beh se vogliamo il fatto che la gente continui a vivere a NY facendo finta di niente e scordandosi l'invasione aliena settimanale nell'attimo in cui finisce lo rende molto simile al marvel universe eh
beh se vogliamo il fatto che la gente continui a vivere a NY facendo finta di niente e scordandosi l'invasione aliena settimanale nell'attimo in cui finisce lo rende molto simile al marvel universe eh
I power rangers son pių credibili come agenti shield di questi qua. Il che č davvero un peccato.
Per ora un'occasione sprecata
bell'articolo su grantland
http://www.grantland.com/blog/hollyw...arvel-universe
Porca miseria poteva scapparci la serie su Jessica Jones
si bč quello č realistico, nei fumetti la gente č abituatissima tanto che ride scherza o insulta l'uomo ragno senza problemi
Perō nel marvel universe cinematografico č ancora embrionale la cosa.
E ciō non giustifica il fatto che siamo a 4 puntate e ci siam puppati 3 spy story a metā strada tra eureka e NCIS.
adesso ce l'hai anche con eureka?
La puntata sulla gravitā mi ha ricordato molto la scrittura di una puntata di eureka.
E diciamo che eureka non mi ha mai entusiasmato.
e ovviamente schifi la sua serie sorella warehouse 13
vista la quarta, si lascia vedere ma indubbiamente non č di quelle che ti tengono attaccato allo schermo, anzi
Praticamente MAoS č un filler tra le varie "waves" cinematografiche Marvel, non č che possono stravolgere pių di tanto la storyline... poi ci ficcano puntate filler... uhm, filler in un fillerbell'articolo su grantland
http://www.grantland.com/blog/hollyw...arvel-universe
Comunque una parvenza di trama orizzontale si intravede, č chiaro che c'č qualcosa che si muove nell'ombra ma che si sbrigassero a tirar fuori qualcosa che 23 puntate cosė sono da revolverata nei coglioni.
Cavolo, oh pare che vi puntano una pistola alla testa per vederverle
e grimm č brutto e once upon a time pure e cosė via discorrendo... boh! peggio per voi
vi auguro di trovare prima o poi la serie perfetta e nel frattempo potete continuare a vedere la serie dei morti camminanti che non vanno da nessuna parte e fare scommesse su se ci sono pių trombamenti o massacri nel gioco dei troni
Ultima modifica di manuč; 19-10-13 alle 10:31:26
Dai, Once Upon a Time č insopportabile.
Oppure trovi proprietari di immobili che dicono: "Ehi, scherza? Abito a New York City, sarei un pazzo a non avere un'assicurazione contro danni da metaumani!"
Ma io le ho guardate, solo che non nelle mie personali classifiche stanno molto in basso. Eureka č divertente e quindi l'ho sempre guardata volentieri, ma Warehouse č veramente brutta, con effetti demmerda con cui fanno le planate aeree nel capannone, nonché un plot che pių demente non si puō e personaggi simpatici quanto un tubo nel retto.e grimm č brutto e once upon a time pure e cosė via discorrendo... boh! peggio per voi
vi auguro di trovare prima o poi la serie perfetta e nel frattempo potete continuare a vedere la serie dei morti camminanti che non vanno da nessuna parte e fare scommesse su se ci sono pių trombamenti o massacri nel gioco dei troni
no, anzi tutt'altro.
come vuoi, ma per quanto mi riguarda: l'effetto grafico della planata č quello che si possono permettere e non č che ci faccia poi molto caso, le storie mi piacciono e trovo anche i personaggi molto simpatici, quindi continuerō a guardarla.Ma io le ho guardate, solo che non nelle mie personali classifiche stanno molto in basso. Eureka č divertente e quindi l'ho sempre guardata volentieri, ma Warehouse č veramente brutta, con effetti demmerda con cui fanno le planate aeree nel capannone, nonché un plot che pių demente non si puō e personaggi simpatici quanto un tubo nel retto.
Ultima modifica di manuč; 21-10-13 alle 16:38:23
Un tuo diritto
Grimm č un cesso apocalittico, Once upon a time invece ha un suo perché, ma credo che avrebbero dovuto chiudere con l'ultima stagione, prima di rovinare tutto allungando inutilmente un brodo che giā per questa nuova si preannuncia freddo... Sarebbe anzi forse stato meglio concentrarsi direttamente sullo spin-off in Wonderland, che perlomeno presenta una CG interessante visto il bianconiglio.
E alle volte mi č davvero venuto il dubbio che chi abbia partorito una serie tutto sommato piacevole, anche se senza pretese, come Eureka, poi possa tirar fuori dal cilindro un'aborto come Warhouse 13...
Ultima modifica di Zeppeli; 21-10-13 alle 18:22:25
Quoto tutto anche se sono del parere che Warehouse 13 si lasci guardare (poi Mikha mi fa sesso)Grimm č un cesso apocalittico, Once upon a time invece ha un suo perché, ma credo che avrebbero dovuto chiudere con l'ultima stagione, prima di rovinare tutto allungando inutilmente un brodo che giā per questa nuova si preannuncia freddo... Sarebbe anzi forse stato meglio concentrarsi direttamente sullo spin-off in Wonderland, che perlomeno presenta una CG interessante visto il bianconiglio.
E alle volte mi č davvero venuto il dubbio che chi abbia partorito una serie tutto sommato piacevole, anche se senza pretese, come Eureka, poi possa tirar fuori dal cilindro un'aborto come Warhouse 13...
Vabbé, ma generalmente tutte le tope delle serie tv ci fanno sesso, qua dentro
Ci sono eccezioni
Spoiler: