Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 345
  1. #226
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    io ho una 9800 pro....

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Shin_zell ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 17:45

    Volevo sapere se la sequenza di dialoghi senza immagini è naturale che ci sia o se sia la mia copia/installazione fallata. E se anche quella sequenza non è stata sottotitolata.
    Grazie.
    nel menu dei sottotitoli devi abilitare anche quelli dei filmati. Succedeva anche a me che dopo averla selezionata si disabilitava da sola.

  3. #228

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    A me non è mai crashato, con una ATI Radeon 9800PRO. E funziona tutto al max dettaglio (però anche doom3 mi girava al dettaglio Ultra! )

  4. #229
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    io doom 3,a dire la verita,nn l'ho nemmeno provato a settare su ultra,perhè la qualità alta era già mostruosamente......alta!

  5. #230
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Quote:
    Subito dopo lo scontro con Abbott nelle sue stanze, è arrivato lo scansafatiche di Johns e Hoxie a fermarmi.
    A quel punto c'è una lunga sequenza filmata prima dell'arrivo nei container. [dove attualmente ho salvato]
    Solo che lo schermo diventa tutto nero e si sentono solo i dialoghi e non ci sono nemmeno i sottotitoli. Da quello che ho capito stanno torturando riddick.
    Premendo ESC compare il cubo, premendo i tasti del mouse compaiono i quadratini dell'energia. Questi sono gli segni di vita che fa lo schermo.
    lo appena fatto questo pezzo,ma lo schermo non mi è mai diventato nero


  6. #231
    Il Niubbi L'avatar di narnonet
    Data Registrazione
    11-04-02
    Località
    Plutone - VL
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Io, alla fine del gioco ho trovato questi errori, cioè, + che errori sono dimenticanze nella traduzione, vi posto le immagini:




  7. #232
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    tornatoooo....
    risp solo al volo a una cosa. la sequenza nera a me c'è sia con i sottotitoli originali inglesi che con i nostri italiani, quindi dev'essere qualche bug intrinseco di fronte al quale si può fare poco...
    a volte però l'ho vista quella scena con i sottotitoli quindi non so veramente che dire.
    se si tolgono i sottotitoli invece va perfetta sia in inglese che italiano

  8. #233
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    io con i sottotitoli ,sia in inglese che in italiano,l'ho sempre vista

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Le scene completamente nere sono un bug del gioco....è successo anche a me e non avevo ancora messo la patch....
    Per vedere la sequenza basta ricaricare il checkpoint.....
    a me funziona....

  10. #235
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ieri sera stavo giocando,arrivo alle miniere con enorme fatica(i robot nn si possono seccare,e in 3 secondi ti seccano loro),do il pacchetto a jagger e mi dice che devo tornare alla tower 19(!)per prendere una bomba.ci arrivo(non senza fatica),prendo la bomba e mi dicono di tornare alle miniere(!!).....
    non é che poi devo tornare di nuovo alla tower 19,vero?
    sennò brucio il gioco nel caminetto!

  11. #236
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    colleferro ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 12:04
    ieri sera stavo giocando,arrivo alle miniere con enorme fatica(i robot nn si possono seccare,e in 3 secondi ti seccano loro),do il pacchetto a jagger e mi dice che devo tornare alla tower 19(!)per prendere una bomba.ci arrivo(non senza fatica),prendo la bomba e mi dicono di tornare alle miniere(!!).....
    non é che poi devo tornare di nuovo alla tower 19,vero?
    sennò brucio il gioco nel caminetto!
    nò, fai saltare qualcosa e sei a posto

  12. #237
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    meno male.....
    ok,dopo aver letto 80 pagine del libro dell'uni,mi prendo una pausa du un'ora e gioco un pò a riddick

  13. #238
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    aiuto,sono bloccato qui



    ho preso la batteria,l'ho ricaricata ed è arrivato il mostrone,che ho steso con le granate.il macchinario fa rumore,io ho messo activate drill ma non funziona,non succede niente

    p.s scusate se posto qui,ma almeno sono sicuro di ricevere una risposta

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    metti il link all'immagine cosi sformatti tutto ....

  15. #240
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    fatto

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    mysticboy ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 15:27
    metti il link all'immagine cosi sformatti tutto ....
    Narnonet edita, così non basta 1600*1200 per vedere la pagina...

  17. #242
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    chi mi aiuta?

  18. #243
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ho risolto chittando,nn c'era altro modo.ho visto un pò di guide e tutte dicevano che appena attivata la trivella,questa avrebbe dovuto rompere il cancello che mi bloccava la strada.ho usato noclip ed ho attraversato il cancello

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    colleferro ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 17:35
    ho risolto chittando,nn c'era altro modo.ho visto un pò di guide e tutte dicevano che appena attivata la trivella,questa avrebbe dovuto rompere il cancello che mi bloccava la strada.ho usato noclip ed ho attraversato il cancello
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o







  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    NEWS Lunedi 31 Gennaio 2005

    Il gruppo ha inoltrato un'altro attivissimo traduttore , colui che si è registrato su tgm con il nick Sah è ora parte del nostro gruppo.





  21. #246
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    mysticboy ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 17:55
    NEWS Lunedi 31 Gennaio 2005

    Il gruppo ha inoltrato un'altro attivissimo traduttore , colui che si è registrato su tgm con il nick Sah è ora parte del nostro gruppo.




    come primo compito avrà la foraggiatura di tutto il gruppo per i prossimi 36 mesi

  22. #247
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    purtroppo nn riuscivo a proseguire,le ho provate tutte,alla fine rimaneva solo in noclip.cmq ho chittato solo in questa occasione......perché ho finito il gioco!
    bello,bello,bello

    p.s avete notato che un npc si chiama valve?e uno idi(id software?)?

  23. #248
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ragazzi,ho disinstallato il gioco,ma la vostra traduzione nn l'ho potuta disinstallare nè prima nè dopo la disinstallazione del gioco

  24. #249
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ?
    io se vado in pannello di controllo e disinstallo COR_translation me lo fa tranquillamente

  25. #250
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ha me nn da rimuovi!
    mi da solo informazione,tipo "per avere supporto su Cor Translation contattare...."
    nn mi dà rimuovi,è l'unico programma che fa così

Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato