Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 196
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    692

    Predefinito [1]SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=2625

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    non pensavo fossero cosi tanti,in Sd vs Raw 06 sono appena 25

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Ok grazie, attendo con ansia l'arrivo della play per poi buttarmi a capofitto su sto gioco!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Save per SvR2006 by Captain CAWisma che sembra molto interessante




    Bobby Lashley (Imaginationfreak)
    The Boogeyman (CaptCAWisma)
    Brian Kendrick (CaptCAWisma)
    Finlay (Eduzilla/CaptCAWisma)
    Goldust (Redrum420)
    The Great Khali (CaptCAWisma)
    Gregory Helms (CJ/Flipipino/Mike11940)
    Gunner Scott (CaptCAWisma)
    Jamie Noble (CaptCAWisma)
    Joey Murcury (CaptCAWisma)
    Johnny Nitro (CaptCAWisma)
    Ken Kennedy (Shogun/CaptCAWisma)
    Kenny (CaptCAWisma)
    Kid Kash (CaptCAWisma)
    Lance Cade (JakeSeps/CaptCAWisma)
    Mark Henry (WWE4Life)
    Matt Hardy (CaptCAWisma)
    Matt Striker (CaptCAWisma)
    Mikey (CaptCAWisma)
    Nunzio (CJ)
    Paul Burchill (CaptCAWisma)
    Psicosis (CaptCAWisma)
    Road Warrior (Redrum420)
    Simon Dean (CaptCAWisma)
    Super Crazy (CaptCAWisma)
    Tatanka (ZurickSavesYOU)
    Trevor Murdoch (CaptCAWisma)
    Umaga (CaptCAWisma)
    Viscera (CaptCAWisma)
    Vito(Hunter/CaptCAWisma)

    Everything Unlocked:
    Credits
    All Legends (Including Jake the Snake)
    All Movelists
    All Alternate Attires
    All Challenges
    All Arenas
    Hacked Moves: (Note entering these areas in Create-a-Movelist will freeze the game)
    Chris Benoit – Counter + Up/Down Grapple = Crossface
    Chris Jericho – Counter + Up/Down Grapple = Walls of Jericho
    John Cena – Dash Counter + Left/Right = FU2
    Kurt Angle – Groggy rear + Left = Angle slam 1
    Kurt Angle – Groggy rear Dash technique = Angle slam 2
    Paul London – Ground Strike left/Right = SSP
    Randy Orton – Running + Down Grapple = RKO
    Rob Conway – Turnbuckle Facing + Down Grapple = Combination Cutter (Ego Trip)
    Shelton Benjamin – Moves 3 + Up Grapple = Stevie Kick
    Undertaker – Running + X = Big Boot 2
    Brian Kendrick - Moves 1 + Up = Steven Kick
    Other Hacks:
    All sorts of Layer ID, transparency and movement modifiers, and hair hacks
    Goldust has a blonde wig during his entrance
    And more...
    Once the save has loaded, go into Options, and reload game data to unlock the following. Please note that if you forget to reload the game data, and save over it, these hacks will be lost
    Attributes changed for Haas, Chavo, Cena, London, Rey, RVD, Tajiri, Triple H and Undertaker
    Sylvain Grenier is renamed Sylvan (as is HUD name)
    Christian is renamed Christian Cage
    JB Layfield is renamed JBL
    Khosrow Daivari is renamed Daivari
    Robert Conway is renamed Rob Conway
    Joy Giovanni is renamed Candice Michelle
    Current Roster on correct shows (Angle and Hurricane on Smackdown etc.)
    In-game wrestlers have their default clean/dirty status set to match current storylines (Carlito clean, Kane Dirty for example)
    Eric Bischoff, Jerry Lawler, Jim Ross, Jonathan Coachman, Lilian Garcia, Michael Cole, Tazz, Theodore Long, Tony Chimmel and Vince McMahon all unlocked in exhibition mode (found after the Divas but before the CAWs)
    Attributes for all CAWs
    Up to Date champs as of 16/04/06 (Trish is Women's champ)
    Movelists and Entrances for CAWs (credit largely to Eduzilla, Elbon and Mccc01)
    Stables:
    MNM (Mercury & Nitro)
    Spirit Squad (Kenny and Mikey)
    The Mexicools (Super Crazy and Psicosis)
    Vito and Nunzio
    Henry & Khali
    Kash & Noble
    Goldust and Snitsky
    London & Kendrick
    Edge & Lita
    Cade and Murdoch

    Qui trovate i download
    http://www.cheatsforplaystation2.com/sdv r2k6/wwesavev2.htm

    Per la versione italiana ringraziamo Maximilian8777
    http://rapidshare.de/files/18312586/WWEs ave2_by_cawisma_conversionITA_by_maximil ian8777.rar.html

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    ma come ha fatto ha cambiare gli attributi e i nomi dei wrestler originali?? su un gioco da console?!

    l'hai installato? ma cosa devo comprare per poter usare anche io questi trucchi? mica dovrò far modificare la Play...

  6. #6
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Lestat_1982 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:31
    ma come ha fatto ha cambiare gli attributi e i nomi dei wrestler originali?? su un gioco da console?!

    l'hai installato? ma cosa devo comprare per poter usare anche io questi trucchi? mica dovrò far modificare la Play...
    Boh, so che si usano degli hack particolari per moddare il gioco... però non so nè come si usano nè cosa richiedano. Peccato, mi risparmierebbero un sacco di lavoro con le CAW

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Finalmente ho anch'io la PS2 e ho HCTP. Il gioco è favoloso e la season è veramente fatta benissimo.

    1)Volevo farvi una domanda visto che all'interno di HCTP usato c'era il manuale di PES4

    2)Quando creo le caw posso dare i punti in maniera limitata mi sembra. Stavo creando Foley ma mi veniva un overall circa attorno ai 35, ho sbagliato io qualcosa?

    3)La season è infinita? O termina in qualche momento. Ieri giocando due tre orette ad ho vinto il WHC con Goldberg contro HHH in hardcore match: Hunter sul tavolo e volo da paletto, poi sledgehammer, spettacolo. Ma va avanti fino a che punto? Fino a wrestlemania?

    4)Se io parto con Orton o Cena (che sono debolucci) nella season ho possibilità di migliorarli e renderli più forti?

    5)E' possibile editare l'aspetto fisico dei wrestlers esistenti?

    6) E' possibile sfasciare il tavolo dei commentatori?

    7) E'possibile investire la gente con i mezzi? Ho provato a caricare Austin con il carrello elevatore ma non ce l'ho fatta

    Grazie raga!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    1) Sei libero di porre qualsiasi domanda. Cmq le istruzioni di HCTP non ti aiutano molto se non nell'utilizzo dei tasti. Tutto il resto te la devi cavare da solo.

    2)All'inizio, dopo la creazione di una caw, hai a disposizione pochi punti, giusto per farti iniziare la season perchè è lì che puoi guadagnare nuovi punti da aggiungere alla caw.

    3) La season finisce a Wrestlemania, ma non credere che sia tutto lì. Ci sono un grande numero di storyline che si vengono a creare se sei campione o se non lo sei, se vinci la rumble e se non la vinci, se sei tag team champion o no. Il consiglio è di giocartelo bene bene, perchè quando meno te lo aspetti potrebbe capitarti qualcosa di nuovo.

    4) stesso discorso delle caw, anche le Superstars esistenti possono essere potenziate nella season. Per esempio se potenzi Orton nella season, fuori da essa avrai a disposizione l'Orton originale e il tuo Orton modificato (basta premere nella selezione del pg destra o sinistra)

    5) Purtroppo no

    6)Certo che puoi! Una qualsiasi proiezione, che vada dal suplex al DDT (passando anche per Pedigree e Tombstone) manderà in frantumi il tavolo!

    7)Non la puoi investire, ma puoi utilizzare il muletto per far cadere in testa all'avversario la cassa e la moto di Taker per afferrare l'avversario e scagliarlo dove vuoi.

    pz. mi hai fatto tornare la voglia di giocarci

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Ma se io non uso i punti esperienza mi rimangono alla fine della season per potenziare le mie caw?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    DeCix ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:23
    Ma se io non uso i punti esperienza mi rimangono alla fine della season per potenziare le mie caw?
    mi pare di ricordare che rimangono

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Che ne dite di postare, a proposito della modalità GM, alcune storyline che vi siete creati o immaginate durante lo svolgimento della stagione gm?
    Mandiamo avanti la baracca ragazzi

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    mai fatta la GM

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Beh io posso dire una storyline ancora in programma, che a breve finirà:

    Nel girone dello US. Title ho creato una faida tra Eddie Guerrero e Chris Benoit. Benoit ad inizio stagione vince il titolo e dopo una serie di vittorie,prevale ancora a Judgement Day vincendo un Ultimate Submission match (finito in parità).
    Sfortuna vuole che Eddie è costretto a ritirarsi causa infortunio per circa un mese e mezzo!

    Nello Smackdown successivo al PPV, Benoit perde il titolo ai danni di Muhammad Hassan, con l'interferenza di Daivari. Benoit nelle prime 3 settimane non ottiene shot al titolo, la 4^ sfida Hassan in un Ultimate Submission, sicuro di giocare in vantaggio, ma a sorpresa Hassan segna un punto verso fine match con la sua Camel Clutch.

    Benoit pretende un rematch ed Hassan glielo concede, a patto di vincere un non title match arbitrato da... Daivari! Benoit riesce ad ottenere un pin vincente dopo un'intensa lotta e quindi la clausola di rematch da sfruttare a Great American Bash. Hassan incolpa Daivari per aver permesso a Benoit di vincere (avevo immaginato una scena dove il GM, io, "minacciavo" Daivari impedendogli una shot al titolo cruiser se non si fosse comportato bene.)

    Benoit nelle 2 settimane prima di GAB, vince contro gli arabo-americani prima in un handicap match, poi in coppia con Paul London (campione cruiser).
    Al PPV Benoit perde di nuovo in un Last Man Standing e come se non bastasse, Daivari diventa campione cruiser! Hassan e Daivari hanno due ori!

    Per ora sono arrivato a questo punto, ecco le anticipazioni: con Benoit fuori dai giochi, Hassan se la bea credendo di non avere sfidanti al titolo, ma chi ritorna dopo un po' di tempo? Eddie Guerrero! inizia una nuova faida per l'arabo-americano!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    High_Wind ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 21:48
    Beh io posso dire una storyline ancora in programma, che a breve finirà:

    Nel girone dello US. Title ho creato una faida tra Eddie Guerrero e Chris Benoit. Benoit ad inizio stagione vince il titolo e dopo una serie di vittorie,prevale ancora a Judgement Day vincendo un Ultimate Submission match (finito in parità).
    Sfortuna vuole che Eddie è costretto a ritirarsi causa infortunio per circa un mese e mezzo!

    Nello Smackdown successivo al PPV, Benoit perde il titolo ai danni di Muhammad Hassan, con l'interferenza di Daivari. Benoit nelle prime 3 settimane non ottiene shot al titolo, la 4^ sfida Hassan in un Ultimate Submission, sicuro di giocare in vantaggio, ma a sorpresa Hassan segna un punto verso fine match con la sua Camel Clutch.

    Benoit pretende un rematch ed Hassan glielo concede, a patto di vincere un non title match arbitrato da... Daivari! Benoit riesce ad ottenere un pin vincente dopo un'intensa lotta e quindi la clausola di rematch da sfruttare a Great American Bash. Hassan incolpa Daivari per aver permesso a Benoit di vincere (avevo immaginato una scena dove il GM, io, "minacciavo" Daivari impedendogli una shot al titolo cruiser se non si fosse comportato bene.)

    Benoit nelle 2 settimane prima di GAB, vince contro gli arabo-americani prima in un handicap match, poi in coppia con Paul London (campione cruiser).
    Al PPV Benoit perde di nuovo in un Last Man Standing e come se non bastasse, Daivari diventa campione cruiser! Hassan e Daivari hanno due ori!

    Per ora sono arrivato a questo punto, ecco le anticipazioni: con Benoit fuori dai giochi, Hassan se la bea credendo di non avere sfidanti al titolo, ma chi ritorna dopo un po' di tempo? Eddie Guerrero! inizia una nuova faida per l'arabo-americano!
    apperò

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Cavoli, mica male
    Io vorrei creare dei bei feud ma non so come fare, ma me al massimo arrivano a due pollici alzati e poi decadono in poco in due pollici giù

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Non posso dirti come faccio (anche perchè non ricordo spesso) a creare faide particolarmente buone. Posso darti dei consigli:

    - Alcune faide appassionano se coloro che si scontrano hanno un alto numero di fama (prossimamente sconvolgerò il wrestling proponendo Huuricane vs. Undertaker )

    - Mai fare subito i match "tosti" (ironman, last man standing, hell in a cell), quelli conservali per i ppv o nella settimana coincidente con il ppv dell'altro roster.

    - Varia i match. Prova una combinazione simile: single, backstage brawl, tag team (magari con un partner avente una faida con il tag partner avversario), hardcore, special referee, handicap e via dicendo. E una combinazione classica per non affaticare troppo i wrestler.

    - Se c'è di mezzo un titolo, non metterlo sempre in palio. Scegli, un match titolato porterà un qualcosa in più al match, ma la superstar perdente, diminuirà di fama più in fretta.

    - Fantasia, ecco il mio segreto e la voglia di essere migliore di quei bookers di Stamford.


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Ok proverò, grazie

    Un'altra domanda, anche a voi capita una cosa fastidiosissima nel Buried Alive Match?
    Ovvero a volte mi capita di arrivare alla bara con l'avversario con poca stamina, quando faccio l'irish whip per buttarlo contro la bara lui "sviene" nonostante ci vada già addosso.
    Ho provato anche ad aspettare che si rialzasse mentre recupera la stamina minima, prenderlo con mio personaggio francobollato alla bara e fargli la irish whip ma "svengono" lo stesso!!!

    Non riesco a finirli quando succede così quei dannati match, anche se domino. Naturalmente il pc si mette a correre e/o picchiare quindi di recuperare stamina nemmeno a parlarne

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Mi è successo spesso. Purtroppo bisogna avere una grande pazienza con il com (basti pensare alle caxxate che combina nell'Elimination Chamber, il match più buggato di tutti).

    O stai talmente appiccicato che, al minimo colpo di frusta, l'avversario si accascia alla bara, oppure lo fai finire a terra più volte con prese ecc... mi pare che stando per terra, un po' di stamina si recuperi


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    eh sì, capita a tutti

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    succede anche a me!!Neanche stando di fronte alla bara funziona!Ah ma li sapete i trucchi per uscire dalla gabbia dello Steel Cage senza vincere oppure la mossa segreta nel Parking Lot Brawl?

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Se me li dici mi/ci fai un favore

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Steel Cage: Funziona in 1 vs 1. Basta fare un'irish whip contro il paletto con la porta della gabbia, fare una qualsiasi presa e parte un "mini gioco" per uscire dalla porta (difficilotto però)

    Parking Lot Brawl: Caricare una special, salvarla e ricare la barra del momentum. Prendere il nemicoper i capelli (presa e pugno normale) trascinarlo alla porta retro della limo di JBL e schiacciare cerchio, enjoy the ride, ko

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    allora:

    Per il trucco dello steel cage devi fare uno steel cage con RVD contro un avversario controllato dal 2 giocatore.Con RVD sali la gabbia nella parte più di fronte alla telecamera,nel punto + a destra.Poi con il 2 gamepad sali la gabbia nella parte a destra e con il 1 premi X + -> e RVD farà uno Spinning Kick che lo farà finire fuori dalla gabbia!!!

    Poi per il secondo trucco devi avere in un parking lot brawl 2 finisher una salvata e una appena caricata.Afferri l'avversario premendo prima O e poi X.Poi lo trascini fino alla porta di dietro della limousine di JBL.Poi premi O e se il tuo avversario è abbastanza danneggiato lo butterai dentro,salirai su un Monster Truck e...beh inizia ad immaginare!

    Infine ti segnalo un altro trucco:
    Avvia un Last Man Standing(tu senza manager e il tuo avversario con manager) e inizia a colpire il manager.Quando diventa rosso l'arbitro inizia a contarlo e se arriva a 10 vinci l'incontro!!!

    Tutti e 3 i trucchi sono stati testati dal sottoscritto con una copia originale del gioco e funzionano perfettamente.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    BlackZombie ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 16:31
    Steel Cage: Funziona in 1 vs 1. Basta fare un'irish whip contro il paletto con la porta della gabbia, fare una qualsiasi presa e parte un "mini gioco" per uscire dalla porta (difficilotto però)

    no io dico un altro

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: SMACKDOWN vs RAW per PS2

    Capito, c'è anche quello che se metti la Swanton Bomb 2 come finisher e vinci "il confonto sulla scala" e premi cerchio + sù, fa a Swanton Bomb

    Mi pareva una baggianata perchè dicevano "col moveset di Jeff Hard fa la Swanton Bomb dalla scala" però l'ho testato

Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato