+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    oddio, sto provando dark pact sul test... e non mi sembra sto granchè.

    mo provo la sm/ruin

  2. #177
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    }_Oasis_{ ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 00:28
    oddio, sto provando dark pact sul test... e non mi sembra sto granchè.

    mo provo la sm/ruin
    Serve solo per grindare Dark Pact ...

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:35
    Thorxas ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:16
    non mi convince manco un po
    avanti un altro

    Comunque in linea di massima puoi anche provare a iniziare spendendo qualche punto in Demonology per prendere Improved Voidwalker, dato che migliora sensibilmente la capacità di aggro del Voidwalker. Però poi al 40 devi sicuramente respeccare per Dark Pact. Personalmente avendo provato entrambe le possibilità, ti dirò che non c'è un'ENORME differenza di velocità tra farmare di Draintank con succube o usare il Void per tankare. Questo fino al lvl 34-35 circa. Poi la differenza comincia a diventare sensibile e dal lvl 40, con Dark Pact, diventa enorme.
    Poi beh, L2Spec.
    Comunque, indicativamente:
    Improved Drain Soul -> Inutile
    Improved CoA -> Inutile
    Improved CoW -> Inutile
    Improved CoW non l'ho messo...
    Improved CoA l'ho messa perchè è una delle spell che uso di più, quindi mi sembrava giusto potenziarla nei danni....se dici che è inutile mi fido.
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...
    Bon ci penserò su. Demo mi serve più che altro per prendere le evocazioni veloci.

  4. #179
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ho un warlock di 44, fino al 60 che spec mi consigliereste?

  5. #180
    Il Fantasma L'avatar di >Hakkai<
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:10
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...

    con imp. drain soul si ha la rigenerazione del mana quando uccidi un mod a cui stai "prendendo l'anima"...quello ke dici tu è Fel Concentration

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    &gt;Hakkai&lt; ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:22
    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:10
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...

    con imp. drain soul si ha la rigenerazione del mana quando uccidi un mod a cui stai "prendendo l'anima"...quello ke dici tu è Fel Concentration
    Pito....e non è ugualmente buono come talento? recco velocemente tra un mob e l'altro...c'è pure da dire che con dark pact perderebbe un po d'efficacia...mmm...non so.

  7. #182
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:10
    Il Nero ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:35
    Thorxas ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:16
    non mi convince manco un po
    avanti un altro

    Comunque in linea di massima puoi anche provare a iniziare spendendo qualche punto in Demonology per prendere Improved Voidwalker, dato che migliora sensibilmente la capacità di aggro del Voidwalker. Però poi al 40 devi sicuramente respeccare per Dark Pact. Personalmente avendo provato entrambe le possibilità, ti dirò che non c'è un'ENORME differenza di velocità tra farmare di Draintank con succube o usare il Void per tankare. Questo fino al lvl 34-35 circa. Poi la differenza comincia a diventare sensibile e dal lvl 40, con Dark Pact, diventa enorme.
    Poi beh, L2Spec.
    Comunque, indicativamente:
    Improved Drain Soul -> Inutile
    Improved CoA -> Inutile
    Improved CoW -> Inutile
    Improved CoW non l'ho messo...
    Improved CoA l'ho messa perchè è una delle spell che uso di più, quindi mi sembrava giusto potenziarla nei danni....se dici che è inutile mi fido.
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...
    Bon ci penserò su. Demo mi serve più che altro per prendere le evocazioni veloci.
    Sì, infatti erano "indicazioni generali" ... Non sono andato a riguardare la tua spec
    Comunque per grindare io ti consiglio di passare al più presto al draintanking con succube (appena prendi Fel Concentration). E' sensibilmente più veloce delle altre opzioni e con Drain Life + Life Tap dovrai reccare solo ogni 9-10 pull.

  8. #183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:24
    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:10
    Il Nero ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:35
    Thorxas ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:16
    non mi convince manco un po
    avanti un altro

    Comunque in linea di massima puoi anche provare a iniziare spendendo qualche punto in Demonology per prendere Improved Voidwalker, dato che migliora sensibilmente la capacità di aggro del Voidwalker. Però poi al 40 devi sicuramente respeccare per Dark Pact. Personalmente avendo provato entrambe le possibilità, ti dirò che non c'è un'ENORME differenza di velocità tra farmare di Draintank con succube o usare il Void per tankare. Questo fino al lvl 34-35 circa. Poi la differenza comincia a diventare sensibile e dal lvl 40, con Dark Pact, diventa enorme.
    Poi beh, L2Spec.
    Comunque, indicativamente:
    Improved Drain Soul -> Inutile
    Improved CoA -> Inutile
    Improved CoW -> Inutile
    Improved CoW non l'ho messo...
    Improved CoA l'ho messa perchè è una delle spell che uso di più, quindi mi sembrava giusto potenziarla nei danni....se dici che è inutile mi fido.
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...
    Bon ci penserò su. Demo mi serve più che altro per prendere le evocazioni veloci.
    Sì, infatti erano "indicazioni generali" ... Non sono andato a riguardare la tua spec
    Comunque per grindare io ti consiglio di passare al più presto al draintanking con succube (appena prendi Fel Concentration). E' sensibilmente più veloce delle altre opzioni e con Drain Life + Life Tap dovrai reccare solo ogni 9-10 pull.
    Che è il draintanking? (penso di aver capito, ma andare solo di drain x,y,z non rende il grinding molto lento?)
    9-10 pull??? Io non voglio reccare

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Old ma ve la metto cmq, è una mini guida per livellare il lock velocemente. Questa classe, giocata con un po' di attenzione ed intelligenza è semplicemente devastante.

    Quote:
    10-14: 5/5 Imp Corruption
    15: 1/5 Demonic Embrace
    16-18: 3/3 Imp Imp (For the instances you should be running right now)
    19: 2/5 Demonic Embrace
    20-22: Imp VW
    23-25: 5/5 Demonic Embrace
    26: 1/1 Fel Domination
    27-29: 3/5 Fel Stamina
    30: Respec to 5/5 Imp Corruption, 5/5 Imp Drain Life, 2/2 Imp Life Tap, 5/5 Fel Concentration, 2/2 Nightfall, 2/2 Grim Reach
    31: 1/1 Siphon life
    32-34: 3/5 Suppression
    35-39: 5/5 Shadow Mastery
    40: 1/1 Dark Pact
    41-45: 5/5 Demonic Embrace
    46-49: 4/5 Fel Intellect
    50: Respec to 5/5 Imp Corruption, 2/2 Imp Lifetap, 3/5 Imp Drain Life, 5/5 Fel Concentration, 2/2 Grim Reach, 2/2 Nightfall, 1/1 Amplify Curse, 5/5 Demonic Embrace, 3/3 Imp Imp, 3/3 Imp VW, 3/3 Imp Succubus, 1/1 Fel Domination, 2/2 Master Summoner, 3/5 Unholy Power, 1/1 Demonic Sacrifice
    51: 1/1 Siphon Life
    52: 1/1 Curse of Exaustion
    53-55: 3/4 Imp. Curse of Exaustion
    56-60: 5/5 Shadow Mastery

    Common knowledge is that Drain Tanking is the most efficient leveling spec. Few realize, however, that it is nearly useless before level 30, due to the weakness of the lower versions of the Drain Life spell.

    How to level:
    Grind and quest at the same time. Either look for multiple quests that involve killing the same mobs, or look for multiple quests in the same areas. The more quests you can get done before running back to turn in, the faster your leveling will go. Also, remember to set your hearth to new places frequently. Every time you plan to level in a new place for more than an hour, set your hearth there, as the time saved by teleporting back to the nearest down instead of running is incredible. Two incredibly detailed leveling guides are James' Alliance Leveling Guide, and Joana's Horde Leveling Guide. If you're having trouble, look these up.

    1-9: Do your lowbie quests. Should take 2-3 hours.
    10-29: Stack all your DoTs on a mob, send in the VW, stack all your DoTs on a second mob, and then wand the second mob to death. Repeat until low health, and then bandage/Consume Shadows. Each level should take about an hour, moving towards an hour and a half as you get closer to 30. If they are taking longer, figure out what the problem is (mobs too far apart, mobs have too much life, too much downtime) and move to an area that solves it.
    30-39: Drain Tank: Load the mob up on DoTs, send in the Succubus, cast Drain Life while the mob beats on you, rinse and repeat.
    40-49: Drain Tank, but instead of Life Tapping, use Dark Pact. A good rule of thumb is, DP only if your pet is over 50% mana, because if they run out it will slow your fighting time down. The easiest way to do this is to turn off all autocast abilities on your Succubus, and remember to DPing during the fight (rather than after) as a good time-saver because your DoTs will help keep up the DPS.
    50-59: The Drain Tanking gets even better now. By Demonic Sacrificing your pet, you are able to regen even more life per fight, keeping up with increasing monster damage, while still 'Tapping up to full mana whenever you want because of the passive regen.
    60: You are now specced SM/DS, which is generally accepted to be best grinding spec. Do whatever killing you need to do, grind factions etc., and then respec to your high-level build of choice.

    http://home.comcast.net/~mxnvincent/mage .htm
    This is a good grinding guide, thanks Arandor for the link.

    Equipment Choice:
    "I found that during early levels it was best to focus on +sta, and at around 35 or so to switch to +shadow or +dmg. If you are specced into affliction and are draintanking, +dmg will be vastly superior to +sta. You kill the mobs much faster for the same mana, and heal yourself that much faster." -Clutchsama
    It's my personal opinion that up until about level 40 you should stack +sta and "of the Eagle" gear. At 30, start looking for Shadoweave gear, and around 40 switch into it. Full Shadoweave can be made by tailors, and will give a bonus of +114 shadow damage, along with some Int and Sta, and can be equipped at level 44.

    In general, while using Dark Pact I stack as much +damage gear as possible, and while using Demonic Sacrifice, I stack as much +sta gear as possible, while keeping a minimum of +100 dmg

    spero possa servire.
    Io trovo che il miglior approccio dal 28 in su sia mandare la succube, lanciare tutti i DoT che si hanno (se si tratta di maghi meglio la curse of tongues), fare fear e drain life. Se i mob non sono troppo ravvicinati non rischiate pull multipli e ve ne potete uscire da qualsiasi combattimento praticamente full mana e vita.

  10. #185
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:24
    >Hakkai< ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:22
    Thorxas ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:10
    Improved Drain soul effettivamente ero molto scettico, poi ho pensato però a come grindo, ovvero void su uno con 3 curse addosso, nel frattempo 3 curse su un altro+fear e passo al terzo 3 curse, dato che uso tutto ciò che ha da offrirmi il lock (ovvero sacrifice, healthstone e pozze che gli mando con l'alt warrior alchemy che sto grindando) e dato che non recco capita spesso di iniziare il pull da 3 successivo con poca vita, o magari un fear resistito o durato poco...insomma capita che mi ritrovi addosso 2 mob mentre sto facendo shard...

    con imp. drain soul si ha la rigenerazione del mana quando uccidi un mod a cui stai "prendendo l'anima"...quello ke dici tu è Fel Concentration
    Pito....e non è ugualmente buono come talento? recco velocemente tra un mob e l'altro...c'è pure da dire che con dark pact perderebbe un po d'efficacia...mmm...non so.
    Come Warlock, il tuo spirit farà ridere, e così il tuo mana regen da spirit. Sostanzialmente Drain Life + Improved Life Tap >>> Improved Drain Soul tutta la vita.

  11. #186
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Brutti warlockki in un momento di saggezza ho elaborato questo template affliction...

    Che ve ne pare??? Desidero commenti civili!

    Io gioco a wow dall'inizio e ho quindi dell'esperienza...

    E' un template pensato per gente pigra di clikkare(se nn all'inizio dello scontro!) e nn per un particolare compito...(può andare sia per pvp che pve)

    allora che ne pensate?

    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warlocks/talents.html?55322030120011 051035000000000000005050200000000000

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Pippazzo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:53


    Che ve ne pare??? Desidero commenti civili!

    Io ho gioco a wow dall'inizio e ho quindi dell'esperienza...
    Ne dubito fortemente, sennò non avresti lasciato indietro Nightfall e Fel Concentration, le uniche due perle di Affliction ai tier bassi... A che pro aggiungere un 80 (c.ca) danni alla tua Curse of Agony? 80 danni sono una wandata... Anzi, mezza.

    E pure il 20% alla weakness... Inutile, il 20% di 31 è 6, caspita, ci metti 3 punti talento e pigli 6 danni in meno, e occupi uno slot della curse... non ci siamo, assolutamente.

    Imp drain soul, pure quello è una cacchiata, che manaregen hai, da warlock? regeneri molto più con una botta di lifetap che 10 sec al 50% in più, no?

    Dammi retta, togli questi aborti (imp. CoW, CoA, DL), mettiti Nighfall, fel concentration e qualcosina in imp. Drainlife...


    Demonology va bene

    Su destruction sono gusti, per me lasciare indietro shadowburn per far fare 10 DPS in più all'imp è un aborto, ma contento tu...

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Eladar ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 18:53
    Pippazzo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:53


    Che ve ne pare??? Desidero commenti civili!

    Io ho gioco a wow dall'inizio e ho quindi dell'esperienza...
    Ne dubito fortemente, sennò non avresti lasciato indietro Nightfall e Fel Concentration, le uniche due perle di Affliction ai tier bassi... A che pro aggiungere un 80 (c.ca) danni alla tua Curse of Agony? 80 danni sono una wandata... Anzi, mezza.

    E pure il 20% alla weakness... Inutile, il 20% di 31 è 6, caspita, ci metti 3 punti talento e pigli 6 danni in meno, e occupi uno slot della curse... non ci siamo, assolutamente.

    Imp drain soul, pure quello è una cacchiata, che manaregen hai, da warlock? regeneri molto più con una botta di lifetap che 10 sec al 50% in più, no?

    Dammi retta, togli questi aborti (imp. CoW, CoA, DL), mettiti Nighfall, fel concentration e qualcosina in imp. Drainlife...


    Demonology va bene

    Su destruction sono gusti, per me lasciare indietro shadowburn per far fare 10 DPS in più all'imp è un aborto, ma contento tu...
    infatti nn ho completato la frase!

    Ho dell'esperienza... col pala!

    Vabe da quanto vedo devo testarlo meglio su campo il warlock... il problema e' che parlo dall'alto dell'esperienza di 33 lvl, quindi molti talenti nn ho manco potuto provarli!

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    [quote title=Pippazzo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 20:04][quote title=Eladar ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 18:53]
    Pippazzo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:53



    Vabe da quanto vedo devo testarlo meglio su campo il warlock... il problema e' che parlo dall'alto dell'esperienza di 33 lvl, quindi molti talenti nn ho manco potuto provarli!
    Ah, ok

    Comunque... la mia opinione l'ho già scritta, ad ogni modo fa benissimo ad andare su affliction, è davvero forte, almeno in pve.

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusa un paio di cose cmq!

    ma fel concentration ha effetto su syphon life?
    darkpact mi restituisce full mana o solo quei miseri 150-200-250 che rubo al povero imp?
    a quanti mp arriva l'imp al 60?

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    doppio sry

  17. #192
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Pippazzo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 22:25
    Scusa un paio di cose cmq!

    ma fel concentration ha effetto su syphon life?
    darkpact mi restituisce full mana o solo quei miseri 150-200-250 che rubo al povero imp?
    a quanti mp arriva l'imp al 60?
    syphon life? e a cosa dovrebbe servire fel concentration, mica è channeling?

    Dark pact è una spell instant come il life tap, la usi e ti da 150mp

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Antares ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 23:15
    Pippazzo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 22:25
    Scusa un paio di cose cmq!

    ma fel concentration ha effetto su syphon life?
    darkpact mi restituisce full mana o solo quei miseri 150-200-250 che rubo al povero imp?
    a quanti mp arriva l'imp al 60?
    syphon life? e a cosa dovrebbe servire fel concentration, mica è channeling?

    Dark pact è una spell instant come il life tap, la usi e ti da 150mp
    No, dark pact al 60 ti da' 250 mp, che sono comunque troppo pochi. Non è channelling, e non lo è nemmeno siphon life. Il fel concentration ti serve per il drainlife, drainsoul. NBgni tick di drainlife+corruption=8% di avere una shadowbolt instant. Mica male, eh?

    EDIT: il mio imp, non talentato, ha circa 1400 mana

  19. #194
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusate le cappellate ma a usare quei talenti ancora nn ci sono arrivato...

    parlando maggiormente di pve

    dark pact ha una qualche utilità?(chi l'ha provato?)
    syphon life serve?
    che build consigliate che nn sia total destro altrimenti facevo un mago

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Pippazzo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 23:24
    Scusate le cappellate ma a usare quei talenti ancora nn ci sono arrivato...

    parlando maggiormente di pve

    dark pact ha una qualche utilità?(chi l'ha provato?)
    syphon life serve?
    che build consigliate che nn sia total destro altrimenti facevo un mago
    La build che ti consiglio è la tua come te l'ho corretta

    dark pact serve a non perdere tempo a reccare, recchi in combat tra un mob e l'altro (io, al 60, me ne faccio tranquillamente 4 pari livello e 5 o 6 di qualche livello sotto)

    Siphon life in pve lo casti su 5 mob e ti arrivano 250 vita a tick, in pvp lo casti su 5 nemici e non muori mai.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Pippazzo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 22:25

    darkpact mi restituisce full mana o solo quei miseri 150-200-250 che rubo al povero imp?
    Dark pact ti da 150-200-250 mp rubandoli al pet.

    Ma trattandosi di una skill istantanea e senza cooldown, vuol dire che puoi spammarla reccando full mana in pochi attimi (soprattutto se hai fuori l'imp, con lui fuori il mana non lo finisci mai).

    Siphon life è una gradevole aggiunta al trittico delle curse agony-immolation-corruption che ti permette di recuperare vita (il che non fa mai male)(spammandola su piu mob ottieni un botto di vita ad ogni tick).

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    solo per ste 2 spell affliction diventa il ramo definitivo...

    mettendo l'imp in modo che nn attakka ma casta solo il fire shield praticamente e' come avere il mana infinito!

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Beh, l'imp se è messo in passive il fire shield non lo casta neanche.

    Se si ha dark pact e si vuole sfruttare bene l'imp, conviene sempre metterlo in passivo e lasciarlo solo come "sacca di mana infinito".
    Non facendogli fare niente quello rimane sempre out of phase, senza poter essere ferito in alcun modo. Per un lock affliction è brutto se la sacca di mana viene uccisa.

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    vabè lo attivo per castare quei 3-4 fire shield a mano per un puro motivo goliardico: LO HO LO USO!

    Dopodichè phase shift e sacca de mana

  25. #200

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    non potete trattare in questo modo la mia mitraglietta personale
    Vi denuncio alla protezione Pet!!!!
    Cmq a prte gli scherzi, io non mi ci trovo proprio con questa affliction, preferisco la mia destruction con il solo Instant in corruptio n che male non fa mai. Poi via di mega danni.... i punti sono due con la mia spec, o muore il target in meno di 6 secondi o io faccio una brutta fine
    Lo so vi sembrerà un moodo strano ma lo trovo divertente lo stesso, se riesci a crittare tra SB Immolate ShadowBurn conflagrate ed imp (2 su 4 sono instant notare bene) gli sparata una "caterva" di danni non indifferente che quello non fa nemmeno in tempo a dire "Oh perdincibacco un warlock mi sta attaccando"
    Cmq poi credo sia solo questione di gusti e di modo di giocare.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato