+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    StM ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:49
    E' capitato a qualcuno che UltraMP3 sul 6630 abbia un menu non funzionante? Riesco ad accedere solo alla playlist, non riesco a modificare nessun'altra voce. Ci vado sopra, schiaccio il tasto di selezione sinistro, e va alla playlist
    Niente, sono niubbo io

    Ho appena scoperto che il pad direzionale si può anche schiacciare al centro



    A 5 giorni dall'acquisto, mi dichiaro piuttosto soddisfatto

    Soprattutto perché ci sto navigando veramente bene, a piena banda gprs

    Credevo fosse un problema di wind, il fatto che ogni tanto la connessione si addormentasse (con Vodafone non mi era mai successo), ma probabilmente era anche dovuto a una ricezione del Siemens S55 non buona come quella del 6630.


    Unica nota negativa, al negozio TIM era arrivata una partita di scatole prive della "scratch card" (una carta con un codice? ), da usare con la sim inclusa per avere 300 euro di "servizi" per 30 giorni. Lunedì dovrebbero dirmi se hanno risolto. Avrei preferito la promozione precedente, quella dei 50 euro di ricarica inclusa, ma tanto era solo per provare, in ogni caso non lascio wind (per ora).

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    StM ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:49
    E' capitato a qualcuno che UltraMP3 sul 6630 abbia un menu non funzionante? Riesco ad accedere solo alla playlist, non riesco a modificare nessun'altra voce. Ci vado sopra, schiaccio il tasto di selezione sinistro, e va alla playlist
    Non hai installato OggPlay... mi deludi

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Non so se faccio parte anch'io del club, però da circa una settimana sono un felice possessore di un N70!
    Ora la cosa più difficile è abituarsi ai tastini piccini piccini e pure vicini (e meno male che ho delle mani piccole!!!)

    In effetti ho già più volte terminato l'esecuzione dei programmi solo perchè mi è scappato il dito sul pulsante sbagliato!

    Per il resto mi sto trovando benone! Devo ancora capire quali sono i programmi indispensabili che non possono mancare su un cel symbian che si rispetti, per il momento sto provando un po' di tutto (accertandomi di non metter su troppe vaccate...), poi disinstallando ciò che non mi ha convinto... d'altronde ho giusto la schedina di memoria da 64MB in attesa di decidere se prendere una da 512 o fare da cavia con quella da 1Gb. (la prima mi ispira di più!)

  4. #354
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    che si fa, si amplia il club a un generico Nokia Serie60?

  5. #355

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ... e nel frattempo mia madre ha spaccato il vetrino della cover del mio nokiozzolo

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    goken, non saprei... il fatto è che 6630 e 6680 sono davvero molto simili, tra l'altro sono anche molto diffusi qui sul forum. Se ampliamo il club a tutti i cellulari di serie 60 finiremo per non aprire più altri topic

    Cmq non so... più che altro perchè N70 e compagnìa sono troppo diversi, poi chi cerca un'info su 6680 e viene qui fa una gran confusione

  7. #357

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    non si può fare una club serie N? anke se sarà disabitato per un pò cmq si potrebbero scambiare impressioni etc etc

  8. #358
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 13:22
    non si può fare una club serie N? anke se sarà disabitato per un pò cmq si potrebbero scambiare impressioni etc etc
    basta editare il titolo del topic se c'è qualcuno che non è d'accordo posti ora o taccia per sempre

  9. #359

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    mah per me ci possiamo mettere tutti i telefoni del pianeta però come dice giustamente maya probabilmente ci sarà una gran confusione poi!

  10. #360
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    in effetti si rischia di ridurre tutto il forum a questo club e stop

    boh sentiamo altri pareri dai

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Vada per il club serie N...

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Propongo il club Symbian. Del resto siamo un'elite, giusto?

  13. #363
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    LordKivan ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 18:47
    Propongo il club Symbian. Del resto siamo un'elite, giusto?
    francamente cellulari e telefonia è symbian, in genere si parla quasi ed esclusivamente del nostro os preferito

    .
    fino a quando babbo nasale non regala altri serie n niente clubbino
    scherzi a parte, io e l'altro boss della baracca ci siamo consultati via msn e per ora ci pare troppo presto aprire un club serie N. francamente l'n70 è "assimilabile" al 6680 e chi ha un serie n si conta su una mano, se non sbaglio 3 persone.

  14. #364
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 15:48
    in effetti si rischia di ridurre tutto il forum a questo club e stop

    boh sentiamo altri pareri dai
    Ma a quanto pare questo club prende comunque la maggior parte del forum ora come ora (maggior numero di post e quasi sempre in cima alla lista )
    Però anche per me ci sarebbe un po' troppa confusione unificando il tutto.. Prima di acquistare il mio 6630 mi sono spulciato per bene tutto il topic ed è stato davvero di supporto trovare TUTTI i mex inerenti al discorso 6630 (e al similissimo 6680) senza dover capire a quale cell si riferissero (anche dove non specificato) perché si parlava solo di quei due (e mi sembra in qualche raro caso del 6600 )

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    io avrei una domanda da farvi ..

    è possibile con questi nokia collegarsi al pc per aggiungere/scaricare video, immagini e suoni dal cel al pc e viceversa?

  16. #366
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    nemesis81 ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 21:57
    io avrei una domanda da farvi ..

    è possibile con questi nokia collegarsi al pc per aggiungere/scaricare video, immagini e suoni dal cel al pc e viceversa?
    se intendi mp3, ogg , dvx e company si

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    cioè quelli che farò col telefonino oppure qualche mp3 o video .avi che ho sul pc..


    ragazzi.. sono seriamente indeciso tra 6630 e 6680.. a me urta troppo il fatto che col 6630 non puo fare la videochiamata tradizionale, ormai io penso che il futuro sarà la videochiamata.. quindi, tra qualche anno in teoria il 6630 posso anche andarlo a buttare..

    non è che ci sono offerte tim con sconti vari?

  18. #368
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    solo il 6630 è in offerta con la tim (249€)

    guarda, la videochiamata penso non sostituirà MAI la chiamata tradizionale, vuoi per la diffusione di cell umts ancora lenta, vuoi per il costo decisamente superiore, vuoi perchè a volte (spesso) non ci si può mettere lì a fare una videochiamata (pensa solo in auto, o sul pullman in mezzo alle altre persone... bah, due parole e via, altro che star lì a vedersi l'un l'altro

    se l'unica cosa che ti lascia perplesso del 6630 è la mancanza della fotocamera frontale... fidati, non serve a nulla

  19. #369

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    infatti! non so quante persone sono disposte a spendere 45 cent per guardare in faccia qlkn!
    ke poi potrei quasi capire videochiamarsi con la ragazza... ma con gli amici no O_o io a momenti vedo più loro ke i miei genitori ci mancano pure le videochimate

  20. #370
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    nemesis81 ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 22:15
    cioè quelli che farò col telefonino oppure qualche mp3 o video .avi che ho sul pc..

    ad esempio, puoi scaricare nel pc le foto che hai fatto col cell, puoi caricare degli mp3 e ascoltarli sul cell con le cuffie.
    per i dvx tutto dipende se hai una memory capiente.
    aggiungici che puoi utilizzare delle virtual machine (non sono emulatori) e giocare ai capolavori della lucas
    poi tutto sta a te e alle tue priorità.

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Domanda: se io collego il 6680 col cavetto usb ad un pc dove non c'è la pcsuite, me lo vede come disco rimovibile? Grazie

    Per quanto riguarda il resto, anche per me va bene la creazione di un club N, quando saranno più diffusi, anche qua sul forum

  22. #372
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    no, purtroppo se non sbaglio l'unico cell visto come hard disk senza software (come un pen drive insomma) è il vecchio ngage.

    serve la pcsuite, è un peccato perchè sarebbe veramente comodo poterlo fare senza software

  23. #373
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    scusate qualcuno naviga nel web dal 6630/80?? ...io devo ancora provare...ho configurato le email ma non ho ancora capito come configurare la navigazione web con vodafone qualcuno mi da un link...grassie

  24. #374
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ciao! io ho un 6630 e t sto rispondendo proprio con il cell!!! E' davvero comodo utilizzare il cell x connettersi ad internet,lo puoi fare dove vuoi e quando vuoi!
    Se vai su www.nokiotto.it trovi tutti i settaggi necessari alla connessione internet con il cell (scusa se non t do il link preciso, ma con il cell è un pò dura fare questo genere di operazioni )

    Posso farti una domanda? Ma quanto paghi per connetterti ad internet con vodafone?0,6 centesimi al KB?
    Non so se la vodafone fa offerte del genere, ma con tim puoi fare a 3euro mensili 193 MB di connessione.. Conveniente,no?! Beh, sta a te
    CIAO

  25. #375
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ho guardato un po le tariffe vodafone...ma o concluso che mi spenna come un uovo...comunque mi serve configurare il cell perchè domani sono in giro e ho un asta su ebay da seguire..speriamo bene...

    Grazie comunque


    P.s. e cerca di fare meno lo sborone

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato