+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 266
  1. #101
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    No cosi diletto personale...come ho fatto per la Soluzione Completa di Quake 4



    Grazie lo stesso NEO-GEO,ho quasi finito...mi restano da completare le ultime 2 misisoni e da correggere i vari e sicuri errori grammaticali

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money


  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    ahahahah GRANDISSIMO 47 che avvelena alyx

  4. #104
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Nemesis88 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 17:08
    http://www.hlfallout.net/content/potd.ph p?id=23068



    (l'immagine riguarda hitman )

    Ma LOL!!!

  5. #105
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    FATEVELA VOI LA TRADUZIONE,IL LINK IN INGLESE L'HA RIPORTATO L'INVESTIGATORE BenderRodriguez

  6. #106
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Nosfe, perchè non la metti sotto un po' di spoiler?
    Mi sono spoilerato mezzo gioco semplicemente scorrendo verso il basso il tuo post

    Del tipo: 1 spoiler per missione

  7. #107
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Behhh!!! Gia che c'è scritto in SIZE 3 e grassetto SOLUZIONE,significa che matematicamente è Spoiler e coprirlo tutto poi sembrerebbe una schifezza...ora aggiungo una MEGA SIZE 5 con grassetto rosso SPOILER all'inizio,poi se uno vuole leggere legge se no passa avanti

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 00:37
    Behhh!!! Gia che c'è scritto in SIZE 3 e grassetto SOLUZIONE,significa che matematicamente è Spoiler e coprirlo tutto poi sembrerebbe una schifezza...ora aggiungo una MEGA SIZE 5 con grassetto rosso SPOILER all'inizio,poi se uno vuole leggere legge se no passa avanti
    Non voglio romperti le scatole perchè già hai già fatto pure troppo, ma se hai voglia secondo me è buona l'idea di mettere uno spoiler per missione, così uno si legge solo quel che gli interessa evitando che l'occhio "cada" su qualche parola di una missione successiva.

    Come detto però, complimenti per lo "sbattimento". La mia è solo un'idea.

    cia'

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Bellissima soluzione nosferatu, complimenti.
    Vi vorrei porre una domanda: se io uccidessi (o facessi sembrare un incidente) nemici che non sono gli obbiettivi la mia valutazione si riduce oppure rimane invariata se nessuno capisce niente?
    Chiedo questo perchè ho sempre terminato tutte le missioni uccidendo solo ed esclusivamente i bersagli (bestemmiando non poco) o al limite sedando solo le guardie; se dovessi per esempio, nella missione del Mississippi buttare in acqua un semplice marinaio questa la ritengono come penalità o come un semplice incidente?

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 13:30
    Bellissima soluzione nosferatu, complimenti.
    Vi vorrei porre una domanda: se io uccidessi (o facessi sembrare un incidente) nemici che non sono gli obbiettivi la mia valutazione si riduce oppure rimane invariata se nessuno capisce niente?
    Chiedo questo perchè ho sempre terminato tutte le missioni uccidendo solo ed esclusivamente i bersagli (bestemmiando non poco) o al limite sedando solo le guardie; se dovessi per esempio, nella missione del Mississippi buttare in acqua un semplice marinaio questa la ritengono come penalità o come un semplice incidente?
    Se non sbaglio, in caso di vittime civili che non c'entrano con la missione, l'agenzia detrae delle spese per la "copertura" di tutta la faccenda. Non ne sono sicuro però, anche io tendo a fare un lavoro "pulito".

    Non dirmi che anche a te è venuta voglia di...

    Spoiler:

    ...buttare in mare quella signora vestita di rosa che si mette vicino al nostro obiettivo (uno dei sei della gang nella missione della nave) accorgendosi dell'eventuale "tuffo" fatto fare al tizio in questione...

    Sono stato lì lì per farlo diverse volte....



    cia'

  11. #111
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    avete notato anche voi che nel gioco non ci sono alcuni filmati che invece ci sono nel trailers? ad esempio, ditemi voi se avete visto 47 e l'albino puntarsi la pistola alla faccia e girellare per la stanza

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spoiler:
    anch'io ho il bug della missione natalizia, in cui se si lanciano oggetti a terra il gioco crasha... il problema è che quello che avete detto di fare per non usare la bomba implica lanciare una salsiccia avvelenata al cane, ma proprio il fatto di lanciare oggetti fa crashare il gioco... non è che c'è un altro modo per finire silenziosamente?

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ragazzi ma c'è un tweak o qualcosa del genere? E' ingiocabile, e non è che ho proprio un pc di cacca...

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spoiler:

    ho risolto la questione... il figlio del senatore l'ho strangolato dopo aver usato l'afrodisiaco, mentre il vecchio l'ho ucciso con un colpo di pistola in testa mentre fumava... assassino silenzioso

    comunque sta storia che crasha è proprio brutta...

  15. #115

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    7ShevaRe ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 21:01
    Ragazzi ma c'è un tweak o qualcosa del genere? E' ingiocabile, e non è che ho proprio un pc di cacca...
    magari potresti provare a spiegare meglio i tuoi problemi e dirci i componenti del tuo pc.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    BlackkStar ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 22:18
    7ShevaRe ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 21:01
    Ragazzi ma c'è un tweak o qualcosa del genere? E' ingiocabile, e non è che ho proprio un pc di cacca...
    magari potresti provare a spiegare meglio i tuoi problemi e dirci i componenti del tuo pc.
    Athlon xp64 3500+, x800xt, 1 giga di ram, ultimi omega, il gioco a semplicemente lento, scattosissimo anche abbassando le ombre e mettendo i dettagli al minimo, attualmente ho dovuto abbassare la risoluzione a 800x600.

  17. #117
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    7ShevaRe ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 11:06
    BlackkStar ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 22:18
    7ShevaRe ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 21:01
    Ragazzi ma c'è un tweak o qualcosa del genere? E' ingiocabile, e non è che ho proprio un pc di cacca...
    magari potresti provare a spiegare meglio i tuoi problemi e dirci i componenti del tuo pc.
    Athlon xp64 3500+, x800xt, 1 giga di ram, ultimi omega, il gioco a semplicemente lento, scattosissimo anche abbassando le ombre e mettendo i dettagli al minimo, attualmente ho dovuto abbassare la risoluzione a 800x600.
    strano, io ho un pc decisamente ifneriore al tuo e tenendo a 124x768 con un pò al minimo e un pò su medio mi va tranquillo

    L'Inquisitore ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 21:55
    [spoiler]
    Spoiler:
    ho risolto la questione... il figlio del senatore l'ho strangolato dopo aver usato l'afrodisiaco, mentre il vecchio l'ho ucciso con un colpo di pistola in testa mentre fumava... assassino silenzioso

    comunque sta storia che crasha è proprio brutta...
    domanda:
    Spoiler:
    maledetto sto bug.. me lo sto beccando pure io.. ma per il cane che hai fatto? io mi sa che gli sparerò

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Pozz ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 14:13

    domanda:
    Spoiler:
    maledetto sto bug.. me lo sto beccando pure io.. ma per il cane che hai fatto? io mi sa che gli sparerò
    Spoiler:

    guarda, se hai la pistola silenziata non è un problema, perchè appena apri la portafinestra per il terrazzo spari al vecchio, e lui muore senza che nessuno senta lo sparo...
    il cane abbaierà, ma in realtà serve per avvertire il vecchio che ti stai avvicinando se lo vuoi strangolare... quindi il cane continuerà ad abbaiare, ma se tu ti allontani tranquillamente prima che le guardie si accorgano del cadavere non ci sono problemi per la tua reputazione... oltretutto se si accorgono del cadavere ma tu non sei più li non c'è comunque problema, perchè non capiranno che sei tu... quindi tranquillo, sparagli e non ci pensare...

  19. #119

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Veramente un bel gioco, sono riuscito a ultimare le ultime missioni proprio ora!!

    senza contare che ci sono 2 o 3 missioni che continuo a rigiocare, sono fighissime!!!!!


    carino anche il filmato finale, mi aspettavo un finale diverso però
    va bhe!

    ora lo comincio in madalità PRO, vediamo se mi da rogne

    ciao!!!!

  20. #120
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Che ti ha deluso del finale?

    Non è che ti sei perso un pezzetto?

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Il Somax ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 00:53
    Che ti ha deluso del finale?

    Non è che ti sei perso un pezzetto?
    Infatti ha un finale bellissimo. veramente un gran giocone

    Ciao

  22. #122
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    L'Inquisitore ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 22:00
    Pozz ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 14:13

    domanda:
    Spoiler:
    maledetto sto bug.. me lo sto beccando pure io.. ma per il cane che hai fatto? io mi sa che gli sparerò
    Spoiler:

    guarda, se hai la pistola silenziata non è un problema, perchè appena apri la portafinestra per il terrazzo spari al vecchio, e lui muore senza che nessuno senta lo sparo...
    il cane abbaierà, ma in realtà serve per avvertire il vecchio che ti stai avvicinando se lo vuoi strangolare... quindi il cane continuerà ad abbaiare, ma se tu ti allontani tranquillamente prima che le guardie si accorgano del cadavere non ci sono problemi per la tua reputazione... oltretutto se si accorgono del cadavere ma tu non sei più li non c'è comunque problema, perchè non capiranno che sei tu... quindi tranquillo, sparagli e non ci pensare...
    Spoiler:
    farò cosi, però guarda che a me il cane se vede il cadavere del vecchio va a chiamare una guardia che dorme in un'altra stanza e la porta li.. maledetto botolo
    vabbè mi toccherà uccidere pure lui

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Pozz ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 12:38

    Spoiler:
    farò cosi, però guarda che a me il cane se vede il cadavere del vecchio va a chiamare una guardia che dorme in un'altra stanza e la porta li.. maledetto botolo
    vabbè mi toccherà uccidere pure lui
    Spoiler:
    boh... da me il cane ha abbaiato, è uscito dalla stanza abbaiando ed ha fatto cose di questo tipo, però io sono uscito indisturbato dallo studio... non mi sono mai fermato, ho camminato sicuro verso l'ascensore e nessuno mi ha detto nulla. poi qualcuno mi sa che ha scoperto il cadavere, ma ormai io ero lontano... forse le guardie in quel momento erano lontane dalla stanza...

  24. #124

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    No bhe, il gioco è veramente bello, ti lascia di sasso fino alla fine, del filmato finale mi aspettavo piu' info sul dopo hitman. . .


    . . .non posso dirvi di piu' per motivi di spoileraggio assurdo


    bello però, si si

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spoiler:
    ASSICURATEVI nella missione requiem di alzarvi, il 70% della gente infatti è convinta che il gioco si chiuda con la chiusura della bara di 47 e la sua morte.
    A mio parere è uno dei giochi con il finale migliore in assoluto.
    Molti sono rimasti estasiati dal doppio-finale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato