Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 531
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Vulcan ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 21:44
    Ciabs ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 19:11
    porca paletta, ma davvero in 3 mappe non hai passato il primo livello di battle sense???

    forse è il caso che ti occupi anche un pochino di sconfiggerli i nemici, light weapons a quanto ce l'avevi?
    forse 0...
    ho passato quasi tutto il temp oa distruggere e rimontare...
    L'engy non deve sparare, deve costruire e piazzare le dinamiti, infatti anch'io col engy faccio un po' fatica.

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    mamma mia quanto siete lameri -.-'

    Per alzare l'engi una mappa basta. basta usare le granate sul fucile.

    Cristo, in una mappa almeno una classe al massimo (ok, dipende, se fate fieldop axis in battery fate quello di sicuro al massimo ed anche 1 stellina in qlc d'altro), lightweapon lvl 2 o 3 e stessa cosa x il battle. Insomma, nn ci vuole poi così molto... Dico sul serio, nn lo dico x tirarmela, ma nn mi sembra così difficile... X fare battle basta ke qnd sei a vita bassa e ci sn nemici ti nascondi, oppure aspettare il medic da morto oppure lanciare granate a cavolo.

    X fare le light, beh, basta uccidere 2 nemici insieme senza crepare o fare la buttana cn le granate (ossia prendi granata, conti (a dipendenza della distanza ma più o meno) 1,2,3 (io lo facci sul serio nella testa ), lanci e cn 1 po' di allenamento gliela fai esplodere a mezz'aria davanti alla testa (e poi si sente un fantastico SPLASH degno di 1 panzer ^^)


    ciauu


    edit:

    Quote:
    L'engy non deve sparare, deve costruire e piazzare le dinamiti, infatti anch'io col engy faccio un po' fatica.
    Beh, ti consiglio se sei di lvl basso come engi e al tuo teamz serve 1 engi, beh, piazza 2 mine (se sei in def, se sei in attacco puoi benissimo alzarlo col fucile), poi vai ad ammazzare i nemici. QNd mancano 3 secondi al resppawn scrivi "kill" in console così rinasci (ok, dipende da server a server ma di solito funzia) cn il coso x piazzare mine al max. NE piazzi altre 2, poi rifai, poi altre 2. Qnd ne hai piazzate 6 puoi benissimo prendere il fucile ed andare a fare kills cn le granate. Così dovresti alzarlo in fretta aiutando la squad.

    ciao di nuovo

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    L'arma che lancia le granate la trovo ingestibile. E poi perchè devo sparare ai nemici se posso camperare?





















  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Cisco87 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:31
    L'arma che lancia le granate la trovo ingestibile.
    Ingestibile staminkia , è isi-isi da usare. Soprattutto abbinata alle mitiche akimbo è mortale (altro ke medico tedesco): Se il nemico è sulla media, lunga (ma anke corta se nn TROPPO corta) distanza gli si spara 1 granata. Se nn muore o la distanza è troppo corta lo si finisce cn gli akimboni ^^

    Cisco87 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:31
    E poi perchè devo sparare ai nemici se posso camperare?
    nc

    Ciao

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    la cosa lolla È ke io ad ET oramai nn ci gioco più da 1 bel po'

    Vabbè, appena mi stufo di rosikare a css () è probabile ke ritorno a ET (oppure AA, oppure ut2k4, o forse cs 1.6, ki può dirlo?), così appena mi re-skillo giochiamo ttt insieme ^^

    ciau

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Kilbim ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:39
    Cisco87 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:31
    L'arma che lancia le granate la trovo ingestibile.
    Ingestibile staminkia , è isi-isi da usare. Soprattutto abbinata alle mitiche akimbo è mortale (altro ke medico tedesco): Se il nemico è sulla media, lunga (ma anke corta se nn TROPPO corta) distanza gli si spara 1 granata. Se nn muore o la distanza è troppo corta lo si finisce cn gli akimboni ^^
    Va be... i gusti son gusti
    Kilbim ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:39

    Cisco87 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:31
    E poi perchè devo sparare ai nemici se posso camperare?
    nc

    Ciao

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Kilbim ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:27
    mamma mia quanto siete lameri -.-'

    Per alzare l'engi una mappa basta. basta usare le granate sul fucile.

    Cristo, in una mappa almeno una classe al massimo (ok, dipende, se fate fieldop axis in battery fate quello di sicuro al massimo ed anche 1 stellina in qlc d'altro), lightweapon lvl 2 o 3 e stessa cosa x il battle. Insomma, nn ci vuole poi così molto... Dico sul serio, nn lo dico x tirarmela, ma nn mi sembra così difficile... X fare battle basta ke qnd sei a vita bassa e ci sn nemici ti nascondi, oppure aspettare il medic da morto oppure lanciare granate a cavolo.

    X fare le light, beh, basta uccidere 2 nemici insieme senza crepare o fare la buttana cn le granate (ossia prendi granata, conti (a dipendenza della distanza ma più o meno) 1,2,3 (io lo facci sul serio nella testa ), lanci e cn 1 po' di allenamento gliela fai esplodere a mezz'aria davanti alla testa (e poi si sente un fantastico SPLASH degno di 1 panzer ^^)
    dipende anche dal numero di giocatori sul server... se ci sono 20 persone contro altre 20 spesso non si fa a tempo a capire dove sei che sei già morto...

    cmq è inutile dire:"pompi engineering a 4 in una mappa sola col riflenade!", perchè anche se è vero così tanto per cominciare dimostri che ti frega solo ed unicamente di avere le stellette e non degli obiettivi e di vincere la mappa, e poi se impieghi la powerbar a tirare riflenades come la planti poi la dyno all'obiettivo??

    poi se proprio dobbiamo fare gli sboroni si riesce tranquillamente a diventare major in una mappa sola se si è in vena, altro che 2 o 3 a light weapons...

    inoltre il conto alla rovescia dei 30 secondi per gli xp di battle sense si azzera se vieni ucciso, quindi anche se non fai tap out, comunque devi riniziare per prendere nuovi battlesense...

    e infine per le lights non è che con i multikill prendi più xp che con kill singoli, quindi uccidere 4 persone in un solo caricatore o 4 prese singolarmente (a pari numero di headshots) ti da esattamente gli stessi xp...


    Kilbim ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 17:27
    edit:

    Quote:
    L'engy non deve sparare, deve costruire e piazzare le dinamiti, infatti anch'io col engy faccio un po' fatica.
    Beh, ti consiglio se sei di lvl basso come engi e al tuo teamz serve 1 engi, beh, piazza 2 mine (se sei in def, se sei in attacco puoi benissimo alzarlo col fucile), poi vai ad ammazzare i nemici. QNd mancano 3 secondi al resppawn scrivi "kill" in console così rinasci (ok, dipende da server a server ma di solito funzia) cn il coso x piazzare mine al max. NE piazzi altre 2, poi rifai, poi altre 2. Qnd ne hai piazzate 6 puoi benissimo prendere il fucile ed andare a fare kills cn le granate. Così dovresti alzarlo in fretta aiutando la squad.

    ciao di nuovo
    non so con che mod giochi tu, ma nei server che girano con ETpro (il mod da competizione), se ti autokilli la powerbar non ti viene restituita (proprio per evitare lamerate come quelle che hai appena esposto tu ), ma rimane come era quando sei morto...

    ad ogni modo continuo a preferire l'engy che si butta al suicidio e finisce la mappa con un kill count di 8-40 e che però è lui a plantare la dyno e a vincere più che un riflenader con 30 kill di landmine (magari stando in attacco ), altri 30 di riflenade e che fa finire la partita con la vittoria degli avversari...

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    infine, fidati che i riflenaders si trovano estremamente frustrati contro i rambo medics, visto che pare che le riflenades non riescano a fare più di 60 danni ad un medico in movimento

    PS: ah, poi non c'è bisogno che conti in testa 1,2,3... sai, il gioco è tanto gentile da farti sentire una tacca ad ogni secondo dopo cui hai primato una nade, così basta fare attenzione a quei suoni, e sei anche molto più preciso che contanto 1,2,3 a mente...

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Parlavo appunto dei serveri cn etpro dove nn funzia (sl ke nn ero sicuro ^^).

    Beh, x quello delle granate nn ho mai guardato come funzionasse REALMENTE, qnd ho 1 po' sparato come pensavo. ^^ Insomma basta killare.

    X l'engi, anke a me piace piantare la dina (fueldump: v28, v28!! ) ma beh, di solito si è più di 1 engi, e qnd lascio fare a lui (anke xkè l'engi è la classe ke faccio meno volentieri, tranne il soldatozzo ke nn lo facci opraticamente mai).
    E cmq io ho sempre e solo giocato su serveri fun oppure a scuola, e quindi di teamwork o nn ce ne era (fun) oppure andava a voce (OH MA CO.GLIONE PIANTA LA DINAMITE. MA KE CAZZO FAI? ).

    Insomma...

    insomma boh


    ciau


  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    lo so ke fanno rumore .

    Soltanto io faccio: premo, "tac" 1, "tac" 2, "tac" 3, lascio

    So abiutato così. Poi naturalmente lascio, becco il mio compagno ke mi è passato davanti, la granata mi rimbalza indietro ed esplode a me in faccia e a lui nel cu.lo ^^

    ciau

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Quote:
    ti frega solo ed unicamente di avere le stellette e non degli obiettivi e di vincere la mappa
    Nn è assolutamente vero. Mi frega allo stesso modo di vincere che delle stellette, soltanto che mi piace oltre che vincere anche ucciderli i nemici...

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    beh sai, penso che TUTTI lancino la granata al 3 o anche al 4...

    ma anche all'1 se la stai tirando alle spalle e sai che colpirà...

    cmq non ho ancora visto un server ETPro che disabilitasse la perdita della barra in seguito a /kill

  13. #238
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Qualcuno mi spiega perche'ora ho ET in spagnolo?

    Fortunatamente ET e' strutturato in modo che TUTTE le classi siano necessarie per vincere la mappa anche se il medico andrebbe un pelino depotenziato visto che soffre realmente solo all'inizio(ed e' relativamente facile portalo a 4).

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    mi è rivenuta voglia di giocare a stò bel giocone free ( il primo gioco che ho fatto online con un clan "ahhh i bei vecchi tempi degli 'FN )

    eeeeeeee comunque......

    cosa devo scaricare per giocare subito online e sopratutto da dove?


    grazie in anticipo per la risposta...

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    QUI trovi tutto quello che ti serve, e cioè l'exe del gioco, la patch 2.60 e tutte le mappe che vuoi, da mettere nel folder ETmain...

    ti consiglio anche di scaricare ETPro 3.2.1, scompattarlo nel folder di ET e poi di aggiungere +set fs_game etpro alla linea di comando nel collegamento che usi per lanciare il gioco...

    divertiti, se hai problemi facci sapere

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    alla faccia, è un anno che questo topico sta su, wiwa!

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    salerno
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    che nabbi

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    -ats ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 14:17
    che nabbi
    scusa?

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 17:34
    -ats ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 14:17
    che nabbi
    scusa?

  20. #245

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    beh...è da un pò che nn posto, cmq ho notato su Eye che i server di ET sono o Inglesi o Italiani
    cmq...come classe o utilizzo il Soldat con MG42 Mobile o l'Ingegnere.....

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    engy rules, almeno ti rendi utile e non camperi senza aiutare il team a vincere (a meno che tu non stia in difesa certo...)

  22. #247

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    ciabs ti è arrivato il mio messaggio per essere inserito nella lista amici di Xfire?

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    l'ho riaperto ora dopo giorni per vedere, ma cmq non mi è arrivato ancora...

  24. #249
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Qualcuno sta' provando True Combat(un mod di ET)?

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    mi potete dire se esiste la modalità Deathmatch e team Deathmatch perchè volevo fare una partita con dei miei amici ma non sono riuscito a trovarle.
    grazie.

Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato