbia pre-ordinato.

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io ho un ordine in sospeso da un po' di tempo (è in fase di "awaiting stock"): spero non ci siano problemi dato che l'ho fatto in sterline (quando si poteva).
    Idem, penso che la novità sia per i nuovi ordini.

    E vorrei anche vedere...

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato