Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 345
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Ah, ecco, allora è un problema del programmino, confido in voi

    Solo un errore volevo segnalarvi:

    Spoiler:
    Dopo l'agguato nella cella di Mattesson, andando verso il cortile si incontrano due tipi (uno dei quali si chiama Coyne)che parlottano tra loro: in una frase dicono la parola "quello" ma è scritta "queòòo"
    la "ò" sta affianco alla "l" sulla tastiera...

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di iomelex
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    no e' che era padovano

  3. #178

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Grazie di cuore

  4. #179
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    iomelex ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 11:37
    no e' che era padovano
    qualcosa contro i padovani???????
    io sono padovano
    cmq grandi per la traduzione!!!

  5. #180
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay


    Quote:


    qualcuno l'ha messa sulo mulo...
    almeno sono gentili e hanno lasciato il readme



  6. #181
    La Nebbia L'avatar di <NOBODYMAN>
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    ma??....casa mia! :-)
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Anche se c'è qualche errore
    grazie mille per il lavoro

  7. #182
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    &lt;NOBODYMAN&gt; ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 12:38
    Anche se c'è qualche errore
    grazie mille per il lavoro
    come spiegato, la correzione di un difetto di replace manualmente avrebbe ritardato solo la patch per niente, ora con calma indaghiamo sul problema che affligge un numero ristretto di sottotitoli e torneremo con un'altra versione quando sarà corretto.
    Vado se no non studio niente

    Adios e buon gioco

    Davide

  8. #183

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Mi sono inscritto apposta per ringraziare per la fatica e l'altruismo di chi ha realizzato questa traduzione.

    Inoltre volevo far presente una cosa che è successa:
    ieri sera avevo scaricato la prima patch, quella con l'errore, ed infatti quando l'ho installata il gioco non partiva.
    Poi ho riscaricato la versione "fixata" e quando tentavo di installarla mi diceva che c'era una versione del programma non compatibile.
    Allora ho disinstallato il gioco intero e reinstallatolo, mi diceva sempre la stessa cosa. Ho provato a pulire il registro da residui...ma niente.
    Infine ho installato il gioco su un altro pc (in rete col mio) e applicata la patch ho copiato solo i file che mi servivano, ed ora va bene.

    Non so se questo è stato un problema solo mio, ma ci tenevo a farlo presente...magari potrebbe servire saperlo.

    Rinnovo i ringraziamenti, e sottolineo che se non fosse stato per voi i realizzatori del gioco non ci hanno proprio tenuti in considerazione, almeno per i sottotitoli cavolo!!!

  9. #184
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    visto che son qui posto poi vado davvero...

    @artemiasalina

    la patch crea un installation log come COR_translation
    quindi basta andare in pannello di controllo/installazione applicazioni e rimuoverla come un programma normale.
    non intallava la patch perchè era già presente sul pc...

    @ tutti gli altri

    originariamente pensavamo, nel caso ci fosse una versione nuova, di ettichettarla con un numero diverso da 1.0 (di modo che vedendola come + recente sovrascriva il log di intallazione precendete) ma stanotte le abbiamo tenute entrambe 1.0 visto che la prima è stata up per pochi minuti.

    in un futuro perfezionamento della patch ovviamente sarebbe 1.xx e sovrascriverebbe senza bisogno di disinstallarla.


  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    GRAZIE di cuore ragazzi, scusate, ma ora vado a giocare

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Wizard2k ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 00:16
    Quote:
    Eccola, dopo lunghe attese, diatribe, rilasci, presunti furti di codice, promesse e chi più ne ha più ne metta la path è finalmente disponibile!

    Ragazzi la prima versione della patch la potete trovare a questo indirizzo:

    http://www.rzanetti.it/COR-EFBB/Ridd...ation v1.0.rar

    La patch traduce dialoghi, menù, extra del gioco.
    Per problemi, pareri ecc postate pure i vostri dubbi e perplessità

    Stiamo ancora lavorando su un paio di cose da sistemare, che verranno sistemate a brevissimo.

    Enjoy
    A me il link non funziona, è normale???

  12. #187
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Dvorebbe andare senza problemi, prova ora, hai provato a fare "salva con nome"?

  13. #188
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ho preso tgm,e sulla rece del gioco citano il vostro progetto con i vostri nomi,e la volontà di donare dei soldi a gente + sfortunata di noi,le vittime dello tsunami
    grandi ragazzi,siete mitici
    p.s lo metto sotto spoiler,nn arrabbiatevi con me per quello che c'è scritto!
    Spoiler:
    ha preso 92,+ di doom 3.lo sapevo,l'avevo detto

  14. #189
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    colleferro ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 14:25
    ho preso tgm,e sulla rece del gioco citano il vostro progetto con i vostri nomi,e la volontà di donare dei soldi a gente + sfortunata di noi,le vittime dello tsunami
    grandi ragazzi,siete mitici
    p.s lo metto sotto spoiler,nn arrabbiatevi con me per quello che c'è scritto!
    Spoiler:
    ha preso 92,+ di doom 3.lo sapevo,l'avevo detto
    volo a comprare la rivista... non abbiamo fatto in tempo a finirla in tempo per i silverdisc di febbraio ma se i capoccia di tgm hanno 1.5 mega di spazio a marzo saremmo ben felici di vederla sui supporti argentati

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Spero che su 2-3 cd di cagatine varie o un intero dvd si possa trovare 1,5 mega di spazio...Certo,per una dimensione così ristretta si potrebbe dire "non serve metterla su cd,è così piccola che si può scaricare" però a mio avviso andrebbe messa anche solo come riconoscimento dello sforzo di questi ragazzi e TGM dovrebbe esserne orgogliosa visto che senza il loro forum probabilmente non sarebbe mai esistita questa patch.
    P.S.'accordissimo sul voto a Riddick

  16. #191
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    hanno detto che appena era pronta la includevano sui supporti ottici,quindi....

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Wizard2k ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 14:01
    Dvorebbe andare senza problemi, prova ora, hai provato a fare "salva con nome"?
    Ho capito, il problema è solo mio, dipende dal maledetto firewall dell'ufficio, mi dà "accesso negato" come quando provo ad aprire qualche pagina con contenuti.. ehm... diciamo poco vestiti...
    Nel link deve esserci qualcosa che non gli piace, lo scarico stasera da casa.
    Grazie ancora ragazzi!

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Bella .

    Mi son preso la briga di segnalarla su un paio di siti che frequento . (nextgame e pceye)

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Lewton
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Ringrazio tutti per l'ottimo lavoro.

  20. #195

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Directory: I1\I1_Showers

    1. DLG_Exitguard
    a. Non posso parlare, sono di servizio -- io ho sempre sentito l'espressione "sono *in* servizio*"

    2. DLG_Lockerguard1
    a. Che fai idiota!Lo stivale -- c'e' ! al posto di ? e manca lo spazio
    b. Non ho ancora capito perchè -- l'accento sulla e
    c. I don't get my share, I'm filing a 2-50
    d. Aiuto!C'è un prigioniero qui -- manca lo spazio dopo il punto esclamativo. Il "qui" sembrerebbe superfluo.

    3. DLG_Lockerguard2
    a. Yeah, Johns. I'm sure he's screwing up the bonus situation
    b. C'è un evaso qui -- ancora una volta, il "qui" si potrebbe omettere, IMHO

    4. DLG_Loungeguard1
    a. Abbot era furioso -- manca una t: "Abbott"

    5. DLG_Riddick
    Mi pare che gli errori siano gli stessi che ho segnalato nel messaggio precedente.


    Se non vi interessa, ditelo: faccio presto a smettere.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    nono rag fox grazie , ci sei di aiuto e nn poco

  22. #197

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    mysticboy ha scritto gio, 27 gennaio 2005 16:19
    nono rag fox grazie , ci sei di aiuto e nn poco
    Bene. Felice di dare una mano.
    Ci sono delle cose che non sto segnalando, ma si tratta soprattutto del modo in cui sono state rese alcune frasi: non avendo i testi inglesi preferisco non sbilanciarmi (a parte casi eclatanti).

  23. #198

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ragazzi,èpotreste cortesemente ripostare il link della patch, quella corretta, vorrei evitare di combinare casini sul pc ...thanks..

    e grazie per il lavoraccio e l'impegno..
    c'è ne fossere come voi..

    leon

  24. #199
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    c'è up solo questa quindi non corri pericolo di scaricare quella sbagliata...


    http://www.rzanetti.it/COR-EFBB/Ridd...ation v1.0.rar

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: TRADUZIONE - The chronicles of riddick escape from butcher bay

    JC LEON ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 16:51
    ragazzi,èpotreste cortesemente ripostare il link della patch, quella corretta, vorrei evitare di combinare casini sul pc ...thanks..

    e grazie per il lavoraccio e l'impegno..
    c'è ne fossere come voi..

    leon
    Ecco questo è quello che funziona : http://www.rzanetti.it/COR-EFBB/Riddick% 20EFBB%20-%20Italian%20Translation%20v1. 0.rar

Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato