+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 819
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    rinnovata per la seconda stagione

    boh, sono in pari con la serie usa ma boh

  2. #402
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    ho mollato verso l'ep 5-6 boh, l'ultimo che mi ricordo č uno in cui la dottoressa schizzata veniva infettata da un virus ma č vero che dopo il film di cap č migliorata?

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ho mollato verso l'ep 5-6 boh, l'ultimo che mi ricordo č uno in cui la dottoressa schizzata veniva infettata da un virus ma č vero che dopo il film di cap č migliorata?
    nettamente.

    ora il problema č che questo nettamente č figlio degli incredibili abissi di allungamento del brodo e non sense cui era arrivata la serie intorno all'episodio 11 o gił di lģ, poi si ripiglia nettamente, appunto, con quelli a cavallo dell'uscita di cap, tipo primi episodio della stagione e ora si sta "trascinando" verso il finale.

    imho per ora valutare la prima stagione č difficile. Da una parte si potrebbe dare (e credo lo meriti) un bonus per questo esperimento di crosscontinuity tra film e telefilm, coraggiosa l'idea, orribile con thor 2 ma estremamente ben fatta con captain america, che č una cosa nuova e tutto sommato apprezzabile. Dall'altro la struttura orizzontale della serie č mal bilanciata perchč su una serie di 22 episodi iniziati a settembre hanno allungato tutto in maniera eccessiva (sia la trama sia lo sviluppo dei personaggi) per arrivare al film di cap (forse una lunghezza ibrida sarebbe stata apprezzabile) e raccogliere quanto seminato in un rush finale di 6-5 puntate dove pił o meno si cerca di dare un senso al tutto.

    Come esperimento imho č apprazzabile come riuscita un po' meno. Ovviamente dando per premesso e accettato che questa serie non č altro che una gigantesca introduzione all'universo marvel per chi non lo segue e quindi tocca sorbirsi tutte le cazzate tipo "no, i telepati non esistono" "no, la telecinesi non esiste", "no, i viaggi nel tempo non esistono e cose varie"

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    ma se non vi piace, perchč la guardate?

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se non vi piace, perchč la guardate?
    io perchč sono un ex marvel zombie e perchč mi piacciono le serie alla ncis

  6. #406
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Non mi sembra molto serie alla NCIS dai, diciamo che ha i filler sbilanciati per la necessitą di raccordare i film (quindi pił filler a inizio della stagione) ma ora la trama orizzontale viaggia che č un piacere.
    A prima vista soffre della sindrome da "mostro della settimana" ma in fondo non č cosģ

  7. #407
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se non vi piace, perchč la guardate?
    Perché ci sono un sacco di livelli intermedi tra "č uno schifo" e "capolavoro" e se alcune cose di una serie sono criticabili, non vuol dire che sia tutto da buttare e soprattutto si spera sempre che le potenzialitą intuite all'inizio vengano poi espresse: finché non la guardo non lo posso sapere.
    Comunque, grossomodo metą stagione che oscilla tra il carino e l'inguardabile, accelerata a metą/tre quarti ed episodi degni di nota nel finale... Il che non vuol dire che siano splendidi, ma restano su un livello decisamente pił alto rispetto a quella cosa "freak of the week"anni '90 che sembrava all'inizio.
    Il tempo per svaccare, ripeto, ce l'hanno ancora, ma per adesso restiamo a guardare.

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Perché ci sono un sacco di livelli intermedi tra "č uno schifo" e "capolavoro" e se alcune cose di una serie sono criticabili, non vuol dire che sia tutto da buttare e soprattutto si spera sempre che le potenzialitą intuite all'inizio vengano poi espresse: finché non la guardo non lo posso sapere.
    e questo č "appioppabile" a qualsiasi serie, senza alcuna esclusione
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque, grossomodo metą stagione che oscilla tra il carino e l'inguardabile, accelerata a metą/tre quarti ed episodi degni di nota nel finale... Il che non vuol dire che siano splendidi, ma restano su un livello decisamente pił alto rispetto a quella cosa "freak of the week"anni '90 che sembrava all'inizio.
    Il tempo per svaccare, ripeto, ce l'hanno ancora, ma per adesso restiamo a guardare.
    ah gią, quegli anni '90 che tanto fanno inorridire alcuni utenti di questo forum, ma per quanto mi riguarda sono stati il punto pił alto raggiunto dalle serie televisive, dopodichč il baratro e tornarci lo considero solo una cosa positiva.

    N.B. non sto scherzando nč sono sarcastico.

  9. #409
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ah gią, quegli anni '90 che tanto fanno inorridire alcuni utenti di questo forum, ma per quanto mi riguarda sono stati il punto pił alto raggiunto dalle serie televisive, dopodichč il baratro e tornarci lo considero solo una cosa positiva.

    N.B. non sto scherzando nč sono sarcastico.

  10. #410
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Mah, a me non ha detto molto. Hanno scoperto la narrazione parallela dopo 15 anni da Alias? Non ci siamo.

  11. #411
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e questo č "appioppabile" a qualsiasi serie, senza alcuna esclusione
    Esatto, vedo che siamo d'accordo

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mah, a me non ha detto molto. Hanno scoperto la narrazione parallela dopo 15 anni da Alias? Non ci siamo.
    tu la stai guardando in italiano giusto ? Se sģ aspetta un po'

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Non mi sembra molto serie alla NCIS dai, diciamo che ha i filler sbilanciati per la necessitą di raccordare i film (quindi pił filler a inizio della stagione) ma ora la trama orizzontale viaggia che č un piacere.
    A prima vista soffre della sindrome da "mostro della settimana" ma in fondo non č cosģ
    la struttura del cast č quella alla ncis/csi/castle/bones/hawaii 5-0/criminal minds con i vari personaggi che sembrano un party e imho la scelta č voluta perchč si č voluto dare all'ascoltatore un medio un format facilmente assimilabile e su questa struttura sono state innestate le trame Sky e Coulson. Anche l'andamento delle puntate tende/tendeva ad essere quello, gli agenti sul campo scoprono qualcosa, i tecnici di laboratorio la analizzano, gli operativi chiudono il caso. Il problema della serie imho č che da una parte c'č il mostro della settimana, d'altra si č cercato di sviluppare il cast e la trama orizzontale allungando in maniera forse eccessiva.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ah gią, quegli anni '90 che tanto fanno inorridire alcuni utenti di questo forum, ma per quanto mi riguarda sono stati il punto pił alto raggiunto dalle serie televisive, dopodichč il baratro e tornarci lo considero solo una cosa positiva.

    N.B. non sto scherzando nč sono sarcastico.
    se cerchi una serie alla buffy prova la bella e la bestia, potrebbe pure piacerti

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se cerchi una serie alla buffy prova la bella e la bestia, potrebbe pure piacerti
    si, in effetti male non č, ma preferisco sleepy hollow.

  14. #414
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    prova la bella e la bestia, potrebbe pure piacerti
    sai chi era tra gli autori, sģ?

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    sai chi era tra gli autori, sģ?
    Nella vecchia serie degli anni '90 c'era Ciccio Martin e Barbara Hambly se non ricordo male (lei forse ha scritto solo i libri) nella nuova serie so solo che c'č Kristin Kreuk <3 <3 e poi non so se ci sia una trama o qualcunaltro che reciti mostrando gli addominali ogni mezza puntata o facendo le trazioni alla sbarra...boh...ridatemi Ron Perlman e Kristin sposamiiiii!

    Eh ? No, nella nuova serie non so chi ci sia dietro. La prima stagione carina, con un ritmo abbastanza serrato, la seconda bruttina.

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, in effetti male non č, ma preferisco sleepy hollow.
    Droppata dopo tre episodi, mi piace fables come fumetto ma i vari telefilm che ne stanno sfruttando l'idea piś o meno esplicitamente per ora non mi dicono nulla

  17. #417
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nella vecchia serie degli anni '90 c'era Ciccio Martin e Barbara Hambly
    ecco, proprio loro.
    poi, vabbč, ne avevo vista qualche puntata e non ne ho un ricordo cosģ entusiasmante, ma i nomi...

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ecco, proprio loro.
    poi, vabbč, ne avevo vista qualche puntata e non ne ho un ricordo cosģ entusiasmante, ma i nomi...
    Ma la vecchia serie era un gioiellino di puro sentimento, ci credevano un sacco, almeno da quello che mi ricordi dato che non la vedo da vent'anni. C'era Linda Hamilton post terminator 1 e un giovane ma bravo Ron Perlman con un bel trucco per essere una telefilm

    E poi erano gli anni '90 quindi tra le tartarughe ninja e la corte dei miracoli di questa serie le fognature di new York mi sembravano un posto bellissimo

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Droppata dopo tre episodi, mi piace fables come fumetto ma i vari telefilm che ne stanno sfruttando l'idea piś o meno esplicitamente per ora non mi dicono nulla
    i fumetti non li conosco, sia in generale che questi in particolare, quindi non cosa il telefilm sfrutta e cosa no, perņ quella serie mi piace comunque un sacco, come anche grimm.

  20. #420
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    ferrovie italiane... seee...

  21. #421
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Domanda:(metto sotto spoiler che non si sa mai che qualcuno debba ancora vedere la puntata di ieri sera)
    Spoiler:
    Ma il mezzo gigante blu usato per produrre il siero che ha salvato Coulson e Skye č un gigante del gelo? I chitauri sono diversi se non sbaglio ed il fatto che a fine episodio sbuchi una asgardiana mi fa pensare alla prima ipotesi.
    Quindi quello che ha salvato Coulson č stato il siero, l'operazione a calotta aperta serviva solo a impiantargli ricordi?

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Localitą
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Spoiler:
    dovrebbe essere un Kree

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    bon, visto il finale di stagione. Per me promossa, i difetti detti ci sono, perņ il finale di stagione chiude gran parte delle trame lasciate appese, ha una bella citazione per i lettori di comics e lascia ben sperare per la seconda stagione.

    Paragonata altre serie main stream per me č un ottimo esperimento

  24. #424
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Spoiler:
    Ahahaha Coulson master troll con Garret

  25. #425
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    stavo gią facepalmando prima della trollata definitiva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato