+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Mi pare servano dei ghost mushroom per farli (sono skinner quindi le BDS sono le uniche cose che mi sono procurato autonomamente )

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    siii....ho tutto, risparmiando un sacco (non gratis ma cmq per adesso nn mi lamento).
    in più a metà settimana dovrei andare a sholo in party.

    un'altro problema però...la q nn l'ho ancora, ma su thottbot ho letto che servono 3 arcanite bar, nn so cosa siano ma all'ah si vendono a 50g, perchè sono così care?

  3. #53
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    la quest a scholo, almeno per lato ally si può fare in raid: basta che sgruppi, fai la quest entro 1 minuto e rigruppi al volo al raid e il gioco è fatto

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ceccazzo ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:00
    la quest a scholo, almeno per lato ally si può fare in raid: basta che sgruppi, fai la quest entro 1 minuto e rigruppi al volo al raid e il gioco è fatto
    e questa è una cosa buona

    durante un raid avevo provato a farla, ho visto l'imp che faceva qualcosa e pensavo che si potesse fare anche così, ma poi non ho ottenuto niente ^^


  5. #55
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    conta che io l'ho fatta a novembre/dicembre, magari nel mentre hanno fixato questo piccolo exploit

  6. #56
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 10:20
    siii....ho tutto, risparmiando un sacco (non gratis ma cmq per adesso nn mi lamento).
    in più a metà settimana dovrei andare a sholo in party.

    un'altro problema però...la q nn l'ho ancora, ma su thottbot ho letto che servono 3 arcanite bar, nn so cosa siano ma all'ah si vendono a 50g, perchè sono così care?

    perchè hanno cooldown per farle tipo le mooncloth

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Le arcanite bar costano tanto perchè servono per diversi craft pregevoli (Arcanite reaper, per esempio), inoltre hanno il cooldown.

    Il mio consiglio per stare sulla via del risparmio è di comprare non le arcanite bar in sè, ma i reagenti necessari (arcane crystal ed un altro che non ricordo). Poi indaga in gilda se c'è qualcuno che è disposto a farti l'arcanite bar (insomma, se nessuno ti da una mano in niente è proprio una gilda pacca). Il costo dei reagenti dovrebbe essere inferiore alle arcanite bar forgiate.




    Purtroppo il trucchetto di lasciare il party e farsi nominare leader è stato fixato e non funziona più.
    Questo significa che per fare la quest a scholo devi farti la run con un party di 5 persone, arrivare alla zona con ras frostwhisper e liberare l'imp.
    Stessa faccenda per dire maul west, devi fartela in 5 ed attuare il rituale finale nella prigione di immol'thar.
    Niente di impossibile comunque, si può fare senza troppi patemi.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    da thottbot serve 1 cristallo e 1 thorium bar (che ho senza problemi), da quello che ho visto il cristallo costa 16/20 e il coso già fatto 50 ^^ (in gilda c'è chi lo può fare)

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    E allora via: arcane crystal e thorium bar, e te ne fai fare dalla gilda.

    In effetti ci ho messo piu di una settimana perchè ho dovuto aspettare la fine dei cooldown dei gildani per l'arcanite bar, senno avrei potuto concludere prima.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    sto solo aspettando di vedere se becco qualche occasione all'ah, poi giovedì (se nn stasera) dovrei fare sholo in party.....in teoria fatte queste 2 mi manca solo DM no?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Beh, ti tocca anche rintracciare un warlock che voglia venire a fare il rituale per te, a dm west..

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Sguardoverde
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    408

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    C'è qualche warlook lvl 60 che mi possa spiegare come avviene il summon della DOOMGUARD, come si controlla (ho letto qualcosa sui forum ENG, che si può controllare per 5 minuti prima che lui ti attacchi) e infine vorrei sapere che potenzialità ha questo demone !!! Grazie.

  13. #63
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    il doomguard è come l'infernal: finita la quest (che si prende nelle blasted land) puoi evocare il doomguard usando il solito reagente. Una volta summonato, devi fare "Enslave Demon" altrimenti si incavola e ti mena. Sinceramente non ce l'ho ancora, e da quanto ne so purtroppo l'utilità è molto bassa (costosa in termini di shard e non molto efficace)

  14. #64

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    La doomguard la evochi per forza di cose con un party da 5, un pg a caso muore e appena evocata la devi "enslavare" altrimenti vi si ritorce contro. Dovrebbe essere immune a ogni magia, sta di fatto è un pet INUTILE quasi come l'infernal, potevano studiarseli meglio alla Blizzy

    PS: ti serve anche una "demonic figure" alla modica cifra di 90s-1G non ricordo

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Sguardoverde
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    408

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Peccato, sulla carta sembrava molto affascinante l'idea di poter summonare un "bestione infernale" (una specie di Super Sayan nelle notti di luna piena) !!!



    All'atto pratico nn serve a nulla !!!
    Potevano sfruttarla meglio !!! Magari alla Blizzy si accorgeranno dell'inutilità e in una futura patch lo miglioreranno... spero !!!

    Grazie a todos per le delucidazioni

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Sguardoverde ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 13:01
    Peccato, sulla carta sembrava molto affascinante l'idea di poter summonare un "bestione infernale" (una specie di Super Sayan nelle notti di luna piena) !!!



    All'atto pratico nn serve a nulla !!!
    Potevano sfruttarla meglio !!! Magari alla Blizzy si accorgeranno dell'inutilità e in una futura patch lo miglioreranno... spero !!!

    Grazie a todos per le delucidazioni
    Con la 1.9 so che li hanno potenziati un pochino..almeno fan + dps e resistono di +...l'infernal è utile in pvp outdoor..lo uso molto spesso ed è efficace..peccato per l'evocazione solo 1 volta all'ora e con i reagenti..preferivo magari 2sshard..

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Si ecco la conferma presa dalle patch notes 1.9

    Infernal and Doomguard - Increased armor 10% and damage 30% on both pets.

  18. #68

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Doomguard resta cmq un bidone, ditemi voi che utilità possa avere un pet simile. Soprattutto per l'evocazione, o sei in party o cicca. Io per esempio lo uso solo a mo d'intermezzo comico quando c'è l'occasione: a chi tocca morire oggi?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    La doomguard, oltretutto, è paradossalmente piu debole dell'infernal.

    L'infernal puoi evocarlo da solo, pagando i 40s del reagente, ed hai la sicurezza che resterà sotto il tuo controllo per 5 minuti buoni. Oltretutto se sei al 60, l'infernal può essere steso solo da pg che siano almeno di 55+ livello, in caso contrario cicca, non importa quanti sono a menarlo, quello perderà solo una frazioncina minima di energia.

    La doomguard la paghi 80s, ci vogliono 4 persone a fare il focus di cui una muore (e puoi essere pure tu a crepare, mi è successo), inoltre va subito messa sotto enslave ("up to 5 minutes" una sega, le mie doomguard non son mai rimaste schiavizzate per piu di un 20 secondi ).
    E muore in un lampo.


    Come spell-summon finale per il 60 livello, è una truffa bella e buona. Completamente inutile.

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Salve ragazzi, vorrei esporvi i miei dubbi pseudo-esistenziali :

    allora, al momento sono speccato come segue:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warlocks/talents.html?05022505122010 051035100000000000005050000100000000
    e devo dire che in istance mi trovo davvero molto molto bene grazie anche a Dark Pact che mi regala mana praticamente infinito e mi permette di combattere senza mai reccare.

    Il fatto è che ho deciso, tra un istanza e l'altra, di iniziare a darmi al PVP selvaggio in BG attirato dalle succose reward e quindi mi chiedevo: mantenere lo stesso "speccaggio" oppure optare per una build più centrata su Demonologist che, da quanto ho capito, è più "utile" in PVP?
    Io avevo pensato ad una cosa del genere:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warlocks/talents.html?05022505122010 051035100000000000005050000100000000
    voi che dite? secondo voi conviene cambiare build?

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusate quanto viene a costarmi circa in totale l'epica da Warlock?Reagenti e tutto incluso?

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    AngelofDeath ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 22:47
    Salve ragazzi, vorrei esporvi i miei dubbi pseudo-esistenziali :

    allora, al momento sono speccato come segue:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warlocks/talents.html?05022505122010 051035100000000000005050000100000000
    e devo dire che in istance mi trovo davvero molto molto bene grazie anche a Dark Pact che mi regala mana praticamente infinito e mi permette di combattere senza mai reccare.

    Il fatto è che ho deciso, tra un istanza e l'altra, di iniziare a darmi al PVP selvaggio in BG attirato dalle succose reward e quindi mi chiedevo: mantenere lo stesso "speccaggio" oppure optare per una build più centrata su Demonologist che, da quanto ho capito, è più "utile" in PVP?
    Io avevo pensato ad una cosa del genere:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warlocks/talents.html?05022505122010 051035100000000000005050000100000000
    voi che dite? secondo voi conviene cambiare build?
    Io sono full affliction + destruction fino a shadowburn..mi trovo da dieci..

  23. #73
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mr_tommy ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 09:13
    Scusate quanto viene a costarmi circa in totale l'epica da Warlock?Reagenti e tutto incluso?

    dipende, detta in parole semplici semplici da un minimo di 160 se ti regalano tutto a un max di 600 se devi arrangiarti da solo in tutto e per tutto

    o le vie di mezzo

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 12:29
    mr_tommy ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 09:13
    Scusate quanto viene a costarmi circa in totale l'epica da Warlock?Reagenti e tutto incluso?

    dipende, detta in parole semplici semplici da un minimo di 160 se ti regalano tutto a un max di 600 se devi arrangiarti da solo in tutto e per tutto

    o le vie di mezzo

    MMM non so xkè sn indeciso se prendere la epica da umano o quella da lock.sn belle tt e 2..

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mr_tommy ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 12:46
    Austin Punisher ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 12:29
    mr_tommy ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 09:13
    Scusate quanto viene a costarmi circa in totale l'epica da Warlock?Reagenti e tutto incluso?

    dipende, detta in parole semplici semplici da un minimo di 160 se ti regalano tutto a un max di 600 se devi arrangiarti da solo in tutto e per tutto

    o le vie di mezzo

    MMM non so xkè sn indeciso se prendere la epica da umano o quella da lock.sn belle tt e 2..

    Cosa veggono le mie fosche pupille....

    Dire che il Dreadsteed o un palomino qualunque sono fiche uguale....

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato