+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    io il paladino l'ho sempre visto come una spece di muraglia difficile da buttare giu. Un tanker, almeno secondo me... Poi cura...

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    R.O.D. ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 18:50
    io il paladino l'ho sempre visto come una spece di muraglia difficile da buttare giu. Un tanker, almeno secondo me... Poi cura...
    Il tanker si chiama War.
    Il pala è off-tanker (cioè un tanker di seconda categoria ) e curatore. Ma soprattutto curatore.

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    R.O.D. ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 18:50
    io il paladino l'ho sempre visto come una spece di muraglia difficile da buttare giu. Un tanker, almeno secondo me... Poi cura...
    Difficile da buttare giu' si, tank no. Almeno non nel senso di ruolo nel gruppo.

    Il tank (colui che si tiene addosso il nemico mentre gli altri lo picchiano) e' il warrior. Punto.

    Il paladino e' un healer molto buono, ma e' un pessimo combattente corpo a corpo. Non ha praticamente nessuna skill di danno diretto e il gioco del paladino melee e' completamente NON interattivo. L'unica cosa da fare e' attivare un seal e sparare un judgement ogni 10 (8 con talenti) secondi. Fine.

    Quindi se vuoi un pg COMPLETAMENTE di supporto, ottimo healer con buoni buff e stare al servizio degli altri, allora il paladino fa per te. Se cerchi una specie di cavaliere, un combattente che si batte fino alla morte e vive nel mezzo della battaglia, fatti un warrior.

  4. #204
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 20:51
    R.O.D. ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 18:50
    io il paladino l'ho sempre visto come una spece di muraglia difficile da buttare giu. Un tanker, almeno secondo me... Poi cura...
    Difficile da buttare giu' si, tank no. Almeno non nel senso di ruolo nel gruppo.

    Il tank (colui che si tiene addosso il nemico mentre gli altri lo picchiano) e' il warrior. Punto.

    Il paladino e' un healer molto buono, ma e' un pessimo combattente corpo a corpo. Non ha praticamente nessuna skill di danno diretto e il gioco del paladino melee e' completamente NON interattivo. L'unica cosa da fare e' attivare un seal e sparare un judgement ogni 10 (8 con talenti) secondi. Fine.

    Quindi se vuoi un pg COMPLETAMENTE di supporto, ottimo healer con buoni buff e stare al servizio degli altri, allora il paladino fa per te. Se cerchi una specie di cavaliere, un combattente che si batte fino alla morte e vive nel mezzo della battaglia, fatti un warrior.
    R.O.D. se pensi che stia esagenrando, sbagli: lo sta facendo per il tuo bene. Per come stanno adesso le cose é meglio evitare di farsi un pala a meno che tu non sappia esattamente a cosa vai incontro .

  5. #205
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kurtz ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 16:45
    Ma non distruggetelo così, dai
    E' giusto che sappia prima di arrivare al 40 soglia critica e scoprire che non fa per lui.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ditemi un po,secondo voi data la situazione attuale in cui mi trovo...

    http://wow.allakhazam.com/profile.html?1 120666

    ...trinket esclusi (ho quel che ho,lo so,uno di questi giorni correrò dietro al mind tap per aver un alternativa seria ad insegna AD/Alliance ) qual è il pezzo che mi conviene cambiare per primo?

  7. #207
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:18
    Ditemi un po,secondo voi data la situazione attuale in cui mi trovo...

    http://wow.allakhazam.com/profile.html?1 120666

    ...trinket esclusi (ho quel che ho,lo so,uno di questi giorni correrò dietro al mind tap per aver un alternativa seria ad insegna AD/Alliance ) qual è il pezzo che mi conviene cambiare per primo?
    Azzo, non hai un verde che sia uno! Farei in tot il Lawbringer, imho. Complimenti per la collezione di Trinket ^^
    OT: che strano template che hai .

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:18
    Ditemi un po,secondo voi data la situazione attuale in cui mi trovo...qual è il pezzo che mi conviene cambiare per primo?
    Così su due piedi cambia al volo i bracciali del Lightforge con quelli del Soulforge : la quest chiede solo 20g e una mezz'oretta di farm a Wintersping.

    Poi dipende dalla tua disponibilità economica e se vuoi rafforzare il lato healbot o quello PvP

    ROD, quanto tempo
    Ti consiglio assolutamente di fare il paladino, per il semplice fatto che almeno poi apprezzerai davvero tutte le altre classi quanto ti farai un alt

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Dedalus ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:38

    Azzo, non hai un verde che sia uno! Farei in tot il Lawbringer, imho.
    Mah,vorrei tenermi lontano dal full lawbringer per evitare la sindrome healbot (anche se appena possibile cercherò comunque di accaparrarmi i pezzi)

    Quote:
    Complimenti per la collezione di Trinket ^^
    OT: che strano template che hai .


    Li ho tenuti tutti (e se uno tiene il nifty stopwatch vuol dire che non è normale ^^)

    Il template è effettivamente strano ma mi ci trovo bene

    Quote:
    Così su due piedi cambia al volo i bracciali del Lightforge con quelli del Soulforge : la quest chiede solo 20g e una mezz'oretta di farm a Wintersping
    Non li ho ancora cambiati per non perdere % di critico (per quanto infima) e soprattutto il bonus per i 6 pezzi del lf......Riuscissi a procurarmi i guanti farei l'upgrade dei tre pezzi (la cintura del soulforge anche se è blu è molto bella)

    Quote:
    ...e se vuoi rafforzare il lato healbot o quello PvP
    Sto cercando contro tutto e contro tutti di rimaner bilanciato

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 19:36

    Quote:
    Così su due piedi cambia al volo i bracciali del Lightforge con quelli del Soulforge : la quest chiede solo 20g e una mezz'oretta di farm a Wintersping
    Non li ho ancora cambiati per non perdere % di critico (per quanto infima) e soprattutto il bonus per i 6 pezzi del lf......Riuscissi a procurarmi i guanti farei l'upgrade dei tre pezzi (la cintura del soulforge anche se è blu è molto bella)
    Tra l'altro non ho ancora capito chi li droppa adesso

    Fenris ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 19:36

    Quote:
    ...e se vuoi rafforzare il lato healbot o quello PvP
    Sto cercando contro tutto e contro tutti di rimaner bilanciato
    Ibrido inside

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LF Gloves -> Timmy the Cruel, Strat Scarlet, EPL

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ooohhhhh, bella lì
    Tra l'imperatore che sta in culonia in fondo a BRD e il caro Timmy (e i Signori degli Abissi ) ci abbiamo sicuramente guadagnato in praticità

  13. #213
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 09:13
    Ooohhhhh, bella lì
    Tra l'imperatore che sta in culonia in fondo a BRD e il caro Timmy (e i Signori degli Abissi ) ci abbiamo sicuramente guadagnato in praticità
    L' unica pezzo droppato del mio set sono i guanti proprio dal emperor..dovevo immaginare che l' avrebbero resa più facile

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Del Lightforge avevo 6 pezzi (mai viste droppare spalline e boots ), dei quali ne ho gettati 3 per problemi di spazio quando ho cominciato a prendere il Lawbringer : giusto per fare qualcosa ("Out of sheer boredom" ) stavo pensando di riprendere i pezzi mancanti e magari persino fare il Soulforge

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Su rune con questa storia le cose dei pazzi,oggi in ah c'erano 3 belt del lf a 10g di bo (prezzo classico) una a 32 ed una a 99

    Ma non si raggiungono i livelli del valor,una cintura mezza in ah senza bo era arrivata a 160g verso metà pomeriggio ed era ancora in long

    E intanto io

    1-non riesco a trovar un party per andar a strat scarlet (si,c'è gente in canale lfg che ci va ma poi controlli e,stranamente ,son tutti paladini)

    2-son andato dall'imperatore a brd e lungo la strada per farmi 4 risate volevo prender il libram.....Non l'ha droppato (la faccina è data dal fatto che mentre cercavo di completare jailbreak ho droppato 3 volte su 3 che ho ucciso Roccor quella da druido....)

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Credo di aver risolto il problema dei pants




    Stasera abbiamo stirato Ragny ed ha ben pensato di dropparci 2 paia di Judgment legplates (vi lascio immaginare l'amore che ci è arrivato dalle altre classi)

    Eravam in 6 paladini e solo uno li aveva ma 3 erano gia in viola (lawbringer) ed il secondo lo han lasciato a me che ero in lightforge,che brava gente

    E intanto continua questo paradosso,ho fatto prima a droppar il tier 2 che a finir il lightforge

    P.s:adoro la judgment armor ma ora ad averli sul pg i pants mi dan l'impressione che ci sia una faccina che mi sghignazza in faccia continuamente,dannato orlo

    Quote:
    Ibrido inside
    Qualcuno deve rimanere a convincer la blizzard che il paladino è un ibrido perfettamente riuscito

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 01:57
    Quote:
    Ibrido inside
    Qualcuno deve rimanere a convincer la blizzard che il paladino è un ibrido perfettamente riuscito
    Se ci riesci vengo a Genova e ti ammazzo di botte
    E siccome siamo due paladini porta una flebo di caffè, che durerà per un bel pò

  18. #218
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 13:50
    Fenris ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 01:57
    Quote:
    Ibrido inside
    Qualcuno deve rimanere a convincer la blizzard che il paladino è un ibrido perfettamente riuscito
    Se ci riesci vengo a Genova e ti ammazzo di botte
    E siccome siamo due paladini porta una flebo di caffè, che durerà per un bel pò
    vengo anche io...così aggiungo 1dps (un punto )

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 13:50
    Fenris ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 01:57
    Quote:
    Ibrido inside
    Qualcuno deve rimanere a convincer la blizzard che il paladino è un ibrido perfettamente riuscito
    Se ci riesci vengo a Genova e ti ammazzo di botte
    E siccome siamo due paladini porta una flebo di caffè, che durerà per un bel pò
    Mah,io prima di iniziare firmerei il testamento,così quando morirò di vecchiaia a metà dello scontro avrò gia tutto pronto

  20. #220
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    Ironforge, Military Ward....
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Perchè diavolo LoH non restora più 550 mana??

    Senza anche quella (poca) mana sono carne da macello in PvP.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Perchè è buggato (o nerfato,boh) ora ciuccia il mana solo dopo che l'effetto è stato applicato,quindi ti rende i 550 mana e te li riciuccia subito

  22. #222
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    Ironforge, Military Ward....
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 22:50
    Perchè è buggato (o nerfato,boh) ora ciuccia il mana solo dopo che l'effetto è stato applicato,quindi ti rende i 550 mana e te li riciuccia subito
    Se è working as intended respecco [Improved lay on hands 0/2], mi compro delle pozioni e rispolvero le montagne di Whipper Tubers e Crystal Restore

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Dalle patch notes

    Quote:
    Paladins

    Fixed a bug that occasionally prevented the Seal of Command talent from casting.

  24. #224
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 12:30
    Dalle patch notes

    Quote:
    Paladins

    Fixed a bug that occasionally prevented the Seal of Command talent from casting.
    Dopo 1 anno e passa evviva

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ed ora la domanda:

    -avendo i Lawbringer gauntlets

    -avendo i Soulforge gauntlets

    -non essendo holy

    Quali tengo su?

    Armor 468-393
    Str 10-9
    Sta 15-10
    Int 15-10
    Spi 14-0

    Law:+7 fire res/+18 heal
    Soul:+1%crit/+11 heal/+11dmg

    Io son portato a tener i soulforge perchè:

    1-la differenza di armor è notevole ma non abbastanza da causare grossi problemi
    2-La mancanza di spirit è compensata dal 4mana/5sec che ho recuperato sulla soulforge belt
    3-il +7 fire res è sostituito dal +8 a tutte le resistenze di bonus del soulforge
    4-il +11 dmg mi torna utile e comunque il +11 heal non è da buttare
    5-il +1% critico è 1% critico,poco da aggiungere ^^

    L'unica cosa negativa che ci vedo è perdere un po di hp e mana...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato