+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [1]TuttoRugby

  1. #251
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mikk ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 10:01

    Come il bel rugby di una volta
    Sì mi ispira quel gioco, anche se le possibilità di vederlo in televisione qui in Italia credo siano prossime al -1
    Ti sei dimenticato di aggiungere "su una scala da 0 a un milione"

    Ma porca trota proprio contro di noi dovevano rientrare castaignede e traille?



    EDIT: dimenticavo...avete visto total rugby ieri?AVETE VISTO CHE RAZZA DI GIOCATA HA FATTO SPENCER?

  2. #252
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Nessuno ha ancora scritto niente?
    Ce la siamo presa una bella botta eh?

    Francia-Italia 37-12
    Niente da dire. La solita piccola Italia che non riesce a tenere testa e gambe per 80 minuti. E dire che i francesi all'inizio del secondo tempo erano nel panico è dire poco. Un 29-0 in un tempo non lo concepisco. Il resto è fuffa.

  3. #253
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Scozia
    Speriamo di battere il Galles


    (Scozia-Inghilterra 18-12 )

  4. #254
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mikk ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:44
    Nessuno ha ancora scritto niente?
    Ce la siamo presa una bella botta eh?

    Francia-Italia 37-12
    Niente da dire. La solita piccola Italia che non riesce a tenere testa e gambe per 80 minuti. E dire che i francesi all'inizio del secondo tempo erano nel panico è dire poco. Un 29-0 in un tempo non lo concepisco. Il resto è fuffa.
    Mai titolo di un topic è stato più azzeccato.

    Però passare da 12-8 a 12-37...

  5. #255
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mikk ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:44
    Nessuno ha ancora scritto niente?
    Ce la siamo presa una bella botta eh?

    Francia-Italia 37-12
    Niente da dire. La solita piccola Italia che non riesce a tenere testa e gambe per 80 minuti. E dire che i francesi all'inizio del secondo tempo erano nel panico è dire poco. Un 29-0 in un tempo non lo concepisco. Il resto è fuffa.
    Mi sono collegato solo ora...
    Non sono del tutto d'accordo: un primo tempo così coi galletti non l'abbiamo mai fatto,e mi permetto di puntualizzare che la prima meta è stata ancora una volta viziata da un velo grande quanto un burqa su nitoglia.Pareva giocassero a football...
    Le ultime mete sono state brutte,è vero...

    Incredibile Scozia
    La vedo grigia all'ultima...

  6. #256
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mah, di tempi dove abbiamo ben retto una compagnie superiore ci sono stati, è vero che forse non siamo mai stati sopra nel punteggio, ma per esempio nelle touche eravamo inguardabili, e nei calci non eccezionali.
    Per le mete francesi non starei invece tanto a questionare su presunte irregolarità o meno, è solo un dato di fatto che nel secondo tempo non siamo arrivati una volta con la palla in mano oltre la linea dei 10 francesi, non abbiamo attaccato per nulla. Se persino il commentatore dice che basterebbe l'11-12 vuol dire che ci si prepara solo a ricevere un grappolo di mete senza segnare...
    Continuo ad essere convinto che se giochiamo con la testa sulle spalle (come abbiamo fatto nel primo tempo di ieri, o con l'Inghilterra) battiamo sia Galles che Scozia...

  7. #257
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Momenti di grande rugby a lansdowne road

    I capelli di henson

  8. #258
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Irlanda-Galles 31-5

    Mamma mia che brutta partita, inguardabili da una parte e dall'altra, ovviamente molto peggio il Galles che ha trovato in Henson la peggior apertura del torneo Hanno pure preso una meta con l'uomo in più L'Irlanda ha giocato peggio che con noi, se il Galles in queste due settimane non riesce a ritrovare il bandolo della matassa ho come l'idea che ci può scappare l'11 Marzo la prima vittoria esterna degli azzurri. Certo, se non continuiamo a giocare come il secondo tempo di ieri...

  9. #259
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Credo sia la partita più brutta da quando vedo il 6N integrale
    Roba che italia-scozia dell'anno scorso passerebbe per una partita di super14...
    Il galles è morto con l'uscita di stephen jones,e sinceramente mettere henson all'apertura è una mossa che non ho granchè compreso...segnali incoraggianti per i nostri,a patto ovviamente che tornino a essere quelli delle prime 2 giornate...
    Non che l'irlanda abbia fatto faville in ogni caso.
    Ma perchè un'altra pausa?Non era solo una fino allo scorso anno?

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Cily ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 21:09
    Credo sia la partita più brutta da quando vedo il 6N integrale
    Roba che italia-scozia dell'anno scorso passerebbe per una partita di super14...
    Il galles è morto con l'uscita di stephen jones,e sinceramente mettere henson all'apertura è una mossa che non ho granchè compreso...segnali incoraggianti per i nostri,a patto ovviamente che tornino a essere quelli delle prime 2 giornate...
    Non che l'irlanda abbia fatto faville in ogni caso.
    Ma perchè un'altra pausa?Non era solo una fino allo scorso anno?
    penso che si riferisse al fatto che la settimana prossima giochiamo in casa contro la scozia mentre l'11 marzo siamo fuori casa contro il galles!! vero??

  11. #261
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Cily ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:05
    GoDsMaCk ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 09:12

    sia l'hurling che il football gaelico sono fantastici sotto tutti i punti di vista!
    E l'hurling cos'è?Una variante?

    ora apro un thread apposta va

  12. #262
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    pat85 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 23:33
    Cily ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 21:09
    Credo sia la partita più brutta da quando vedo il 6N integrale
    Roba che italia-scozia dell'anno scorso passerebbe per una partita di super14...
    Il galles è morto con l'uscita di stephen jones,e sinceramente mettere henson all'apertura è una mossa che non ho granchè compreso...segnali incoraggianti per i nostri,a patto ovviamente che tornino a essere quelli delle prime 2 giornate...
    Non che l'irlanda abbia fatto faville in ogni caso.
    Ma perchè un'altra pausa?Non era solo una fino allo scorso anno?
    penso che si riferisse al fatto che la settimana prossima giochiamo in casa contro la scozia mentre l'11 marzo siamo fuori casa contro il galles!! vero??
    No, c'è proprio la pausa, la Scozia sta all'ultima giornata...

    Godsmack io te l'appoggio ( ), ma senza riuscire ad avere un modo per vedere le partite sarà durissima tener vivo quel topic

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Che batosta...Alla fine del primo tempo ero esaltato dalla prestazione dei nostri, il secondo non l'ho visto perchè son dovuto uscire...Al ritorno appena ho visto il risultato ci sono rimasto malissimo, sapevo che dovevo aspettarmi anche una sconfitta, ma subire un 26-0 è un parziale tremendo lo stesso...

  14. #264
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Ho dato un'occhiata per curiosità solo ora alle statistiche di Francia-Italia pubblicate sul sito del VI Nazioni, e ho visto esattamente quello che dicevo:

    Quote:
    France Italy
    Mins in possession
    16:01 1st half 12:42
    16:54 2nd half 12:05
    Mins in opponents half
    23:45 1st half 23:08
    32:57 2nd half 12:37
    I dati sulla nostra sconfitta stanno tutti qua. Non si può dimezzare nel secondo tempo i minuti in cui si sta nel campo avversario, nè permettere che gli altri ci stiano più di mezz'ora, a prescindere dal possesso...

  15. #265
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Signori,da oggi ho un nuovo idolo: il prof. Bodega.

    Chi è costui?Il mio docente di organizzazione aziendale,materia apparentemente inutile ma che stamattina mi ha regalato attimi di pura sorpresa.

    Introducendo il concetto di lavoro di squadra,il suddetto (collaboratore di diverse nazionali azzurre) ha spiegato come da alcune discipline sportive di squadra,LE PIU' EVOLUTE ,si possono esportare dei concetti utili in azienda.
    Tra queste discipline evolute segnalava il basket,il volley e...




    ...il RUGBY!

    Dal quale si mutuano i concetti di supporto (tutti collaborano per portare la palla in meta),pianificazione e delega di responsabilità (perchè l'allenatore sta in tribuna e non a bordo campo) e perfino il terzo tempo! (dopo il lavoro si dovrebbe socializzare coi colleghi)

    Quando si è messo a spiegare che cos'è il terzo tempo e perchè è un'istituzione mi sono quasi commosso...

    Il verbo ovale si diffonde negli atenei italiani

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Grande Cily e mitico Prof. Bodega!
    Questo è quel che si dice fare dei collegamenti!

  17. #267
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Il rugby è lo sport di squadra che coinvolge il maggior numero di giocatori se non sbaglio, ed è quindi quello in cui il collettivo ha un maggior peso del singolo, oltre ad avere una serie di regole che incentivano proprio la collaborazione. L'accostamento è perfetto quindi

  18. #268
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Ecco qua la formazione con cui il Galles scenderà in campo sabato contro l'Italia, ritornano Williams all'ala e Jones alla mediana:

    Quote:
    GALLES: 15 Lee BYRNE (Llanelli Scarlets); 14 Mark JONES (Llanelli Scarlets), 13 Hal LUSCOMBE (Newport-Gwent Dragons), 12 Matthew WATKINS (Llanelli Scarlets), 11 Shane WILLIAMS (Ospreys); 10 Stephen JONES (Clermont-Auvergne), 9 Dwayne PEEL (Llanelli Scarlets); 8 Michael OWEN (Newport-Gwent Dragons, cap), 7 Martyn WILLIAMS (Cardiff Blues), 6 Colin CHARVIS (Newcastle Falcons); 5 Rob SIDOLI (Cardiff Blues), 4 Ian GOUGH (Newport-Gwent Dragons); 3 Adam JONES (Ospreys), 2 Rhys THOMAS (Cardiff Blues), 1 Duncan JONES (Ospreys)
    a disposizione: 16 Mefin DAVIES (Gloucester), 17 Gethin JENKINS (Cardiff Blues), 18 Jonathan THOMAS (Ospreys), 19 Alix POPHAM (Llanelli Scarlets), 20 Mike PHILLIPS (Cardiff Blues), 21 Nicky ROBINSON (Cardiff Blues), 22 Gavin HENSON (Ospreys)
    Che dire? La mancanza di Gareth Tomas ci aiuta di certo, ma questo non è il Galles che si è fatto triturare da un'Irlanda mediocre, questo è sicuro... Un'assenza del numero 10 con Henson in campo ci avrebbe di certo favorito ben di più... Vabeh, i nostri sapranno su chi placcare duro

    La vedo grigetta

  19. #269
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    E ti pareva
    Weekend di pausa di m****

  20. #270
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Ed ecco invece la nostra di formazione:

    Quote:
    ITALIA
    15 E. GALON (Overmach Parma, 4 caps)
    14 P. CANAVOSIO (Ghial Calvisano, 6 caps)
    13 G. CANALE (Clermont-Auvergne, 22 caps)
    12 Mi. BERGAMASCO (Stade Francais, 28 caps)
    11 L. NITOGLIA (Ghial Calvisano, 15 caps)
    10 R. PEZ (Perpignan, 23 caps)
    9 P. GRIFFEN (Ghial Calvisano, 22 caps)
    8 J. SOLE (Arix Viadana, 6 caps)
    7 M. ZAFFIRI (Ghial Calvisano, 7 caps)
    6 S. PARISSE (Stade Francais, 29 caps)
    5 M. BORTOLAMI (Narbonne, 45 caps, capitano)
    4 S. DELLAPE’ (Agen, 29 caps)
    3 C. NIETO (Arix Viadana, 10 caps)
    2 F. ONGARO (Benetton Treviso, 36 caps)
    1 S. PERUGINI (Ghial Calvisano, 33 caps)

    a disposizione
    16 C. FESTUCCIA (SKG Gran Parma, 24 caps)
    17 A. LO CICERO (Conad L’Aquila, 51 caps)
    18 M. CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano, 32 caps)
    19 C. DEL FAVA (Bourgoin, 14 caps)
    20 A. ZANNI (Ghial Calvisano, 4 caps)
    21 S. PICONE (Benetton Treviso, 5 caps)
    22 C. STOICA (Montpellier, 67 caps)
    Come volevasi dimostrare a conti fatti con gli infortunati siamo messi peggio noi visto che ci manca il buon vecchio Mauro Bergamasco

    La vedo ancora più grigia
    Quantomeno spero che i nostri abbiano in testa di lottare 80 minuti, invece che 40 come con i francesi...

  21. #271
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Ma persico?

    Galon titolare

  22. #272
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Per forza, Stoica non è al meglio della condizione...

    Stavo pensando: ma in caso di parità di punti come viene conteggiata la graduatoria del torneo? Con la differenza punti o con lo scontro diretto? Perchè notavo che se alla Scozia riesce l'impresa (tutt'altro che improba) di battere sia l'Irlanda che, ahimè, noi, potrebbe addirittura portarsi a casa clamorosamente il torneo, dato che ha battuto sia Inghilterra che Francia (che si incontrano in questa giornata).

    PS: Il VI Nazioni più in bilico da un bel po' a questa parte, non dico il più bello dopo aver visto Irlanda-Galles

  23. #273
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mikk ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 23:13
    Perchè notavo che se alla Scozia riesce l'impresa (tutt'altro che improba) di battere sia l'Irlanda che, ahimè, noi, potrebbe addirittura portarsi a casa clamorosamente il torneo, dato che ha battuto sia Inghilterra che Francia (che si incontrano in questa giornata).
    Porca vacca non ci avevo pensato

    Quote:
    PS: Il VI Nazioni più in bilico da un bel po' a questa parte, non dico il più bello dopo aver visto Irlanda-Galles
    Diciamo che è parecchio livellato verso il basso...

  24. #274
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Galles-Italia 18-18

    Se per una sconfitta di solito ci si arrabbia io di fronte a questa partita mi imbufalisco. Partiamo malissimo, con una ventina di minuti dei peggiori del nostro rugby, dove riusciamo a prendere due mete idiote e a momenti Galon sprecava in maniera clamorosa, 15-5 contro un Galles mediocre non è un granchè... Poi ci si mette anche Pez, il fino ad ora ottimo Pez, a sbagliare 2 o 3 tra penalty e drop... Errori a volte brutti, ma almeno una difesa solida nel resto della gara... Ci voleva così poco per vincere oggi... un poco che non abbiamo avuto

    Canavosio



    Irlanda-Scozia 15-9

    Non l'ho vista, certo è che se questa Irlanda arriva all'ultima giornata con la possibilità di giocarsi il Torneo vuol dire che alla fine potevamo vincerlo pure noi

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Mikk ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 19:59
    Galles-Italia 18-18

    Se per una sconfitta di solito ci si arrabbia io di fronte a questa partita mi imbufalisco. Partiamo malissimo, con una ventina di minuti dei peggiori del nostro rugby, dove riusciamo a prendere due mete idiote e a momenti Galon sprecava in maniera clamorosa, 15-5 contro un Galles mediocre non è un granchè... Poi ci si mette anche Pez, il fino ad ora ottimo Pez, a sbagliare 2 o 3 tra penalty e drop... Errori a volte brutti, ma almeno una difesa solida nel resto della gara... Ci voleva così poco per vincere oggi... un poco che non abbiamo avuto

    Canavosio



    Irlanda-Scozia 15-9

    Non l'ho vista, certo è che se questa Irlanda arriva all'ultima giornata con la possibilità di giocarsi il Torneo vuol dire che alla fine potevamo vincerlo pure noi
    Quoto tutto.......
    E poi quei commentatori......bisogna eliminarli fisicamente!!pessimi x me....portano pure sfortuna (quando l'audio è andato via abbiamo fatto meta...... )!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato