Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Strano, ma da quando? io ho ordinato un oggetto il 19 agosto e me l'ha accettato in sterline.

    A questo proposito vorrei chiedervi qualcosa: ma come si fa a contattare play.com per dire loro che l'oggetto non è arrivato? io il 19 agosto ho ordinato un box di star trek, quello st***o di postino non mi ha mai lasciato il tagliando della giacenza e quelli dell'ufficio postale hanno rispedito indietro il pacco dicendo che l'indirizzo era sbagliato (sì, come no, allora come mai altri 8 pacchi di play.com + tre riviste al mese mi sono arrivati tutti quando li ho fatti spedire allo stesso indirizzo?). Ho provato ad andare sul sito e seguire l'helpdesk per fare la segnalazione, ma mi porta alla schermata con la storia dei miei ordini dicendo

    Ma non ci sono bottoni di nessun genere, rossi o verdi o a pois vicino al mio ordine.
    Ho provato anche ad inviare due mails (una a distanza di una settimana dall'altra) a [email protected], ma non mi ha mai risposto nessuno.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Ho il tuo stesso problema...

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da bagiggio Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso problema...
    Io ho provato da qui
    http://play.com/HOME/HOME/ABOUT/5-/A...?page=helpdesk

    ho selezionato "I have not received my order"

    mi ha fatto inserire i dati per l'accesso e mi è comparsa la lista degli ultimi acquisti con a destra dei singoli il tasto rosso per selezionarli.

    Magari è un problema di browser?
    Ultima modifica di skyhigh; 20-09-06 alle 22:33:00

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Avevo pensato la stessa cosa, anche perchè vedo accanto agli ordini uno spazio vuoto in cui potrebbe esserci un quadratino. Il fatto è che ho provato sia con Firefox che con IE6, con il firewall acceso e spento e non cambia nulla...

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mi son accorto che c'è lo spazio vuoto, ma sia firefox che maxton non mostrano nessun tasto, a questo punto prendo il pennarello e me lo disegno sul monitor..

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Aggiungo: ho provato anche con IE7, niente di nuovo dal fronte occipitale

    (edit)

    Per scrupolo ho controllato dal computer dei miei e ho notato che (nonostante non abbia ancora ricevuto nessuna risposta scritta) mi stanno rispedendo il pacco a 0 spese
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 21-09-06 alle 19:01:12 Motivo: news

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mi dite a quale indirizzo posso scrivere per farmi rispedire il libro? sono stanco e non lo vedo..

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    un informazione: vorrei comperare dei libri su play.com, amazon.co.uk dice che per spedirlo in italia devo pagare il VAT al 4%. Anche su play.com è così?

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    un informazione: vorrei comperare dei libri su play.com, amazon.co.uk dice che per spedirlo in italia devo pagare il VAT al 4%. Anche su play.com è così?
    Paghi esattamente il prezzo che viene indicato (in euro).

  9. #184
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Mi spiegate meglio 'sta storia delle sterline/euro? Non posso più ordinare in sterline? Ma così spendevo meno!

    E inoltre: un prodotto che sta in -Temporarily Out of Stock- quanto impiega solitamente a ridiventare disponibile? In settimana ho ordinato Lego Star Wars 2 per PS2 ma ancora non è ritornato in stock...

  10. #185
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate meglio 'sta storia delle sterline/euro? Non posso più ordinare in sterline? Ma così spendevo meno!

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Dipende da caso a caso, io ho ordinato un cofanetto out of stock e dopo tre giorni me l'hanno spedito

  12. #187
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Come mai hanno avuto questa bella pensata? E' per via delle spese di spedizione più alte? Io l'ordine l'ho fatto il 19 settembre se non sbaglio, e ho ordinato in sterline. Non mi ha dato alcun messaggio di errore, ero ancora in tempo?

  13. #188

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Se non ti ha dato nessun messaggio di errore, direi che non c'è problema.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ho notato che adesso dalla pagina dell'account, dopo che faccio il logout, se clicco su "back to shop" mi rimane su quella pagina...
    e se non fai logout ma semplicemente back to shop al ritorno su play trovo il carrello pieno con l'ultimo ordine fatto... a quel punto nella pagina dell'account ti chiede se vuoi proseguire
    Ho provato con Firefox (con e senza adblock plus) e con IE... stessa cosa... ho provato anche a cancellare i cookie ma è sempre uguale.
    Spero risolvano presto, prima non mi succedeva.

  15. #190
    Il Niubbi L'avatar di aleross
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    un genovese a Torino :(
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ciao
    Per la prima volta è successo che play.com mi abbia sbagliato 1 ordine...
    Ho compilato il form apposito ma dopo 4 giorni non mi avevano ancora risposto nulla. Allora ho mandato 1 mail ad [email protected] e dopo altri 3 giorni ancora nulla.
    Inoltre ho un altro ordine in order place da 6 giorni...

    Ma che succede?? Vi risulta che abbiano qualche problema, in questo periodo?
    Il pacco sbagliato me lo devo tenere finchè non mi danno l'ok per la restituzione vero?
    Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
    grazie

  16. #191

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Eh boh, mi sembra tu abbia fatto tutto il possibile, oltre a compilare il form e a mandare una mail, non so cos'altro si possa fare.
    Evidentemente hanno parecchi arretrati e qualche quintale di mail da gestire (soprattutto con quello che è successo ultimamente).

  17. #192
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Ho notato che adesso dalla pagina dell'account, dopo che faccio il logout, se clicco su "back to shop" mi rimane su quella pagina...
    e se non fai logout ma semplicemente back to shop al ritorno su play trovo il carrello pieno con l'ultimo ordine fatto... a quel punto nella pagina dell'account ti chiede se vuoi proseguire
    Ho provato con Firefox (con e senza adblock plus) e con IE... stessa cosa... ho provato anche a cancellare i cookie ma è sempre uguale.
    Spero risolvano presto, prima non mi succedeva.
    Capita anche a me. Comunque negli ultimi tempi hanno rimordenato la sezione per la gestione dell'account, non so se l'avete notato. Forse si tratta di qualche problema dovuto alle novità introdotte, appena se ne accorgono lo mettono a posto.

  18. #193
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Uffa, Lego Star Wars 2 per PS2 continua a rimanere -temporarily out of stock-... Ho notato che il prezzo è anche salito. Forse quello di prima era un'offerta lancio. Infatti mi era sembrato un po' troppo poco, circa 28 € per un gioco appena uscito. Spero che si sbrighino...

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Capita anche a me. Comunque negli ultimi tempi hanno rimordenato la sezione per la gestione dell'account, non so se l'avete notato. Forse si tratta di qualche problema dovuto alle novità introdotte, appena se ne accorgono lo mettono a posto.
    Si, hanno cambiato qualcosa, tra cui anche l'indirizzo della pagina, prima era playsecureserver o qualcosa di simile ora è diventato login.aspx, potrebbe essere quello...
    Quindi occhio a non ordinare due o più volte la stessa roba

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di aleross
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    un genovese a Torino :(
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Eh boh, mi sembra tu abbia fatto tutto il possibile, oltre a compilare il form e a mandare una mail, non so cos'altro si possa fare.
    Evidentemente hanno parecchi arretrati e qualche quintale di mail da gestire (soprattutto con quello che è successo ultimamente).
    Grazie della risposta,
    ora quelli di play.com mi hanno scritto, mi han detto di mandargli indietro il pacco sbagliato. Nessun cenno al dvd che devono mandarmi loro... ma aspettano che gli arrivi il mio pacco??
    Che tipo di spedizione dovrei fare, tra l'altro? non sono molto pratico di spedizioni all'estero...

    L'altro ordine è sempre in order placed, da una settimana ormai...
    Ultima modifica di aleross; 27-09-06 alle 07:54:58

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da aleross Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta,
    ora quelli di play.com mi hanno scritto, mi han detto di mandargli indietro il pacco sbagliato. Nessun cenno al dvd che devono mandarmi loro... ma aspettano che gli arrivi il mio pacco??
    Che tipo di spedizione dovrei fare, tra l'altro? non sono molto pratico di spedizioni all'estero...

    L'altro ordine è sempre in order placed, da una settimana ormai...
    No, il tuo pacco dovrebbero mandartelo subito, magari però anche loro non hanno l'oggetto richiesto.
    Per la spedizione: io comprai una busta imbottita alla posta (50 centesimi) e per la spedizione (normale) in UK spesi 2.50 euro. Comunque dentro scrivici che aspetti il "refund" delle spese postali.

  22. #197
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Lego Star Wars 2 non si smuove... Com'è 'sta storia?

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Novità sul fronte "red button" per gli ordini non arrivati?? Nel mio account non viene visualizzato niente nell'ultima colonna, mentre in quello della mia ragazza (che si è registrata ieri) compare il famigerato tasto...aiutatemi, o non avrò mai il libro di Pratchett che doveva arrivarmi a luglio..

  24. #199
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Evvai è di nuovo disponibile!

    Ho dato un'occhiata allo stato dell'ordine ed è già su -packing-!

  25. #200
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Unhappy Re: [1]PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Raga io ho un problema un pò diverso.

    Oggi mi è arrivato il tanto atteso pacco da Play.com e purtroppo hanno sbagliato ad inviarmi il gioco.
    Io avevo preso Dead Rising e mi hanno mandato Lego Star Wars II (arguile66 a te avrebbe fatto piacere ).
    A questo punto ho compilato sull'helpdesk l'apposita richiesta di avere riaccreditati i soldi sulla carta (ho una postepay).
    Quello che vorrei sapere da voi, posso andare tranquillo a comprare Dead Rising dal commerciante "di fiducia" (e attendere dopo il rinvio del gioco sbagliato il riaccredito) o devo stare qui con le braghe calate finchè non ho la certezza che mi riaccreditano il tutto.
    Voi che mi consigliate di fare?

    P.S. ah, dimenticavo di dire che ho l'Xbox 360 nuova da 1 settimana e non ho potuto giocarci perchè ahimè, ho pensato (male) di risparmiare 6 Euro comprando da Play.com, quindi cercate di capirmi se magari sembro impaziente di giocare a Dead Rising.
    Ultima modifica di Larry; 02-10-06 alle 16:53:17

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato