+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Scusate, é uscito il nuovo wallpaper di WoW dedicato a noi Paladini (Holy Power Rulez).
    http://www.wow-europe.com/en/downloads/w allpapers/wallpaper66.html
    Il set qual'é? E soprattutto, la spada graficamente é figherrima: qualcuno la riconosce?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Dedalus ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:30
    Scusate, é uscito il nuovo wallpaper di WoW dedicato a noi Paladini (Holy Power Rulez).
    http://www.wow-europe.com/en/downloads/w allpapers/wallpaper66.html
    Il set qual'é? E soprattutto, la spada graficamente é figherrima: qualcuno la riconosce?
    La spada mi sembra la Maladath, Runed Blade of the Black Flight drop del Broodlord a BWL, il set sembra il Lawbringer.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:09
    Fondamentale l'aumento di range sui Greater Blessings, la mia principale preoccupazione e' buffare gente distante 40 yards
    Beh, però almeno sarà comodo l'incremento per Lay on Hands e Divine Intervention

    A MC quando non ho resser in range a volte uso DI a caso pur di non crepare e pagare i costi di riparazione

    Shock critico gratis e a comando? Zandalrian Hero Charm ftw!

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:55
    Dedalus ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:30
    Scusate, é uscito il nuovo wallpaper di WoW dedicato a noi Paladini (Holy Power Rulez).
    http://www.wow-europe.com/en/downloads/w allpapers/wallpaper66.html
    Il set qual'é? E soprattutto, la spada graficamente é figherrima: qualcuno la riconosce?
    La spada mi sembra la Maladath, Runed Blade of the Black Flight drop del Broodlord a BWL, il set sembra il Lawbringer.
    Grazie .

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Eyonix
    I've been reading through a substantial amount of the feedback presented on this board. Some of you have done an outstanding job presenting your thoughts, and I thank you greatly. I wanted to take a moment to discuss of few items with you. First, I see a number of threads begging for some explanation pertaining to the Paladin's overall role in World of Warcraft, primarily of course, the role of the class end-game. The Paladin class is designed to be a great support character with high survivability and very efficient heals. Not only should the Paladin serve any group well as a useful off-tank, if played well they can be used effectively as a main tank in smaller dungeons.

    We don't intend for the Paladin to ever be as effective in tanking as the Warrior or even the Druid, which was designed specifically to be a replacement tank in the case that a Warrior wasn't present.

    Now as I've stated, one of our goals is to improve the Paladin's ability to main-tank since currently they are not as effective as we'd like them to be. What I haven't elaborated on however is the specifics of how far we'd like these improvements to take the class. We're looking to improve the Paladin's tanking abilities in such a way that players who take advantage of their class strengths can main-tank in instances capped at 5, 10, 15 and even 20 player instances. We don't feel the Paladin is too far from being able to accomplish this feat.

    I've seen requests from players to change Holy Shield so that it generates threat. Players should be aware that damage caused by Holy Shield does in-fact cause 20% additional threat. This has been active since 1.9, but was undocumented. The tool-tip will be updated accordingly for patch 1.10. With that being stated, we are in the process of evaluating the amount of threat this spell generates.

    It should also be noted that currently, Righteous Fury is not generating the correct amount of additional threat on all holy damage. There are some abilities, such as Retribution Aura that this did not work correctly. Once 1.10 is live, this will be fixed and Righteous Fury will be a more effective threat generating ability.

    We're taking a pass at all threat generating abilities, and it's likely that players will see some mathematical improvements to abilities over the course of the next few patches. In addition, we're in the process of reviewing the Protection tree with plans to make it more appealing for players choosing to follow the protection path.

    I'm reading your feedback, and I'm discussing it with the design team. Please continue to work with me and remain constructive in your posting. Even more importantly however, please realize that messages such as this aren't necessarily all that's in-store for the class but rather all the information I have for you at this particular moment in time.
    Si sono accorti che protection needs some love, spero Kemper sia contento

  6. #31

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Alleluja.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino



    Aspettiamo e speriam (anche se peggiorare protection credo sia difficile non si sà mai,magari ci riescono tentando di migliorarlo )

  8. #33
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh intanto io l ho rispeccato ieri 31 holy 20 retrib.
    Così lo uso come tappa buchi per le istance e per farmare quando guardo la tv

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Dedalus ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:30
    Scusate, é uscito il nuovo wallpaper di WoW dedicato a noi Paladini (Holy Power Rulez).
    http://www.wow-europe.com/en/downloads/w allpapers/wallpaper66.html
    Il set qual'é? E soprattutto, la spada graficamente é figherrima: qualcuno la riconosce?
    si si Lawbringer (tier1)

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 01:47


    Aspettiamo e speriam (anche se peggiorare protection credo sia difficile non si sà mai,magari ci riescono tentando di migliorarlo )
    con la 1.9 avevo respeccato full protection ( qualcosa tipo 38prot e 13holy) con la speranza di poter tankikkiare un po'...
    una tragedia... nn c'era modo di tenere un minimo di aggro su mob che nn fossere UD o demoni... inoltre il DPS era qualcosa tipo 80 ( 1H )
    dopo 2gg ho respeccato 31 holy , 9 prot, 11 retri per avere holy shock e seal of command, ora sono mooolto soddisfatto, nelle istance lvl 60 posso sostituire degnamente un warrior ed e' capitato di tankare anche a MC

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 00:15
    Si sono accorti che protection needs some love, spero Kemper sia contento
    Troppo tardi. Ormai mi sono arreso all'evidenza dei fatti: la mia idea di paladino e' troppo diversa da quella della blizzard, e non sara' qualche piccolo cambiamento a colmare questo divario cosi' ampio.

    Inoltre, avendo rollato anche un rogue e un warrior, mi sono reso conto che il pala in melee non mi diverte per nulla. Non c'e' niente da fare, l'autoattack non e' stimolante. Un judgement ogni 10 ( 8 ) secondi non e' la mia idea di combattimento attivo/reattivo come puo' essere usare revenge, sunder armor, overpower, shield bash e via dicendo. Queste sono cose che danno il CONTROLLO attivo al giocatore che quindi decide lo svolgersi di uno scontro con le sue abilita', click col destro NON E' DIVERTENTE.

    Quindi ho intrapreso la via del prete in plate (in realta' non solo plate). Ancora un paio di pezzi (blu) e supero i +400 heal, nelle serate storte arrivo secondo nell'healing meter (i preti hanno il vizio di finire il mana). Curare E' interattivo, ti rende una parte importante del gruppo e comunque e' l'unica cosa che un pala sa fare bene.

    E comunque non si puo' tankare davvero se sotto quella degli hp c'e' una barra di mana.

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    e' comune tra molti pala vedo avere anche un warrior

    e' vero preti e druidi finiscono il mana a una velocita' impressionante ( a parte un paio di mia conoscenza che sembrano l'abbiano infinito )

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 09:02
    .....
    Ohibò, storia simile a quella di Kemper anche per me

    Anche io ormai concepisco il pala come un prete in plate (+550 heal mezzo blu e mezzo viola come sono ), anche se poi nelle istance non-raid faccio di tutto, anche da tank

    E anche io ho warr, rogue e mage come alt (per non parlare dello shamano mucca su Hakkar )

    Il problema è che la Blizzard ha creato una struttura di gioco che ammazza le classi ibride, e la cosa si nota sempre di più col salire della difficoltà delle sfide proposte : anche se il pezzo blu cita i druidi come tank secondari, e ho visto filmati a testimoniarlo (compresa Onyxia segata da 34 druidi ), è un suicidio mettere un orso davanti ai boss di MC/BWL/ZG/AQ

    Il druido può curare? Allora farà solo quello
    Il pala può curare? Allora farà solo quello

    Nel caso del pala la questione è aggravata anche dalle scarse possibilità di scelte alternative : certo dalla 1.9 mi sento più "competitivo", e vedo un miglioramento rispetto al passato.....ma avendo appunto alt in altre classi melee e non, mi accorgo di quanto limitato sia il pala, in tutti gli approcci possibili con cui si possa concepire la classe (tank, healer, critadin)

    Averlo saputo un anno fa avrei decisamente fatto altro; il problema è che anche se avessi giocato la Beta sarei rimasto fregato.....la Blizzard ci ha davvero teso un tranello

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    oddio a dire il vero nella mia gilda , visto la scarsita' di tank a volte preferiamo fare tankare gli add ( i boss no ) dai druidi... almeno loro hanno il taunt...
    i molten destroyer-giant invece li tankiamo con 2 pala

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:13
    oddio a dire il vero nella mia gilda , visto la scarsita' di tank a volte preferiamo fare tankare gli add ( i boss no ) dai druidi... almeno loro hanno il taunt...
    i molten destroyer-giant invece li tankiamo con 2 pala
    Non entrerò mai nella tua gilda....ho paura

  16. #41
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:55

    Non entrerò mai nella tua gilda....ho paura

    siamo molto "creativi"

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:01
    Guido ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:55

    Non entrerò mai nella tua gilda....ho paura

    siamo molto "creativi"
    O siete tutti pala

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Da drakkissat,droppata la lf armor

    Rolliamo in 2 l'altro fa 100 (e non la puo mettere perchè gli mancan 4 livelli)


    Ho letto in chat bestemmie che non avrei mai immaginato esistessero,poi mi son accorto che le stavo scrivendo io.

  19. #44
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:13
    oddio a dire il vero nella mia gilda , visto la scarsita' di tank a volte preferiamo fare tankare gli add ( i boss no ) dai druidi... almeno loro hanno il taunt...
    i molten destroyer-giant invece li tankiamo con 2 pala
    Beh è giusto, d' altra parte io con il dudu al 43 in fomra di orso ho più armor del pala

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 00:40
    Da drakkissat,droppata la lf armor

    Rolliamo in 2 l'altro fa 100 (e non la puo mettere perchè gli mancan 4 livelli)


    Ho letto in chat bestemmie che non avrei mai immaginato esistessero,poi mi son accorto che le stavo scrivendo io.
    lol!

    ieri sera Lawbringer belt, e siamo a 4

  21. #46
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:17

    Beh è giusto, d' altra parte io con il dudu al 43 in fomra di orso ho più armor del pala
    Ieri sera Duddo show.... uno a tankare un add di Sulfuron e dopo uno di Golemagg

  22. #47
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:20
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:17

    Beh è giusto, d' altra parte io con il dudu al 43 in fomra di orso ho più armor del pala
    Ieri sera Duddo show.... uno a tankare un add di Sulfuron e dopo uno di Golemagg
    Che invidia

  23. #48
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:34

    Che invidia

    why?

    se sentivi le madonne in TS di noi curatori per tenere su il druido cambiavi idea... e' vero che ha 9500 di armor, ma nn usando lo scudo nn ha block e la differenza rispetto a un warrior si vede eccome

  24. #49
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:43
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:34

    Che invidia

    why?

    se sentivi le madonne in TS di noi curatori per tenere su il druido cambiavi idea... e' vero che ha 9500 di armor, ma nn usando lo scudo nn ha block e la differenza rispetto a un warrior si vede eccome
    Invidia perchè già so che con il mio dudu non potrò fare cose simili
    Immagino che senza block sia duretta in effetti ^^ però ha il frenzy regeneration dovrebbe in qualche modo aiutare

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:49

    Invidia perchè già so che con il mio dudu non potrò fare cose simili
    Immagino che senza block sia duretta in effetti ^^ però ha il frenzy regeneration dovrebbe in qualche modo aiutare
    c'e' un abisso... l'armor conta ma fino a un certo punto, il warrior protection ha tutta una serie di skill che fanno la differenza, se almeno noi pala avessimo un misero taunt

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato