+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Hum e gli eventuali Enchant durante la "trasformazione" spariscono e vanno rifatti o restano?
    Se fosse davvero così il set non sarebbe male, anche se ormai ci rinuncio ho solo 3 pezzi gli altri non droppano e a ZG ho trovato di meglio

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 08:23
    Hum e gli eventuali Enchant durante la "trasformazione" spariscono e vanno rifatti o restano?
    Se fosse davvero così il set non sarebbe male, anche se ormai ci rinuncio ho solo 3 pezzi gli altri non droppano e a ZG ho trovato di meglio
    Beh, ogni pezzo del Soulforge da, come il Judgement, bonus +dmg/heal, e mi sembra quindi più votato verso il pvp/farming

    Come healer quindi restano più convenienti i pezzi del Lawbringer o anche quelli del kit Peacekeepr di ZG (senza contare eventuali furti ad altre classi, come le über Wild Growth Spaulders )

    Certo avendo spazio in banca è un altro set da aggiungere alla collezione (manco fosse Barbie Crea la Moda )

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io devo ammettere che son sempre più indeciso.Inizialmente volevo far l'upgrade,poi avevo cambiato idea ma ora vedendolo nell'insieme mi tenta nuovamente......

    Intanto cerco di finire il lf (il barone ormai lo odio,balnazaar non mi vede da mesi ed infondo a brd non ci son mai stato,quindi sarà lunga XD),poi si vedrà


  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il set deathbone rivisto http://www.wowguru.com/db/search.php?q=d eathbone

    Un tentativo di dar un set vagamente utile ad un pala protection (e contemporaneamente abbastanza facile da recuperare e su cui non scannarsi con ogni warrior)?

    Io,nel dubbio,oggi ne ho recuperato tre pezzi,finchè son verdi

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 03:10
    Il set deathbone rivisto http://www.wowguru.com/db/search.php?q=d eathbone

    Un tentativo di dar un set vagamente utile ad un pala protection (e contemporaneamente abbastanza facile da recuperare e su cui non scannarsi con ogni warrior)?

    Io,nel dubbio,oggi ne ho recuperato tre pezzi,finchè son verdi
    Cacchio bello!! Me lo faccio tutto, cosi le sere che i nostri warrior non hanno voglia di iscriversi e mi tocca tankare a me un add di Garr o uno di Sulfuron, me la cavo meglio ancora!

  6. #156
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    e dove droppa tutta quella bella robina ?

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Tutto dai miniboss di Scholomance

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Tankadin 4 the win

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Gia che siam in tema di roba nuova,secondo voi la Manslayer of quiraj http://www.wowguru.com/db/items/manslaye r-of-the-qiraji-id21492 puo entrare in competizione con TUF o la porcomazza ne esce nettamente vincitrice?


    Probabilmente so gia la risposta ma quella spada è così caruccia a vedersi,mentre la porcomazza è........La porcomazza,che altro dire

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:31
    Gia che siam in tema di roba nuova,secondo voi la Manslayer of quiraj http://www.wowguru.com/db/items/manslaye r-of-the-qiraji-id21492 puo entrare in competizione con TUF o la porcomazza ne esce nettamente vincitrice?


    Probabilmente so gia la risposta ma quella spada è così caruccia a vedersi,mentre la porcomazza è........La porcomazza,che altro dire
    Meglio la porcomazza (15agility=0.75 critico) ed è anche piu lenta, che non guasta....sull'estetica son d'accordo con te, la porcomazza mi fa venire l'orchite.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    The Unstoppable Force
    Two-Hand Mace
    175 - 292 Damage Speed 3.80
    (61.4 damage per second)
    +19 Strength
    +15 Stamina
    Passive: Improves your chance to get a critical strike by 2%.
    Chance On Hit: Stuns target for 1 seconds.

    Manslayer of the Qiraji
    Two-Hand Sword
    180 - 270 Damage Speed 3.60
    (62.5 damage per second)
    +35 Strength
    +20 Stamina
    +15 Agility

    Io preferisco la spada
    +1.1 dps e + veloce (per un pala tanto lenta non va bene, e comunque il danno max è circa uguale)
    +32 attackpower
    +5 stamina

    perde 1,25% di critico ma il resto compensa imho che poi l'agiliti della spada volendo viene aumentata da bok, il critico della mazza no, e poi agility non è solo critico...

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io non prefersico proprio nessuna delle due Con il mio bellissimo Hammer of the Grand Crusader (ottenuto dopo 38 sfigatissime run) e un bell'enchant +22 int, ho finalmente sforato i 5000 mana (ne ho 5517 senza nessun tipo di buff) e faccio molto bene il mio lavoro

    @ Yupa : Il Soulforge non è da paragonare al Lawbringer, indubbiamente per gli healer è migliore il secondo. Secondo me però in attesa di raggiungere il full set Lawbringer è cosa buona e giusta upgradare il Lightforge a Soulforge.

    Piuttosto, si sa nulla idi più preciso riguardo alle quest che lo coinvolgono?

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:36
    Io non prefersico proprio nessuna delle due Con il mio bellissimo Hammer of the Grand Crusader (ottenuto dopo 38 sfigatissime run) e un bell'enchant +22 int, ho finalmente sforato i 5000 mana (ne ho 5517 senza nessun tipo di buff) e faccio molto bene il mio lavoro
    TUF e la Manslayer sono per dps, l'Hammer è per healing... si usano in momenti differenti.

  14. #164
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:21
    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:36
    Io non prefersico proprio nessuna delle due Con il mio bellissimo Hammer of the Grand Crusader (ottenuto dopo 38 sfigatissime run) e un bell'enchant +22 int, ho finalmente sforato i 5000 mana (ne ho 5517 senza nessun tipo di buff) e faccio molto bene il mio lavoro
    TUF e la Manslayer sono per dps, l'Hammer è per healing... si usano in momenti differenti.
    Già questo è vero...In ogni caso l'hammer, anche se non compete con le altre due armi, ha un discreto dps (53.9) e un buono speed (2.70) e considerando che fornisce quasi 1000 mana in più, sapendo che il paladino è strettamente legato al mana per fare danni, non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:36
    Secondo me però in attesa di raggiungere il full set Lawbringer è cosa buona e giusta upgradare il Lightforge a Soulforge
    Nessuno dei due è da healer però : in attesa di fullare il Lawbringer (e quindi dovendo fare raid, aka fare l'healer) sempre meglio i pezzi in mail di Dire Maul e quelli in plate di Zul Gurub

    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:36
    Piuttosto, si sa nulla idi più preciso riguardo alle quest che lo coinvolgono?
    Lo step finale per uno dei pezzi viola prevede una baron run in party sotto i 45 minuti

    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:44
    In ogni caso l'hammer, anche se non compete con le altre due armi, ha un discreto dps (53.9) e un buono speed (2.70) e considerando che fornisce quasi 1000 mana in più, sapendo che il paladino è strettamente legato al mana per fare danni, non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.
    Vero il discorso del mana, ma qui si parlava di armi viola DPS (53.9 è cmq il cap del dps per tutte le armi blu delle istanze da 5 di alto livello) : a questo punto privilegiando mana e danni potrebbe tornare buono anche il bistrattato Finkle's Lava Dredger

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    54dps armi viola 1h....

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:35
    54dps armi viola 1h....
    che c'entra?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 16:47
    GeeGeeOH ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:35
    54dps armi viola 1h....
    che c'entra?
    supersam ha provato a paragonare l'hammer (blu) con le due viola di prima (TUF e Manslayer). Il mio intervento voleva sottolineare quanto il suo paragone fosse azzardato.
    Edit:
    Più precisamente
    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:44
    non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.
    si è da escludere, anche restando in campo di armi blu.

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 17:11
    Più precisamente
    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:44
    non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.
    si è da escludere, anche restando in campo di armi blu.
    In effetti restando nelle blu per il dps c'è l'ottima e facilmente reperibile Zulian Stone Axe : buon dps, +int, +%crit, +ap

    Anche se solo per sboronia a me piacerebbe invece avere la Runeblade of Baron Rivendare....mi meriterò un regalo per essere arrivato ad Exalted con l'Argent Dawn, no?
    (in realtà potrebbe essere comodo switchare a quella per inseguire i fuggitivi )

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:44
    Già questo è vero...In ogni caso l'hammer, anche se non compete con le altre due armi, ha un discreto dps (53.9) e un buono speed (2.70) e considerando che fornisce quasi 1000 mana in più, sapendo che il paladino è strettamente legato al mana per fare danni, non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.
    Beh oddio, 26 int sono 390 mana, per arrivare a 1000 ce ne manca.
    Comunque l'HotGC e' un'ottima arma senza alcun dubbio e se non hai Seal of Command della velocita' non ti frega nulla.

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 10:09
    supersam ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 11:44
    Già questo è vero...In ogni caso l'hammer, anche se non compete con le altre due armi, ha un discreto dps (53.9) e un buono speed (2.70) e considerando che fornisce quasi 1000 mana in più, sapendo che il paladino è strettamente legato al mana per fare danni, non è da escludere un suo utilizzo per fare dps.
    Beh oddio, 26 int sono 390 mana, per arrivare a 1000 ce ne manca.
    Comunque l'HotGC e' un'ottima arma senza alcun dubbio e se non hai Seal of Command della velocita' non ti frega nulla.
    Srry...con il +22 int derivato da enchant... stiamo intorno ai 750-800 se non sbaglio. Si ho arrotondato un pò (un pò tanto ) cmq è una bella botta di mana no?

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ditemi un po,secondo voi le cantine di Medivh sotto Karazhan sono un buon posto dove raccimolare denaro?Oppure mi convien infilarmi da qualche altra parte?

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Quà mi accodo anche io.
    Considerando che farmare con il pala è molto difficoltoso, o perlomeno "lungo".
    Il consiglio che ti posso dare, che mi è stato dato a suo tempo da lord barba, è quello di andare dagli elite sotto il thorium point.

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io finora ho vissuto su sorrow hill (droppan pochi s a testa ma si fan alla svelta ed han la tendenza al droppino grigio da 1g)

    Ora come scritto sopra ho scoperto le cantine di Karazhan,son sempre non morti (cosa buona) e di media son 7s l'uno....Ed ancora più importante,non c'è quasi mai gente ed hanno respawn rapido

    Adesso darò un'occhiata sotto TP

  25. #175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 14:21
    Quà mi accodo anche io.
    Considerando che farmare con il pala è molto difficoltoso, o perlomeno "lungo".
    Il consiglio che ti posso dare, che mi è stato dato a suo tempo da lord barba, è quello di andare dagli elite sotto il thorium point.
    Piu' che sotto, "sopra" se sono quelli che penso io... appena scesi da thorium point giri a destra e prendi il sentiero in salita prima della caverna.

    Quelli non sono male, piuttosto semplici e con un discreto gruzzolo di silver ciascuno, nel giro di una ventina di minuti si ripulisce tutto.

    edit:
    Per restare nell'ambito undead e' buono l'ultimo calderone a est delle Western Plaguelands, dove con l'occasione puoi fare anche la quest ripetitiva per la reputazione Argent Dawn, droppare un sacco di runecloth e qualche invaders scourgestone (oltre alle minion)

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato